Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Messaggio

« Older   Newer »
  Share  
~>Daphne Descends<~
CAT_IMG Posted on 15/10/2013, 09:17




Questo forum ha una lunga storia, ormai non ricordo nemmeno più quando è stato creato - forse nel 2008, forse nel 2007.
Purtroppo con il passare degli anni è stato via via abbandonato e io, l'ultima admin rimasta, non posso più occuparmene. E' troppo impegnativo e non ne ho il tempo.
Mi dispiace per i nuovi utenti che si sono avvicinati, per le poche affiliazioni e gemellaggi e per tutti gli abbonamenti. Potete tranquillamente togliere il tesserino dai vostri forum, senza nessuna preoccupazione.

Non so ancora se verrà cancellato, ci sono molte storie pubblicate e non me la sento di cancellarle senza un motivo, anche se magari l'autore non naviga per forum da una vita.
Per il momento rimarrà chiuso e basta, in modo che chi voglia recuperare le sue fanfiction pubblicate lo possa fare. Poi si vedrà.

Vi prego però di non pubblicare niente, nemmeno lo spam, perché è perfettamente inutile, visto che non verrà più frequentato.

Ringrazio tutti coloro che, anche se solo per un attimo, hanno girato in questo forum e gli hanno dedicato un po' di attenzione.
Grazie di cuore.

Daphne
 
Top
0 replies since 15/10/2013, 09:17   83 views
  Share