Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Eccomiiii! :)

« Older   Newer »
  Share  
Henry Staufen
icon10  CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 12:58




Eccomi approdata anche qui, nella speranza di far leggere i miei lavori a quante più persone vogliano. Allora, mi chiamo Sara, ho 18 anni e da quando ne avevo 13 scrivere è diventata la mia se non unica ma più importante passione e fonte di successi e insuccessi. Ho iniziato con qualche poesia, poi qualche raccontino fantasy niente di che, poi ho deciso di mettere su carta tutto ciò che la mia fantasia mi suggeriva e così è nata la mia prima saga di romanzi storico fantascientifici composta da 13 libri. Amo il medioevo e la musica celtica, ascolto molto Mika, Jonas Brothers, Avril Lavigne e tanta musica italiana (Ramazzotti, Pausini, Cremonini, Mengoni, ecc.). Amo i romanzi di Bernard Cornwell, Carla Maria Russo e Steve Berry, e considero lo scrivere parte integrante della mia personalità.
Sono una Fan impazzita (nel vero senso della parola :lol: ) di Final Fantasy VII (più i suoi seguiti e prequel) e Versus XIII, E amo Genesis Rhapsodos, il bel Soldier rosso ossessionato da Loveless che appare in Crisis Core e DoC.
Detto questo, spero di non avervi annoiato e di farvi leggere qualcosina (entro stasera riesco sicuro a postare qualcosa)
Ciao Ciaoo ^_^
 
Top
~>Daphne Descends<~
CAT_IMG Posted on 12/3/2012, 18:14




Benvenuta! Purtroppo non conosco molto i fandom che hai elencato, ma in compenso adoro il medioevo! Spero ti troverai bene su questo forum, nonostante sia quasi morto! Aspetto di leggere qualcosa di tuo, per qualsiasi problema chiedimi pure!
 
Top
1 replies since 12/3/2012, 12:58   50 views
  Share