Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Saaaalve :)

« Older   Newer »
  Share  
EchelØn.
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 11:12




Ciao a tutti! Mi chiamo Serena, ho 14 anni e adoro letteralmente la scrittura. E' ciò che occupa la maggior parte delle mie giornate e ciò che riempie le ore di noia.
In un libro ho letto che se ci si annoia significa che non si vive abbastanza. Ecco, scrivendo sconfiggo la noia e mi sembra di vivere appieno.
Frequento il liceo Classico e alcune delle mie FF sono nate durante le ore passate tra quelle vecchie mura :)
I miei libri preferiti sono in assoluto quelli di Harry Potter, che divoro in continuazione da sei anni e non mi stancherò mai di ritornare tra quelle pagine. Questa saga è seguita dal primo libro di Jamie Ford, Il gusto proibito dello zenzero, che vi consiglio vivamente (= Dopo, viene La storia di Edgar Sawtelle di David Wroblewski. Inutile dire che il mondo è pieno di libri stupendi, ma questi sono i miei preferiti!
Mi piacciono i generi fantasy, storico, drammatico, sociale e d'avventura.
Adoro i 30 Seconds To Mars, MJJ, i Green Day e Sungha Jung (=
Ho da poco iniziato una FF che mi piacerebbe far leggere a qualcuno. Questo sito mi ha subito colpita e ho deciso di iscrivermi qui e vedere la reazione alla mia FF, la prima che farò leggere a qualcuno che non sia mia madre :D
A presto!
Sere (=
 
Top
~>Daphne Descends<~
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 16:37




Benvenuta Serena! Leggendo la tua presentazione mi sembra di tornare a quando andavo anch'io al liceo e scrivevo fanfiction di Harry Potter durante le ore di spagnolo! XD
Spero che questo forum possa essere un appoggio per te e per le tue storie!
Per qualsiasi richiesta o problema contattami pure, io sono Marzia.
Benvenuta a bordo! ^.^
Inserisci uno dei banner in firma.
 
Top
EchelØn.
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 17:49




Grazie mille per il benvenuto e per la disponibilità! Metto subito uno dei banner :)
CITAZIONE (~>Daphne Descends<~ @ 25/7/2011, 17:37) 
Leggendo la tua presentazione mi sembra di tornare a quando andavo anch'io al liceo e scrivevo fanfiction di Harry Potter durante le ore di spagnolo! XD

Le fan fiction su Harry Potter *.* Le mie preferite xD
 
Top
~>Daphne Descends<~
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 21:46




Beh, Harry Potter è Harry Potter! XD Il migliore!
 
Top
EchelØn.
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 18:00




"Harry Potter è pur sempre Harry Potter" xD è quello che dico sempre anche io!
 
Top
4 replies since 25/7/2011, 11:12   70 views
  Share