Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Operazione: Man in Black, fan fiction folle

« Older   Newer »
  Share  
Seyfert89
icon13  CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 21:40




Eccomi qui gente... in preda ad una crisi magico-mistica dovuta ad una tempesta elettromagnetica sulla superficie di urano e provocata dal malocchio di harry Potter, mi è saltata fuori questa sottospecie di FF completamente assurda... il genere è simile a missione: conquistare il mondo di kai-kun, ma la storia è leggermente diversa... parla di un'alleanza suprema di grandi guerrieri per salvare il mondo dai malefici uomini in nero... dentro ci metterò un pò di tutto, buoni, cattivi, ed altri personaggi che penso vi piaceranno... ok, cominciamo

Luogo: una stanza buia. Una persona vestita di nero stà davanti ad un computer a scrivere una storia su wordpad
ragazzo misterioso vestito di nero: muhahahahah! ecco qui, la storia è pronta. ora non mi resta che postarla sul forum e...
voce misteriosa: che stai facendo ancora li al computer, vieni, ci stanno chiamando
ragazzo misterioso vestito di nero: oh si scusa
prima di spegnere il computer, il ragazzo preme il tasto aggiungi la risposta sullo schermo del pc
ragazzo misterioso vestito di nero: ( pensiero ) speriamo bene
spento il computer, il ragazzo si mette un cappuccio nero ed esce nella sua stanza, ritrovandosi nel corridoio di casa sua completamente buio
voce misteriosa: che stai aspettando, muoviti, siamo in ritardo
ragazzo misterioso vestito di nero: idiota, capisco che ti piace il nero, ma così non vedo un tubo
voce misteriosa: un uomo in nero che si rispetti deve sapere camminare al buio
ragazzo misterioso vestito di nero: si,si
voce misteriosa ( uomo in nero numero 15 ): e poi non devi preoccuparti, un uomo in nero che si rispetti non è mai sfortunato... ameno che QUELLA PERSONA, non usi i suoi poteri

nel frattempo, una ragazza accende il computer ed accede al forum "il regno dello scrittore"
ragazza: uh, un nuovo topic...di solar...vediamo...
legge il titolo del topic: allarme uomini in nero
ragazza: eh no, basta uomini in nero... lo avevo avvertito
la ragazza si volta e prende il telefono
telefono: drin...drin
misterioso ragazzo occhialuto ( Harry Potter ): pronto?
ragazza: ciao harry, sono io... ti disturbo?
Harry Potter: in effetti sono a lezione da Piton
ragazza: ah, vabbè, allora non importa, senti ho da chiderti un favore
Piton: Signor Potter! cosa ci fa con un cellulare in classe?
Harry Potter: stò telefonando... un secondo solo
Piton:...come osi parlarmi così? piccolo....
Harry Potter: signore, ho sentito che stà per uscire il nuovo disco di Renato Zero
Piton: COOOOSA????? NUOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! IO SONO IL VERO ED UNICO RENATO ZERO!!! LUI E' UN MIO CLONE!!!
detto questo Piton si precipita sulla torre più alta di Hogwarts e comincia a cantare a squarciagola l'intera discografia di Renato Zero
Harry Potter: ecco mi sono sbarazzato dell'impiccio...torniamo a noi, mi stavi dicendo?
ragazza: l'ha fatto di nuovo... l'avevo avvertito che se tirava fuori ancora la storia degli uomini in nero, gli facevo mandare il malocchio da te
Harry Potter: allora gli devo mandare il mio malocchio?
ragazza: Si!
Harry Potter: con il mio gufo?
ragazza: SI!
Harry Potter: come hai detto che si chiama la mia vittima?
ragazza: Seyfert...o Solar_Wings... fai come credi....
harry Potter: ok, ciao Maki!

nel frattempo, il ragazzo misterioso vestito di nero, stà ancora vagando per il corridoio
uomo in nero numero 15: ma non sei ancora arrivato?
ragazzo misterioso vestito di nero: stò camminando a carponi...non ci vedo nulla ti ho detto
uomo in nero numero 15: si vede che sei nuovo... sei solo un apprendista
ragazzo misterioso vestito di nero ( apprendista uomo in nero ): si, lo so... ehi, cosa è stato quel rumore?
uomo in nero numero 15: oh, niente, è solo un gufo gigante che si è appoggiato sopra quella libreria molto instabile accanto a te
apprendista uomo in nero: un gufo...gigante....magari è bianco?
uomo in nero numero 15: si
apprendista uomo in nero: ed è anche...potteroso?
uomo in nero numero 15: ora che mi ci fai pensare si
apprendista uomo in nero: oh merd...
in quel momento il gufo si sposta e la libreria cade in testa al ragazzo.
uomo in nero numero 15: che sfortuna...
il ragazzo si rialza barcollando
apprendista uomo in nero: no, questa non è sfortuna, questo è...
in quel momento il pavimento cede ed il ragazzo cade nell'appartamento sotto al suo, dove abita una vecchietta satanica
vecchietta satanica: come osi fare rumore a quest'ora di notte? criminale!
la vecchietta rincorre il ragazzo con una mazza chiodata per tutta la casa... tendando di sfuggirle, il ragazzo si rifugia in cucina, ma per qualche strano motivo la bombola del gas è aperta, e quando il ragazzo accende la luce, l'intera stanza esplode ed il ragazzo parte in orbita, dove tira una testata contro la carlinga di un boeing 747 e poi precipita giù, finendo nella vasca dei pesci rossi nel cortile del suo condominio. Tra i detriti dell'eslposione c'è anche un microonde elettrico, per qualche ragione mistica ancora acceso, che cade nella vasca, fulminando a morte il ragazzo
apprendista uomo in nero: ( trascinandosi a fatica fuori dalla vasca ): cosa ti dicevo, questa non è semplice iella, questi sono gli effetti...
improvvisamente il boeing 747 di prima precipita, finendo sopra la testa del ragazzo
uomo in nero numero 15: ( sconvolto ) non può essere... questi sono gli effetti... del malocchio del gufo potteroso di Harry Potter! devo subito fare rapporto!
il tizio sparisce in una nuovola di fumo, lasciando il ragazzo a terra mezzo morto

nel frattempo, in un altro luogo un ragazzo entra nel forum "il regno dello scrittore" e legge il topic "allarme uomini in nero"
preoccupato, contatta subito un'altra utente del forum
kai-kun: maki, hai letto il topic di seyfert?
maki: no, ho letto solo il titolo e poi gli ho mandato il malocchio di harry potter!
kai-kun: devi leggerlo! credo sia importante!
maki: a si?!? ( apre il topic e legge il messaggio )
maki...ma non è possibile!!!!

- Che cosa ci sarà scritto sul misterioso topic di Seyfert?
- Chi sarà il ragazzo misterioso-apprendista uomo in nero?
- Che cosa avrà scritto sul computer all'inizio?
- Ciò che ha scritto a che fare col topic di Seyfert?
- Il ragazzo sopravviverà al malocchio Harry Potter?
- Piton riuscirà a sconfiggere il suo clone malvagio, Renato Zero?
- Come fa Harry Potter ad avere un cellulare ad Hogwarts?
- Che fine ha fatto la vecchietta assatanata?
- E l'uomo in nero numero 15?
- Quanto ho bevuto prima di scrivere questa roba?
- Quanto sono stupido?
- Maki e kai-kun mi picchieranno a sangue x averli usati nella FF?
- Maki mi odierà a morte per aver riportato in giro gli uomini in nero?
- Maki mi lancerà un malocchio potteroso simile a quello della FF?
- perchè continuo a fare domande?
- kai-kun mi picchierà x avergli fregato l'idea delle domande?

Bestiario, ovvero: I personaggi di questo capitolo
- ragazzo misterioso vestito di nero/apprendista uomo in nero: giovane apprendista entrato da poco nel ordine degli uomini in nero. Ha forse qualche misteriosa realazione con Seyfert/Solar_Wings
- Seyfert/Solar_Wings: misterioso founder del forum "Il regno dello scrittore" sembra saperne molto sugli uomini in nero
- Makicloe ( Maki ): mod ed utente del "Regno dello scrittore", ha una uomoinnerofobia acuta ed è amica di Harry Potter
- Vectorsol ( Kai-kun ): grafico ed utente del "Regno dello scrittore", ha letto qualcosa di inquietante in un topic misterioso
- Harry Potter: mago occhialuto di Hogwarts. Ha una cicatrice a forma di saetta sulla fronte, due fondi di bottiglia al posto degli occhiali, sa fare le magie e su lancia malocchi e gufi potterosi su commissione ( di maki )
- Piton: Una volta era un cantante, ma il suo clone malvagio, Renato Zero, gli ha rubato il posto. Insegna ad Hogwarts intanto che medita un modo per vendicarsi
- Vecchietta assatanta: la vecchietta assatanata che abita sotto casa mia... ho detto tutto
- Uomo in nero numero 15: il quindicesimo uomo in nero
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 14:51




ti dirò... x qnt mi riguarda nn ho intenzione di picchiarti a sangue x avermi usata nella ff...mi sto ancora rotolando dalle risate!!! XD
passando ad un altro argomento...inizia a tremare x aver riportato alla vita la setta degli uomini in nero...il malocchio della ff nn sarà niente a confronto di qll ke ti manderà il mitico potty!!! ahahahahah(risata satanica)!!!!!
immagino ke sia tu il nuovo apprendista degli uomini in nero...ritieniti abbonato al malokkio giornaliero made in Potterlandia XD
ah! io tifo x piton!!! XD
continuala presto!!!
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 20:24




muhahahahahah...troppo forte......mi è piaciuta tantissimo......quindi ora occhio......a quanto ho capito harry è un gran portasfiga ;)
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 21:24




aspetta mi sto prima rotolando dalle risate......poi penserò sul fatto di picchiarti o no a sangue.......
.....ci ho pensato.......
Naaaaaaa non ti piccio a sagnue...se vuoi puoi usarle che si le domande XD e non ti picchio nemmeno per avermi usato nella FF anzi... mi diverte...uhm..mesà che so diventato maschista per farmi usare nelle FF di Seyfer XD....No scherzo...bella bella davvero non vedo l'ora di leggere il continuo...nella prossima metti anke PRATTY T-T
 
Top
3 replies since 20/9/2007, 21:40   84 views
  Share