Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Garo

« Older   Newer »
  Share  
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 16:37




visto che il mondo è pieno di fan ( o x meglio dire di gente che il martedì sera, dalle 10 alle 10 e mezza non ha niente di meglio da fare) del mitico (?!?!? ) cavaliere makai Garo, ho pensato di aprire una sezione interamente dedicata alle meravigliose (???) gesta dell'eroe del miglior telefilm mai trasmesso su MTV ( ma ke stò dicendo )
Tra effetti speciali iper-realistici, dialoghi profondi, attori bravissimi, mostri stupefacenti e stupende armature Garo è di sicuro una serie fantastica di cui si aveva davvero bisogno...

W GARO, IL CAVALIERE DI LATTA, ED I SUOI AMICI!!!!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:07




XD nn essere così entusiasta!! XD pensa a ke mondo sarebbe senza latta! XD
cmq sn arrivata alla conclusione ke i giapponesi nn sanno fare telefilm...o almeno credo visto ke garo è l'unico telefilm giappo ke guardo, magari nn ce ne sn neanke altri...
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:16




boh... io ho visto i 2 the grudge in versione giappo e devo dire che non sanno fare nemmeno i film... e i doppiatori italiano rendono il tutto ancora peggiore...

cmq stò ancora cercando di capire a che diavolo di gioco stavano giocando nell'episodio di martedì...
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:26




secondo me è un gioco stupido, come stupide sn le cose di legno ke volano via e si distruggono da sole...e poi nn ho capito se i dieci anni ke perde ki perde vanno a ki vince...l'unica cosa ke mi è piaciuta è ke si svelano i sentimenti...ke belle le love story! *.*
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 20:32




Parlando di Garo...tanto per cominciare è la cosa più esilarante che abbia mai visto....di un ridicolo senzaprecedenti pensare che io e mio fratello lo aspettiamo con più impazienza degli altri proprio per farci due risate...però da un punto di vista di produzione è interessante.....se ne parlò anche ad una conferenza in cui sono stata...fino ad ora il giappone non aveva mai voluto cedere i diritti per i loro drama o nient'altro di simile,questa cosa è una novità del tutto inaspettata.....che ci fa sperare in un grande passo avanti in futuro anche per gli altri prodotti .....o magari come dice mio fratello (quelli ce lo hanno mandato perchè è il più ridicolo che hanno ci hanno preso in giro)...

inoltre credo che se si fosse trattato di un anime il risultato sarebbe stato migliore....il punto è proprio questo secondo me,i giapponesi tendono a girare i drama come se fossero anime.....per cui ne esce sempre un risultato discutibile che chiaramente non può soddisfare lo spettatore dei loro anime che sono tra i meglio girati, tra l'altro garo non ha neanche un granchè di trama ciò lo deturpa sempre più,spero però che la sua comparsa apra il tipo do mercato con la messa in onda anche di film.....ad esempio ho visto quello di nana e non era affatto male.....mi piacerebbe però se fossero sottotitolati e non doppiati

PS. Cavolo è vero che koga somiglia a seto kaiba di yughi oh? muhahahahahahahah
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 14:36




penso ank'io ke se fosse stato un anime il risultato sarebbe stato migliore...comunque possiamo solo accontentarci...e sperare ke la prossima cosa ke ci faranno vedere sia un po' meglio...

io nn trovo tanta somiglianza con seto kaiba, apparte il vestito...però mi piace la voce del doppiatore
 
Top
5 replies since 20/9/2007, 16:37   64 views
  Share