Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

I QUATTRO SIGILLI, ff su Cardcaptor Sakura

« Older   Newer »
  Share  
kyra84
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 00:18




La profezia

Prologo




Quando la notte più tetra

Cadrà su questo mondo

E colui che la governa

E tutto avvolgerà

Quattro sigilli

Si romperanno

E quattro prescelti

Compariranno



Acqua mutevole,

come luna

fuoco coraggioso,

come leone

Vento veloce,

come lupo

Terra luminosa,

come stella



L’incontro avverrà

Quando Luna e Sole

Nello stesso cielo saranno

E le tenebre

Il cielo governeranno…






La donna chiuse il libro e lo ripose nella biblioteca. Il corpo esile, ma formoso, era coperto da uno stretto vestito a tubino, i lunghi capelli neri erano lasciati sciolti, mentre un’aristocratica frangia, nascondeva i profondi occhi rossi.

_ Si sta avvicinando…_ mormorò, spostando lo sguardo sui quattro oggetti appesi alle parete davanti a lei: una spada, un scettro rosa, con una stella; un bastone da mago con una luna sulla sommità e un gigantesco boomerang a quattro punte.

La porta si aprì, facendo entrare uno spiraglio di un luce, e un ragazzo fece capolino nella stanza, i capelli mori erano spettinati, e gli occhi celesti erano nascosti dietro un paio di occhiali da vista: _ C’è un cliente…_

La donna distolse lo sguardo dai quatto oggetti e lo pose sul ragazzo: _ Uhm…bene…_ decretò col suo sorriso enigmatico, uscendo dalla stanza silenziosamente, e iniziò a percorre il corridoio.

_ Ah…Kimihiro…_ disse la donna, quando si fermò davanti ad una porta scorrevole in carta di riso: _ Vammi a comprare il sakè…l’ho finito tutto…_

Il ragazzo sospirò e richiuse la porta del magazzino, non senza aver lanciato un ultima occhiata ai quattro oggetti appesi al muro e a quegli strani, almeno per lui, pupazzi che erano rinchiusi in cupole di vetro.
 
Top
0 replies since 11/9/2007, 00:18   90 views
  Share