Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

ICE PRINCESS, Alternative universe

« Older   Newer »
  Share  
kyra84
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 23:40






CAPITOLO 1: I pensieri di Lei



I capelli biondi legati in una stretta treccia; la maglia grigia e i pantaloni blu scuro della tuta; i pattini che scivolavano leggeri sul ghiaccio; la figura aggraziata che eseguiva figure più o meno complicate, seguendo una musica inesistente.

La ragazza si muove con agilità sulla lastra bianca, che dominava il centro del Palaghiaccio, tenendo gli occhi chiusi…era nel suo mondo, e nessuno poteva disturbarla lì. Lì si sentiva libera, come se volasse nel cielo. Lì poteva sognare, sognare e vivere in quei sogni, per pochi attimi solo.

_Silvia!!!!!_ la richiamò una voce da bordo campo.

La ragazza terminò la giravolta che stava facendo e aprì gli occhi. A bordo pista si trovava il suo adorato fratello maggiore: Sirius. Capelli biondi e occhi azzurri, proprio come quelli della ragazza. Indossava la divisa scolastica della scuola che frequentavano: pantaloni e giacca, con il collo rigido, bianco latte.

_Fratello!!_ esclamò la ragazza, scivolando sul ghiaccio e andando verso di lui.

_Hai finito per oggi?_ le domandò Sirius, appena la ragazza fu davanti a lui.

Silvia gettò uno sguardo dietro di sé, osservando il ghiaccio, poi riportò lo sguardo sul fratello: _Si, vado a cambiarmi!_

E detto così uscì dalla pista e, dopo essersi messa le copri-lame, si diresse verso gli spogliatoi.

_Avete visto chi è arrivato?_ chiese una ragazza, mentre entrava nello spogliatoio femminile, seguita da Silvia

_Chi?_ domandò un’altra ragazza, avvicinandosi alla prima.

_Sirius De Alisia! Il principe della scuola superiore Deava!_ squittì l’altra, affacciandosi alla porta e osservando rapita la figura principesca del ragazzo.

_ E così perfetto…_ sospirò la seconda ragazza, imitando la compagna.

Silvia si sentì la rabbia salire, mentre si infilava la gonna della divisa: possibile che suo fratello dovesse riscuotere così tanto successo con le ragazze? E possibile che lei dovesse esserne ancora gelosa? Sapeva benissimo che suo fratello era proprietà esclusiva di…

_ È un vero peccato che sia fidanzato con quella Reika…_ sospirò una delle due ragazze.

Silvia si mise la giacca…già, Reika! Nota alla Deava come la iettatrice…ma che cosa ci trovava suo fratello in quella donna portatrice di sfortuna?

Con la rabbia, Silvia afferrò la spazzola dal piccolo beauty-case e si piazzò davanti all’enorme specchio: ma perché doveva essere gelosa di suo fratello? Perché non riusciva ad innamorarsi?

Guardò il suo riflesso: indossava la divisa femminile della Deava, composta da una giacca bianca con il colletto alto, e una piccola mantellina incorporata; una gonna rossa, calzettoni neri e scarpe marroni (Tipo quella di Alice, in Alice 17th). I capelli lunghi biondi arrivavano al fondoschiena, mentre una frangetta sbarazzina le copriva la fronte. Sul volto niveo risaltavano gli occhi celesti e la bocca rosa. Il fatto che, a parte il pattinaggio artistico, praticasse anche altri sport, aveva reso il suo corpo sodo e ben formato, con le tutte le curve al posto giusto. Alla fin fine, non era da buttar via!

Ma la domanda rimaneva sempre lì: perché non riusciva a trovarsi un ragazzo? Ok, sapeva che la sua devozione per suo fratello maggiore aveva la sua importanza; ma se trovava il grande amore, questa sua devozione sarebbe caduta in secondo piano, giusto?

Il problema era che, il grande amore, non si trovava; e lei, a 16 anni, era senza un fidanzato e guardava con un po’ d’invidia tutte le sue amiche.

Sospirando si spazzolò i capelli e, quando fu pronta, uscì dallo spogliatoio. Si stava avvicinando al fratello, quando la vide: Reika. Anche lei indossava la divisa della Deava e Silvia, non potè far a meno di notare, quanto meglio stava all’altra. Inoltre la giacca bianca risaltava i capelli corti e neri della ragazza; mentre gli occhi verdi guardavano, con amore, Sirius; il quale ricambiava lo sguardo. Silvia sentì nuovamente la fitta d’invidia, ormai a lei così familiare…quanto avrebbe voluto essere al posto di Reika…

_Ah! Silvia!_ la richiamò Sirius.

Silvia, si sforzò di sorridere e si avvicinò ai due.

_Ciao, Silvia! _ la salutò Reika, sorridente. _Ti sei allenata anche oggi?_

_Già…le gare sono vicine, e io voglio fare bella figura!_ rispose Silvia, alzando la testa con orgoglio.

_La farai! Non ho mai visto nessuno più brava di te sui pattini!_ la elogiò Reika.

Silvia le sorrise: non poteva avercela con Reika, era una ragazza talmente dolce…un po’ sfortunata, ma dolce…

_Vogliamo andare?_ domandò Sirius alle due ragazze.

Silvia spostò lo sguardo verso il fratello: andare a casa in compagnia di loro due? Certo, adorava il fratello e le piaceva Reika…ma non se la sentiva di andare a casa con loro, vederli amoreggiare…

_Io ho devo fare una cosa!_ esclamò, mentre cercava una scusa valida.

_E che cosa?_ le domandò, sospettoso, il fratello.

_Devo…devo passare dal negozio per sentire se sono arrivati i miei nuovi pattini!_ rispose Silvia. In fondo non diceva una vera e propria bugia: doveva passare dal negozio per quei nuovi pattini, ma la settimana successiva…

_Possiamo venire con te!_ propose Reika.

_No, allungherete di parecchio la strada…non c’è problema, ci vado da sola!_

_Ma…_

_Niente ma, Reika!_

_Sei sicura?_ le domandò Sirius, guardando la sorella con sguardo indagatore.

_Certo! E se incontro qualche malintenzionato, lo stendo!_ disse decisa Silvia, mostrando il pugno al fratello.

_Su questo non ho dubbi…_ sospirò Sirius. Ancora si chiedeva come sua sorella potesse essere tanto aggraziata sul ghiaccio, quanto violenta e manesca nella vita reale: _Allora ci vediamo a casa…_

_OK! ^^_

Silvia osservò i due andarsene, ora rimaneva solo una cosa da fare: decidere che cosa fare mentre aspettava l’orario giusto per tornare a casa. Se fosse arrivata prima di Sirius, il ragazzo si sarebbe insospettito…Beh, sarebbe andata al negozio, casomai i pattini fossero già arrivati, e poi…poi, avrebbe improvvisato.

Lanciò un ultimo sguardo al ghiaccio…poteva anche tornarsene a pattinare…ma non aveva voglia di cambiarsi nuovamente. Si, sarebbe andata per negozi…canticchiando fra sé, usci dal Palaghiaccio e si immerse nella fresca aria della città.






 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 01:55




adoro questa ff...già l'ho letta sul epf ah questa è la immi che meera venuta in mente riguardante sta fanfiction poi famme sapere che ne pensi se ti piace ^____^

image
 
Top
kyra84
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:23




Bella, bella, bella! Mi piace un sacco l'immagine! ^^ Anche se la mia Silvia non è tanto studiosa! ^^; Sono felice che la mia fanfic ti piaccia...eh si, sto invadendo la rete con le mie storie! Bwaaahhh.... :lol:
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 10:46




anche a me sembra di averla già letta....cmq continuala che la seguo :D
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 12:01




finalmente sei tornata! quando aggiorni su EFP???
 
Top
kyra84
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 14:30




CITAZIONE (laicachan @ 14/9/2007, 13:01)
finalmente sei tornata! quando aggiorni su EFP???

Penso a breve...il capitolo ce l'ho già in mente, e l'ho pure scritto 3 o 4 volte...però non mi convince...l'ultima versione è quella che mi soddisfa di più, quindi vedrò di fare qualche ritocchino qua e là...tu non perdere la speranza! ^^
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 18/9/2007, 15:45




grazie! oramai l'avevo veramente persa! mi rendi very gioiosa! pitupitu..pa!
scusa, ma ho l'influenza e sparo cavolate!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 16:07




bello!!! sn superfelice ke aggiornerai presto!!!!!! ^.^
 
Top
7 replies since 10/9/2007, 23:40   128 views
  Share