Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

le frasi più belle delle anime, manga, videogames, film & libri, tutto ciò che ha un significato per voi oppure che vi ha semplicemete colpito

« Older   Newer »
  Share  
vectorsol
icon1  CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 21:17




allora io inizio con questi...

secondo me questa frase è molto bella anche perchè significa che con la forza di volontà si può riuscire a realizzare qualsiasi cosa

"Anche se non ne sono capace, anche se io non posso volare, sono comunque in grado di realizzare tutti i miei sogni!" Apollo-sousei no aquarion- episodio 24 le ali effimere

bè ora tocca a voi ^_^ io ho dato il via :lol:
 
Top
epizit
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 23:25




anke se nn dico le fonti va bene lo stesso?xkè io sto riempiendo 1qua con tt le frasi belle ke trovo in giro ^^


"L'amore non esiste. è per questo che lo facciamo" film A/R andata e ritorno

qst frase m è rimasta nel cuore...
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 23:37




va bene lo stesso anke se nn dici le fonti non ti preoccupare ^_^
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 23:53




questa mi piaceva molto anche se nn cè un motivo particolare

"Una grande distanza non è affatto una grande distanza! lo diventa quando sei tu a pensare che lo sia! la distanza, il tempo, non sono altro che confusione creata dalla mente umana!" Fudo -Sousei no aquarion- non ricordo l'episodio ^_^
 
Top
epizit
CAT_IMG Posted on 7/7/2007, 14:48




fudo the best XDXD


"Se arrugginisce non potrà più trafiggere. Se perdi la presa ti taglierà. L'orgoglio è simile ad una spada" Bleach

*_* ichigoooooooooooooooo fragolino miooooooooooooooooo *ç*
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 13:28




"Dicono che il Giappone è nato da una spada.
Dicono che gli antichi dei hanno immerso una lama di corallo nell'oceano e che al momento di estrarla quattro gocce perfette sono cadute nel mare e che quelle gocce sono diventate le quattro isole del Giappone.
Io dico che il Giappone è stato creato da una manciata di uomini coraggiosi, guerrieri disposti a dare la vita per quella che sembrò ormai una parola dimenticata: Onore."

inizio de "L'ultimo samurai"
 
Top
epizit
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 14:16




"Per rinascere dalle proprie ceneri c'è sempre bisogno di toccare il fondo prima...
ma una volta toccato, risorgere è + semplice se nn si è da soli"

nn kiedetemi da dove viene.... ^^''
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 14:26




"This is it. This... is your story. It all begins here."
"Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain, or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!"
"This is my story and you are not part of it"

Auron - Final Fantasy X / Kingdom Hearts 2... bellissime
 
Top
epizit
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 22:18




"uccidi un uomo e sei un assassino.
uccidine un milione e sei un conquistatore.
uccidili tutti e sei dio"
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 00:25





"sai nana....veder realizzati i propri sogni ed essere felici...sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile"
 
Top
epizit
CAT_IMG Posted on 11/7/2007, 08:10




"i know i have to find you now. can hear your name, i dont know how.why can't we make this darkness feel like home?"
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:35




"Are you referring to the fact that you can’t walk across a flat, stable surface without finding something to trip over?" ( Ti stai riferendo al fatto che non riesci a camminare su una superficie piana e stabile senza trovare qualcosa su cui inciampare? )

"Your bad luck seems to get more potent everyday. Do you realize that your insatiable pull for all things deadly was strong enough to recover a mutant pack of cabnines from extinction? If we could bottle your luck, we’d have a weapon of mass destruction in our hands" ( La tua sfortuna sembra diventare + potente ogni giorno che passa... Ti rendi conto che la tua insaziabile attrazione per le cose mortali è stata abbastanza forte da riportare un branco di canidi mutanti dall'estinzione? Se potessimo imbottigliare la tua fortuna, avremmo un arma di distruzione di massa tra le mani )

queste sono 2 frasi che Edward Cullen dice a Bella per prenderla in giro nei 2 libri Twilight e New Moon ( nn mi ricordo come sono in italiano, io l'ho letti in ingl ) cmq mi fanno morire dal ridere, soprattutto la prima... mi diverto a prendere in giro una mia amica ( quella ke mi ha convertito a twilight ) con quella...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2007, 10:21
Avatar

Don't worry, I'm the strongest.
--------

Group:
Member
Posts:
56,511

Status:


Al Mio segnale scatenate l'inferno xD
 
Top
12 replies since 6/7/2007, 21:17   112 views
  Share