Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

la Divina commedia, il nostro principe dovrà fare i conti cn Dante...XD

« Older   Newer »
  Share  
laicachan
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 11:38




ho provato ad immaginare cs sarebbe successo se Sirius si fosse addentrato nell'oscua selva come Dante...
NN credo faccia molto ridere, anzi è uscito una skifezza, ditemi ke ne pensate, ke se è brutto, lascio l progetto e mi dedico a cs più oise cm studiare..

P.S: dato ke nn tutti hanno letto la divina commedia ho messo un riassunto all'inizio...
buona lettura e nn vomitate...


Giunto a metà della sua vita, Dante si allontana dalla via del bene e inizia un periodo di traviamento morale, paragonato allo smarrimento in una selva impercorribile e insidiosa.
Vedendo il colle che si eleva hai bordi della selva illuminato dai raggi del sole, Dante riacquista speranza, dopo una notte in lotta con le tenebre del peccato.
Tre fiere (bestie) ostacolano la sua ascesa al colle: una lonza (non un salame ma una lince o un ghepardo) simbolo della lussuria, un leone ruggente per la fame, simbolo della superbia e una lupa magrissima, allegoria della cupidigia, sconvolto da quella vista al poeta non resta che tornare indietro.
A salvarlo dalla rovina spirituale, giunge il poeta Virgilio, allegoria della ragione, che lo aiuta ricevendo la riconoscenza da quello che si definisce suo allievo.
Virgilio mette in guardia Dante dai suoi peccati, specialmente dalla cupidigia.
L’unico ostacolo al dilagare di quest’ultima sarà il veltro (cane, non carta per smerigliare).
Quindi gli annuncia che lo guiderà fino alle soglie del purgatorio dove incontrerà Beatrice, che gli ha dato questa missione. Dante lo segue…

Sirius era stanco per la giornata, dopo i vari allenamenti, litigi con element plebei e aver fatto le sue sei ore di composizione poesie, era pronto per andare a letto.
Si mise il suo pigiama con stampa a principi della Disney, fece il suo solito impacco al cetriolo e papaia, si sciacquò e dopo aver indossato il para-occhi in pappina dorata con ricami azzurro chic si addormentò.

Si ritrovò nel bosco che circondava la Deava, solo che a differenza di quest’ultimo, quello dove camminava era più tetro e poteva scorgere tra i rami strani figuri appostati, come per esempio uno strano tipo cianotico in volto, con lunghi capelli neri e due occhi gialli da serpente da cui partivano due segni viola, che gli faceva strani ammiccamenti con la lingua che pareva più lunga del normale…
Ricacciando indietro un brivido, il nostro leggiadro pulzello proseguì, ma più si guardava attorno più vedeva pericoli, così, in un eccesso di teatralità si buttò a terra, stile Biancaneve nel bosco, e scoppiò in singhiozzi…
Alle sue urla accorsero simpatici coniglietti, piccoli Bamby e allegri fringuelli….
S:- oh! Mi siete venuti a salvare! Non so come ringraziarvi…ci sono! vi dedicherò una mia poesia…-
Alla parola poesia tutte le bestiole scapparono terrorizzate lasciando Sirius da solo…
S:- tsk! Siete solo Insulse bestie plebee che non sanno apprezzare la vera arte!- per risposta i fringuelli plebei gli lasciarono un plebeo ricordino sulla giacca.
Incurante di tutto egli riprese a camminare a testa alta, come gli era stato insegnato dal suo maestro di buone maniere Neji, senza accorgersi del ramo che aveva davanti e sbattendoci il naso…
S:- NO! Il mio delicatissimo naso! Come hai osato insulso ramo!- infilzandolo con la spada.
Dopo aver sistemato per le feste quel villano (non rispondi, eh? Sei solo un vile codardo) il baldo principe notò una collina sul quale splendeva il sole e subito si lanciò in una folle corsa per raggiungere la sua sommità ma…
??:- grrrrrrrrrrrrrrrrr-
S:- ma cosa?-
??:- grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr-
davanti a lui c’era uno strano essere, camminava a quattro zampe e aveva il mantello dorato a chiazze nere e il suo viso, contornato di baffi era quello di….
S:- signorina Sophia??-
So:- GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR-
Il ragazzo cercò di scappare in un’altra direzione ma…
??- grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr-
S:- B…Baron??-
Infatti davanti a lui c’era un leone con la faccia di Baron, a guardarlo bene aveva una vaga somiglianza con Scar, lo zio cattivo del re leone…
S:- ma che sta succedendo qui? T^T-
Tentò allora di indietreggiare ma andò a sbattere contro il muso di qualcosa, si girò lentamente e quello che vide lo sconvolse…
??:- grrrrrrrrrrrrrrrrr-
passi per Sofia versione ghepardo e Baron/Scar, ma il suo senso estetico gridò all’allarme quando vide che la lupa magrissima, tutta scura e con la rogna aveva il viso di…..Jerome!
S:- NOOOOOOOOOO! I miei poveri occhi!-
Si diede ad una scatenata corsa giù dalla collina e rientrò nella selva oscura…meglio il buio che Jerome!
Corse e corse finché non sbatté contro un tizio avvolto nell’ombra e con l’aspetto di un fantasma…
S:- ti prego aiutami! C’è Jerome che mi insegue! Se sei uno spirito portami con te! Tutto tranne Jerome!- attaccandosi alla sua gamba.
Il tizio disse:- è sia! ti porterò con me negli abissi della terra dove il sole non spende mai e dove giacciono le anime in pena…-
S:- allora credo che prenderò un'altra strada ^^”””!-
??:- non esiste altra strada! O vieni con me o vai con Jerome!-
S:- che stiamo aspettando, andiamo!-
??:- ASPETTA!-
S:- si??-
??:- tu sai chi sono io??-
S:- no, chi sei??-
??:- sono…-
S:- sei?-
??:- sono…-
S:- sei?-
??:- sono…-
S:- sei?-
??:- mi fai parlare?!-
S:- ma se non me lo dici…-
??:- era per creare suspance! Comunque io sono Fudo!- uscendo dall’ombra e rivelandosi..
S:- oh Comandante! Allora è venuto a salvarmi??-
F:- NO!-
S:- do!-
F:- io ti guiderò all’inferno, solo così capirai i tuoi peccati….-
S:- tipo?-
F:- tipo il tuo delicato senso estetico!-
S:- ma non è un peccato!-
F:- la tua faccia lo è! non discutere e seguimi!-
Durante il cammino…
S:- ma perché mi vuoi aiutare?-
F:- io non ti voglio aiutare! Mi hanno costretto!-

(flash-back di Fudo)

stava riposando tranquillo nel limbo quando all’improvviso qualcuno gli era piombato addosso!
??:- ahia! Eppure mi avevano assicurato che qui ci fosse un cuscino! E Fudo non si vede da nessuna parte! Che sfortuna!-
F:- @_@!-
Reika (chi se non lei):- comandante, eccola! Ma che ci fa là sotto???-
F:-niente, ma che ci fai tu qui, Reika?-
R:- io non volevo venirci, ma Dio mi ha costretto a portarti questo messaggio…devi condurre Sirius all’inferno…-
F:- non c’è bisogno, prima o poi c’andrà da solo!-
R:- non hai capito devi condurlo da vivo…solo così potrà capire cosa lo aspetta…io vi aspetterò sulla cima del purgatorio…vedi di non tardare!-
F:- è perché dovrei?-
R:- perché sennò finirai a dare da mangiare a Jerome per l’eternità…-
F:- sia fatta la volontà di Dio!-

(fine flash-back)


S:- quindi se farò questo viaggio mi saranno rimessi i peccati??-
F:-……forse….(povero scemo!)….ma prima di questo dovremo aspettare la venuta del…
S:- del…?-
F:- del…-
S:- del?-
F:- è BASTA! Dovremo aspettare la venuta del velcro…-
S:- velcro?-
F:- si, velcro! Colui che spazzerà via i peccati (e Jerome) e salverà il mondo…-
S:- questo vuol dire….vuol dire…CHE IO SONO ALI DEL SOLE?-
F:- esat…cosa O.O??-
S:- si, ora non ci sono più dubbi! Sono io il vero Ali…andiamo comandante, sconfiggerò il male e l’oscurità in nome della Donatella (Versace)!- (mettendosi in posa da sailor moon)
F:- =_=””””-
S:- che aspetta comandante?? Le tenebre ci aspettano!- (incamminandosi verso l’entrata del inferno)
F:-forse era meglio dar da mangiare a Jerome per l’eternità…







 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 14:08




devi continuarla assolutamente!!!!
è divertentissimaaaa!!!!!!!!!!!!!! XD
sn curiosissima di vedere gli altri personaggi!!!! ^.^
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 2/7/2007, 15:43




continuala continuala è troppo divertente ^^
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 11:31




ecco il secondo cap.


Dante arriva alla porta dell’inferno, dove un’iscrizione ammonisce che quello è un luogo di pena, creato dalla giustizia divina per punire i peccatori.
Entrati, si sentono in lontananza grida e lamenti, e il buio circonda i due.
Qui dante viene a conoscenza di come si formò l’inferno, cioè dalla caduta di Lucifero sulla terra.
In questo primo cerchio, chiamato antinferno, si trovano gli ignavi,cioè coloro che non si schierarono mai.
Per questo motivo sono costretti a rincorrere uno stendardo vuoto, mentre vespe e zanzare li pungono e i vermi si nutrono del loro sangue (blea!).
Superati questi, Virgilio e Dante giungono sulle rive del fiume Acheronte, dove le anime si ammassano, aspettando di venire traghettate da Caronte, arrivato quest’ultimo, i due salgono sulla barca, nonostante la riluttanza del traghettatore a farli passare, dato che Dante è vivo e cmq nn è destinato a finire in quei luoghi.
All’improvviso un forte terremoto scuote la terra e Dante per la paura sviene:


Dopo un ora di cammino, finalmente giunsero alla porta dell’inferno.
Quest’ultima, era molto grande e scura, ai lati c’erano le statue in pietra di Shila (i due Angeli/leoni, ke poi sn uno sl), purtroppo, qualche teppista aveva messo della gomma da masticare nelle narici e staccato tutti i denti.
Qualcun altro, invece, aveva scritto con un uniposca rosa shocking sull’arcata della porta queste testuali parole:

“qui c’è gente che lavora per rendervi la vita un inferno. Quindi siete pregati ti non disturbare gli addetti ai lavori. Inoltre è SEVERAMENTE vietato fare foto o lanciare cibo alle anime. Gli eventuali trasgressori verranno puniti come solo loro sanno fare.
By DIO”

S:- (con già in mano la sua fotocamera edizione limitata azzurra con i pon-pon rosa) NOOOOOOOOO! Volevo tenere qualche ricordo di quest’avventura!-
F:- ¬_¬”””…forza, entriamo! -

Appena entrati la prima cosa che videro fu…

S:- AAIIIIIIIH!-

O meglio non videro, dato che Sirius sbatté la testa contro un paletto lì vicino.
Davanti a loro, infatti, c’era il buio.
Al massimo, si sentivano urla, bestemmie, invocazioni e canzoni di Pupo…

S:- bello Pupo! Lo sa comandante, che Pupo è il mio cantante preferito? Trovo le sue canzoni così…..profonde!-
F:- certo, certo! =_=”””-
S:- ma dove siamo??-
F:- siamo……
S:-……….
F:-………nell’antinferno!……..perché sta volta mi hai fatto parlare?-
S:- ero troppo impegnato ad ascoltare Pupo!^^-
F:- Bene! Comunque ti conviene spostarti da lì!-
S:- perc…..AAAH!

Non ebbe neanche il tempo di finire la domanda che un gruppo di persone lo travolse e lo calpestò….

F:- potresti essere calpestato! U.U-
S:- cof..cof ah, ecco! Ma chi erano quelli??-
F:- questi sono coloro che, durante la guerra con gli angeli, si schierarono dalla parte degli angeli e continuarono a sbavare per Apollonius. Perciò sono costretti a inseguirlo, senza mai prenderlo, mentre le fatine gli ficcano le loro stesse piume su per il naso, per sempre.-
S:- interessante….- disse osservando l’allegro gruppetto di angeli con le narici piene di piume, che inseguivano uno spaventapasseri con una parrucca rossa e con un cartello con su scritto “io sono Apollonius”.
Tra questi, c’era uno particolarmente accanito, che correva a braccia tese verso “Apollonius”, mentre le fate gli strappavano i capelli, o qualsiasi cosa fossero…

Toma:- Apollonius, perché mi sfuggi? Fatti abbracciare!-

S:- ehi! Ma quello non è il vero Apollonius! Io sono quello vero! Ò.Ó- disse rivolto alle anime, ma queste, sembravano non cacarselo manco per sbaglio e continuavano a rincorrere il fantoccio (ke in ogni caso era mooolto più sexy di Sirius)

F:- (che idiota!) proseguiamo! Questi esseri non meritano neanche di essere guardati….-
S:- già! Non sanno neanche riconoscere il vero Apollonius!
F:- =_=””””-

Proseguirono e arrivarono sulle sponde di un fiume dalle acque scure e piene di mucillaggine, e dove erano ammassate molte anime….

S:- che ci fanno qua, queste insulse anime??-
F:- aspettano come noi, il battello….-
S:- COOOOOOOSA?? Io dovrò andare in battello con questa lurida plebaglia??? MAI!-
Ma prima che Fudo potesse controbattere si avvicinò sulla sponda il battello.
Al suo interno c’era una ragazza con una lunga palandrana nera da cui si scorgevano i capelli turchini….

Cloe:- forza, sacchi di letame, salite! E vedete di sbrigarvi, altrimenti questo remo potrebbe finirvi dove neanche immaginate!-
E iniziò a far salire le anime, colpendole quando esitavano….
C:- tu! Forza cammina!- (tirando remate sul capo dell’anima)
??:- ok, ok!-
C:- bravo! tu….(indicando Sirius), qui non puoi salire! Sei vivo e inoltre mi fai schifo! Sembri una scamorza!-
S:- come ti permetti di insultare la mia splendidissima pelle eburnea?? E inoltre non ho nessuna intenzione di salire sul tuo schifoso battello!-
C:- bene! Allora io me ne vado!- disse iniziando a spingere la barca…
F:- ASPETTA!-
C:- siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?-
F: Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.-
C:- Cosa O_O???-
F:- o ci fai salire o lo dico a Dio!-
C:- mmmmmm…va bene, salite!-
S:- non ho nessuna intenzione di salire insieme a questa fecc….- ma non potè mai finire la frase, perché Caronte gli diede un remo sui denti, facendolo svenire….
F:- fantastico! E adesso chi lo porta su??-
C:- TU! (indicando l’anima che prima aveva menato) raccogli quello sgorbio e portalo su!-
??:- Io mi chiamo Pierre e non tu! E poi non voglio!-
C:- peccato! Dopo volevo ringraziarti a modo mio, ma a quanto pare….-
P:- ricompensa??- e in un attimo portò Sirius sull’battello.
C:- bene! Si parte…- e iniziò a remare verso l’altra sponda…..





 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 14:09




bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
cloe in versione caronte è fortissima!!!!
anke toma!!!!!! XD
continua prestissimo!!!
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 13/7/2007, 12:57




ecco il nuovo cap cn delle guest star davvero speciali! XD

Un forte tuono sveglia Dante dal suo sonno (o meglio dire svenimento) e si trova sull’orlo del baratro infernale, ma il buio gli impedisce di scorgere qualcosa. Anche Virgilio è turbato, infatti si apprestano ad entrare nel primo girone, il limbo, dove le anime non vengono torturate ma passano l’eternità a sospirare.
Qui incontra gli alti quattro dei cinque grandi poeti antichi (Omero, Orazio; Ovidio, Lucano e Virgilio) e si unisce a loro.
Insieme si dirigono verso le sette mura del castello dove stavano gli spiriti magni.
Dopo questo, superano il primo girone e si dirigono verso il secondo, quello dei lussuriosi.
Qui incontrano Minosse, un’enorme serpente che giudica le anime e stabilisce la pena avvolgendosi nelle sue spire il numero delle volte che l’anima deve scendere i gironi.
Visto Dante lo ammonisce e lo incita ad andarsene, ma Virgilio lo rimprovera con la solita frase.
Poi vedono famosi lussuriosi del passato, costretti ad essere sbattuti (non capite male XD) dal vento per l’eternità, tra questi, si distinguono quelli morti di morte violenta.
Tra questi, dante nota due anime che viaggiano insieme, sono Paolo e Francesca.
Lei racconta la loro storia, cioè che lei, Francesca da Polenta, era andata in sposa a Gianciotto Malatesta (x favore non ridete! XD) ma che a esso aveva preferito il cognato Paolo.
La relazione, era iniziata quando, mentre leggevano Lancillotto e Ginevra, si erano baciati. In seguito, il possente Gianciotto (XD) li aveva scoperti e uccisi.
La commozione di Dante è tale che sviene. (ancora???’)


Sirius, si risvegliò, aveva un gran mal di testa (e un gran bernoccolo). Tentò di alzarsi, ma non ci riuscì, gli mancava il terreno sotto le mani.
Infatti, si trovava proprio sull’orlo del baratro infernale, dove il riconoscente Caronte l’aveva lasciato.
Preso dal panico, si agitò e perse l’equilibrio, cadendo di sotto, ma per fortuna (meglio dire per sfortuna) sbatté contro un pezzo di roccia sporgente in un punto in cui non batte il sole!
S:- aioh!-
Proprio in quel momento passò Fudo che lo vide…

F:- sirius! Ti sembra questo il momento di giocare a cavalluccio con gli speroni di roccia? Dobbiamo proseguire il cammino, vieni!- e fece per andarsene…
S:- comandante?-
F:- mmmm?-
S:- non è che mi darebbe una mano a salire??-

Fudo ci pensò a lungo, infondo se tirava un calcio e sfondava lo sperone chi l’avrebbe visto?? Poi, si ricordò che se non portava Sirius INTERO nel purgatorio avrebbe dovuto dare da mangiare a Jerome per l’eternità…così lo aiutò a salire, e lo condusse nel primo cerchio.
Naturalmente anche qui non si vedeva niente e il povero Sirius non faceva che cadere, anche se, a pensarci, quando stava a cavall…ehm… seduto sullo sperone gli era sembrato che qualcuno gli avesse fatto ciao ciao dalle profondità del inferno, ma doveva essere stata la sua stupenda e colorata fantasia, fatta di prati verdi dove correvano little pony tutti rosa e bianchi….

F:- vuoi sapere dove siamo?-
S:- eh eh, pony rosa!-
F:- O_o?? in ogni caso ci troviamo nel limbo!-
S:- eh? Limbo?? Dove, dove??-
F:- proprio davanti a te!-

Sirius guardò avanti e rabbrividì. Intorno a lui c’erano milioni di persone con orribili camice hawaiane che sorseggiavano noci di cocco e ballavano il limbo, disgustato si girò verso il suo maestro, ma notò che anche lui aveva adottato la divisa “camicia hawaiana e bermuda”. Stava per fuggire, quando il Fudo lo bloccò…
F:- non fuggire! Dobbiamo attraversare il limbo! E il tuo vestito non va bene…ragazze!-
Due ragazze si avvicinarono a Sirius e lo spogliarono, per poi fargli indossare la divisa del limbo. A lavoro finito Sirius era ASSSOLUTAMENTE divino, la gonna di paglia hawaiana gli donava molto, ma mai quanto il reggiseno di noci di cocco…

S:- la mia bellissima persona! Come avete osato…T^T-
F:- benvenuto nel limbo, dove le anime sono costrette, dato che non hanno ricevuto battesimo, a vivere in questo paradiso hawaiano senza mai vederlo-

In quel momento, si avvicinarono quattro loschi individui…
F:- bamboocha!-
LI (che sta per loschi individui):- bamboocha!-
S:- bamboocha??-
F:- non puoi capire! Questo è il saluto dei cinque grandi comandanti di tutti i tempi!- disse e iniziò a descriverli tutti – questo qui, è il comandante della Nerv, Gendo Ikari..- indicando un uomo in bermuda, camicia hawaiana, occhiali da sole (nonostante sia buio) e guanti…
G:- Seisolounapedinanellemiemani!
S:- come?
G:-Bamboocha!-
F:- quest’altro è Fabio Cannavaro, capitano della squadra italiana di calcio…-
C:- Bamboocha!-
F:- poi c’è il comandante Jack Sparrow…- disse indicando l’uomo…
U:- =_=”” sarei il capitano…comunque Bamboocha!-
F:- e quest’ultimo è il capitano Oscar!- disse indicando quello che era chiaramente una donna….
O:- Bamboocha!-
S:- non può essere!-
O:- cosa??-
S:- ma non sarà mica quella Lady Oscar??-
O:- si, perché??-
S:- WAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ma lo sa che lei è il mio idolo?? mi sono ispirata a lei in tutto, dal portamento alla sessualità incerta!-
O:- davvero?^^”””-

E fu così che Sirius parlò con Oscar per sei ore di come fare una maschera facciale con gli avanzi della mensa e di come usare la mazza della scopa per camminare dritti,(AIUTO T^T n.d.Oscar), ma ad un certo punto Fudo lo chiamò…
F:- è ora di andare!-
S:- ok! Arrivederci, maestra!^^-
O:- a mai più! =_=””””-

S:- che simpatica che era Osky, non trova anche lei comandante??-
F:- =_=””già! Siamo arrivati! Devi passare sotto questo tubo ballando il limbo e ci ritroveremo nel secondo girone!-
S:- devo proprio??-
F:- si!-
S:-ok!-
E iniziò a ballare il limbo, ma dato che la sua flessuosa schiena non era abituata a balli del genere, si prese il colpo della strega….

S:- aaaaaaaaaaaaih!

F:- (ignorandolo) siamo arrivati!-

Davanti a loro c’era una fila di anime che attendeva il giudizio del grande Minosse, ma Sirius e Fudo, facendo i furbi, superarono tutti, e arrivarono al cospetto del demone che, in quel momento, stava giudicando un’anima vestito da Santi Licheni…

Othoa:- Ah! È così? Bene! Ora mi ritiro per deliberare….- e si avvolse nella sua coda, dopo un po’ riemerse –1° bolgia!-
Pierre:- ma ne è sicura??-
O:- non discutere con me!- e gli diede un colpo di coda che lo fece precipitare fino alla sua bolgia..- e tu che vuoi, scamorza mal riuscita??-( riferendosi a Sirius)
S:- ma come si permette?? In guardia!- (estraendo la spada)
F:-=_=””, Minosse? –
O:- siii??-
F:- non è che ci faresti passare??-
O:- ehm…fammi pensare….NO!-
F:- (lo sospettavo) Minosse, Non impedir lo suo fatale andare, vuolsi colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare!-
O:- EEEEEEEEEH O_o???-
F:- te lo devo ripetere?-
O:- no, per l’amor di Lucifero, piuttosto passate!-
F:- grazie!- e trascinò Sirius verso il secondo girone.
Più si avvicinavano a questo, e più sentivano strani versi, da This fire is burnin' and it's out of control, It's not a problem you can stop, It's rock n' roll(*), fino a Rock this party(**) passando per: qua dentro non si respira, incominciamo, qua dentro non si respira (***).

S:- ma cosa??-

Davanti al principe, c’era un grande spiazzale scuro, pieno di fumo, luci psichedeliche e gente che ballava…

S:- O.O-
F:- quello che tu vedi, è il girone dei lussuriosi, dove le anime che in vita lussureggiarono (??), sono costrette a rimorchiarsi a vita!-
S:- ma che pena è? E poi chi le decide queste pene??-
F:- naturalmente il signore di tutte le tenebre, Lu…-
S:- LUCIO DALLA!-
F:- =_=”” ma proprio no! Intendevo Lu…-
S:- ah! Lucio Battisti, allora!-
F:- eh….no!-
S:- Luciano Ligabue??-
F:- =_=””” non ti rispondo neanche….-
S:- Lunardi??-
F:- NO!-
S:- allora non può essere che lui, il mio idolo…-
F:- (dai, che sta volta ci indovina!)-
S:- Lu…-
F:- Lu?-
S:- Lupo Lucio!-
SDONG
F:- MA SEI CRETINO?? È LUCIFERO, CAPITO?? LU-CI-FE-RO!-
S:- davvero?? E che canta? Non ho mai sentito di un cantante con questo nome!-
F:- (basta, ci rinuncio!) ora però vieni, avviciniamoci alle anime…-
Sirius seguì il maestro verso la pista, ma si sentiva un po’ in imbarazzo, infatti era circondato da coppiette….
S:- comandante, ma che ci facc…COMANDANTE!-
Fudo, per non essere da meno, stava tranquillamente limonando con il ghepardo della selva oscura, venuto lì per l’occasione, ma all’improvviso qualcuno gli mise una mano sulla spalla….
??:- ciao, bello! Che ci fai qui tutto solo??-
S:- sto cercan….AAAAAAAAAAAH!- davanti a lui c’era, coperta con un attillato coperto di piume di struzzo Vladimir Luxuria!
V:- senti, perché non ce ne andiamo di là??-
Ma non fece in tempo neanche a finire la frase che Sirius si fiondò a nascondersi sotto quello che sembrava un grande telone che ballava….
S:- però, Che strano posto! Non ho mai visto dei pali simili!-
Ma prima che potesse toccare i “pali” qualcuno lo afferrò per le caviglie e lo trascinò a forza fuori….
??:- che stavi cercando di fare, sottospecie di Bifidus acti regularis?? L’ho visto prima io! Quindi vedi di sloggiare o ti stacco quelle biglie che ti ritrovi a posto delle ﻇﺪﺯﻃﻌﻂﺶﺲﺺﻊ (censuriamo i restanti insulti)-
??:- Dai, micina! Non crdo che quelle fossero le sue intenzioni!-
??:- ma Topolino! Hai visto che faccia da finocchio che ha??
ma appena Sirius alzò la testa per contrattaccare….
S:- O.O…no, non puoi essere tu!-
??:- o_O???-
S:- Non ci sono dubbi, tu sei la mia bis bis bis bis bis bis…….(un ora dopo)… bis bis nonna Celiane!
C:- Hei! Nonna lo dirai a tua madre!-
S:- (ignorandola) quindi il tendone è….ME!-
C:- ME??-
Apollonius (o meglio il tendone):- ME??-
S:- certo! Perché io sono te e tu sei me! Quindi tu sei te e io sono me!-
A&C:- =_=””” si, certo!-
S:- ma che ci fate qui?? Minosse vi ha mandati qui??-
A:- in realtà no! Dopo la battaglia finale ad Atlandia eravamo così contenti che abbiamo alzato il gomito e siamo scivolati qua dentro…ma il posto non è male! I drink sono gratis e ti puoi pure tenere gli ombrellini!^^-
S:- sul serio?? Allora resto anch’io qui! Mwahahahahah! Avrò una collezione di ombrellini!-
Ma mentre Sirius sognava ad occhi aperti e i due amanti se la filavano a gambe levate, Vladimir si avvicinò di soppiatto a Sirius e lo abbracciò…
V:- eccoti qua, tesorino! Ti ho cercato dappertutto! Fatti baciare…-
S:- cosa?? NOOOOOOOOOOOO!-
V:- oh si, invece!- e gli diede un appassionato bacio. Ma questo fu troppo per il nostro povero principe, che cadde a terra svenuto…
V:-oh, che carino! Si è addormentato! Oh, ma guarda c’è Lucifero! Vado a salutarlo!- e abbandonò Sirius a terra, ma nessuno sembrò notarlo e continuarono a ballarci su per tutta la nottata…(tenete conto che all’inferno è sempre notte!)


(*) Garden of Eden, Guns’n’roses (nn centrano cn la disco, macome non metterli!)
(**) Rock this party, Bob Sinclaire (in disco si sente solo quella)
(***) Che cazzata, Fabri Fibra (altro must da disco!)




 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 13/7/2007, 14:13




bellissimoooo!!!!!!!
davvero divertentissimo!!!!
sirius in qst cap mi ha fatto squartare tantissimo!!! XD
aggiorna presto!!
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 15/7/2007, 21:31




bellissima! continuala presto!
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 15:22




caspita davvero divertente :woot:
magari la divina commedia fosse stata veramente così quando l'ho studiata
 
Top
8 replies since 2/7/2007, 11:38   151 views
  Share