Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

What are you?

« Older   Newer »
  Share  
laicachan
icon6  CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 13:22




Ecco la mia prima porcheria!
Il primo capitolo è sl una prova....se vi piace, continuerò....se no mi do all'ippica, no problem!

Era una bella giornata di sole e alla Deava regnava la pace, gli uccellini cinguettavano ke uliveto e Rocchetta sn le acque della salute… (-.-“N.d.tutti), gli scoiattoli saltavano da un ramo all’alto allenandosi cn la sharingan (O.O” ma ke scoiattoli sn?? N.d.tutti ) e i puffi coglievano allegri le pufbacche, m all’improvviso…
??-Non ci sn scuse! Sei un IDIOTA!-
Avete capito ki ha parlato?
Invece no! Xkè la frase era scaturita da una ragazza ke discuteva insieme all’amica davanti ai cancelli della Deava e sembravano appena uscite dalla guerra.
??-Andiamo! può capitare a tt di sbagliare treno!-
??-Due volte?!-
??-Nn è colpa mia se TU hai voluto allungare x quella città in capo al mondo!-
??-Adesso sarebbe colpa mia?-
??-Nn sto dicendo questo! Intendevo che se noi nn fossimo andate là nn avremmo incontrato le bestie mietitrici e saremmo arrivate qua integre e in orario!-.
??-Cavoli tuoi ke sei voluta venire cn me! E poi ke centra? X Caso è stata una bestia mietitrice ha consigliarti il treno sbagliato-.
??- Ok, hai ragione tu Sibilla, sei contenta? E ora muoviamoci ke il comandante Fudo ci aspetta…-
Sb: se se! Cambia argomento!-
??- Nn sto cambiando argomento! Siamo in ritardo e basta!-
Sb- Va bene Elèna…andiamo da zio-
E: Comandante! Lo devi kiamare comandante! Vedi di nn sbagliare!
Sb-(sbuffando) ok, andiamo dal comandante zio!
E: sob… ç-ç.

Intanto all’interno della Deava Silvia correva verso i dormitori.
S: “Evviva! Sn passata alla prima squadra! Nn vedo l’ora di dirlo a Sirius!”
Mentre era assorta nei suoi pensieri la ragazza nn si accorse dei rumori provenienti dalla sua stanza.
Infatti, appena salite le scale ke la separavano dal resto delle compagne, (Reika e Rena x ora) si accorse ke da quel giorno avrebbe avuto una vicina di letto.
La sua ‘compagna’ era intenta a disfare la valigia e sembrava nn essersi accorta di lei.
Era molto alta e aveva dei lunghi capelli neri e spettinati ke gli arrivavano alla vita,gli occhi erano di un azzurro brillante e avevano un taglio lungo ke, insieme al naso all’insù e alle labbra piene, le donavano un aspetto vagamente selvatico…
S-Cm è bella!-
Come se avesse sentito la ragazza si girò verso di lei e, dopo un attimo di stupore, sorrise e si avvicinò cn una mano tesa.
Sb -Ciao!da oggi io sn la tua nuova compagna di stanza, mi kiamo Sibilla, e tu?
Si- Piacere, Silvia! Se vuoi dopo ti porto a visitare la Deava.-
Sb- Grazie! Sai questo posto nn è ke lo conosco molto.-
Si-Allora è deciso, vieni!-
Silvia la osservò un attimo mentre scendeva le scale, le era sembrato ke nelle ultime parole Sibilla avesse avuto un tono ironico.
Sb- EHI! T sei incantata?-
S- No, ke dici!-
Sb- Allora muoversi ke questo posto è enorme!-
Si- Ok, andiamo!-.

Lo so, è uno skifo, ma siate clementi, è la mia prima fic. seria...più o meno.
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 15:08




NOOOOOOOO ma ke dici su su continuala ^_^
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 15:12




è bella invece!!!
sibilla ed elèna secondo me sono fortissime!!
una cosa ke ti consilio è ke forse è meglio se nn scrvi nel linguaggio sms xkè è un po' + faticoso da leggere!
aggiorna presto mi raccomando!!! ^.^
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 16:18




NOn dire ke è brutta! è bella! e a me piace!
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 18/6/2007, 23:54




ma che brutta? intravedo del potenziale forza forzaaaaaaa
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 13:22




grazie, sono commossa image image ....i primi tre capitoli sono di introduzione e sn quasi (diciamo del tutto) uguali all'anime se nn fosse per i personaggi...

Ps: dal secondo scriverò normale...

2 cap:Domande
Dove diavolo si trovava?
Aprendo gli occhi il ragazzo si trovò in un ambiente sconosciuto, nn ricordava neanke quel ke era successo e sapeva sl di avere un gran mal di testa e di essere legato cm un salame.
Poi a poco a poco i ricordi ritornarono vividi nella sua mente, dopo ke Baron e gli altri erano stati rapiti dagli angeli, lui era salito su quel gigante, guidato da una voce…probabilmente doveva essere svenuto. A distrarlo dai suoi pensieri, ci pensarono due guardie ke lo presero di peso e lo portarono in una sala dove, su una sedia, era seduto un tipo dall’aspetto antipatico ke disse.
Jerome (e ki se nn lui!):-Bene! Ora ke ci sei possiamo dare inizio all’interrogatorio-.

Da quando si era trasferita alla base, aveva sempre pensato ke questa fosse grande ma mai così faticosa.
Infatti, dopo neanche aver visitato mezza Deava era già stanca, mentre Sibilla continuava a camminare allegra, cm se non sapesse cosa fosse la stankezza.
Dopo aver passato mezza giornata con lei, Silvia si era convinta ke non poteva essere umana, dato ke non solo era un pozzo senza fondo (alla mensa si era mangiata un pollo intero, e quando l’aveva trascinata via a forza, lei continuava a borbottare ke aveva fame.) ma anke fin troppo iperattiva dato ke nn riusciva a stare in un posto più di dieci secondi (mensa esclusa) e la sballottava di qua e di là.
Si:-Per favore, sediamoci un attimo ke non ce la faccio più a camminare!-
Sb:-Già stanca? Ma se siamo solo a metà base!-
Si:-Come fai a sapere ke abbiamo visitato sl mezza base?¬.¬-
Sb:- ecco..hem..l’ho dedotto! Da fuori sembrava molto più grande, eh eh ^^”!
Si:- ¬.¬, Ah! Comunque perchè sei alla Deava?-
Sb:-Ecco…io vengo dall’esercito delle nazioni unite e sono un nuovo element ^^””-
Si:-Allora saremo compagne! Però io sto al primo gruppo, probabilmente tu sarai messa al secondo o terzo..-(vantandosi)
Sb:-No, no, io sto al primo, cm te!^^-
Si:O.O” sdong
Sb: Ki saranno i miei compagni di gruppo?-
Si:- Ci sono…mm..Glen..no, Glen no, sai è in coma…
Sb:^^“
Si:Ah si! Ci son due gemelli: Cloe e Kurt, Pierre.. attenta, è un maniaco!
Sb:- ^^””!
Si: poi ce quella sfigata di Reika..
Sb:^^””””””!
Si: e in fine c’è l’element più bello, forte e coraggioso dell’intero universo…-
Sb:-^^!-
Si: mio fratello Sirius!
Sb:- O.O…sdong (Sibilla cade a terra)
Sb (rialzandosi):- sl questi?
Si: si! perchè?-
Sb:No così! (nella sua mente @-@???) Comunque vedo ke sei molto legata a tuo fratello!
Si: Già! E il migliore in assoluto! È semplicemente perfetto! (@-@ n.d.autrice in crisi mistica x le cazzate ke scrive su Sirius)
Sb:- Ah… O.O! E un fidanzato?
Si: No, non l’ho ancora trovato! Cmq sono convinta ke mio fratello sia il mio amato della vita precedente! Sai…(e gli racconta tutta la storia di Apollonius)
Sb:-@-@ (è svenuta alla parola amato!)
Si:- (non accorgendosi di nulla)…e questo è tutto! Oh, guarda c’è Sirius! Vieni ke te lo presento..FRAAAATEEEELLOOOOOOOOO!

Sirius stava passeggiando tra le sue rose componendo poesie per loro (Oh rosa porporina, lo sai ke sei divina? E ke io sono bello, quando un fringuello…Censuro il continuo di quest’obbrobrio) quando vide arrivare la sorella, seguita da una ragazza mai vista prima…
S:-Silvia, quante volte ti ho detto ke è poco principesco correre incontro a qualcuno…e poi non ti ho sempre insegnato ke bisogna presentare gli sconosciuti? Ki è questa leggiadra fanciulla?-
Si:- scusa fratello! Lei è Sibilla è da oggi sarà in squadra cn me e con te, perchè da oggi anche io sono nel primo gruppo!-
S:-ottimo sorella! Sei degna del cognome ke porti…comunque incantato di conoscerla signorina Sibilla..- (baciandole la mano)
Sb:Ò.O??…il picere..è. ..è… mio..Sirius!
Si: perchè non vieni cn noi, fratello? Sto facendo vedere la Deava a Sibilla..-
S:- Con molto piacere! Andiamo!
Quella ragazza lo aveva colpito molto….
S:-(Credo di aver trovato una degna sposa per la mia persona)
Ma mai quanto la ragazza!
Sb:(Aiuto! perchè mi guarda cn quell’aria compiaciuta? Non sarà ke gli piaccio?! NOOOOOO! Ke sfiga! Peggio di così non poteva andare!)XD
Ma all’improvviso suonò l’allarme e i tre furono costretti a rimandare il loro giro (con gran gioia di Sibilla), infatti le bestie mietitrici avevano attaccato una nuova città.
Fine terzo capitolo

Si ringrazia la mia amica Shakira x la magnifica poesia di Sirius XD

 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 14:08




è davvero divertentissima!!!!!!!!
ringrazio ank'io la tua amica shakira x la poesia...era davvero da squarto!!! XD image image
mi piace molto qst storia, visto anke ke nn sopporto sirius!!!
bellissima!!!
aggiorna presto!! ^.^
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 13:18




ecco il 3° cap

Cap 3 incontri e scontri

La voce metallica chiamava a raccolta Reika Silvia e Sirius. Questi ultimi s’infilarono nei primi passaggi per i vector che trovarono (nn so cm si riamano quei passaggi ke si aprono da tt le parti quando suona l’allarme, sorry), lasciando Sibilla da sola.
Si:-Ci vediamo dopo! Tu vai in sala comandi!- furono le uniche parole che Silvia rivolse alla ragazza prima di sparire.
Sibilla rimase un attimo perplessa, poi sghignazzando mormorò:
Sb:-Non va Silvia! Tu la sala comandi non me l’hai ancora fatta vedere! Se io non sapessi dov’è, a quest’ora sarei data dispersa…ma per fortuna io sono io!-
E senza esitazione si diresse nella direzione giusta.

Nella sala comandi, intanto, era in atto una discussione, Reika, infatti, non riusciva a pilotare il vector e Pierre cercava di convincere il comandante a sostituirla con lui.
Elèna osservava la scena annoiata…
E: (ho lasciato un posto d’esauriti per finire in uno di pazzi! Avrei dovuto fare come mio fratello, rimanere alla base a farmi torturate dal padre di Sibilla!)
Proprio in quel momento nella sala entrò la sua amica ke, appena capito il motivo della discussione, si aggiunse pure lei..
Pierre:- Comandante, glielo dica lei che non può salire sul vector! Non ha esperienza! (però, carina!)-
Sibilla:- vorrei vedere quanta esperienza hai tu! Dai, z…comandante, posso farcela ad occhi chiusi!-
Fudo:- =.=“…….
??- Celiane!-
Tutti si girarono e videro il ragazzo che avevano catturato (catturato…sembra un pokemon!) il giorno prima, che avanzava con passo sicuro verso di loro…per poi superarli e iniziare a parlare con lo schermo ke mostrava i vector..

Ap:…..vergognati…che razza di guerriera sei?
Tutti:- O.O!
Ap:Ke succede hai dimenticato l’orgoglio di un guerriero…CELIANE!
Dai vector Silvia rispose:
Si:-Stai forse cercando di insultarmi?!
Tutti:-O.O!
Ap:- (sghignazzando) Se è così allora fai la danza della guerra con me (cos’è poi la danza della guerra?)! AVANTi CELIANE!
Poi si avvicinò ai due litiganti…
Ap: -spostatevi! Andrò io!-
Sb:-Neanche per sogno!-
Apollo (o meglio Apollonius):- -.-”! Non mi sembra il momento di discutere! Spostati!
Sb:- Non ci penso proprio! Io salirò su quel vector, con o senza il tuo permesso!
Ap:- Non provare a disubbidirmi! Ci andrai un'altra volta e adesso spostati!
Sibilla si scansò, Apollonius sorrise e cercò di scompigliarli i capelli ma dato che Apollo non era così alto non ci arrivò…
Ap:- =.=” (ke vergogna)!
Sb:- mpf…ah ah…mpf…coff coff! (cercando di nn ridere)
E:- (T^T dove sono finita! In ogni caso questa era da filmare!)
Apollo/nius si ricompose e andò da Pierre, e dopo averlo scaraventato via effettuò il teleport change, la battaglia fu dura, anche perché ad un certo punto il soldato cherubim fu posseduto da un angelo delle tenebre (indovinate chi!), ma alla fine vinsero (e distrussero tutta la città).

Qualche ora dopo Silvia si diresse in camera, stizzita, e si buttò sul letto prendendolo a pugni, senza accorgersi di avere una nuova compagna di stanza, che in quel momento la fissava perplessa…
Sb:- Tutto bene?-
Si:- NO! PER NIENTE! Perché ogni volta che faccio la fusione ci deve essere quella bestia!-
Sb:- Ki, Apollo?
Si:- Si, quello! Anche la prima volta c’era lui e ora, dopo quella scenetta, tutti sono convinti ke sia Apollonius!
Sb:- E allora?
Si:- MIO FRATELLO è ALI DEL SOLE E NON QUELL'ANIMALE RANDAGIO!
Sb:- =.=”! Ma tuo fratello è Apollonius o Ali del sole? Sono confusa!-
Si: guarda ke è la stessa cosa!-
Sb:- aaah! (qui quella confusa mi sa che è lei!) in ogni caso non capisco perché ti stia antipatico quel ragazzo…-
Si:- è un animale e….e….e mi da fastidio quando faccio la fusione!
Sb:- Non mi sembra proprio! (Ops…forse ho esagerato!)
Si:- O///////////////////////////////O cosa dici?! Non è per niente vero!-
Sb:- Ah ah ah sei tutta rossa! Ah ah ah XD
Si:- NON è VERO! >o<
Sb:- si, invece!
Si:- NO!
Sb:- SI!
Si:- NO!
Sb:- SI!
Si:- NO!
Sb:-NO!
Si:-SI! O.O
Sb:- lo vedi? Lo dici da sola! XD
Si: -//////////////////-!

Dring, dring…. (suono telefono)

Sb:- scusa un attimo….pronto….CIAO PAPà! Si, si sto bene! Di alla mamma che mangio, anche se qui sono un poco avari….Mi hanno dato solo un pollo (intero), ma non ti preoccupare non morirò di certo!
Si:- O.O!-
Sb:-……………è un idea! (allontanandosi un attimo dal telefono come se avesse sentito un suono troppo forte) In ogni caso di a mamy di non urlare e di calmarsi! Non sto in Alaska e prima o poi torno!……ok…..ciao papy, buonanotte!…E dai la valeriana a mamma per favore, che se no mi chiama a tutte le ore-
Si:- Genitori apprensivi?
Sb:- Già! Sono figlia unica e viziata!
Si:- e come facevi quando stavi nell’esercito delle nazioni unite?-
Sb:- stavo con loro, fanno parte dell’esercito, ci sono nata in quella base!^^
Si:- ah!…..in ogni modo è tardi, meglio se dormiamo…buonanotte!
Sb:- Buonanotte!-
Silvia si addormentò quasi subito, Sibilla appena vide che la compagna dormiva si alzò e uscì dalla finestra..
Sb:- Mi farò un giretto qui intorno!-


Un ora dopo girava tranquilla per la foresta che circondava la base, quando all’improvviso…
??-hei tu! Che ci fai qui? Non hai paura dei mostri?-
Sb:- (alzando la testa) Ciao, Apollo!-
A:- Come fai a sapere il mio nome?-
Sb:- Bhe, dopo le tue imprese sei famoso in tutta la base, e poi dopo la bella figura di oggi…^^-
A:- Quale figura? Non ricordo nulla…ultimamente mi succede spesso ¬_¬!-
Sb:- Capita! Comunque io sono Sibilla, piacere!-
A:-non vorrai che scenda a salutarti?!-
Sb:- tranquillo! Salgo io!-
In un attimo si ritrovò Sibilla vicino che gli porgeva la mano…
A:- O.O??!
Sb:- Comunque che ci fai da solo, qui?-
A:- Pensavo a Baron, un mio amico…devo salvarlo!-
Sb(incupendosi un attimo):- ce la farai, vedrai…ora devo andare, ciao Apollo!-
Mentre la ragazza si allontanava Apollo pensò alle sue parole…non sembrava molto convinta quando le aveva pronunciate….

Eccomi con il terzo capitolo della schifezza, lo so ke quest ultimo è noioso, ma si capirà tt alla fine….sempre se ci arrivo….
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 14:30




smettila di dire ke è una skifezza xkè nn è affatto vero!!!
è bellissimo!!!!! mi fa davvero squartare!!
è divertentissimo!!! XD
devi continuare assolutamente!!!!! ^.^
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 00:02




avevo detto di aver intravisto del potenziale.....e infatti il mio fiuto non sbagliava..... :D
continua che è troppo carina
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 17:16




grasssie! image i'am very happy!
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 17:21




bellissima!
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 17:30




mi sto iniziando a commuovere T^T

ecco il 4 capitolo, ke tra parentesi è l'ultimo di inroduzione, dal prossimo inzia la storia vera e propria...

Cap 4 UNA BELLA GIORNATA
Un pianto in lontananza….lo sentiva chiaramente, ma non riusciva a capire da dove venisse, tutto era buio e nel cercare di raggiungere quel pianto sbatteva continuamente contro oggetti che non riconosceva, infine vide qualcosa che si muoveva in lontananza, si avvicinò e allungò la mano verso quella massa che le sembrava informe, l’abbracciò e iniziò a cullarla, ma improvvisamente il pianto cessò e una voce famigliare le disse
??- Silvia, che fai? Si impazzita?-
Silvia aprì gli occhi, era stato solo un sogno, e lei si trovava sull’letto adiacente al suo e stava cullando Sibilla, che la fissava con uno sguardo preoccupato e divertito allo stesso tempo..
Sb:- Sai, mia mamma a smesso di cullarmi da quando avevo due anni ^^”..-
Si:- OH MIO DIO, SCUSA! Stavo sognando e….non so come sono finta qui…-
Sb:- XD tranquilla, l’importante è che se sogni di uccidere qualcuno non vieni da me^^-
Si:- (che figura! Ora sono diventata pure sonnambula, comunque cos’era quell’sogno? Non era come i soliti che faccio..)
Sb:-hei Silvia! Sei su questo pianeta?…Silvia??…=.=’’ è andata!

Mentre parlavano, salì dalle scale una ragazza bruna con gli occhi verdi, abbronzata, e di corporatura e di altezza normale…
Elèna:- Sibilla, io devo andare alla lezione del secondo gruppo, secondo te dovrei….ah scusa, pensavo fossi sola..-
Sb:- =.=” controlla prima, allora! Silvia, questa è la mia amica Elèna, viene anche lei dall’esercito e sta nel secondo gruppo…-
E:- Quest’ultima parte la potevi evitare….comunque piacere di conoscerti…Ge.. hem…S…Silv…Silvia-
Si:-Piacere mio! Però ti devo avvisare ke la lezione del secondo gruppo è incominciata ora!-
E:- SONO IN RITARDO! Ci vediamo dopo Siby, ciao…..Silvia (marcando l’ultima parola)- e corse via…
Sb:- (deficiente!)..ho come l’impressione che la rivedrò solo tra qualche giorno…-
Si:- Con gli orari che abbiamo, probabile, intanto preparati che fra poco pure noi abbiamo lezione…-

Un ora dopo, arrivarono in classe…
Sophia:-Sibilla! Vieni qui che ti devo presentare, tu Silvia vai a sederti…-
La accompagnò alla cattedra dove c’erano altri tre ragazzi tra cui Apollo..
So:- Bene ragazzi, questi sono i vostri nuovi compagni di squadra: Jun Lee…
J:- Salve a tutti-
So:-Tsugumi,…
T: ciao…o//////o
So: sibilla,...
Sb:- Aloa...^^
So:- e Apollo.
A: Tsk
Sophia:- ^^” Ora che vi ho presentato andate a sedervi dove volete…
Sibilla si guardò in giro e vide che Sirius gli faceva segno di andare da lui, subito la ragazza si sedette al posto più lontano da esso e si girò verso la vicina di banco
Sb:- Ciao, sono Sibilla e tu dovresti essere Reika, siamo nella stessa camera e non ci siamo mai viste…-
R:-si sono io, comunque non starmi troppo vicino che ti potrei portare sfortuna…-
Sb:-^^”””””””””””””””””””””””” tranquilla, tanto non ci credo a queste cose…-

Un ora dopo furono portati a fare le prove pratiche ai nuovi element furono dati dei partner precisamente: Jun con Sirius, Tsugumi con Reika, Apollo con Silvia(PEEEEEEEERCHÈÈÈÈÈÈÈ?! Ç _Ç n.d.Silvia) e Sibilla con Kurt…
Ku:- allora, ora entriamo nel simulatore e lì ti mostrerò come fare…-
Sb:- Cooooooooosa? Non avrai mica intenzione di venire con me?-
K:- certo! Sono il tuo partner!^^-
Sb:- Non ci penso neanche, tu resterai qui fuori!-
K:- Ma…-
Sb-Ò_Ó!
K:- ok, vai da sola! Se hai bisogno chiamami!^^””””””””-
Sb:- non ce ne sarà bisogno Ò_Ó!(chiudendo lo sportello)

La prova andò tra alti e bassi, sia perché Jun e tsugumi continuavano a sbandare, sia per Apollo e Silvia che litigavano su chi doveva guidare e sia Sibilla che per evitarli faceva giri degni delle motagne russe…

Jerome:- Ma dove gli abbiamo ricacciati questi!-
Fudo:-……(a saperlo!)
Intanto Elèna osservava la scena..
E:-che deficienti! (perché non sono rimasta a casa con mio fratello?!!)-
Nella navicella di Apollo e Silvia, i due, intenti a litigare, scivolano e finiscono per baciarsi…
E:- O//////O! (uao! Dopo questa posso anche morire.. )
Sirius:- Ò_Ó! (dannato @#*§ﻌﻇﺦﺒﻰﻂﺗ)
Sb:- >/////////<, perché devo vedere queste cose?-
Nella cabina incriminata…
Ap:-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ke skifo!-
Si:- TOOOOOOOOOOOOGLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!-.
Ap:- TOGLITI TU!-.
Ma all’improvviso ci fu un esplosione e i macchinari andarono in tilt….
Sb:-Ci mancava pure questa! Ki è che ha fatto es…-
Ma non potè finire la frase perché qualcuno la prese per il colletto e la trascinò con sé..
Si:- Vieni con me, tu!-
Sb:-Non trascinarmi, so camminare da sola!:-

In bagno
Si:-ghe sghifo! Totte a me capitano! sput-(lavandosi i denti)
Sb:ma dai! Vi siete solo baciati!-
Si:-solo?? Era il mio primo bacio!! T^T lo vedi…mi ha rovinato la mia prima fusione e il mio primo bacio….-
Sb:- Dai su! Manca solo che ti rovina un’altra cosa!XD
Si:- O////////O non lo dire neanche per scherzo! Succederà solo se mio fratello ci tadisse, cioè mai! Non potrei mai farmi toccare da lui!-
Sibilla era scoppiata a ridere così forte che era caduta dalla sedia dove si trovava
Sb:- AH AH Ah AH AH AH AH AH AH AH!-
Si:- Non ci trovo niente da ridere!>O<-
Sb:-XD andiamo, forza!-
Mentre camminavano sentirono delle voci provenire dalla sala simulazioni e origliando sentirono la storia che Apollo stava raccontando a Sophia…

Si:-……-
Sb:- (a bassa voce) Ti sei incantata?-
Beep Beep Beep (allarme strauso x angeli by Beghelli)
Voce:- Attacco bestie mietitrici, vector mars: Sirius, vector Sol: Sibilla vector luna:Silvia.-
Sb:-(a voce bassa)siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!-
Si:-(a voce non bassa)SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!-
I due spiati si voltarono verso la loro direzione…e nel contempo si aprì un tubo di trasporto (se avete un nome migliore ditelo)
Sb:- trovatene un altro e nel caso fatti aiutare dal tuo amore! Ciaaaaaaaaaao Silvia!-e si buttò in esso
Si:- Bastarda!- e si gettò pure lei, ma non si accorse che Apollo si era buttato dopo di lei.

Nei vector
Sirius:- vector Mars, partenza immediata!-
Sb:- vector Sol, partenza immediata!-
Si:-vector luna, part….-
Non potè finire la frase perché Apollo le pionbò adosso in una posizione mooooooooolto compromettente…
Si:-aaaaaaaaaaaaah!- mandandolo a sbattere sulle pareti del vector
Sb:-hei, Silvia! Non ce due senza tre vero!XD -
Si:- Appena scendo vi ammazzo a tutti e due!-
Arrivati sul campo di battaglia iniziarono a combattere (Apollo intanto si è seduto) ma quando sembravano avere la meglio….
Sirius:- Semplicemente perfetto!-
il soldato cherubim si rialzò e portò la bestia mietitrice in salvo…
S:-Do!-
Sb:- complimenti, Sirius! Una sconfitta semplicemente perfetta! Ò.Ó-
S:-T^T

Tornati alla base Silvia andò a dormire sconsolata, non solo avevano perso e si era baciata (e oltre) con quella bestia ma doveva sorbirsi anche Sibilla che cantava:
Sb:-Ci sono Silvia e Apollo stretti stretti, che si danno dei bacetti, lei ci sta e pure lui……-
Si:- (ke schifo di giornata! ç_ç)

ke ne pensate??
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 17:38




e bellissima....6 davvero brava ^_^ non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo ^_^
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 16:41




Cap 6 Inviti e visite a quel paese. (scusate i titoli ma ho poca inventiva^^)
Sb:- dai Silvia! Il vestito me lo procuro da sola….-
Il giorno dopo Silvia aveva recuperato tutta la sua allegria e non pensava ad altro che alla festa che si sarebbe svolta il giorno dopo…
Si:- NO! Te lo presto io un vestito, non ti preoccupare….^^-
Sb:- ma io il vestito l’ ho già scelto, perché dovrei mettermi uno dei tuoi? E poi…non credo che mi stiano bene…-
Si:- poche storie, sei solo un po’ più formosa di me…misurati questo!- (porgendoli un vestito rosa)
Sb:- (perché proprio rosa??ç.ç) ok, ma non dire che non ti avevo avvisato…-
il vestito gli si arenò in petto…
Si:- =_=” ok, forse avevi ragione…fai come vuoi…-
Sb:-^^””-
Si:- a proposito…grazie in anticipo visto che hai detto che rimarrai con me tutta la serata…non c’era bisogno…-
Sb:- figurati!-

Intanto Pierre cercava disperatamente una dama per il ballo, ormai quasi tutte le ragazze della Deava gli avevano dato un due di picche, ma lui non demordeva..
P:- Devo trovare una ragazza assolutamente! Hei! ma quella non è Elèna, l’amica di Sibilla? Forse oggi è il mio giorno fortunato…ELÈEEEEEENA…-
E:- Si? Che cè??-
P:- hai trovato un cavaliere per il ballo di domani?-
E:- veramente no…-
P:- Fantastico…allora ci andiamo insieme!-
E:-O//////////////O c…cos…s..a? con te? (E adesso che dico?…non posso rifiutare, s’insospettirebbe..però…che faccio ora?)….v..va bene, ma solo come amici…va bene?-
P:- (NOOOOOOOOOOO! T^T) ok, per me va bene…allora a domani!-
E:- A domani! (che casino! Devo dirlo subito a Sibilla!)
Iniziando a correre…

Intanto al dormitorio..
Si:- Allora metto questo! Devo vedere se piace a mio fratello…accompagnami!-
Sb:- (shock) No..dai..vai da sola…(glom)-
Si:- poche storie, vieni! A mio fratello farà piacere vederti!^^-
Sb:- ¬_¬ (lo immagino…)- e si incamminarono verso la camera del principe, arrivate vennero accolte nel salotto da Sirius…
S:- E così andrete alla festa…-
Si:- Esatto, perché tu non vieni?-
S:- Certo, ho promesso a Reika di farle da cavaliere (DO! n.d.Silvia), ti avrei invitato alla festa sibilla, ma l’avevo promesso prima a Reika…-
Sb:- ^^” non c’è problema, sarà per un'altra volta! (che culo!)-
S:- e il tuo cavaliere chi sarà, sorella?-
Si:- Sibilla! Si è offerta di farmi compagnia..vero Siby?….oh, ci sei?-
La mora, infatti, guardava un quadro con grande interesse e sembrava non sentirla…
Si:- SIBILLA!-
Sb:- eh?…che c’è?-
S:- vedo che ti interessa quel quadro…fa parte della nostra collezione da generazioni…ma non so chi sia il soggetto...-
Il quadro, mostava una donna molto bella, vestita con abiti regali, dal viso, però, trasparivano dolore e solitudine, anche se sorrideva…
Si:- è molto bella! Però sembra triste, vero? Chisà perché!-
Sb:- Già! (finalmente ti vedo in volto!), scusate, io avrei da fare ci vediamo più tardi…-
Si:- Ok, A dopo!

Uscita dalla stanza Sibilla si diresse, pensierosa, verso le rovine, immersa nei suoi pensieri non si accorse che qualcuno le era venuto addosso, facendola cadere.

Sb:- che cavolo…Elèna!! Che hai fatto?? Sembra che hai visto un fantasma…-
E:- Sibilla…ho combinato un guaio!-
Sb:- Cioè =.=”?-
E:- Hoaccettatol’invitodiPierreperilballo…-
Sb:- O.O Cooooooooosa? Ma sei pazza…-
E:- Ho dovuto! Se no sospettava…-
Sb:- =.=”””” che doveva sospettare…tutte alla Deava avevano rifiutato…e poi perché non ci va con Cloe?-
E:- Lei ci va con il fratello! E io adesso come faccio?ç_ç-
Sb:- Vacci, ormai la frittata è fatta!-
E:- E se ci prova?>///<-
Sb:- semplice, respingilo!…non fare che ci stai perché dopo “sospetta”….se lo fai ti disconosco…-
E:- >/////< ma come potrei accettare?? Se scema? Non mi passa neanche per l’anticamera del cervello…Hei, ma quello non è Apollo?- (indicando il ragazzo che si avvicinava)
Sb:- Hei Apollo, ci vieni alla festa?-
A:- Perché dovrei?-
Sb:- Ci sarà il buffet!^^-
E:- (uao, che manipolatrice!)
A:- Ok, vengo! (Buffeeeeeeet =ç=)-
Sb:- (beccato!) Allora ti aspetto!-
A:- Non mancherò!- disse mentre si allontanava..

E:- ¬_¬ -
Sb:- ^^-
E:- ¬_¬-
Sb:- ^^-
E:- cos’hai in mente?-
Sb:- Aspetta e vedrai!-
E:- Lo sai che Silvia ti ucciderà, vero?-
Sb:- Lo vedremo, e poi sarei una masochista se non provassi ad avvicinarli^^-
E:- Lo sapevo che c’era un secondo fine…tu non li vuoi aiutare, tu ti vuoi solo salvare il culo! =.=””-
Sb:- che ci vuoi fare! alla mia pellaccia ci tengo mooolto!-
E:- non fare danno! Lo sai cosa c’ha detto il comandante…-
Sb:- si, ma il mio sarà solo un aiutino…non vedi che continuano a evitarsi, pure ieri a cena…se avessero potuto si sarebbero messi uno al polo nord e uno a quello del sud…-
E:- sarà…ma non fare danno…-
Sb:- Quando mai ho fatto danno io?!-
E:- Tipo quando hai sostituito lo shampoo di tuo zio con la colla…-
Sb:- ^^”-
E:- o quando avevi cinque anni, che ti sei buttata in una pozzanghera e sei tornata piena di fango imbrattando tutto…-
Sb:-^^”””-
E:-e quando al matrimonio dei tuoi zii a posta di lanciare i petali per terra li buttavi in faccia alla gente….-
Sb:-^^””””””””-
E:- Ma il massimo è stato quando per dormire più comoda ti sei rotta..-
Sb:- ZITTA!(tappandole la bocca) ti sei impazzita? Se ti sentiva qualcuno? Evita di mettermi nei guai…-
E:- Ops…scusa!-
Sb:- Evita di farti scappare qualcosa o è la fine…-
E:- Sarò muta come un pesce…-
Sb:- si spera…. -.-‘’-
E:- a proposito, quando ci vai là?-
Sb:- Appena ci danno un giorno libero…mi raccomando non dire allo zio che ci vado…me lo proibirebbe…-
E:- e farebbe bene! E poi sai quanto ci parlo con il comandante…-
Sb:- meglio!-
E:- stai attenta però….anche se non capisco la necessita di andare a sbattere laggiù…-
Sb:- Forse non ci dovrei andare se una certa persona non avesse sbagliato treno…Ò_Ó-
E:- afferrato il concetto!…se lo trovi salutamelo..-
Sb:- Non sei spiritosa…-
E:- mi immagino che bella chiacchierata che farete…XD-
Sb:- Non ce niente da ridere! Ò_Ó-
E:- =.=” (maledetta la mia boccaccia!) Io ora ho lezione…devo andare…ci vediamo a cena…-
Sb:- Ok, a dopo!-

E mentre Elèna si allontanava, a Sibilla venne in mente che ora come mai gli sarebbe servito l’aiuto del padre…
Sb:- Devo cavarmela da sola… non sia mai detto che mi faccia scoraggiare da una cosa simile..-
Anche se andare lì la intimoriva. Quando era a casa ci andava spesso ma adesso era diverso…
Sb:-In fondo che mi può succedere di male…-
Non sapeva quando si sbagliava…
 
Top
57 replies since 17/6/2007, 13:22   581 views
  Share