Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 5/6/2007, 06:33




CITAZIONE
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...
Fonte:Internet Bookshop Italia

Non sono un particolare fan nè dei vampiri, nè delle love story, ma devo dire che questa storia ( una mia amica mi ha praticamente costretto a leggerlo ^^ ) mi è piaciuta molto
Voi che ne pensate?
 
Top
epizit
CAT_IMG Posted on 5/7/2007, 23:37




STUPENDISSIMA *______________________________________________*
sono una ultra fan del vampiro gnokkissimo edward....è uscito da 1bel pò anke new moon *_*
stupendo,stephenie meyer ha creato 1 mito *ç*
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 6/7/2007, 13:24




ho sentito parlare molto di qst storia, ma sinceramente nn sapevo di cosa si trattasse...ma adesso ho deciso ke sarà la mia prox lettura!! sembra molto interessante!!!! ^.^
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 13:21




detto fatto!!
ieri ho comprato twilight, sabato probabilmente comprerò new moon...
è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra ieri e gg ci ho messo circa 8 ore x finirlo!!! sn completamente impazzita!! neanke hp l'ho letto così in fretta!!!!!
dovrò andare in un istituto di disintocazione twilightiana!!!!! T^T

edward è un figone!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *ç*
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 20:44




lo comprerò anke io ^^ sono curioso di legerlo xò una piccola domanda quant'è alto no perchè io e i libri nn andiamo d'accordo anke quelli di scuola avvolte li lascio a casa
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 10:18




Non mi pare sia lunghissimo... se non ricordo male sono circa 300 pagine, ma è meglio se chiedi a gente più esperta, io il libro me lo sono scaricato dal mulo :P
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 14:35




esattamente arriva fino a pag 412, ma ti prende in una maniera assurda!!! se ti coingolge lo leggi in pokissimo tempo!! ^.^
 
Top
epizit
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 17:03




io l ho letto in un pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e m sn innamorata di quel megafigo ke è edward...... *ç*
oltre new moon c'è anke il3o libro di prossima pubblicazione, ke s kiama "eclipse"!
inoltre,chicca delle chicche, la mitica autrice sta scrivendo le vicende di twilight viste dal punto di edward in 1 altro libro, "midnight sun"!!!!!!!!!!! di qst xò nn si sa nè se sarà l inizio di 1 serie nè qnd verrà pubblicato, visto ke l autrice ha detto ke c lavora solo qnd le gira....insomma,sxiamo bene!!!!!!io ne ho letto il primo capitolo IN ITALIANO sul forum italiano d twilight....giuro stavo morendooo!!!!!!!!!!!!!!!! *______________* se volete l indirizzo mandatemi 1 mp (xkè sarebbe spam giusto?)
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 13:41




bello!!!!!!!!
io vorrei l'indirizzo, epizit, me lo manderesti x favore?
cmq hai ragione...edward è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è talmente affascinante!!!! *ç*
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 16:30




io mi sto leggendo eclipse ( in inglese ) (scaricato hihihiihihihihihi )

se volete le mia opinione ( ma sn sicuro che dopo averla letta mi vorrete uccidere )
SPOILER (click to view)
Edward è un brutto fighetto ke se la tira in modo assurdo... lo odio... preferisco di molto Jacob


ora emigro in un altro strato x sfuggire alle ire delle fan di edward...
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 16:43




nooooo solar cm puoi farmi qst!!! T^T cattivo!!!! T^T
jacob è un brutto antipatico!!! è un approfittatore di fanciulle indecise e psicologicamente instabili...
SPOILER (click to view)
xkè bella l'ho è abbastanza visto ke salta da una parte all'altra...ama edward, ma si mette a pomiciare allegramente con jacob e in più gli dice ke lo ama, ma poi torna da edward...alla fine se lo sposerà pure...
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 16:48




già già... cmq io ho il presentimento che
SPOILER (click to view)
come dissero i bravi a don abbondio: "Questo matrimonio non s'ha da fare"... non vedo l'ora che esca breaking dawn x sapere come va a finire la storia, anche se io ho una teoria...
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:02




siccome sn curiosa come una scimmia ti kiedo...quale sarebbe la tua teoria? sempre ke nn ti dispiaccia dirmela, ovvio!! ^.^
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:10




no problem... è il classico lieto fine scontato...
SPOILER (click to view)
il giorno del matrimonio finalmente arriva. Bella e Edward stanno per sposarsi ma arrivano i vampiri cattivi che vogliono ammazzare bella. Inizia una battaglia, ma edward non riesce a proteggere bella, allora all'ultimo torna di sorpresa jacob, che si sacrifica x salvarla e, dopo il solito addio strappalacrime da film, muore. Bella si sposa con edward, diventa vampira e vive x sempre felice e contenta... un pò scontato, ma immagino sia così...

o magari il giorno del matrimonio jacob torna arrabbiato nero, ammazza edward, inizia una sanguinosa guerra tra i vampiri ed i mannari ed il governo, x evitare problemi, lancia una bomba atomica ke disintegra tutta la penisola olimpica XD e naturalmente l'unico sopravvissuto è il mitico pick up di bella! XD
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:22




SPOILER (click to view)
XD il pick up!!! XD è davvero tremendo!!! XD anke se la seconda opzione è avvincente spero proprio ke si verifiki la prima, anke se un po' mi spiacerebbe x jacob...
secondo me alla fine jacob trova l'anima gemella...nn so se ci sei già arrivato, ma è la cosa dell'imprinting...il cap 5 mi sembra...
 
Top
38 replies since 5/6/2007, 06:33   359 views
  Share