Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Sousei no Aquarion The era of Eden, dopo Origins e Yami no Sekai, il capitolo conclusivo della trilogia

« Older   Newer »
  Share  
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 15/5/2007, 06:14






Sousei No Aquarion: The era of Eden

Eccoci arrivati all’ultimo episodio della mia serie di aquarion
questo episodio sarà molto più lungo dei precedenti e penso darà una degna conclusione alla mia serie.
Vorrei ringraziare tutti i mie lettori, specialmente Makicloe, Darkflareknight e Prattologa, che mi hanno supportato fino ad ora

Prima di iniziare, per chi non li avesse letti, ecco un breve riassunto degli episodi precedenti che, insieme a questo, formano la mia trilogia di fan fiction basate sul mondo di Aquarion ( consiglio cmq di leggerli, ecco il link Sousei no Aquarion Origins e Sousei no Aquarion Yami no Sekai )

La mia storia ha inizio milioni di anni prima della serie tv di Aquarion
Inizialmente esisteva un mondo unico, l’Eden, dove angeli della luce e angeli delle tenebre convivevano pacificamente grazie alla benedizione dell’albero della vita Yggdrasil, protetto dai guardiani Ra e Anubis. Un giorno però apparve un essere malvagio noto come Seme del Male, che portò caos e devastazione nel mondo.
I guardiani, trasformati in Aquarion e i due aquarion angelici, fusi nel Aquarion dell’eden sconfissero il Seme, ma Yggdrasil venne distrutto e il mondo si divise, un mondo delle tenebre e un mondo della luce, separati in due dimensioni differenti
Nel regno delle tenebre gli angeli delle tenebre vissero felici, mentre in quello della luce gli angeli della luce persero i loro ricordi e le ali a causa dei sentimenti negativi e divennero semplici esseri umani
Gli esseri che non finirono in nessuno dei due mondi divennero Esseri del Nulla e finirono in una dimensione separata dalle altre
Gli Aquarion guardiani furono perduti, mentre i due Angel Aquarion finirono divisi nei due mondi

12000 anni prima di Aquarion, un gruppo di esseri del Nulla, autodefinendosi Angeli delle Tenebre, attaccò il regno della luce ( Toma e gli altri ), ma uno di loro, Apollonius, divenne un vero angelo delle tenebre ( se un essere del nulla davvero lo desidera, può divenire un Angelo della Luce o delle Tenebre ) ed usando l’Aquarion (Solar) li sconfisse, sigillandoli nel ghiaccio

Nel regno delle tenebre si combatte una guerra tra gli Angeli delle Tenebre e gli Esseri del Nulla.
Grazie alle forze del Dark Angel Aquarion ( uno dei 2 aquarion della leggenda ) gli abitanti di Val ( capitale del regno delle tenebre ) non hanno mai avuto problemi, ma da quando è comparso il Sommo Consiglio dei 10, composto da 10 esseri del Nulla speciali ed incredibilmente potenti: Xenas, Ladin, Barix, Saix, Demus, Shila, Xera, Xevon, Jadax e Johannes., le sorti della guerra sono cambiate

11 anni prima di Aquarion, in uno sperduto villaggio nel circolo polare artico, due fratelli, Seyfert e Shirley assistono all’arrivo di Xenas, capo dei 10, che provoca la Grande Catastrofe per dare inizio al suo piano di conquista del regno della luce
Xenas risveglia gli esseri del Nulla di 12000 anni prima e mette alla loro guida Johannes, un’altro dei 10

I militari recuperano dai fondali marini il Solar Aquarion, troppo antico per venire utilizzato, ed utilizzando la sua struttura ne creano una versione moderna: il Proto Aquarion

Nel regno delle tenebre Alex, angelo delle tenebre e figlio adottivo del re Yaku, fugge dagli impegni di corte e diviene un essere delle tenebre, sostituendo il vecchio Xevon nei 10

Gen Fudo alleva i due orfani Seyfert e Shirley e un anno prima della serie TV Aquarion li sceglie come membri del progetto Proteus, insieme alla giovane amica dei due Eris
Il Progetto Proteus è l’antenato della Daeva ed è volto alla ricerca degli element adatti a pilotare il Proto Aquarion
Nella base del progetto, Seyfert e Shirley ritrovano Jerome, il loro fratello maggiore che venne adottato anni prima da una ricca famiglia
Durante i vari scontri contro il misterioso ADAM ( che in realtà è Xenas, capo dei 10, travestito da angelo delle tenebre ), Seyfert e gli altri incontrano anche il misterioso Zephir, che si allea a loro
Zephir discende da un padre angelo delle tenebre e madre angelo della luce e presenta una sola ala nera ( l’altra ala è bianca, ma come tutti gli angeli della luce/umani non può ancora controllarla ) e viene usato come spia da ADAM
Durante lo scontro contro Jadax ( uno di 10 ), per evitare la sconfitta, Eris riesce a risvegliare la sua vera natura e diventa un angelo della luce
ADAM sfrutta Zephir e la uccide e ciò scatena l’ira di Seyfert, che la amava
L’ira di Seyfert gli permette di controllare da solo il Proto Aquarion ed attacca il mech di Zephir, ma la sua furia rischia di provocare gravi danni a se stesso ed all’Aquarion. Lo spirito di Eris lo aiuta a riprendere il controllo e Seyfert, alleatosi infine con Zephir e con sua sorella, affronta ADAM.
Grazie allo spirito di Eris, Seyfert diventa un angelo della luce e riesce a sconfiggere ADAM usando il suo blaster finale.
La forza dell’esplosione crea però un varco spaziotemporale che trasporta il Proto Aquarion e l’ADAM nel regno delle tenebre

Qui ADAM ( Xenas ) torna nella base dei 10 ed organizza una strategia.
Seyfert e gli altri vengono accolti nel regno di Val, dove il Re Yaku li informa della vera natura degli esseri umani e sulla storia dell’Eden.
Il re racconta loro di una profezia secondo la quale un angelo della luce discenderà dal cielo e riunirà i due mondi, ricreando l’era dell’eden
Con qualche difficoltà, Seyfert, Shirley e Zephir a bordo del Angel Aquarion ( la vera forma del Proto Aquarion ) si alleano alla principessa Kairi e al suo compagno Yami, piloti del Dark Angel Aquarion ( il secondo dei due aquarion angelici ) ed affrontano gli esseri del nulla.

Nel frattempo sulla terra ( regno/mondo della luce ) Fudo e Jerome utilizzano i dati ricavati dal Proto Aquarion per modificare l’antico Solar Aquarion e creano la Daeva, per affrontare gli esseri del nulla guidati da Johannes dei 10, che sono davvero convinti di essere angeli delle tenebre

(eventi della serie tv)

Il vero scopo di Johannes sulla terra era di raccogliere il prana e donarlo a Xenas per potenziare il suo esercito, ma invece Johannes ( convinto di essere un angelo delle tenebre ) lo usa per creare un albero della vita personale.
Saix ( uno dei 10 ) seguendo gli ordini di Xenas assorbe il prana dell’albero della vita di Johannes e ciò dà inizio alla fine della terra, che però viene impedita dall’Aquarion Ali del Sole di Apollo Sirius e Toma, che si sacrificano per salvare la terra.

In realtà non muoiono e vengono trasportati anche loro nel regno delle tenebre.
Toma si allea agli esseri del nulla, mentre Apollo e Sirius si alleano a Seyfert e agli altri.
Alex, il fratello perduto di Kairi e Toma vengono messi alla guida dei due leggendari guardiani Ra e Anubis ed attaccano L’Angel ed il Dark Angel Aquarion, ma la forza di Seyfert risveglia il vero potere dei guardiani, che fanno tornare buoni Toma ed Alex.
Grazie alle forze combinate dell’Angel Aquarion, del Dark Angel Aquarion, del Solar Aquarion, del Ra e dell’Anubis Aquarion ( fusi nel potente Iris Aquarion ), distruggono quasi tutti i 10 e preparano l’assalto alla loro fortezza.
Durante lo scontro contro il potente Barix, l’Angel Aquarion ed il Dark Angel Aquarion si fondono nel leggendario guerriero dell’Eden, l’Eden Aquarion
e grazie alle sue forze Barix e Saix, gli ultimi sopravvissuti dei 10, sono sconfitti e ha inizio lo scontro finale contro Xenas

Xenas apre un portale verso il regno della luce e fugge.
Il Dark Angel Aquarion , pilotato da Kairi, Shirley e Zephir, lo insegue, ma il redivivo Saix impedisce all’Angel Aquarion, pilotato da Seyfert, Yami ed Alex, di andare ed il portale si richiude.
Il Dark Angel Aquarion distrugge definitivamente Xenas, ma resta bloccato nel regno della luce, separato dagli altri

Poco dopo il sacrificio di Apollo, Sirius e Toma, la terra viene assalita da nuovi misteriosi nemici e Saix, semi-morto, si allea al Seme dl Male, ritornato


Ed ora si riparte:

Prologo: Tutto iniziò con una lettera

“Pensando a te, dovunque tu sia. Preghiamo che questa sofferenza abbia fine, nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora io realizzerò questo desiderio. E chissà: rincominciare a viaggiare non è poi così difficile...o forse il mio viaggio è già iniziato.... Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo... Un solo cielo, un solo destino.... che bella poesia”
La ragazza bionda restituì il foglio di carta alla sua amica dai capelli rossi.
“Grazie... l’ho scritta di getto questa notte”

Il sole stava tramontando e le due amiche stavano scendendo una collinetta che dava su una piccola spiaggia.
La ragazza dai capelli rossi estrasse una piccola bottiglia di vetro dalla sua borsa e vi infilò il foglio con la sua poesia, poi andò a piedi scalzi sul bagnasciuga.
La sua amica la seguì “Pensi che la leggeranno?”
“Chi lo sa? Ci sono molti mondi, ma tutti condividono uno stesso cielo ed una stessa luna”
“Ricordate sempre che ciò che vi rende uomini, i vostri sogni, sono sull’altro lato della luna. Credete e combattete per essi, solo così sarete veri uomini”
“E’ una frase del signor Fudo?”
“Esatto. Da quando Shirley è tornata, non fà che ripeterla”
La ragazza rossa si chinò e lasciò la bottiglia alla corrente, poi si alzò “Non preoccuparti Silvia, rivedrai Apollo”
“Lo so, ora che so che è vivo, tutto è possibile.. e non preoccuparti Kairi, Seyfert vedrà quella lettera e tornerà da te”
“Lo so...”

 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 18/5/2007, 06:23




Capitolo I: Ombre nella Luce

Quattro mesi prima

Base della Daeva....

“Comandante, individuo una fortissima reazione quantum dimensionale”
“Dove?”
“Quadrante sud – est 21-24... è vicino al monte fuji”
Jean Jerome entrò di corsa nella stanza e guardò preoccupato i grafici
“Di cosa si tratta?”
“Sembra.... sembra un varco, un portale”
“Verso cosa?”
“Pensate che sia causato da quegli esseri?”
“No... non mi pare”
“Osservate!” disse improvvisamente Fudo
“Individuo un’energia spaventosa... è totalmente fuori dai parametri!”
Improvvisamente dal portale fuoriuscì un potentissimo raggio di energia oscura, che proseguì la sua corsa, trascinando con se un malefico essere, finendo contro al sole
“Che cos’era?”
“Non lo so”
“Il portale si sta chiudendo...”
“Aspettate un attimo” disse Kurt “ Ho visto qualcosa”
“L’hai visto anche tu fratello?” chiese Chloe “Jun muovi la telecamera”
“Si”
Jun obbedì e telecamera inquadrò qualcosa che sconvolse tutti i membri della Daeva: un Aquarion alato nero.

“Che cosa è successo?” disse preoccupata Shirley
“Il portale.... si è richiuso....”
“SEYFERT!!!!!!!!!!!!”
“Calmati Kairi” tentò di rassicurarla Shirley “Cosa facciamo Zephir?”
“Non lo so, ma sembra che abbiamo compagnia”
“Eh?”
Shirley osservò ciò che Zephir le stava indicando e vide una piccola carovana di veicoli che si avvicinava.
Le ci volle poco per riconoscere il marchio della Daeva sulla loro fiancata.
“Zephir!”
“Li ho visti!”
“Cosa facciamo?” chiese Kairi
“Non preoccuparti, sono amici”
“Allora perchè ci stanno puntando addosso quel carro armato?”
“Eh?”
Un boato improvviso squassò l’aria ed il colpo fece cadere il già danneggiato Aqaurion a terra.
“Maledizione!”
“Rispondiamo al fuoco!”
“No aspettate, voglio parlargli”
“Shirley, no!”
Ma era tardi. La giovane ragazza si era sganciata le conture e stava scendendo verso l’uscita d’emerganza.

“Signore, il portale si stà aprendo!”
“Soldati! Togliete le sicure e preparatevi a far fuoco”
Il portale si aprì lentamente ed un esile figura si mosse nel fumo provocato
“Chiunque tu sia, non fare un altro passo o apriamo il fuoco”
“No, aspettate!”
Tra le retrovie dell’esercito, qualcuno riconobbe quella voce e scattò verso il comandante dell’esercio
“Pronti?! F...”
“FERMI”
I soldati si voltarono e videro un uomo con i capelli ricci e grigi , vestito con un camice bianco
“Vice – comandante Jerome, cosa state...”
Ma Jerome lo ignorò e passò oltre, correndo ad abbracciare la sorella che non vedeva da più di un anno
“....Shirley, sei tu....”
“Jerome....”
Li però alzò lo sguardo su di lei e vide le sue ali e si spaventò
“Shirley...tu... quelle...”
“Non preoccuparti, va tutto bene”
Jerome ignorò la paura che provava per quelle ali e corse ad abbracciare ancora Shirley.
Il portele si riaprì ed uscirono lentamente Zephir e Kairi.
“Vice – comandante Jerme...”
“Zephir.... e Seyfert? dov’è?”
Il volto di Shirley si rabbuiò. “E’ una storia lunga...”
Jerome si alzò di scatto e si rivolse ai militari
“Che diavolo state acendo con quelle armi? Trovate delle coperte e dei kit di pronto soccorso. e preparatevi a spostare questo Aquarion... ed avvertite la base che stiamo arrivando”

 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 06:16




Capitolo II: Luce nelle Ombre

“Generale Seyfert, nemici i vista dai punti X-17, Y-19 e Z-77”
“Ci stanno attaccando da tutte le parti” commentò Sirius
“Preparate le armi! Mandate il grosso dell’esercito sul gruppo maggiore. Noi con gli Aquarion ci occuperemo degli altri”
Quattro mesi erano passati da quando Xenas era stato sconfitto ed il portale per il regno della luce richiuso
Durante quei mesi le cose nel regno delle tenebre non erano andate bene. Infatti, pochi giorni dopo l’annientamento totale degli ultimi Esseri del Nulla, erano apparsi dei nuovi, misteriosi nemici, potenti almeno quanto gli Esseri del Nulla.
A capo di queste creature, tutte accumunate da un marchio definito “emblema del male”, c’era una misteriosa figura con un armatura nera, che indossava una mascera senza volto, anch’essa nera.
L’enorme forza di questi nemici aveva messo in ginocchio la popolazione di Val e Seyfert, devastato dalla perdita di Kairi, era diventato il nuovo comandante supremo delle forze unite di Val.
Da quando Kairi era scomparsa, Seyfert era caduto in depressione: non parlava con nessuno e stava sempre da solo. Sembrava quasi un automa, senza emozioni.
Però questo cambiamento l’aveva reso anche un rigido e potente comandante, e grazie ai suoi ordini Val si era saputa difendere bene dagli attacchi nemici

“Signore, indivuduo una potente reazione energetica nell’area XY-77”
“Quanto potente?”
“Molto”
“Dev’essere lui!”
“Apollo, Alex, venite con me”
“Concentrazione!”
“Fusione!”
“GO! Angel Aquarion!”
Le tre Vector Machines si fusero nellaquarion angelico e raggiunsero il punto indicato dal soldato, dove si trovava un’enorme “conchiglia” di metallo scintillante nero
“E’ il Voyager!”
Seyfert osservò con attenzione la superficie dell’enorme mech corazzato alla ricerca del suo propietario e dopo poco lo vide materializzarsi al di sopra del mech.
“E’ lui!” disse Alex
“Il capo di quegli esseri” aggiunse Apollo “ne avverto l’odore”
“Chi diavolo siete” chiese Seyfert “E che cosa volete?”
“Cosa vogliamo?” disse il misterioso individuo mascherato “Io sono un Cavaliere della morte. il mio scopo è portare l’eterna pace dell’oblio a tutti i popoli di questo mondo”
“Oh diavolo” commentò sarcasticamente Alex “Abbiamo appena fatto fuori quel pazzoide di Xenas ed ora eccone un’altro, ancora peggiore”
“Xenas... quel povero idiota.. lui, che non era nulla, che cercava di evare un’esistenza completa... che sciocco. Essere equivale a soffrire. Solo nella non esistenza della morte si può trovare la vera pace. Ciò è ciò che il mio maestro mi ha insegnato”
“Questo è davvero pazzo!” continuò Alex
“Non hai ancora imparato a comportarti bene, eh Alex?”
“Cos... come fai a conoscermi? e come fai a conoscere Xenas?”
“Io una volta ero nella stretta cerchia di Xenas, prima che tu mi sostituissi”
“Cosa? tu sei?”
L’uomo si tolse la maschera e rivelò il suo volto, un volto giovane, con gli occhi azzurri ed i capelli bluastri
“Non può essere.... Xevon?”
“Chi è?” chiese Seyfert
“Il suo odore... ricorda quello di Xenas e dei suoi”
“Lui è Xevon, il vero padrone del fuoco. Era il mio predecessore nel Consiglio dei 10, ma da quello che sò è sparito misteriosamente”
“In realtà quel simpaticone di Xenas mi ha ucciso... temev il mio potere”
“Se ti ha ucciso allora come fai ad essere qui?”
“Solo attraverso la morte si può rinascere come cavalieri della morte”
“Fai silenzio, ciò non mi interessa. Fuori dai piedi” disse Seyfert lanciandosi all’assalto.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 16:29




ehm....prima di tt vorrei scusarmi...nn avevo visto la storia!!!!!
cmq...davvero molto bella!!!!!!
a qnto ho capito shirley, kairi e zephir sn tornati sulla terra e gli altri sn rimasti dall'altra parte, giusto?
xò concordo con alex...quel tipo è davvero pazzo!!! ^.^
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 16:51




ahh... sousei no aquarion the era of eden... è stata la mia prima fic insieme ad origins e yami no sekai.. purtroppo è mesi che sono bloccato ed ho un pò perso l'ispirazione, ma sento che mi stà tornando... presto o tardi ti prometto che posterò un capitolo 3...
D'altronde non posso lasciare incompiuta la grande avventura di Seyfert, Kairi & Co, vero?
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 14:05




certo ke no!!!!! ovvio!!! XD
 
Top
5 replies since 15/5/2007, 06:14   421 views
  Share