Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

AQUARION, è ritornato in ondaaaa

« Older   Newer »
  Share  
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 00:15




Incredibile ma vero....mtv stà rimandando in onda la serie aquarion tutti i giorni alle 7 di sera.....quindi...quale occasione migliore per parlare anche qui di questo fantastico anime?
dai su..a voi la parola
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 6/4/2007, 10:47




x parlare d aquarion nn basterebbero neanke 100000 pag!!!!!!!
FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la storia mi piace tantissimo!!
xò c'è un dubbio ke mi affligge da tempo...dove e quando si svolge la storia? sembra nel futuro...
mi piacciono tantissimo i personaggi, tt diversissimi caratterialmente, ma molto uniti (a parte apollo e sirius...cmq anke loro alla fine vanno d'accordo...)
poi ci sn tt le massime di fudo...ke aquarion sarebbe senza?
apollo e silvia poi...ke pucci!!!!!!! sn tr carini insieme!!!!
una cosa noiosa secondo me è qnd ci sn solo gli angeli delle tenebre...da un punto di vista è vagamente interessante (sapere cosa pensano, ecc...), ma dall'altro...no no nn mi piace molto, preferisco le avventure degli element!!!!!!
cmq è un anime FANTASTICO!!!!!
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 18/4/2007, 06:47




Aquarion è ovviamente una delle mie serie anime preferite ed è assolutamente fantastica ( le perle di saggezza di fudo poi sono il massimo )
L'unico difetto che non mi piace della serie è la sua impostazione alla "power ranger" come viene definita in giro x internet, cioè che ogni episodio è autoconclusivo: Arriva il cattivo > lo combattono > sono in difficoltà > lezione morale di fudo > vittoria, e sono pochi gli episodi collegati tra loro, come quello delle piume dell'angelo nell'ambra e gli ultimi episodi da quellod ella via rossa.
Cmq aquarion resta una grandissima serie e sono felice che MTV lo stia riproponendo
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 17/6/2007, 13:25




se ti piace vai oltre i difetti, Aquarion è unico anche per questo! :woot: :woot:
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 01:23




oggi ho visto in un negozio un dvd di aquarion.....con un tizio bruno in copertina.....che cavolo è??????????????
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 10/7/2007, 02:33




se è un tizio bruno con i capelli un po lunghi con dietro l'acquarion mars e il 3 dvd di aquarion credo e penso che sia pierre oppure uno che gli assomiglia
 
Top
5 replies since 6/4/2007, 00:15   197 views
  Share