Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

TRIGUN

« Older   Newer »
  Share  
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 23/2/2007, 00:20




Trovo trigun bellissimo, è stato uno degli anime che mi sono più divertita a seguire, anche perchè io con il western vado a nozze quindi era sicuro che mi sarei affezzionata a questa serie
i personaggi poi li gradisco molto a parte il protagonista ma anche certi di contorno, come il pastore pistolero ad esempio.
Proprio oggi ho copiato il dvd di un mio amico, quelli della collezione dvd japan animation su trigun, e sono rimasta malissimo...mi ero illusa che fosse un film o una cosa così e invece è stato solo un riepilogo di alcuni episodi montati fra loro, poi mooooolto male, alcuni pezzi sono legati senza senso uffa e io che mi ero illusa, però questo mi ha dato comunque la voglia di rivederlo, penso anche che mi scaricherò delle puntate, voi che ne dite? lo avete mai visto? che nepensate?

image
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 23/2/2007, 07:15




Un bellissimo anime, senza dubbio.
Inizialmente la storia mi sembrava un pòcontorta, ma devo dire che è davvero bello
Il protagonista Vash the Stampede mi piace molto e devo dire che la sua storia, incrociata con quella del fratello, è davvero bella
 
Top
*aie-chan*
CAT_IMG Posted on 23/2/2007, 14:58




Stupendo *____* una mia amica ha preso il cofanetto con tutta la serie in dvd e io sto cercando di farmela copiare (solo che sono dvd da 7GB e quindi ci mette un po' perchè sta cercando di far entrare il tutto in quelli normali, togliendo l'audio jap ecc.. T^T)
Forse Pratty hai visto "il ricercato da 60milioni di $$" una specie di lungometraggio/riassunto del cartone, che hanno dato anche su mtv (quando lo avevano annunciato credevo pure io che fosse una sorta di film, insomma un episodio fuori dalla serie... -_-)
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 24/2/2007, 17:58




si infatti che delusione....le puntate me le stò scaricando poi passerò alle canzoni in particolare quella della sigla dicoda......quella mi fa impazzire :woot:
 
Top
3 replies since 23/2/2007, 00:20   185 views
  Share