Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Full Metal Alchemist: The Legend of Alchemy

« Older   Newer »
  Share  
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 16/2/2007, 11:16




Presto inizierò a postare una nuova FF, basata sul meraviglioso Full Metal Alchemist.
Legend of Alchemy è il seguito diretto della serie anime, dunque non ho tenuto conto del film Conqueror of Shamballa, ma la storia è ambientata ai giorni nostri, ed il protagonista è un discendente di Edward Elric

piccola avvertenza: la storia potrebbe contenere SPOILER sull'anime, anche se ho tentato di evitarli o nasconderli in ogni modo
 
Top
A CAZZARAAA
CAT_IMG Posted on 16/2/2007, 21:20




bellissimoo sono molto cusriosa di leggerla anche perchè ho apprezzato moltissimo questo anime,che seguo ancora...quindi la leggerò sicuramente
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 17/2/2007, 15:53




ank'io nn vedo l'ora di leggerla!!! mi piace tantissimo fma!!!!!!
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 07:04




Ok, eccola qui iniziamo

VI AVVERTO, HO CERCATO DI EVITARLI MA POTREBBERO ESSERCI SPOILER

Capitolo 1: Il giovane Elric

“Toc.. toc”
“Mhhhhh”
“Signorino Edward è ora di alzarsi....”
“Mhhhh.... No Joseph.... lasciami dormire ancora un pò”
“Signorino deve fare colazione... è quasi ora delle sue lezioni quotidiane”
“Noooo... non ne ho voglia....”
“Ehhh.... il signor Curtis ha telefonato ed ha lasciato detto che sarà qui a momenti”
L’anziano maggiordomo sentì un tonfo provenire dalla stanza, poi dei suoni di cerniere che si alzavano, e pochi secondi dopo la porta si aprì, e davanti al maggiordomo comparve un giovane ragazzo di quindici anni.
Aveva gli occhi azzurri ed i capelli biondi lunghi, raccolti in una lunga treccia, ma non era molto alto.
“Davvero Van sarà qui presto?”
“Si signorino, ma devo ricordarvi che oggi avete in programma anche la lezione di filosofia, di storia, di latino e di arte, quindi non trattenetevi più del dovuto con il signor Curtis”
Quando però Joseph aprì gli occhi, Edward era già scomparso ed era corso in sala da pranzo.

Edward Elric...
Unico figlio di una nobile famiglia tedesca...
Sin da piccolo venne viziato, ma da quando, a cinque anni, venne rapito da un gruppo di terroristi, la sua vita cambiò.
I suoi genitori, temendo per lui, lo “rinchiusero” nel castello di famiglia, tra i monti del sud della Germania.
Per lui non fu un trauma terribile, perchè poteva avere tutto ciò che voleva, quando lo voleva.
Ma con l’arrivo dell’adolescenza le cose erano cambiate: Ed aveva perso interesse nelle materie scolastiche che i suoi genitori lo costringevano a seguire ed aveva cominciato a mostrare un certo interesse per il mondo esterno. L’unica cosa che adorava della sua vita reclusa erano le lezioni di combattimento, armato o no, con il suo amico e maestro Van Curtis.

Edward corse nel cortile e vide il suo maestro Van, che parlava con uno strano ragazzo, che vestiva un elegante abito nero ed aveva dei curiosi capelli argentati, corti, ma con un lungo ciuffo.
“Pensi che dovrei spiarlo?” chiese Van
“Non esattamente, ma sarebbe meglio tenerlo lontano da certe cose” rispose il ragazzo
“Pensi che sia giusto non fargli sapere le suo origini?”
“Suo padre non ne sarebbe felice, e poi....”
“Ciao Van!”
Il maestro Van si voltò ed osservò il suo prediletto che si avvicinava, portando una sacca , piena di spade, lance ed altre armi.
Edward vide l‘uomo al fianco di Van e lo salutò con freddezza
“Ciao Seyfert”
Seyfert Almasy, presidente delle industrie Almasy, una delle più grandi multinazionali del mondo, era un ragazzo giovane ma terribilmente intelligente, ed in breve aveva scalato i ranghi dell’azienda del padre, diventandone presidente a soli 18 anni.
Ciò nonostante Edward pensava che fosse un tipo strano: stava sempre sulle sue, parlava poco e poi.... sentiva che c’era qualcosa di strano nel modo in cui lo guardava... Di sicuro ed preferirebbe non vederlo, ma essendo Seyfert un partner di suo padre, lo vedeva spesso al castello
“Buongiorno signorino Edward.... Curtis, allora rimaniamo d’accordo secondo i piani?”
“Certo”
“Bene, arrivederci”
Così dicendo Seyfert se ne andò ed Edward rimase solo con Van.
“Cosa voleva quel tizio?”
“Niente di che, lascia perdere.... allora cosa vuoi fare oggi?”
“Mhhh, che ne dici di provare ad usare qualche arma oggi? magari una katana...”
“D’accordo”...

Seyfert camminò fuori dalle mura del castello e si fermò vicino all’ombra di un albero, dove una figura nascosta dall’ombra lo stava osservando.
“Ben arrivato, ti stavo aspettando” disse Seyfert
“Quale è il tuo piano?”
“Non lo sai? proibire una cosa è il modo migliore per spingere gli umani a provarla”
“Giusto... ma sei sicuro che vada davvero da quel vecchio?”
“L’ho osservato qualche tempo fa e te lo posso confermare”
“Bene, allora io continuerò con la mia copertura....”
“Ottimo”

 
Top
The_Terror_of_Death
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 07:10




Interessante. mi piacciono le storie che iniziano subito con strani intrighi.
cmq x ora nn ho visto nessuno spoiler
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 07:24




sarò paranoico, ma per me c'è, ed è grande
 
Top
A CAZZARAAA
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 14:58




uhmmmm interessantissima questa fanfiction complimenti continua che sono curiosa
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 19/2/2007, 15:28




bella!!!!!!!!! cmq seyfert è dappertutto, vero? ^^
anke a me è sembrato di nn vedere spoiler, è difficile individuarli se nn sn espliciti e se nn li conosci!!
cmq...mi sembra una storia proprio bella!!!!!!! continua presto!!! ^.^
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 07:25




Beh, tanto meglio..

x quanto riguarda Seyfert....
non so se conosci Final Fantasy, cmq è una serie di videogames che ha quasi 13 capitoli, ed in ognuno c'è SEMPRE un personaggio di nome Cid. Ogni volta cambia aspetto, carattere e ruolo ( protagonista, personaggio secondario, a volte addirittura nemico, ecc ), ma c'è sempre e si chiama sempre CId

diciamo che Seyfert è il Cid delle mie fan fiction
In poche parole in ogni mia ff ci sarà sempre un Seyfert... non vi sbarazzerete mai di lui! muahahahahahah ( risata ultra malefica )
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/2/2007, 14:32




in effetti nn conosco final fantasy, xò posso capire...anke a me viene spesso da inserire nelle mie storie sempre gli stessi personaggi!!!
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 21/2/2007, 07:08




ecco qui un nuovo capitolo

RIPETO: POTREBBERO ESSERCI SPOILER

Capitolo 2: La leggenda dell’alchimia

“Buonanotte signorino Edward” disse l’anziano maggiordomo chiudendo la porta della stanza del giovane
Ed aspettò di non sentire più i passi del maggiordomo, poi uscì dal letto già vestito e si calò dalla finestra usando le sue coperte.
Una volta a terra, Ed corse per le strade buie, fino al piccolo borgo medioevale che si trovava nei pressi del castello, ed entrò in una piccola baracca.
“Signor Alfons! Sono qui! Clarissa?”
Il retrobottega era in un disordine tremendo. Pezzi di macchinari, computer, per terra c’era un pò di tutto.
“ Heiderich’s Fire” era l’unico negozio che aveva qualcosa di tecnologico in città, gestito da un anziano signore di nome Alfons e da sua nipote Clarissa.
“Ed, sei tu?”
Una giovane ragazza dai lunghi capelli neri e dai bellissimi occhi azzurro – ghiaccio, uscì da dietro una pila di vecchi rottami ed andò ad abbracciare l’amico.
“Sei in ritardo, pensavamo non venissi stasera”
“Ah... oggi Joseph era più attento del solito. C’è tuo nonno?”
“Si, è di là a lavorare”
Improvvisamente la porta si aprì ed entrò un giovane ragazzo dai capelli neri, che dava l’idea di avere si e no un paio d’anni in più di Ed
“Ciao Daniel!”
“Ciao Clarissa... chi è lui?”
“Dovrei chiedere chi sei tu!”
“A già” disse lei “Le presentazioni. Edward, ti presento Daniel Winnicoat, è il nuovo apprendista del nonno in negozio. Daniel, ti presento Edward Elric, probabilmente ne avrai già sentito parlare”
“Edward Elric... figlio di Andrew Elric... chi non conosce la storia del ragazzo bloccato nel suo castello”
Daniel gli tese la mano ed Ed lo guardò torvo, ma poi ricambiò il saluto. I due si lanciarono uno sguardo di sfida ed Ed lesse qualcosa di strano negli occhi azzurri del ragazzo
“Ma ciò che mi interessa di più” continuò Daniel “è tuo nonno, del quale porti il nome.... il famosissimo Edward Elric, il leggendario alchimista d’acciaio”
“Conosci mio nonno?”
“Ne ho sentito parlare... beh, chi studia l’alchimia non può non conoscere il primo alchimista”
“Tu... tu sei un alchimista??????”
“Beh, me la cavo” rispose Daniel
“Incredibile...”
Dall’altra stanza giunse la voce di un anziano “Daniel sei tu? potresti venire a darmi una mano per favore?”
“Scusami”
Daniel si voltò ed entrò nell’altra stanza, lasciando soli Ed e Clarissa
“E’ bellissimo.....” disse sognante Clarissa
“Come scusa?”
“Daniel... è affascinante... e bello...e poi mi sorride in un modo.... sai, penso di piacergli”
“Ah... e lui.... piace a te?”
“Certo! Sai, forse finalmente ho trovato un ragazzo!”
Ed non rispose, ma in quel momento sentì una terribile pressione sul suo petto... Lui e Clarissa si conoscevano ormai da quattro anni ed erano amici legatissimi, ma Ed sentiva di essere innamorato di lei, ma per paura o inesperienza non glielo aveva mai detto.... e ora.... rischiava di perderla ?
“Qualcosa non va?” disse lei vedendo che Ed si era irrigidito
“No, niente”
A distrarre Ed dai suoi pensieri tristi ci pensò un simpatico e vivace signore anziano, che uscì dalla porta nella quale poco prima era entrato Daniel
“Ciao Ed, sei venuto qui per un’altra lezione?”
“Certo!” esclamò Ed ridendo soddisfatto
“Bene, prepara la tue cose.... Clary, puoi aiutare Daniel?”
“Certo” rispose lei saltellando allegramente nell’altra stanza
Questa volta ad Ed non importò. Era troppo concentrato a prepararsi alla nuova lezione di alchimia da parte del suo maestro: Alfons Heiderich

Tutto era iniziato quattro anni fa.... Rovistando in soffitta, Ed aveva trovato il diario appartenuto a suo nonno, del quale prima d’ora ignorava l’esistenza.
Leggendolo, Ed aveva scoperto che suo nonno, Edward, era un alchimista proveniente da un mondo parallelo alla terra, chiamato Amestris.
Secondo il diario, piuttosto complesso a dire il vero, esisteva una misteriosa porta, che divideva i due mondi. Sulla terra si era sviluppata la scienza e la tecnologia meccanica, mentre su Amestris si era sviluppata l’alchimia.
Nonostante sulla terra non esistesse l’alchimia, Ed aveva studiato dei cerchi alchemici speciali che potevano venire utilizzati anche sulla terra.
Ed però aveva scoperto di non essere in grado di riprodurre i cerchi e le formule create dal nonno defunto e si era quasi arreso, ma poi era giunto al castello, per delle riparazioni, Alfons Heiderich, che era un vecchio amico di suo nonno.
Quando Alfons aveva visto Ed, era rimasto impressionato dalla somiglianza col suo vecchio amico ed aveva deciso di insegnargli le basi dell’alchimia, cosi come suo nonno aveva fatto con lui.
E così, nei quattro anni successivi, ogni venerdì,, Ed usciva di nascosto dal castello per andare al negozio di Alfons per le lezioni di alchimia.
Col passare del tempo Ed era diventato abilissimo ed ora stava lavorando con Alfons per creare dei guanti speciali, dotati di un cerchio alchemico sul dorso, per usare l’alchimia senza cerchio alchemico.
E ora le sue ricerche stavano per cambiare la sua vita...
 
Top
The_Terror_of_Death
CAT_IMG Posted on 21/2/2007, 07:15




Bella, davvero bella ma...Clarissa? Perchè questo nome non mi è nuovo, Eh?
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 21/2/2007, 07:31




CITAZIONE (The_Terror_of_Death @ 21/2/2007, 07:15)
Bella, davvero bella ma...Clarissa? Perchè questo nome non mi è nuovo, Eh?

*Fischietta allegramente e fa finta di nulla* Come scusa, hai detto qualcosa?
-_- -_- -_-
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 21/2/2007, 16:00




trovato spoiler!!!!! forse........... -__-
cmq...bellobellobellobello!!!!!!!!!!!!!
mi piace davvero tantissimo!!!
all'inizio credevo ke ed1 fosse il padre d ed2, invece è suo nonno!!! in effetti era un po' strano...si kiamavano uguale!!!
sai mi sta venendo un dubbio....ma alfons...nn è alfons elric ke ha cambiato cognome?!?????!
mi sa ke tante domande nn avranno risposta!!! -__-
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 22/2/2007, 07:18




CITAZIONE (Makicloe @ 21/2/2007, 16:00)
sai mi sta venendo un dubbio....ma alfons...nn è alfons elric ke ha cambiato cognome?!?????!
mi sa ke tante domande nn avranno risposta!!! -__-

A questa ti posso tranquillamente rispondere Alfons ( che è diverso da Alphonse Elric ) è un personaggio che appare nel film di FMA e ho pensato di inserirlo nella mia ff, anche se l'ho scritta ignorando totalmente gli eventi del film. La somiglianza tra i due nomi è più o meno casuale
 
Top
90 replies since 16/2/2007, 11:16   874 views
  Share