Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

~City of Sunshine(s)*, Ricambiato da Daphne

« Older   Newer »
  Share  
tatapata
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 20:12







La città dei raggi di sole (o, più semplicemente, La City) ha le sue porte nascoste in un cupo e misterioso bosco che si apre solo in prossimità di un lago. Quello è l'unico punto, in quel bosco, che i raggi di sole riescono a raggiungere... Credo di esser stata la prima a scoprirlo. Mi ero persa e immersa nei miei pensieri neanche mi accorsi di dove mi avevano portato i miei piedi. Fu propio quello a risvegliarmi (eccome!): stavo camminando sulla superficie del lago. Raggiunto il centro mi guardai intorno, feci un giro su me stessa e poi tornai immobile: alte porte dorate si stagliavano davanti ai miei occhi. I loro decori sembravano... angelici e vi erano incastonate pietre zaffiro. Al centro, diviso a metà tra le due porte, vi era incastonato un sole di un vetro particolare al cui interno, imprigionate, rimanevano sospese piccole nuvole. Vi poggiai la mano e, come sospinte da un soffio di vento, si aprirono, mostrandomi una città angelica. Il sole mi rimase in mano. Si illuminò violentemente, rimpicciolendosi fino a diventare un ciondolo. Me lo misi al collo consapevole, non so come, di avere la chiave della città.
VIENI A TROVARCI!

spam abbonati di Forum Promoters!



Edited by ~>Daphne Descends<~ - 22/1/2012, 14:31
 
Top
0 replies since 21/1/2012, 20:12   5 views
  Share