Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Until The End

« Older   Newer »
  Share  
EchelØn.
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 17:41




Ciaoo :) Eccomi qui :) Questa è la prima FF che faccio leggere a qualcuno che non sia mia madre o il mio migliore amico, di cui si parla anche in questa storia.
E' una FF basata su mie esperienze personali, spero vi piaccia :)

Capitolo 1
Serena - 2005



Il percorso non è difficile e nemmeno troppo lungo.
Anche se, devo ammetterlo, in sella a Black Jack tutto sembra fattibile.
A dimostrazione di ciò, nonostante la stanchezza che mi accompagna da quattro giorni, inizio il percorso tranquillamente, con un galoppo perfetto. Non mi preoccupa l'ultimo ostacolo che mi attende, alto un metro e trentacinque centimetri.
Sento che io e Blackey ce la faremo.
Lo so.
Perché noi due riusciamo sempre in tutto.
I primi quattro ostacoli passano veloci sotto di noi. I salti di Black Jack sono perfetti, le zampe atterrano decise sulla sabbia del campo. Le distanze sono ben calcolate e nemmeno una barriera è stata urtata dagli zoccoli del mio tesoro più grande.
Il quinto ostacolo è alto un metro e quindici. Lo superiamo senza difficoltà. Mi piego quando dobbiamo saltare, il mio volto va a sfiorare il collo teso di Blackey.
Anche questo ostacolo è passato, senza problemi.
Sento mia madre battere le mani e gli incitamenti di mio padre.
Passo di fianco all'allenatrice. Le getto uno sguardo e lei sorride.
Le sorrido anche io, in risposta.
Sto andando bene. Il cuore mi batte a mille nel petto, sono emozionata, eppure sono tranquilla: sono sempre così, in sella a Black Jack.
L'ultimo ostacolo si avvicina sempre di più.
Dopo due salti perfettamente riusciti, vedo le barriere distanti un metro e trentacinque da terra. Faccio un respiro profondo per calmarmi.
Quando Black Jack salta, mi sollevo e mi piego in avanti fino a toccargli il collo, tutto il peso sollevato dalle mie gambe, lasciando libera la schiena di Blackey.
Quando sento le zampe di Black toccare a terra e la trombetta fischiare ancora non ci credo.
Sorrido, abbracciando Black Jack. Lo riempio di carezze, forti pacche affettuose e gli cingo il collo con le mie piccole braccia.
Una signora dichiara che mi sono piazzata al primo posto della classifica provvisoria.
Sorridendo, mi rimetto dritta in sella.
E subito un giramento di testa mi costringe a tenermi aggrappata alla criniera di Black Jack per non cadere.
Da quattro giorni mi sento stanca e fiacca. Ogni volta che ne ho l'occasione chiudo gli occhi e mi riposo.
Non mi sono mai sentita così stanca, però. Conduco Black Jack fuori dal campo. Vedo Selene venirmi incontro. Sorride, le sue mani sbattono l'una contro l'altra.
Eppure io colgo ogni suono in modo ovattato.
Scendo da Black Jack. Mi tremano le gambe.
-Sere... va tutto bene?
Annuisco, socchiudendo gli occhi.
E vedo il terreno avvicinarsi sempre di più al mio viso.

Edited by EchelØn. - 26/7/2011, 18:58
 
Top
~>Daphne Descends<~
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 21:32




Una cavallerizza! Wow! Come primo capitolo devo dire che mi piace molto ed è anche scritto bene; a prima vista, la grammatica e la punteggiatura mi sembrano corrette e anche la costruzione sintattica. Scrivi proprio bene! Ora sono curiosa di leggere il seguito e spero tanto che non sia una cosa troppo drammatica, perché il titolo sembra andare in quella direzione!

Ti rimando soltanto a questa pagina e ti chiederei cortesemente di modificare il post di conseguenza. Grazie! Per il titolo e sottotitolo posso pensarci io, basta che mi dici cosa vuoi inserire.
 
Top
1 replies since 26/7/2011, 17:41   41 views
  Share