Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Yugioh! in a Dream!, Un incubo troppo realistico!, Leggete e commentate!!!!

« Older   Newer »
  Share  
VALKYRION
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 21:13




Era una calda notte d'estate, Marco dormiva beatamente finchè non iniziò quel sogno. Si trovava all'interno di un corridorio di un castello e decise di percorrerlo per trovare l'uscita, impresa impossibile dato che quel castello era peggio di un labirinto. Ad un certo punto si trovò di fronte ad una porta che aprì speranzoso che fosse l'uscita e invece si ritrovò in una enorme stanza buia. All'improvviso la porta si chiuse e scomparve, subito dopo delle fiaccole si accesero illuminando la stanza le cui pareti erano piene di volti in pietra sofferenti. Davanti a Marco uno strano tizzio e il suo mostro lo stavano aspettando:

Enemy: Benvenuto straniero, anche tu come gli altri sei venuto per batterci...
Marco: Veramente cercavo l'uscita!!!!!
Enemy: Ahahahahah!!!!!!! Per uscire di qui devi baterci, sciegli tu come, ma ti avverto... se verrai sconfitto farai la fine di tutte le altre persone rimando imprigionato qui per sempre!!!! Ahahahahahah!!!!!!!!
Marco: E va bene..., Combatteremo con le mie regole...
Un duel disk e il deck di Marco si materializzarono sul suo braccio sinistro pronto per affrontarli...
........................................
Marco: Ehi narratore, regista, chi diavolo sei... ma perchè mai dovrei riuscire a battarli giocando a yugioh quando il mio avversario non sa neanche cosa sia... Sarebbe più facile e veloce se mi dai un Omnitrix così mi trasformo in 2X2 oppure mi fai trasformare in SS4 così gliene dò tante, ma tante, ma tante... NO???????????? Voglio sentire anche il parere degli altri!!!!!!!!!
Narratore: Guarda che sono io il narratore e decido io come si svolge la storia! non discutere! E adesso proseguiamo...
Marco: bene (4000 Lp), cominciamo, pesco... (Vediamo quanto è forte il suo mostro), evoco Drago Avido in posizione d'attacco! Vai e distruggi il mostro avversario con alito di fuoco...
Enemy: Ahahahahah!!!!!!!
Ma drago avido venne distrutto e i life point di Marco scesero a 2900.
Marco: Cosa?????? Ho perso il mio drago e 1100 Lp, vuol dire che quel mostro ha una potenza di 3000 ATK?????????

Ce la farà Marco a vincere e a svegliarsi da quell'incubo? O resterà inprigionato in quel luogo per sempre????

Marco:... Setto due carte e concludo il turno!
Enemy: (4000 Lp) Bene, è giunto il momento di arricchire la collezione... Vai e annientalo mio fedele Mostro!
Marco: Non così infretta, svelo le mie carte coperte: Lancia incantata che mi fa guadagnare tanti Lp quanti sono i punti del tuo mostro e Annulla attacco che blocca il tuo attacco! (5900 Lp)
Marco: Tocca a me, Pesco, Attivo carità graziosa, pesca 3 carte e ne scarto 2, poi gioco Mago Silente Lv4 che sacrifico per effetto di Livello Superiore evoco Mago Silente LV8! (3500 ATK), Attacca!
Il mostro avvesario fu distrutto e i Lp dell'opp scesero a 3500 Lp ma...
Enemy: Ahahahah! Ritorna mio fedele mostro più forte di prima!!!!!!! (3300 Atk)
Marco: Sai che roba, (porca miseria ogni volta che lo distruggo torna più forte?????? d'altra parte non ho scelta) Setto una carta, Vai mago silente distruggilo!!!!!!!!!
Marco: 5900 Lp
Enemy; 3300Lp, ritorna... e distruggi il suo mago!
Marco: Nooooo!!!!!! 5800 Lp, Pesco... Si!!!! gioco un mostro coperto in difesa e termino il turno.
Enemy: Ti barrichi in difesa? patetico! Attacca!!!!!
Marco: Se qui c'è un patetico quello sei tu! perchè grazie al suo potere insetto mangia-uomini distruggerà il tuo mostro!
Enemy: Ahahaahahah! Ritorna!!!!!!
Marco: NO! Vai Ira divina: scartando una carta dalla mia mano al cimitero impedisco che il tuo mostro ritorni questo turno! e ora tocca a me, gioco mostro resuscitato! e faccio scendere in campo drago bianco occhi blu, attacca con luce bianca!!!!! Setto una carta e passo.
Enemy: 300 Lp, Maledetto, faccio ritornare il mio mostro sul terreno ma per tua sfortuna sarà il doppio più forte di prima!!!!!!! 6600 ATK, Distruggi il suo drago!
Marco: 2200 Lp, (cavolo in mano ho solo Megamorph e potere del mago, e in campo ho metalmorph, ho bisogno di un mostro potente, cuore delle carte aiutami!!!) Pesco... Siiiiiiiiii!!!!!!!!!! Gioco Sepoltura prematura, 1400 Lp, e torna in campo Mago Silente LV8, è ora di concludere il duello, Attivo Potere del mago, megamorph e metalmorph che fanno salire l'Atk del mio mago a 12600 ATK, vai e poni fine al duello!!!!!!!!
Enemy: 0 Lp, Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Marco aveva vinto e subito dopo fu felicissimo di svegliarsi da quell'incubo sorpreso di verere che stringeva il suo deck in mano!
Ma fu veramente solo un incubo?
Fine.
Ecco, adesso potete giudicare la mia prima fanfic. Accetto anche critiche!

Che ne pensate??????? :D
 
Top
0 replies since 18/5/2010, 21:13   45 views
  Share