Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Yσυ мy σиℓy ℓιgнт...♥, genere:triste,romantico

« Older   Newer »
  Share  
Miyu46
icon12  CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 00:23




Yσυ мy σиℓy ℓιgнт...♥
(le frasi scritte tra "" sono i pensieri)



1° CAPITOLO
"E si......
oggi è l'anniversaio della loro morte......
da quando tempo è che non andavo a trovarli?? saranno passati più o meno 3 anni....
e proprio oggi 25 maggio 2010 è anche il mio compleanno..... compio ben 15 anni. Sono passati 7 anni dal quel terribile giorno
in cui loro hanno perso la vita e la mia anima è andata via insieme a loro.
Mi presento mi chiamo Miyu Aizawa e oggi è l'anniversario della morte dei miei genitori...
il giorno in cui ho perso tutto, anche la capacità di amare veramente qualcuno...
ed in questo momento vado a trovarli al cimitero dopo 3 anni,
con me ci sono anche i miei due migliori amici:Kanade Mikizawa e Seji Rioto.
Veramente ci tenevo a venire da sola, ma quei 2 hanno insistito molto,per paura che mi venisse un colasso"
M:davvero non c'èra bisogno che venivate solo perchè vi faccio pena..
K:no Miyu, noi ci teniamo davvero accompagnarti non era per pena abbiamo solo paura che con il vedere la loro tomba ti possano venire in mente dei brutti ricordi...
S:ha ragione Kanade......Miyu ascoltaci non ci fai per niente pena e che siamo solo un pò preoccupati
Miyu sbuffò e poi rispose:
M:non vi dovete preoccupare io non entrerò più in fase di shock...perciò potete pure tornare a casa sereni..
K&S:ma Miyu..
M:niente ma, tornate a casa vostra!!!
Kanade e Seji guardarono un ultima volta Miyu per trovare il consenso per rimanere insieme a lei,
ma guardandola trovarono un'espressione arrabiata, così fecere indietro front e si incamminarono per le loro case.
Miyu era triste, ma non per fatto che doveva andare al cimitero ma al fatto che i suoi amici pensano più a lei che a sè stessi....scrollò la testa per mandare via le sue preoccupazioni, poi ci avrebbe pensato più tardi,e si incamminò verso il cimitero...ma non sapeva che cosa avrebbe trovato al suo arrivo..
 
Top
Miyu46
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 21:56




2° CAPITOLO
Mentre si incamminava verso il cimitero decise si comprare anche 2 mazzi di tulipani biachi.
Finalmente arrivò al cimitero e quello che vide non le piaque per niente...i gigli le caddero dalle mani e una lacrima solcò nelle sue irridi blu.
la foto dei suoi genitori era sfacellata per terra, letteralmente ridotta in mille pezzetini e la tomba completamente scritta con delle parole scioccanti...
Chi poteva aver fatto una cosa del genere???e soprattutto per quale motivo??.
ora erano queste le domande che rimbomvano nella testa della giovane...in quel momento gli veniva da urlare...apriva la bocca ma non emettè nessun suono...le gambe le tremavano e infine cederono, e lì rimase a fissare il vuoto con le lacrime agl'occhi.
All'improviso si videro due figure avicinarsi al cimitero, erano una figura femminile ed una maschile.
Infine le figure arrivarono al cimitero erano:Seji e Kanade.
-K:Miyu!scusa se siamo tornati indietro il fatto è che.....
Kanade e Seji spalancarono gli occhi alla vista della giovane...-
-S&K:MIYU!!!
Seji si avicinò a lei e le scollò con poca delicatezza le spalle.
-S:Miyu!! parla che ti è successo???
la giovane non emise nessun tipo di suono e come se lì con loro ci fosse solo il corpo....ma l'anima in tutt'altra parte.
Ma poi il giovane si accorse in che stato erano ridotte le tombe suoi genitori.Spalancò gli occhi e si girò a guardare la sua migliore amica.
Ma guardandola, non esprimeva pena per lei... ma aveva solo una grande voglia di stringerla a sè e digli che quello era solo un brutto sogno.. ma non poteva,perchè quella era la dura realtà.
Perchè il fato c'è l'aveva con quella povera ragazza??.
Questo è quello che pensava il giovane.
Ma poi una vocina debole sussurrò.
-M:vi prego... voglio tornare a casa..
la sua voce era spezzata da alcuni singhiozzi.
Si porto le mani alle orecchie e guardando con gli occhi vuoti i suoi due migliori amici,
disse quasi gridando..
-M:VI PREGO PORTATEMI A CASA!!!
Si portò le mani al viso e si mise a singhiozzare più forte.
Kanade si avicinò con passo lento e le accarezzò dolcemente la nuca,
e disse:
-K:andiamo..
Seji e Miyu annuirono lentamente..
Kanade la strinse nuovamente a sè,
ritornando insieme a casa.
fine 2° capitolo
spero che vi sia piaciuto al prossimo capitolo ^_^ Commentateeeee
 
Top
Miyu46
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 20:31




3° CAPITOLO
E' passata una settimana dalla visita al cimitero,
ed miyu si trasferì momentaneamente da Kanade, e oggi era anche il primo giorno di scuola.
-K:MIYUUU!! SVEGLIATII SENO' FAREMO TARDI A SCUOLAAA!
-M:noo,lasciami dormire un'altro pò,e poi lo sai che io detesto la scuola
-K:Miyuuu!non ho fatto mai un ritardo in vita mia,e non voglio iniziare ora con te!
-M:ma guarda la mia migliore amica è una studente modello xD
-K:hey non sono una studente modello per il motivo che sono: capo classe,non faccio mai ritardi,faccio sempre tutti i compiti,sono educata al massimo e ho i massimi voti in tutte le materie, e secondo te con queste qualità sarei una studente modello ù.ù?
-M:nooo,sai?? xD
-K:comuque alzati da quel letto...se non vuoi che usi le maniere forti!
-M:tanto so che non lo faresti davvero...
Kanade la guardò con uno sguardo provocatorio..
-M:non mi dire che l'ho faresti?!? O.O
Kanade la guardò in un modo malefivo,cosa che fece spaventare di più Miyu.
Kanade con una mossa ,la fece cadere giù dal letto,cadendo anche lei.
-M:HEYY, MI HAI FATTO MALE!!!
Miyu scaraventò un cuscino in faccia a Kanade.
-K:vuoi la guerra e??e guerra avrai!!
Kanade scaraventò più cuscini che poteva a Miyu,
Miyu di certo non si stese ferma, e anche lei le lanciò più cuscini che poteva.
Kanade la guardo dolcemente.......era stata malissimo quella settimana a vederla in quello stato.
30 minuti dopo
Miyu e Kanade correvano come delle pazze per raggingere il liceo.
-K:E' TUTTA COLPA TUA MIYU NON DOVEVO FARMI TRASCINARE IN QUEL STUPIDO GIOCO,
E ORA ARRIVEREMO IN RITARDO!
-M:AH E ORA SAREBBE COLPA MIA??CHI E' CHE MI HA BUTTATO GIU' DAL LETTO??EHM FAMMI PENSARE.....SEI STATA TU!
-K: .......-.-"
-M:ahh non rispondi perchè sai che ho raggione....comunque non è per vantarmi...ma io ovviamente ho sempre ragione
-K:SI PROPRIO.. CHI E' ALLORA QUELLA CHE HA AVUTO TORTO NELL'ANDARE DA SOLA NEL CIMITERO ?E PER DI PIU' CHE HA TROVATO LE TOMBE DEI SUOI GENITORI DISTRUTTE?? SEI STATA TU!
Kanade si portò subito le mani nella bocca,che cosa aveva detto?!?era stata una stupida a dirle quelle cose.
Miyu si fermò di botto e abassò la testa.
-K:Miyu...io non...
Miyu la interuppe con un falso sorriso.
-M:dai Kanade non fa niente lo so che non lo hai fatto apposta a dirlo...ehm io.....dai corriamo a scuola non voglio che la studente modello faccia un super-ritardo...perciò andiamo..
Kanade annuì leggermente.
Ed si misero a correre più forte che potevano per arrivare al liceo.
Nell'aula della 1°A,si sentì la porta spalancarsi.
-K:SCUSI PER IL RITARDO PREFESSORE KUNOMASU!
-P.K:per questa volta chiuderò un'occhio signorina mikizawa,prego vada a sedersi
Kanade fece un leggero inchino,e si andò a sedere nel suo posto.
Nel'aula si sentì di nuovo il rumore della porta spalangarsi.
-P.K:NON VA BENE SIGNORINA AIZAWA,SE CONTINUERA' CON QUESTI CONTINUI RITARDI DOVRO' CHIAMARE I VISTRI GENITO....
il professore non continuò la frase, Miyu gli lanciò un'occhiataccia.Tutta la scuola era consapevole che i genitori di Miyu erano deceduti.
Miyu era arrabiata per quello che stava per dire il prof così gli rispose.
-M:sta zitto vecchiaccio!
quella frase era stata detta con tale rabbia che sembrava aver bevuto veleno.
-P.K:ORA BASTA MI COSTRINGE A DOVER CHIAMARE I SUOI...
il professore non potè continuare la frase,che Miyu lo interuppe.
-M:I SUOI CHI?!?VOLEVA DIRE GENITORI PECCATO MA NON POSSONO PARLARVI PERCHE' SONO SOTTO TERRA DA 7 ANNI,ED ORA NON POSSONO PIU' STARE IN PACE NEMMENO NELLA LORO BARA!!!
Miyu gridò quella frase con tutta la rabbia che aveva in corpo.
Nell'aula calò il silenzio, il professore la guardava mortificato.
Ma ad un certo punto Miyu disse a bassa vose.
-M: ne ho abbastanza di voi.
Ed corse via dall'aula,via da tutti aveva solo il bisogno di rimanere da sola..

spero che vi sia piaciuto alla prossima ^_^ commentateeee
 
Top
Miyu46
CAT_IMG Posted on 13/2/2010, 22:05




4°CAPITOLO
Miyu correva lontano da tutti voleva rimanere da sola.....ma una voce la fermò.
-?:Hey piccola..perchè sei in giro a quest'ora?non dovresti essere a lezione??
-M:a te che importa?!?e poi l'ho stesso vale per te.....
-?:questo è vero...ma io l'ho faccio sempre....comuque se non sbaglio tu saresti Miyu Aizawa,1°A vero?
-M:e tu come fai a saperlo?
Il giovane sorrise e poi disse..
-?:beh qui a scuola ti conoscono tutti.....come "l'orfana"
uno schiaffo arrivò dritto in faccia al giovane...
-M:A VOI COSA IMPORTA EH??NON AVETE MAI INCONTRATO UNA POVERA RAGAZZA CHE HA PERSO I GENITORI??E POI LO FATE A POSTA A FARMI RICORDA CHE SONO ORFANA??VI DIVERTITE COSI' TANTO A FARE SOFRIRE GLI ALTRI??
E POI TU VIENI E TI FAI GLI AFFARI MIEI, MI PUOI DIRE CHE CAZ*** VE NE FREGA??
Il ragazzo si toccò il punto dove Miyu lo aveva schiaffegiato.....certo che ne aveva di forza quella ragazzina...
-?:scusa...
La ragazza si sorprese....gli aveva detto scusa?!?
-M:cos....
-?:ti ho chiesto scusa non dovevo impicciarmi nella tua vita....
-M:no io ti chiedo scusa,ho essagerato con lo schiaffo comunque.....non mi hai ancora detto il tuo nome..
-A:ah si, il mio nome è Arata Hirayama
-M:Arata Hirayama..... questo nome l'ho già sentito da qualche parte....
-?:ARATUCCIOO!!
Arata sospirò.....potrebbe riconoscere quella voce strillante e fastidiosa anche tra mille...
-A: che vuoi Sakura??-.-
-Sa:Aratuccio perchè mi tratti sempre male??non sei felice di vedermi?
-A:No!
-Sa:questo è quello che dici tu Aratuccio,ma io so che pensi l'opposto...comunque chi è questa ragazzina??ah si tu dovresti essere "l'orfana"...sei più brutta di quanto pensassi..
-M:hey abbassa la cresta "MISS SONO PERFETTA" e non ti permettere più di chiamarmi con quel nomignolo....perchè non sai con chi hai a che fare!
-Sa:guarda sto tremando di paura!!Aratuccio come puoi stare in compagnia di persone del genere?soprattutto con questa sgualdrina da 4 soldi!!
-M:questa volta non te la faccio passare liscia.....!!!
Miyu le stava per dare un pugno in pancia,ma qualcuno dietro di lei, la fermò per il polso..
-M:chi è che mi ha ferm......Seji??
-S:Hey Miyu che ci fai qui non dovresti essere in classe?e poi che cosa stavi per fare??
-M:è una lunga storia....
-Sa:e questo chi è il tuo ragazzo??
Seji diventò più rosso di un pomodoro....Arata invece vece il finto indifferente..
-M:ma che dici?lui è il mio migliore amico...
Arata si tranquillizzò..perchè si era sentito nervoso alle parole di sakura??.
In quel momento Seji si accorse della presenza di Arata.
-S:hey ma tu non sei Arata Hirayama della 2°F...detto "il teppista"
-A:si sono io.....e tu chi saresti?
-S:io sono Seji Rioto un amico di Miyu..
-A:capisco....
-Sa:Aratuccio come fai a parlare con persone del genere??
-A:Sakura se vuoi tu fatti un giro,io invece sto a parlare con persone di questo genere!
-Sa:Aratuccio sei troppo buono.....vuoi fare sentire importanti anche per pochi minuti questi sgorbi
-M:non c'è la faccio più con te, se vuoi andare ora all'ospedale non c'è problema..!
Miyu si avicinò di nuovo a lei,ma Seji la rifermò.
-S:dai Miyu non ne vale la pena..
-M:ma...hai visto come ci ha chiamati???non avresti voglia di farla stare zitta una volta per tutte??
-S:beh si......ma persone del genere vanno ignorate..perciò ritorniamo nelle nostre classi..
-M:d'accordo...
Miyu fece per andarsene con seji,ma qualcosa se la tirò a sè....e la baciò
poi le sussurò:
-A:hey piccola....ci vediamo in giro
Arata le fece un occhiolino e se ne andò insieme a sakura (che non si era accorta di niente perchè era impegnate a sognare ad occhi aperti il suo "Aratuccio")
Miyu restò paralizzata a fissare il punto dove era sparito Arata insieme a quello smorfiosa.
Invece Seji a differenza di Sakura vide tutta la scena.......ripensando a quelllo che era successo strinse i pugni fino a fare diventare le nocche bianche.
Poi prese Miyu per mano e la riportò in classe......
Ma l'unico pensiero che tormentava di Seji era....ma Miyu aveva provato qualcosa a contatto con quel bacio?

FINE 4° CAPITOLO

ciau ragazzi spero che questo capitolo sia migliore del 3°....
ciau commentateee ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2010, 01:06
Avatar

[ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]
-----

Group:
Member
Posts:
1,606
Location:
Una bottiglia dispersa nel mare

Status:


ecco raga ho fatto il 4° capitolo e domani faccio il 5° spero che vi stia piacendo la storia di Miyu
ciauuuuu ^_^
 
Web   Top
Miyu46
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 23:18




Miyu era tornata in classe,nella quale c'èra molta tensione per la discussione di prima...
Mentre il professore spiegava la nuova lezione,Miyu guardava fuori dalla finestra pensando tuttaltro....
Miyu si toccò le labbra,ripensando al bacio...
Per quale motivo l'aveva baciata?e cosa era il calore che sentiva nel cuore da quando le labbra di Arata avevano toccato le sue?
Miyu aveva una grande confusione in testa........
Driiiiiiiiiiinnnn
-P.K:ragazzi la lezione è finita,potete iniziare la ricreazione..buona giornata!
Gli alunni fecero un piccolo inchino e poi dissero tutti in coro...
-Alunni:buona giornata anche a lei professore
Miyu era ancora immersa nei suoi pensieri quando una voce la interuppe...
-K:hey Miyu tutto bene?mi sembri pensierosa......
-M:ah?no ti sbagli non pensavo a niente...
-K:boh forse sarà stata una mia impressione...
-M:forse....
-K:comunque andiamo nel nostro solito posto per la ricreazione?
-M:certo!
Miyu e Kanade si incamminarono nel loro solito posto della ricreazione...
e si misero a sedere sotto un cilieggio..
-K:Miyu aspetta quì devo andare ha chiedere una cosa a Natsumi ok?
-M:ok ti aspetto quì...
Kanade si alzò e se ne andò dall'altra ragazza..
dopo dei minuti Kanade non arrivò.....
-M:beh se non arriva.....allora vado a fare una visita a Seji al club...
Miyu fece per alzarsi ma una figura le si parò davanti...
La ragazza riconobbe subito la figura così rispose con voce tremante....
-M:A-arata?!?
-A:beh sono io piccola...come vedo mi hai ricosciuto subito...
-M:che ci fai qui..?
-A:avevo voglia di vederti,perchè ti dà fastidio che io sia quì?
-M:N-no non mi da fastidio
Arata si leccò le labbra con fare sexy e poi disse:
-A:bene perchè..sai mi è piaciuto molto il bacio di prima....ma questa volta vorrei approfondirlo.
Arata si avvicinò provocantemente a Miyu fino a farla stendere e mettersi a cavalcioni sopra di lei...facendo compaciare perfettamente i loro corpi..le accarezzò delicatamente le gambe fino ad arrivare all'orlo della gonna.....
Miyu stava sudando freddo.....cosa poteva fare?non riusciva a muoversi...e per uno strano motivo le labbra di Arata in quel momento le sembravano così..irresistibili..
Arata era vicinissimo alle sue labbra....così vicino da riuscire a sfiorarle..
stava per baciarla....ma qualcuno li interuppe..
-?:Hey tu!!
Arata si voltò con espresssione scocciata..
-A:che vuoi non vedi che sono impegnato con questo bocconcino
Un pugno arrivò in pieno viso al giovane..
-?:l'ascia in pace Miyu!
Miyu in quel momento si svegliò dallo stato di trance
-M:S-seji?
Seji si avicinò a Miyu e l'abbraciò dolcemente...
-S:Miyu stai bene spero che non ti abbia toccato nemmeno con un dito quel bastardo!
-M:no sta tranquillo.....ma tu non dovevi essere al club?
-S:si, ma siamo usciti prima..
-M:capito..
Arata si asciugò il sangue del labbro e si alzò da terra..
-A:hey stronzo non ti permettere più ad alzarmi nemmeno un dito perchè tu non sai con chi hai a che fare!
-S:ah si?invece tu avicinati di nuovo a Miyu e non ti farò vedere la luce del giorno dopo...
-A:io a Miyu mi posso avicinare quando voglio capito??
-S:provaci..!
Seji si avicinò pericolosamente ad Arata e lo stesso fece Arata..
-M:hey ragazzi calmatevi !!
Miyu si mise in mezzo ai due per ferrmarli...
-S:no Miyu tu stanne fuori!
uno sciaffo arrivò nel viso di Seji...
-M:basta Seji!non devi litigare per me capito?lo so che io per te sono come una sorella ma non c'è bisogno che fai a botte per me....ormai l'ho capito che io per te sono come la sorella che non hai mai avuto...
-S:no......invece tu non hai capito niente.....
Seji guardò un ultima volta il viso della sua piccola e dolce Miyu
poi scappò via.....
-M:"che gli è preso?"
scusate per il ritardo comenque spero che vi piaccia commentate ^_^

6° CAPITOLO
La scuola era finita ed Miyu si era rinchiusa nella sua "improvvisoria" camera,ad ripensare tutte le cose che erano sucesse quel giorno...
l'incontro con Arata,il bacio,il secondo incontro,l'attacco di quel perrvertito e infine la strana reazione di Seji....
Già,ancora si chiedeva il motivo della sua reazione......forse per l'ho schiaffo?oppure aveva detto qualcosa di sgadevole...
Miyu non capiva più niente......aveva solo una grande confusione in testa....
L'indomani.....
-M:oggi andrò da Seji e gli chiederò scusa per qualunque cosa io abbia fatto.....
-K:Miyuu!!!
-M:oh..Kanade
-K:perchè non mi hai aspettato potevamo andare insieme....
-M:si scusa e che ho fretta di fare una cosa....
-K:capito....
Kanade e Miyu giunsero presto a scuola e le lezioni passarono in fretta...
-M:finalmente posso parlare con Seji..
Miyu giunse nel club di Seji ed stranamente era deserto....Miyu entrò lo stesso..
-M:Seji!ci sei?sono Miyu volevo farti le mie scuse per ieri, qualunque cosa io abbia detto...Heyyy!!
Miyu improvissamente sentì dei rumori in una delle stanze del club......Miyu anche se impaurita decise di andare a controllare...
-M:H-hey......S-seji.....
Miyu una volta per tutte si fece coraggio e aprì la porta della stanza.....
Ciò che vide le fece una fitta al cuore....
-M:S-seji?!?
le lacrime ormai le improravano di uscire...
Nella stanza....c'èra Seji che se la "spassava" con una ragazza....
Perchè si sentiva tanto male nel vedere il suo migliore amico con un'altra ragazza?
Seji spallancò gli occhi alla vista della ragazza....cosa ci faceva lì? e sopratutto che l'ho guardava con il con la sua momentanea "macchina di sfogo"?
-S:M-miyu che ci fai quì??
-M:io ero venuta a farti le mie scuse per ieri ma vedo che sei impegnato...
Basta non c'è la faceva più le lacrime finalmente uscirono....non voleva stare un attimo di più a vedere quella scena...
Miyu scappò via da quella stanza..
Seji fece per inseguirla ma una mano lo bloccò per la spalla....
-Ragazza:hey tesoro non vuoi restare più con me??
-S:mi spiace ma devo andare a spiegare alla ragazza che amo il questo malinteso...!
Seji si liberò dalla stretta della ragazza e si mise a correre per cercare la sua piccola Miyu...
Miyu correva più forte che poteva.....si sentiva uno schifo...il motivo?non l'ho sapeva...forse era gelosa del suo migliore amico?no quello che sentiva nel cuore non era un sentimento di gelosia verso un'amico....quello era il sentimento più doloroso mai provato prima....
Seji aveva controllato tutto il liceo, ma non la trovava da nessuna parte.....dove poteva essere la sua dolce Miyu??

FINE 6° CAPITOLO

ciau raga ^^ spero che questo capitolo *drammatico" xD vi sia piaciuto ci vediamo domani con il 7° capitolo
e mi raccomando...commentateeee ^_^
 
Top
Miyu46
CAT_IMG Posted on 16/2/2010, 23:25




7° CAPITOLO
Miyu correva più forte che poteva,la sua mente in quel momente era nella disperazione...
nessuna meta....nessun scopo.....solo tanto dolore nel cuore.
Non sapeva nemmeno lei perchè provava tutto quel dolore.........che stupida.....un'umano che non capisce suoi sentimenti......in quel momento si sentiva tremendamente ridicola...perchè poi?perchè aveva visto il suo migliore amico stare con un'altra ragazza.....ed era anche tremendamente bella....in quel momento voleva essere come lei....
aspetta cosa stava pensando perchè voleva essere come lei??.
Miyu era era tremendamente deppressa Seji......il suo migliore amico con una ragazza.....perchè....chiedeva soltanto un perchè di quel strano sentimento che nasceva dentro di lei...
Miyu correva forte finchè non si trovò in una strada completamente buia solo con 2 o 3 lampioni che si accendevano e spegnevano..
Era disperata e terrorizata come poteva essere capitata in un posto come quello??e il bello che ieri si era vista un film Horror che un killer uccideva in queste tipo di strade...
Vide 4 figure da lontano era terrorizata....come poteva fare? con la testa cercava un posto dove nascondersi.....vide una macchina rotta abbastanza grande,decise che si sarebbe nascosta lì...
Si stava dirigendo verso la macchina ma qualcuno la bloccò da dietro,si girò era uno dei 4 ragazzi visti prima...
-r1:Hey ma guarda che bel bocconcino ho trovato in mezzo a queste stradaccie....che ci fai in postacci come questi bambolina??
Il ragazzo che l'aveva fermata poteva avere 17 anni gli altri sembravano sui 18....
r3:lo sai sei davvero niente male....quanto ci divertiamo con questa bambolina?
Miyu si divincolò ma non riuscì a liberarsi dalla presa..
-M:lasciatemi schifosi pervertiti!!
-2:oh ma guarda il cane abbaia......chi tel'ha insegnato la mammina?
Miyu sentento quell'esclamazione,pur essendo ancora nella morsa della stretta riuscì a dare un calcio in viso al giovane...
-M:NON OSARE PIU' NOMINARE MIA MADRE SCHIFOSO BASTARDO!
-4:ma guarda il cane morde anche...
Poi improvissamente il ragazzo a cui Miyu aveva dato il calcio la sbattè con forza al muro e incominciò a baciarla appasionatamente senza farla respiare...
Poi incominciò a strapparle di dosso la divisa scolastica fino a farla rimanere in biancheria intima con qualche resto di divisa strappato ....
Le incominciò a massagiare il seno fino a farle male poi le levò gli slip e entrò dentro di lei...
Miyu incominciò a piangere e a gridare dal dolore mentre a uno a uno venivano gli altri ragazzi e facevano cose disqustose su di lei mentre perdeva la verginità in modo orribile invece chè essere bellissimo con il ragazzo che ama..
Miyu chiuse gli occhi non c'è l'ha faceva più a combattere....le erano successe troppo cose brutte per una ragazza della sua età...
Il rumore di una moto e di alcuni pugni scagliati con forza....quello era stato l'ultimo rumore che aveva sentito prima di calare in un sonno profondo.......un ultima parola udì nel suo cuore.....
........Seji......
una lacrima le uscì sentento il suono del suo nome....poi solo in silenzio più totale e il buio.....

FINE 7° CAPITOLO

ciau raga.....siete curiosi di saper chi era quello della moto eh?? :shifty:
XP peccato lo scoprirete solo nel 8° capitolo
commentatee ^_^
 
Top
Miyu46
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 22:51




8° CAPITOLO
Miyu aprì gli occhi.........dove si trovava??non era più in quella terribile strada con quei ragazzi.....eh si proprio oggi le era stata rubata la verginità...
Miyu si alzò dal letto in cui era sdraiata ed uscì dalla stanza.....
Si guardò in giro.....quella casa non aveva nulla di famigliare....
All'improviso sentì un rumore venire da una delle stanze.
La ragazza andò a guardare.....
entrò nella stanza è vide un ragazzo appena uscito dalla doccia........era........Arata?!?
Il giovane si accorse di lei, e solbazzò dalla sorpresa.....
-A:come vedo ti sei svegliata.......
-M:ehm si.......questa è casa tua?che ci faccio qui....??
-A:si questa è casa mia....e il motivo perchè sei quì è......
Arata fece una smorfia di disgusto...poi iniziò a parlare....
-A:il motivo è.... che ho sentito delle urla,sono andato a controllare.....e ti ho trovato quasi svenuta con quei ragazzi che....che.....
Arata diede un fortissimo pugno al muro ripensando all'accaduto...
-A:che ti stavano violentanto.....io non ci ho visto più così li ho presi a pugni(si è intrattenuto nell'ammazzarli)
e ti ho portato qui.......
Miyu non ci poteva credere Arata la aveva salvata??
Miyu abassò il capo,coprendo il viso dalla frangia poi incominciò a singhiozzate....
-M:G-grazie.....
Miyu alzò lo sguardo facendo incontrare le sue irridi blu con quelli verdi di Arata....
Arata la guardò tristemente....
-A:Miyu tu....stai piangendo...
Miyu si asciugò gli occhi perr poi fargli un triste sorriso...
-M:no....io....io non sto piangendo...
A Miyu ricominciarono a scendere calde e salate lacrime....
Arata si inteneri vedendo quella scena e la abbracciò con tutto l'affetto che poteva dargli...
Miyu ricambiò l'abbraccio...piangendo sempre più forte.....
Miyu e Arata andarono nel soggiono e si misero a sedere sempre abbracciati l'un all'altro...finchè non cadero in un tenero e dolce sonno...

FINE 8° CAPITOLO

ciau raga.....non sono teneri *-*..e questo è solo l'inizio per la nostra piccola e dolce Miyu...
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo ci vediamo domani con il 9° capitolo ciau e commentateeeeee ^_^
 
Top
7 replies since 11/2/2010, 00:23   95 views
  Share