ecco la mia ff spero vi piaccia!
capitolo 1
stavo curiosando in giro per la scuola era bellissima ! finalmente ero nel liceo in cui avevo sempre sognato di andare! il liceo artistico , era bellissimo!stavo guardando il soffitto , tutti i muri erano dipinti da gli studenti. li stavo osservando finchè nn inciampai in qualcosa <<ahi,...>>dissi mentre guardavo dei meravigliosi occhi azzurri <<scusami>>dissi mentre mi alzai <<ero distratta...,>><<nn ti preoccupare,io sono nathan>> disse lui sorridendomi <<io mi chiamo lexy...,piacere>>in quel momento suonò la campanella e io dissi <<mica sai dovè la classe di pittura?>><<si vieni ti accompagno tanto devo andare nella tua stessa classe...>>dopo poco arrivammo nella classe e la professoressa stava parlando <<eccoci all'inizio del vostro primo anno qui...saranno 5 anni davvero bellissimi per voi...se siete qui per l'arte ovviamente...ora sulla tela dipingerete quello ke volete con cosa volete...devo vedere se avete talento.a dp>>disse sedendosi alla cattedra.
avevo deciso di fare un auto ritratto...una spece,iniziai a disegnare.
driiiiiiiiiiiiiiii
erano passate le due ore e io consegnai la mia tela e nathan si avvicinò a me e mi disse <<allora siamo nella stessa classe>>disse mentre uscivamo <<già>>dissi.si avvicinò una ragazza e disse a nathan <<ciao amore,tienimi la borsetta,e lei ki è?>>disse skifata <<ehm...io mi kiamo lexy>> dissi <<io sono claudy la ragazza più gettonata della scuola non ke fidanzarta di nathan>>disse con un tono strano <<vabbè,io vado ciao>>andai in mensa pensavo a quella claudy nn la vedevo simpatica anzi tutto il contrario,poi mi sn seduta ad un tavolo qualsiasi...<<ciao,io sono luana>>disse l'altra ragazza seduta al tavolo eravamo solo io e lei a quel tavolo <<ciao io mi kiamo lexy...>>dissi.stavo guardando il tavolo di nathan e claudy erano a quello dei più gettonati <<ehi mi stai ascoltando?>>disse <<cosa stai guardando?>>continuò <<nnt...>>dissi...
scusatemi è un piccolo pezzo ma ora devo andare se piace aggiornerò presto
per problemi di connessione nn starò molto sul forum vi prego nn bannatemi!!!!
Pensando a te ovunue tu sia preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine.
Nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora io realizzerò questo desiderio.
E chissà ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...... o forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cieo,un solo destino.
Aggiungi glitter alle tue foto

La maggior parte delle ragazze in Italia ha dichiarato che il suo cartone preferito è stato Candy Candy o Giorgie.
La piccola parte ha dichiarato che il suo cartone preferito è One Piece o Naruto .
Copia e incolla questo nella tua firma entro 10 minuti se sei tra queste ragazze della piccola parte!!!