Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

la storia di lexy

« Older   Newer »
  Share  
Alessiakh
icon13  CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:36




ecco la mia ff spero vi piaccia!


capitolo 1

stavo curiosando in giro per la scuola era bellissima ! finalmente ero nel liceo in cui avevo sempre sognato di andare! il liceo artistico , era bellissimo!stavo guardando il soffitto , tutti i muri erano dipinti da gli studenti. li stavo osservando finchè nn inciampai in qualcosa <<ahi,...>>dissi mentre guardavo dei meravigliosi occhi azzurri <<scusami>>dissi mentre mi alzai <<ero distratta...,>><<nn ti preoccupare,io sono nathan>> disse lui sorridendomi <<io mi chiamo lexy...,piacere>>in quel momento suonò la campanella e io dissi <<mica sai dovè la classe di pittura?>><<si vieni ti accompagno tanto devo andare nella tua stessa classe...>>dopo poco arrivammo nella classe e la professoressa stava parlando <<eccoci all'inizio del vostro primo anno qui...saranno 5 anni davvero bellissimi per voi...se siete qui per l'arte ovviamente...ora sulla tela dipingerete quello ke volete con cosa volete...devo vedere se avete talento.a dp>>disse sedendosi alla cattedra.
avevo deciso di fare un auto ritratto...una spece,iniziai a disegnare.
driiiiiiiiiiiiiiii
erano passate le due ore e io consegnai la mia tela e nathan si avvicinò a me e mi disse <<allora siamo nella stessa classe>>disse mentre uscivamo <<già>>dissi.si avvicinò una ragazza e disse a nathan <<ciao amore,tienimi la borsetta,e lei ki è?>>disse skifata <<ehm...io mi kiamo lexy>> dissi <<io sono claudy la ragazza più gettonata della scuola non ke fidanzarta di nathan>>disse con un tono strano <<vabbè,io vado ciao>>andai in mensa pensavo a quella claudy nn la vedevo simpatica anzi tutto il contrario,poi mi sn seduta ad un tavolo qualsiasi...<<ciao,io sono luana>>disse l'altra ragazza seduta al tavolo eravamo solo io e lei a quel tavolo <<ciao io mi kiamo lexy...>>dissi.stavo guardando il tavolo di nathan e claudy erano a quello dei più gettonati <<ehi mi stai ascoltando?>>disse <<cosa stai guardando?>>continuò <<nnt...>>dissi...


scusatemi è un piccolo pezzo ma ora devo andare se piace aggiornerò presto
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 22:12
Avatar

[ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]
-----

Group:
Member
Posts:
1,606
Location:
Una bottiglia dispersa nel mare

Status:


complimenti sei davvero brava *-*
aggiorna presto pleaseee
ciauu^^
 
Web   Top
1 replies since 2/11/2009, 23:36   54 views
  Share