Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Porta ogni cosa via da me,angelo silenzioso, In parte autobiografica..

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Sirya895
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 22:05




Questa è la mia prima dopo tanto tempo..Spero che vi piaccia!

Introduzione
Qualcosa di nuovo che ti rinnova..Ma non è detto che il nuovo apporta miglioramenti alla tua anima,potrebbe farti morire dentro e farti sbagliare direzione. Ciò che ti fa star bene non vuol dire che sia positivo..Ma che ne poteva sapere?Come poteva immaginarlo? E' ancora una bambina,in fondo..Una bambina cresciuta troppo velocemente,per via dell'ambiente in cui sta. Una bambina che è voluta scappare dalla mentalità chiusa del posto in cui è nata.. Una bambina che è solo vogliosa di un pò di stabilità..Una bambina nel corpo di un adolescente,che ha solo tumultuosi dubbi nella testa.. Una bambina che sa più di un adulto..Una bambina che parla tanto ma non dice quello che ha dentro,che non esita a manifestare le sue opinioni ma che non rivela mai i suoi sentimenti.. Una bambina che sa cos'è l'alcool e il fumo..Una bambina che frequenta il liceo..Una bambina che spesso ha voglia di farla finita.. Una bambina orgogliosa che non mostra le sue lacrime..Una bambina che si comporta da adulta..



Capitolo 1 Durex

Una discoteca..Non una di quelle normali..Un raduno di alternativi,con un nome tutt'altro che raccomandabile,un locale scuro e tanta musica.. Gli odiosi vip virtuali che da vicino sono una totale delusione..I tuoi amici..Chiunque tu conosca..Tutti che si baciano,senza neanche sapere con chi.. Alcolici..Sigarette..Musica che i cosiddetti alternativi non ascolterebbero mai,ed ora,ivece,sono lì,in mezzo alla pista,a ballare..La luce scarseggia e si intravedono solo profili e look di tutti i generi. In un solo locale c'è radunato tutto ma proprio tutto.. Tradimenti e passioni nascoste..Veri e falsi sentimenti.. Sinceri e finti compagni..Ma siamo tutti lì,belli e maledetti..Come solo noi che siamo odiati da tutti possiamo essere.. Che alla fine ci odiamo a vicenda anche noi,ma difendiamo la famosa categoria.. Che ha numerosi lati negativi,non si può nasconderlo.. Ma questi siamo noi..


La confusione era grande,cominciai a ballare con qualche amica..Lì per li non pensai a nulla,fin quando non riconoscevo i volti era semplice lasciarsi andare..Ma poi?

< Sirya..Andiamo a bere qualcosa?!? >

Annuì e basta..Non dissi nulla,più che altro rimasi sorpresa,nessuno mi chiama mai così,ne tantomeno io mi presento mai con il mio falso nome,che mi appartiene così tanto ma che preferisco non usare comunemente.. Così ci dirigemmo al bar..dove c'era lui,bello e misterioso,di poche parole..Silenzioso.. Una delle mie amiche va a salutarlo,è un suo amico di famiglia,chissà perchè quando si parla di lui lei tende a ricordare al mondo che sono cresciuti insieme..Peccato che lei non abbia la minima idea di come sia davvero. Così seguì Martina,non dissi neanche una parola,mi sentivo a disagio..e non ne comprendevo il motivo.. Così,dopo aver preso due bicchieri di vodka alla fragola,ce ne uscimmo fuori,nell'aria fumatori.. Nessuno esagerò con l'alchool quella sera,ci limitammo tutti.. Io non fumai neanche,al contrario di tutti.. C'erano persone interessanti quella sera,e qualche amicizia la conservo ancora. Certo non sono delle migliori,ma almeno sono simpatici.. E proprio con uno di loro tornai in pista: Un ragazzo,che non nascondeva la sia bisessualità,con un look molto emo. Simpatico dopotutto. Così io e Martina andammo con lui e un mio vecchio amico a ballare,poi ci dividemmo e arrivò la mia migliore amica e mia omonima..

< Fede..Sono qui! > Finalmente il mio diminutivo di sempre,quello che adoro..

Ricominciammo a ballare ed arrivò un ragazzo,non conosco il suo nome,so solo che baciava bene..No non chiamatemi troia,o almeno non ancora..Era così..E' quello che si fa a questi raduni in discoteca.. E' questo il Durex..E' questo il nostro stile di vita..Fatto di effimeri piaceri,che vanno via,quasi istantaneamente.. Si fa solo per poter stilare la scaletta con le amiche.. Ma non c'è solo questo in noi..

Intanto il suo sguardo cel'avevo addosso,lo sentivo e ogni volta che lo incrociavo lui non lo abbassava,ma continuava,ed io con lui..Una sfida..O forse il mio era un semplice non riuscire a non guardarlo,aveva il fascino negli occhi,così misteriosi che non facevano trapelare alcuna emozione.. Una seducente inespressività.. E le danze si concludono con thriller,che ipocrisia.. Sol perchè la legenda era morta poco tempo prima,erano tutti lì a cantare il suo successo più grande..Erano i cosiddetti fan dell'ultima settimana..Che schifo..
Poi si accesero le luci..Tutti quelli che si stavano baciando ebbero un sussulto quando videro con chi si stavano da ore scambiandosi effusioni.. La maggior parte ne fu delusa;Dopo una decina di minuti si recarono tutti verso l'uscita,la fila scorreva ma io ero appoggiata al muro a chiacchierare con la mia amica mentre cercavo Federica che probabilmente era già uscita.. Dietro di me non c'era nessuno,o credevo fosse così. D'improvviso mi voltai e lo vidi,era dietro di me ma non si lamentava del fatto che io non mi muovessi..Mi spaventai un pò,perchè era a lui che stavo pensando..Però fu una piacevole sorpresa,lo devo ammettere.. Quella sera poi andai a cena fuori con le mie amiche,un locale tranquillo.. Ci divertimmo,come al solito,finchè io non mi destai nel momento in cui Martina mi fece una domanda che mi scosse,dopo una mia affermazione sul ragazzo silenzioso..

< Fede ma t'interessa Daniel? >
< chi? >
< Il mio amico di famiglia! > Riecco la solita frase..
<no macchè! > Mi ostinavo a convincermi che non fosse così

Insomma,non poteva essere così,ero stata innamorata dello stesso ragazzo per due mesi,era lui che giudicavo l'unico per me,l'unico che potesse capirmi,non era possibile che da un momento all'altro mi ritrovassi a pensare ad un altro,con cui non avevo mai parlato davvero e che avesse soli 16 anni.. Io che non avevo mai avuto ragazzi al di sotto dei 18.. Io che poi sono così realista,non sogno mai,non più almeno.. Mi resi conto di ciò che provavo per lui solo quella notte..
 
Top
0 replies since 6/9/2009, 22:05   78 views
  Share