Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

I MIEI PROBLEMI GRAFICI

« Older   Newer »
  Share  
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 12:12




Dunque ecco il problema , devo iniziare una nuova attività, cioè io e altre persone apriremo un atelier per creare abiti cosplay, per pubblicizzare ci occorrerebbe qualcuno che ci aiuti a realizzre il logo e personalizzare un pò il blog dve esporremo la merce, vorremmo qualcosa di semplice,niente di complicato,e abbiamo già l'idea di cosa ci serve,ma ahimè nessuna di noi è molto pratica col pc :( ....quindi spero di cuore che qualcuno possa aiutarci....per il disturbo siamo anchedisposte a pagare qualcosa,purchè si possa iniziare visto che abbiamo quasi già pronto il campionario....grazie mille per l'attenzione
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 13:15




pratty se mi dici come lo vuoi questo logo ci posso provare, ma ad inventarmelo non ci riesco proprio :(
se ti va dimmi qual è la vostra idea e faccio un tentativo ok? :)
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 18:00




Che bello, un negozio di cosplay! Io non mi intendo di grafica, ma sarei felice di aiutarvi col blog se volete ^^
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 20:55




Cavolo Pratty! Se fossi in grado di fare qualcosa sarei superfelicissima di darvi una mano! Però, magari qualcosina riusciremo a fare!
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 19:52




ragazzi..parlo sulserio..siete fantastici.....e disponibilissimi...non sapete quanto mi commuova il vostro intervento..perqualsiasi cosa in futuro non esitate mai a chiedere e sarò sempre felicissima di darvi una mano...grazie di cuore..veramente :wub: :D :woot: :woot: :woot: :cry: :cry: :cry: :cry:

cmq eccovi i miei problemi ..dunque per il logo io ho disegnato qualcosa ecco qua

http://img216.imageshack.us/my.php?image=img002fq4.jpg
http://img246.imageshack.us/my.php?image=img001lo6.jpg

l'idea sarebbe di mettere la farfalla come si fosse posata sul manico dele forbici e scrivere vicino questo disegno "creazioni GM" con qualche grafica gradevole e dare dei bei colori alla farfalla e forbice se separati è troppo complicato posso ridisegnarlo con già la farfalla sulle forbici e scannerizzarlo di nuovo non c'è problema, come più preferite ...se quest'idea è complicata bastrà pensare comunque a un logo sulle iniziali GM o sono anche aperta a tutti i vostri suggerimenti....ditemi che ne pensate

poi non sapendo che fare per facilitare la cosa ho aperto sia un forum che un blog

link forum
http://creazionig.m.forumcommunity.net/
link blog
http://creazionigm.blogfree.net/

per questi sono aperta a tutti i tipi di suggerimenti possibili

infine insisto ancora una volta,nel caso la cosa risulti troppo impegnativa a ripagarvi del disturbo in qualche modo,che sia con soldi o con uno dei nostri prodotti,non fatevi problemi ...ancora grazie di cuore
by pratty
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 20:01




Pratti, non dirlo neanche per scherzo, non vogliamo niente, ci fa piacere aiutarti ^^ Riguardo il blog sarebbe una buona idea mettere una veloce presentazione dell'attività, così vi iniziate a creare clientela già dall'inizio!
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 21:01




ho scaricato le immagini dimmi le dimensioni del logo e i colori così posso iniziare a dare un'occhiata, spero di riuscire a fare qualcosa!! :)
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 22:06




ottima idea setzer stasera la scrivo e domani la posto nel blog

insanity per la grandezza non saprei deve essere messo in testa alla home page del forum e del blog,diciamo come quello che abbiamo anche noi qui; per i colori mi piacerebbe che la farfalla fosse di un rosabrillante,magari lucido o qualche effetto brillante non sò,per e forbici dovrebbero somigliare a formici normali a tuo piacere...come vuoi..grazie mille a tutti e due
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 22:47




Prego, se hai bisogno di altro chiedi pure ^^
 
Top
8 replies since 22/1/2009, 12:12   64 views
  Share