Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

il ritorno di Zack Fair..., a volte ritornano...

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 18:39
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Prologo
era una giornata come un altra nella società energetica della shinra, nota industria dove venivano riunite tutte le più potenti unità "umane" che combattevano per proteggere la città. era passato molto tempo dalla morte di Zack Fair, tragica quanto pietosa, e Cloud non si era ancora ripreso, ma sarebbe successo qualcosa, que giorno stesso, che lo avrebbe ravvivato...

Il ritorno di Zack


Capitolo 1
Cloud stava dormendo. Era triste ancora per la morte del suo caro amico Zack Fair, ex soldier di prima classe. Ormai Cloud aveva preso il suo posto. Sembrava fosse accaduto tutto in un attimo.... Zack lo voleva proteggere... era una fine ingiusta "no....." disse Cloud "perchè è così, perchè!?" Stava parlando nel sonno. aveva ancora le immagini della morte dell'amico: il suo corpo a terra, la consegna della buster sword.... tutto era nitido nella mente del ragazzo. Era stato salvato per grande fortuna, anche se era stato intossicato dal Mako. Si svegliò,si sedette sul letto e si stiracchiò. "posso entrare?" entrò Tifa. "si... la porta è aperta" disse cloud afflitto "cloud.... stai ancora pensando a Zack?" "si... Genesis.... assetato di potere... VIGLIACCO! RIUSCIVA A VIVERE LEGGENDO I PASSI DI LOVELESS!" gridò Cloud "stai calmo..." disse Tifa "è passato molto tempo da quando Zack è venuto a mancare..." "TU NON CAPISCI TIFA! ZACK ERA UN MIO CARO AMICO! ERA IMPORTANTE PER ME!" fu preso dalle lacrime e cominciò a piangere, seduto sul letto, in silenzio.


anche se per il momento è poco devo continuare con il secondo capitolo. come vi sembra?
 
Web  Contacts  Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 20:28




Mmm, interessante, vediamo come continua!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 17:57
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Capitolo 2
D'un tratto si vide un lampo rosso, ma era stranissimo... non era un lampo normale. Cloud alzò la testa "cos'era?" Tifa guardò Cloud e disse spaventata "non lo so!". Poi si sentì un'esplosione. Cloud e Tifa andarono a vedere cosa era successo. Dopo aver girato buona parte della shinra, trovarono all'entrata un buco, da cui erano usciti 3 loschi figuri, uno dei quali era chinato. Cloud si avvicinò "genesis..." "salve Cloud... vedo che non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci..." "GENESIS! come sei tornato in vita?" "il dono della dea ha fatto il suo effetto....Quando la guerra delle bestie porterà la fine del mondo,la dea scenderà dal cielo.Ali di luce e oscurità si dispiegheranno.
Ella ci guiderà verso la felicità, il suo dono eterno
" "smettila con questo dannato loveless!" Cloud scagliò un colpo contro Genesis, che lo parò agilmente. dopodichè Genesis alzò la testa e mostrò la sua faccia: era più trasfigurata dell'ultima volta in cui si era battuto con Zack. Cloud guardò Genesis "perchè pensi che loveless sia importante?" "perchè dice la verità." "la verità non è un racconto!" "un racconto... tu pensi che sia solo un racconto... loveless è uno stile di vita... io sono il suo più grande fanatico... e la profezia di questo stile di vita... si avvererà." Genesis lenciò in aria una sfera di evocazione. "NO!" Cloud corse verso la sfera e tentò di prenderla, ma era troppo tardi. Quella si illuminò e scatenò la forza di Ifrit. Cloud venne teletrasportato insieme all'evocato in un vulcano. "tifa!TIFAAA!" Ifrit ruggì. "maledetto.... penso che dovrò sconfiggerlo..." Cloud si buttò su Ifrit e lo colpì con la spada e con differenti magie, ma Ifrit non accennò a cedere. "diamine..." Cloud aveva il fiatone. Ifrit gli lanciò una manata e scaraventò Cloud a terra, poi lanciò il suo attacco finale. Cloud cadde a terra. <aaaaaahiaaaaa!> pensò <non ce la faccio... non...> d'un tratto si sentì una forza strana nei muscoli. si rialzò e si scagliò contro Ifrit, sferzandolo nettamente con un ottacolpo. Fatto questo, Ifrit cadde a terra stremato e ritornò così una sfera, che poi fu raccolta da Cloud.

come sta andando??? purtroppo la prima parte l'ho scritta + velocemente perchè avevo da fare...
 
Web  Contacts  Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 18:01




Questo capitolo è buono! Però è stato un po' troppo narrativo, ci vorrebbe un tocco di descrizione in più. Prova a illustrare i sentimenti di Cloud, da più l'idea del combattimento e fa immedesimare di più il lettore. Appunto, vedo che per il prologo hai seguito il mio tutorial, bene!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 10:42
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


capitolo 3
Cloud venne così catapultato nella realtà. si stropicciò gli occhi e si guardò attorno. la shinra era senza luce. un brivido percorse la spalla del giovane:era solo, senza nessuno con cui stare vicino. prese la spada e perlustrò la zona, ma quando fu arrivato alla sua stanza, notò che c'era una figura stesa sul letto che si lamentava <chi diamine è?> pensò Cloud. si avvicinò con prudenza alla strana figura. Dopo averla guardata bene si accorse che era lui. "che?" sussurrò. d'un tratto sentì dei passi. Cloud, pervaso dalla paura, si nascose. nella camera entrò una copia armata di gunblade di genesis. <non posso attaccarlo, sento che non posso...> la copia armata si guardò attorno e poi si volatilizzò come fumo. Cloud sentì che poteva uscire dal suo nasconiglio, così si rialzò e andò a guardarsi. <sono me stesso...> pensò <ma come...?> Cloud così fu dolcemente ricatapultato nella shinra, ma stavolta era tornato nella vera realtà. Tifa lo stava gardando allarmata "Cloud... ti senti bene?" Cloud si alzò "si, abbastanza, credo..." "non ti svegliavi più! eri privo di sensi!" "scusa... stavo... sognando.... ma che cosa è successo?" "ti abbiamo visto riapparire dal nulla e poisei svenuto!" "ma io mi sono visto che dormivo..." "cosa?" Cloud così raccontò la storia strana a Tifa, che così rispose "non saprei che dirti, Cloud..." "oh, beh, non c'è una spiegazione logica, sembra... andrò a chiedere ad Aerith." Così Cloud si rialzò completamente e uscì dalla shinra, rimasta ormai scoperta da un quarto di fiancata.
 
Web  Contacts  Top
The_writer
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 16:53




Molto bella, continuala!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2009, 18:41
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


capitolo 4
uscito dalla shinra, Cloud andò verso la chiesa, luogo dove Aerith coltivava i fiori e dove viveva. Mentre procedeva, notò che dei mostri stavano attaccando la gente dei bassifondi <al LAVORO!> pensò, e, presa la buster sword, si lanciò in un combattimento che durò solo poche sferzate di spada. Ricevuti i dovuti ringraziamenti dai cittadini, Cloud tornò a muoveri e a pensare a ciò che era accaduto prima. <come mai mi sono visto mentre dormivo? e chi era quella copia di Genesis?> queste erano le due domande che lo affliggevano. preso così dai pensieri, si ritrovò davanti alla chiesa. Dopo essere entrato chiamò Aerith "aerith! ci sei?" "si, sono qui!" la ragazza era seduta su una panca "dimmi tutto Cloud!" "ehm... Aerith... volevo dirti che ho avuto un comportamento strano ultimamente..." "lo so!" con sua grande sorpresa, Aerith sapeva già come si sentiva Cloud <certo, è un antico, non mi dovevo sorprendere...> pensò "dopotutto, Lui sta tornando, lo sai Cloud?" "Chi è lui?" "lo scoprirai presto..." disse con un sorriso dolce. "ah... va bene.. ero venuto solo per chiedere... diciamo che ora è tutto più chiaro.. grazie Aerith, alla prossima." "prego! senti, mi aiuteresti a vendere i fiori poi?" "ehm... quando avrò un lasso di tempo ti aiuterò. Ciao Aerith." "ciao..." uscito, Cloud vide un uomo davanti a sè, un uomo alto, con i capelli argentei e lunghi... Sephirot. "sephirot." disse freddamente Cloud "il tuo lavoro nella shinra è ottimo Cloud..." disse Seph. "arriva al dunque." "insomma, sei legato al passato?" "ottima osservazione, ora fammene andare" cominciò ad incamminarsi, ma si ritrovò masamune* puntata contro la gola "no, io direi che non è ora di andartene." "ok, continua" "penso che Aerith lo sappia già." "cosa?" "che lui sta tornando" "ma... lui? aspetta un secondo... non ti abbiamo sconfitto?" "io ho in me le cellule di mia madre, sono immortale... ed è per questo che io sono avido di potere...." "avido... mi sembra che tu sia solo un pallone gonfiato" sephirot guardò cloud con profondo disgusto "preparati a combattere, sciocco." "me l'aspettavo..." disse Cloud. Prese la spasda e cominciò a combattere contro Sephirot. Cloud si lanciò contro sephirot e lo colpì tre volte, ma lui agilmente parò tutti i colpi. Sephirot lanciò un ottacolpo sul giovane e poi lo scagliò a terra. Cloud sentì un dolore acuto dietro la schiena. era a pancia in giù ed un rivolo di sangue gli colava dalla testa, dove, durante l'impatto, aveva sbattuto. "Cloud, non sarai mai alla mia altezza... addio" "ngh..." disse Cloud. Così Sephirot sparì e lasciò a terra Cloud, gravemente ferito.

mi sa che ora c'è un po' troppo di discorso diretto, vero?
*la spada di sephirot
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 18:18
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Capitolo 5
Cloud così restò a terra, e lentamente svenì. Si risvegliò in ospedale, con tremende fasciature sull'addome e sulle costole. Affianco aveva Aerith "stai bene?" "un po' intorpidito..." "senti.... pensi ce tornerà veramente?" "ma chi?" "Lui..." "e basta con questo lui!" disse Cloud seccato "dimmi chi diamine è questo lui!" Aerith abbassò gli occhi "lo saprai a tempo debito, te l'ho già detto..." "grandioso! non sono al corrente di una cosa che sta per accadere, veramente fantastico!" "mi dispiace..." disse Aerith con gli occhi pieni di lacrime "era una persona che amavo... non posso dirti chi è..." Cloud si tranquillizzò vedendo lo stato d'animo della ragazza, così le mise una mano sulla spalla e la calmò " tranquilla Aerith, non sei costretta a dirmelo." Aerith alzò gli occhi "bene..." " ^_^ " rispose Cloud. Passò così una settimana, e Cloud si ristabilì completamente. Subito dopo essere uscito dall'ospedale, una persona atterrò 10 metri più lontano di lui. Questa persona aveva un'ala di angelo. Si girò. Era Angeal, che gli sorrise "ciao" "chi diamine sei?" "il mentore del tuo amico" "chi è il mio amico? io non ho amici" "Gongaga ti ricorda qualcosa?" "gongaga....." ebbe un flahback. Lui e Zack stavano camminando, con dietro Tseng ed altri Fanti della shinra "allora" disse Zack "da dove vieni?"Modeoheim" "che nome buffo!" "che c'è di buffo in un nome così?" "niente, è solo che è provinciale" "allora sentiamo, da dov'è che vieni tu?" "Gongaga" Zack così si girò "RAGAZZI! IO HO CONOSCIUTO UN AMICO! SI CHIAMA... com'è che ti chiami?" detto questo Cloud si tolse il casco "Cloud". Tornò al presente "Zack.... tu sei il mentore di Zack..." "bingo" "Zack non mi ha mai parlato di te..." "diciamo che non l'hai conosciuto benissimo, eri sotto intossicazione, ricordi?" "e tu come lo sai?" "osservavo tutto, io non sono vivo" disse l'uomo con un sorriso.

com'è? e commentate, please! :( :cry:
 
Web  Contacts  Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 19:27




Ci vuole sempre un pochino più di descrizione, per il resto è perfetta!
 
Top
The_writer
CAT_IMG Posted on 16/1/2009, 19:35




Mi sta prendendo questa FF, continuala!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 15:21
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Grazie^^, ma andiamo al sodo!
Capitolo 6
Cloud rimase esterrefatto. " ma quindi tu ora... sei con Zack?" "non posso risponderti, lo incontrerai, come ha detto la tua amica Aerith, a tempo debito, comunque ricorda una cosa, prima che io me ne vada." Si avvicinò a Cloud e gli sussurrò "Abbraccia i tuoi sogni, e dimostra il tuo vero onore di soldier." Cloud ascoltò attentamente quelle parole, e disse "grazie, eroe di soldier." Così, lentamente, Angeal sparì dissolvendosi. Intando la shinra stava procedendo a rilento nella ristrutturazione, come si può capire, quello non è diventato più un posto abitabile, e per la ristrutturazione, tutti i dipendenti sono costretti a trovare un'altra casa. Le diverse apparizioni di Genesis, Angeal e Sephirot preoccupavano in un modo strano Cloud. Era confuso, e gli sembrava che, tra quei tre, ci fosse un elemento che li teneva legati. Cloud, comunque, fu ospitato da Tifa, e nel periodo che precorse, lui andò molte volte alla shinra. Dopo esser tornato quattro o cinque volte, finalmente riuscì a completare l'intenzione che aveva fin dall'inizio, cioè quella di trovare i rapporti su questi tre bizzarri personaggi. C'era scritta una cosa simile:la detentrice delle cellule di Jenova, madre di Sephirot, si trova a Banora. Tempo fa sono nati due ragazzi, che, apparentemente, sono normali. Io non penso sia così. Genesis ed Angeal non sono ragazzini comuni, loro sono dei mostri. qui si fermava l'appunto. Genesis e Angeal non erano persone normali... Cloud pensò parecchio a questo argomento, e cercò altri appunti, m i giorni che successero non furono molto promiscui. Solo dopo un altro po' di tempo Cloud riuscì a trovare degli appunti, un po' più vecchi, che parlavano di un certo progetto G. Chi poteva essere? il progetto G.... Cloud non aveva la minima idea di cosa potesse essere, ma non si era ancora accorto che la risposta era proprio davanti a lui, davanti al suo naso.
The writer, hai crisis core?
 
Web  Contacts  Top
The_writer
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 21:43




Purtroppo no, ma sono un appassionato
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 17:55
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Capitolo 7
Passò del tempo, e Cloud trovò solo mucchi e mucchi di cartacce che dicevano l stessa e identica cosa: progetto G, progetto G, prgetto G... Ormai sognava la scritta "progetto G" anche di notte! fu un periodaccio per Cloud, che rimaneva sempre perennemente sveglio. La shinra, finalmente, dopo un lungo, lunghissimo mese, fu restaurata da capo a piedi, e così tutti i dipendenti poterono ritornare al loro lavoro. Cloud fu subito richiamato dal direttore della shinra per una missione. "Sono qui signore!" esclamò Cloud con il saluto militare "Bene Cloud... visto che sei un 1° classe soldier, penso che tu possa avere una vera e propria missione! sei d'accordo?" "Si Signore!" "bene... sei stato convocato a Banora per trovareinformazioni sul progetto G" "cosa?!" "hai sentito bene... diciamo che ti ho visto cercare informazioni sul progetto G, e visto che vorrei sapere anch'io cosa significhi, vorrei che tu visitassi quella zona" "si signore! Grazie signore!" "vedo che rendi molto e chiedi poco! vedrò come ricompersarti! ;) " "grazie signore!" "ora và Cloud! và e fammi sapere!" Detto questo, Cloud uscì dalla shinra.

questo capitoo è corto, ma sembra che io stia dividendo la storia in sezioni più che in capitoli, che credete?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 18:24
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


Capitolo 8
Cloud si mise in viaggio e finalmente arrivò a Banora. Ma naturalmente, da quando c'erano stati dei problemi, del villaggio non restava molto. c'era solo un fosso. Cloud si addentrò e, appena arrivò giù trovò una scrivania, con tutte le informazioni necessarie sul progetto G. Si scoprì che questo era Genesis. "cosa?" Cloud ancora non ci credeva. "le cellule di Jenova risiedono in... Genesis?" "non te l'aspettavi vero?" disse una voce dietro di lui. Clud si girò, e vide di fronte a se Genesis. "Genesis! che ci fai qui?" "L’infinito mistero è il dono della dea.Perciò lo cerchiamo e andiamo verso il cielo.La superficie dell’acqua si increspa.L’anima vagante non conosce requie. La dea è arrivata..." "cosa?" Genesis sfoderò la spada "combatti" Gliela puntò contro. "non posso farlo..." disse Cloud "non ci credo ancora che hai ucciso Zack... PERCHE' L'HAI FATTO!" Cloud era colmo di lacrime "oh... senti questo dolce sapore? è quello della vendetta... dai, sfogati con me, libera la tua RABBIA!" "NO! E' QUELLO CHE VUOI! NON LO FARO' MAI!" "non hai scelta, prendi la spada e buttati nella mischia" cloud si asciugò le lacrime e prese la spada. Si gettò contro Genesis e gli lanciò in colpo verticale, che fu prontamente parato. Genesis così gli lanciò 4 sferzate diagonali, e Cloud venne colpito al braccio. Cloud cadde a terra, continuando a piangere "sei debole. perchè fai così? dai... diventa forte... distruggimi, odiami!" "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!" Cloud si lanciò in aria e l'OMD fece la sua parte. Una mossa incredibile varcò la soglia del cuore di Cloud: sferzata potente. Cloud lanciò una serie di affondi su Genesis, tanto che quel progettone fu mandato al tappeto. Cloud rimse lì, dopo tanto tempo, a piagnucolare.
allora? penso che all'11° caapitolo mi fermo. ditemi come sta venendo fuori
 
Web  Contacts  Top
IlDuca9991
icon6  CAT_IMG Posted on 9/3/2014, 13:11




questa storia la sto adorando alla follia non vedo l' ora che venga finita
 
Top
14 replies since 9/1/2009, 18:39   236 views
  Share