Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum


Rimarrete a dieta durante le vacanze di Natale?
Poll choicesVotesStatistics
Ma anche no! Non ne ho bisogno e non ce la farei comunque!!4 [80.00%]
Mi piacerebbe tanto, ma il panettone è così invitante...1 [20.00%]
Certo che si, grazie al mio autocontrollo riuscirò a rimanere a dieta!0 [0.00%]
Veramente no, ma mia madre ha deciso di cucinare carote col sugo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Rimarrete a dieta durante le vacanze di Natale?, Che argomento scottante!

« Older   Newer »
  Share  
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 01:02




Che argomento scottante, vero? Arrivano le vacanze di Natale, si mangia tanto, si ingrassa tanto... ma voi? Riuscirete a non diventare delle bombe oppure vi abbandonerete al dolce sapore del cibo per poi rotolare a scuola alla fine delle vacanze? Rispondete SINCERAMENTE miraccomando!
A me si vedono le costole anche se mangio i cinghiali, ho bisogno di tutto meno che di una dieta quindi ho risposto la 4°!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 19:51




Ho risposto la quattro anch'io! Primo perché non posso non mangiare durante le vacanze (mi aspetta un bel piatto di lasagne!), secondo perché ho l'incredibile fortuna (come mi dicono tutti) di non ingrassare mai, anche se mangiassi come un maiale!
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 22:46




la due :) a dire il vero sto notando un notevole (e incredibile e inaspettato e piacevolissimo) calo d'appetito negli ultimi giorni :D quindi se non desidero mangiare non ho bisogno di dieta LOL! Però pandoro a tutto spiano YEAH!
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 18:29




CITAZIONE (Insanity ~ @ 30/12/2008, 22:46)
la due :) a dire il vero sto notando un notevole (e incredibile e inaspettato e piacevolissimo) calo d'appetito negli ultimi giorni :D quindi se non desidero mangiare non ho bisogno di dieta LOL! Però pandoro a tutto spiano YEAH!

Oddio, si stravolgerà l'equilibrio dell'universo adesso!! Cosa succederà all'umanità???
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 22:31




finito il pandoro che tragedia ç____ç (affoga i suoi problemi nei pandistelle YO!)
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 22:46




E meno male che ti era calato l'appetito -_-"
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 3/1/2009, 23:02




infatti! :D
 
Top
Crashtefano
CAT_IMG Posted on 2/7/2009, 16:18




MA SIAMO IMPAZZITI?! Certo che no! XD
 
Top
7 replies since 22/12/2008, 01:02   107 views
  Share