Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Abisso

« Older   Newer »
  Share  
giudark
CAT_IMG Posted on 18/12/2008, 15:10




Ho scritto una storia fantasy ambientata in un mondo popolato da stranissime creature ed in cui la magie è presente in ogni ambito della vita delle persone ...
per chi fosse interessato la storia è pubblicata su efp (per i moderatori: non si tratta di forumfree!)
il link sotto spoiler

vi prego di esprimere i vostri pareri (anche su efp stesso, o sotto qui) ... ciao
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 18/12/2008, 19:06




Scusate la reazione, ma mi da proprio fastidio, QUESTO FORUM NON è UN CARTELLONE PUBBLICITARIO! SE VOLETE FARE SPAM FATELO NELLA SEZIONE APPOSITA, ANCHE QUELLO DEI CONTEST, SE VOLETE FAR VEDERE LE VOSTRE FF FATE ALMENO LA GENTILEZZA DI PRESENTARVI!! è GIà IL SECONDO CASO OGGI DI GENTE MAI VISTA CHE ENTRA NEL FORUM, METTE PUBBLICITà O NON SO COSA IN SEZIONI CHE POI NON CENTRANO SENZA NEMMENO DIRE CHI SONO! Io non posso agire su questo post cmq, vedi tu cosa fare Maky..
 
Top
giudark
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 09:52




ok .. hai ragione mi devo presentare ... ma non dire che la sezione non è questa... perché se è così, è tutta colpa vostra che non rendete chiaro ad un nuovo arrivato dove andare ad inserire questo tipo di post !!! (original-fantasy)
non penso si possa ritenere spam comunque...io desidero dei pareri su una storia che ho scritto .. .. voi dovreste fare ciò o no?
ho solo scritto dove la potete trovare ... non ho mica detto venitevi a registrare su quel sito ...
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 20:33




Scusami, ero un pochino nervoso ^_^" cmq il fatto della sezione era riferito ad un'altra persona, non a te. Riguardo una delle prime regole degli scrittori è "Per dare suspence postare un capitolo alla volta!" quindi forse era meglio se copiavi e incollavi magari un capitolo al giorno qui, ma va bene anche se copi tutta la FF... però non so se si può mettere il link al sito dove hai lasciato la storia, non vorrei che venisse considerato Spam, la parola a Maky!
 
Top
giudark
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 21:15




ok ok .. comunque è solo un capitolo per ora ... se è il caso lo posso tranquillamente postare
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 22/12/2008, 00:32




Ok, forse è meglio se lo posti qui! Anche perchè rende il forum più attivo e forum più attivo=salita in top forum!
 
Top
5 replies since 18/12/2008, 15:10   61 views
  Share