Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Le parole che non ti ho detto, NANA

« Older   Newer »
  Share  
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 14:05




dOPO TANTO TEMPO RIECCOMI A SCRIVERE
speriamo di non aver perso la mano ehehehe
questa è una lettera scritta da nana per hachi, chi legge il manga sa che ad un certo punto le due protagoniste non si vedono più e la cosa continua ancora nell'opera, così ho creato questo piccolo momento
....l'ho scritta col cuore quindi speriamo vada bene.....et voilà

7 LUGLIO 2008


Io ero bambina
Intorno c’erano rocce e sabbia. L’acqua del mare era nera e opaca. Grossi polpi emergevano leggermente dalla superficie..forse erano morti. Alla fine della piccola spiaggia c’era una balenotterina arenata,era in parte decomposta,doveva essere li da un po’. Attraverso le ossa il vento fischiava una specie di canzone…..era…molto triste…quando mi sono svegliata ero stranamente in preda all’ansia….allora, è un sogno strano no ? direi anche un po’ inquietante. Ultimamente mi è capitato di farlo spesso,anche se non ne conosco la ragione, a quel punto per calmarmi mi fumo sempre una sigaretta,proprio come ora,sono qui seduta,con una seven stars tra le dita e mi è presa come una strana voglia di scriverti, tutte quelle cose che non ti ho mai detto….o forse è solo perché sono io che ho il bisogno di dirtele…….mentre scavavo nella mente in cerca dellle parole giuste, mi è venuto in mente che in fondo io non ti ho mai raccontato molto di me..quello che sai era perché lo avevi scoperto da sola, il mio animaletto curioso...

Ho un primo ricordo…come tutti…ma non so se il mio è reale…è mia madre che mi sorride solleticandomi il mento….eppure…se ne andata quando ero ancora molto piccola…..non so….la ricordo davvero? Oppure lo voglio talmente che ho inventato tutto per avere qualcosa a cui aggrapparmi? Queste incognite della mente umana mi spaventano….senza aggrapparci ad alcunché, non abbiamo ragione di esistere,dobbiamo per forza odiare…essere gelosi ed amare pure qualche cosa….perchè dobbiamo sempre essere così fragili? Quando mi ero rimessa con Ren…credevo di essere più forte, ma mi sbagliavo, lo sai…..a te non mentirei…..lo conobbi per la prima volta in un concerto……ho amato ren all’istante,facile capirlo,eravamo entrambi così assetati d’amore,così ci aggrappammo l’uno all’altra, ma a volte mi sembra anche quella un illusione.
È come cercare di afferrare la nebbia, per quanto ti sforzi,non la prenderai mai,e ti resta solo una sfuggevole sensazione tra le dita…solo una volta sentii di aver afferrato qualcosa….la tua mano…..ricordi? il giorno in cui ci incontrammo per la seconda volta….la tua mano tiepida.
Ancora oggi , sono incantata dalla capacità che ha ogni tuo gesto,di creare attimi di eternità dentro di me. Adoro i territori dove mi conduci ogni volta che mi guardi. Territori che conosco, pur non essendoci mai stata. E nonostante tutta questa conoscenza,riesco ancora a emozionarmi e a regalarmi istanti di stupore. Lo so, sono stucchevole e patetica, ma non posso farci niente, sarà che la distanza ti rende più malleabile, come la gomma indiana, quando la tiri diventa soffice e fragile.
In questi giorni,che ho passato così lontana da tutti, mi è capitato di pensare parecchio. Ho il sospetto che la vita non sia solo un andare, ma soprattutto un tornare. Che non sia solo un mettere, ma soprattutto un togliere; il guaio è che credo che nel mio caso, il togliere….abbia preso il sopravvento…….con l’andare del tempo…ho perduto ogni cosa………ma fra tutte……rivorrei la tua mano….
sono senza speranza!
Così stanotte mi sono svegliata in preda all’euforia….un misto di fifa e ansia. Avevo il forte desiderio di fare qualcosa, in me piovono forti emozioni, e mi capita di pensare che è straordinario come una piccola parte della tua vita sia costellata di eventi importanti.....tu non credi hachi? e come le persone che ne hanno fatto parte....rendono indimenticabili quei momenti.....tu.....mi hai donato la tua luce, ma non ero abbastanza forte da accoglierla.

In ogni cosa ho voglia di arrivare sino alla sostanza. Nel lavoro, cercando la mia strada,nel tumulto del cuore. Sino all’essenza dei giorni passati,sino alla loro ragione,sino ai motivi,sino alle radici,sino al midollo. Eternamente aggrappandomi al filo dei destini,degli avvenimenti,sentire amare,vivere,pensare,effettuare scoperte…..ironicamente mi sono accorta……che ciascuna di queste strade, mi riporta alla tua immagine….mi basterebbe raggiungerti…per sentirmi completa…..vera…..per cambiare veramente.
Peccato……
perchè so già che ora spegnerò la luce, butterò via questo foglio e andrò a dormire cercando di non pensarci più. Non sono stata abbastanza matura da perdonare Ren fino in fondo per avermi abbandonata, e lo stesso con mia madre....tu saresti l'unica per cui lotterei anche contro il mio orgoglio.......ma a volte.....questo percorso è così lungo.........a presto Hachi


NANA

Edited by ~>Daphne Descends<~ - 17/7/2011, 20:28
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 16:26




Premetto che non ho mai letto il manga di Nana, ma ho solo visto in parte l'anime. Comunque...bravissima Pratty! Non hai per niente perso la mano, tranquilla! Anzi, mi è davvero piaciuta molto! Per quanto poco ne sappia di Nana mi sembra proprio di sentire parlare il personaggio, soprattutto in alcuni passaggi! Davvero molto bella, complimenti!!! ^.^
 
Top
Crashtefano
CAT_IMG Posted on 16/2/2009, 00:18




brava
 
Top
2 replies since 11/12/2008, 14:05   92 views
  Share