Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

l'organizzazione degli heartless, ehm... la mia prima FF (fan fiction)

« Older   Newer »
  Share  
icon6  CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 17:34
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


L’organizzazione degli heartless

Prologo: una nuova minaccia

“ma… che succede?…. ahio! La testa!” Riku si svegliò. Era nelle isole del destino. Era notte fonda, tutto era tranquillo, ma lui si trovava a dormire sull’albero dove sempre si incontrava con Sora e Kairi. Scese dall’albero e cominciò a camminare verso la barca che l’avrebbe aiutato a tornare a casa. Ma li qualcosa andò storto. La barca non c’era. Riku pensò <ma che?….> e comiciò ad avviarsi verso il mare. <non ricordo di essermi addormentato qui> pensò. <ma perché sono qui?> si girò e vide che tra le isole c’era un ponte. Lo percorse, passo dopo passo, ma sentiva che c’era qualcosa che non andava. Mentre camminava il ponte crollò, e Riku, invece che cadere nell’acqua, cadde su una piattaforma, che era alzata come un pilastro sul vuoto totale. Sul pavimento della piattaforma c’era Sora con in mano le carte della memoria. “L’oscurità…. Ti opprime… lo sento….” Disse una voce lontana e flebile. Riku non sapeva che fare. “dove sei? Fatti avanti!”. Dal buio si alzò una sagoma “eccomi… sai, l’organizzazione XIII era molto debole, formata da nessuno. Pensavano di essere furbi, e che noi heartless eravamo stupidi…. Ma penso che sia il contrario…” La sagoma si scagliò contro Riku, ma lui parò il colpo con il fidato keyblade “via per l’alba” “non ci provare!” disse. Riku lanciò attacchi a raffica contro la strana sagoma, che non sembrava far caso ai colpi ricevuti. Dopo molte combinazioni di colpi, Riku tornò a terra. Era stremato. “come fai a non farti nulla???” disse Riku ansimando “semplice… caro il mio Riku… io sono te!” si tolse il cappuccio ed uscì il falso Ansem. “pensavo che Sora ti avesse sconfitto” disse impassibile Riku “beh, se devo dire la verità, ho temuto il peggio, ma grazie a te sono tornato in vita, anche se eri tornato dalla parte della luce.” “ma certo Ansem, lo sospettavo. Sapevo di non poter stare tranquillo, anche se eri stato eliminato.” “bene, volevo vedere come stavi. Sai, non sono ancora in grado di batterti, perché sono ancora molto debole. A presto, caro Riku, riceverai a presto mie visite.” Detto questo, il falso Ansem sparì nell’oscurità, come era apparso. L’ambiente intorno a Riku si dissolse e lui tornò nelle isole. Era mattina.

Ditemi come sta, csa devo sitemare ect. grazie in anticipooo! ^^
 
Web  Contacts  Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 20:52




L'unico fatto è che questo sembra più un capitolo che un prologo. Per più informazioni sui prologhi leggi la guida in attrezzi del mestiere ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 11:01
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
3,540

Status:


Sarebbe bello se la continuassi.
 
Top
2 replies since 2/12/2008, 17:34   78 views
  Share