Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

La chiave per la vita, la mia prima fan fiction^^

« Older   Newer »
  Share  
^_^AmyChan^_^
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 14:12




prologo
Le giornate trascorrevano lente e tranquille a destiny island, e, come tutti i giorni, Riku e Sora combattevano mentre kairi leggeva un libro sul bordo della spiaggia....solo che quel giorno era diverso: kairi aveva uno strano presentimento, come se di lì a poco la giornata sarebbe cambiata irrimediabilmente...
fine prologo
"ragazzi, non sentite anche voi questa strano venticello? come un brivido.."
(impegnati a combattere) "ehi non è valido!!!" "si che è valido, il fatto è che sei debole e ti lamenti perchè ti ho battuto!" "voglio la rivincitaaa!!"
"RAGAZZI?!?! la volete smettere?.." disse kairi aqluanto irritata;
"ok, kairi..." risposero Riku e Sora in coro.
"ho uno strano presentimento..mi sento soffocare.." cadde a terra.
"kairi, kairi!! che succede? stai bene?" disse sora prendendola in braccio;
"stai tranquillo è solo svenuta..piuttosto, che sta succedendo??"
il celo d'un tratto si oscurò e l'isola fu invasa prima da un vento gelido, poi da orde di heartless inferociti che sembravano mirare proprio a kairi!!
"proteggi kairi! io vado ad esplorare l'isola..voglio sapere che cosa succede!!!" urlò riku, ormai corso lontano verso la caverna dove erano soliti disegnare....
"ok, fatevi sotto!!" sora estrasse il keyblade e con grande maestria eliminò buona parte degli heartless rimanendo però ormai senza forze...
intanto riku, che aveva raggiunto la caverna, si guardò intorno..finchè una voce non gli fece passare un brivido per tutta la schiena:
PENSAVATE FOSSE FINITA...MA ORA PAGHERETE...
"non è possibile!! t...tu sei morto!!" riku ormai era avvolto dall'oscurità...ma non era questo a preoccuparlo..piuttosto perchè LUI era ancora vivo?
fine capitolo 1

 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 20:32




Allora, la storia sembra molto promettete ^^ 2 consigli per la scrittura:

Le azioni di solito si mettono fra asterischi se non sono scritte in 3° persona
I capitoli devono essere un po' più lunghi

per il resto va bene!
 
Top
^_^AmyChan^_^
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 08:31




ok grazie sissignore applicherò questi consigli !! ù_u
 
Top
^_^AmyChan^_^
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 08:47




capitolo 2
sora era a terra, circondato da heartless che mano a mano si moltiplicavano...ma nonostante tutto, invece di pensare a salvarsi, restava immobile vicino a kairi..aspettando il ritorno di Riku che, nel frattempo, era stato avvolto improvvisamente dalle tenebre..
"no, basta! non cadrò nella tua trappola un'altra volta!" *si divincolò ed estrasse la sua arma in direzione dell'inquietante voce*
IL TUO CUORE é CRESCIUTO DURANTE LA MIA ASSENZA....MA NON ABBASTANZA..L'OSCURITà REGNA ANCORA NELLA TUA ANIMA..
"tu non ne sai proprio niente!" riku uscì dalla caverna e, vedendo sora allo stremo delle forze, si precipitò ed eliminò gli heartless restanti
"grazie riku" disse sora rialzandosi faticosamente
"ah, ai scoperto qualcosa?"
"n..no niente" rispose riku girandosi dall'altra parte
"kairi si è svegliata?"
"no...dorme ancora.."
sora sapeva che riku gli nascondeva qualcosa ma non ci penso più di tanto...
"accidenti come diavolo usciamo da qui?"
disse riku abbastanza isterico..
"non lo s.." sora non fece in tempo a finire la frase, che il keyblade si illuminò, emettendo un raggio luminoso verso kairi..
"ma cos?!"
vicino a kairi apparve naminè..che salutò educatamente i due;
"naminè?!? t..tu sai che sta succedendo? perchè kairi non si sveglia? e perchè l'sola è infestata dagli heartless???"
naminè fece segno di stare in silenzio e apri un varco nell'oscurità...sora e riku, un po spaesati, non ebbero scelta ed entrarono..
fine capitolo 2

mmm...cè ancora qualcosa che non va?..^^"
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 12:48




Devo dire che la trama è molto avvincente! Forse qualche errore di grammtica in meno migliorerebbe, ma per il resto va benissimo!
 
Top
^_^AmyChan^_^
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 15:23




ehm Grazie *si vergogna per la grammatica* !! ^^"

mmm...se ho capito bene la mia fic è AU e CROSSOVER...^^

capitolo 3
appena dopo essere usciti dal varco, si trovarono in una landa desolata e deserta...
"ma..ma dove siamo?" chiese sora alquanto perplesso
"non ne sono sicuro ma credo di esserci già stato.." riku si sentiva come in un dejà vu, e mentre si sforzava di ricordarsi il nome del luogo, apparve naminè, sorridente come al solito;
"scusate per la mia maleducazione, ma volevo parlarvi in modo tranquillo.." naminè arrossì ;
"siamo nel cuore dei mondi, vero? perchè qui? perchè ci hai portati qui??"
rispose riku sull'orlo di una crisi isterica, che nel frattempo si era ricordato il nome del luogo e purtroppo i ricordi legati ad esso;
"volevo farvi vedere che cosa ne sarà dei mondi se non intervenite subito.." rispose naminè, con tono serio;
"perchè ? cosa è successo? credevo che l'ordine nei mondi fosse già stato portato da noi..." disse sora, scoraggiato dalla notizia;
"non lo so bene neanche io..il cuore di kairi ha dato l'allarme ed io l'ho avvertito..così l'ho detto anche a voi perchè investigaste.."
"kairi? kairi dov'è?" sora si accorse che kairi non c'era..
"non ti preoccupare, lei starà al sicuro con me a Crepuscopoli.."
"allora, cosa dobbiamo fare?" disse riku che non vedeva l'ora di andarsene da quel posto;
"vi aprirò un varco verso la città di mezzo...forse là qualcuno sa cosa stà succedendo.." naminè aprì un varco e, dopo i saluti svanì..
"eeehh...un'altra volta !!" sora ormai era abituato agli imprevisti e la prendeva ironicamente
"gia!" rispose riku..
entrarono nel varco.....
fine capitolo 3
scusate se è corto ma sto ancora macchinando il seguito^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 17:38
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


molto, molto bella! veramente! io diciamo che mi sn buttato a capofitto ed o scritto la mia fiction, se ho copiato qualcosa scusate in anticipo. ah, sn curioso di vedere cm continua! *prende pop corn
 
Web  Contacts  Top
^_^AmyChan^_^
CAT_IMG Posted on 3/12/2008, 17:16




sono contenta che paccia !! ^^"
 
Top
^_^AmyChan^_^
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 22:39




capitolo 4
sora e riku sbucarono dal varco cadendo uno sopra l'altro!
"ouch! potresti togliere il tuo dolce peso dalla mia schiena!?!"riku era capitato sotto..
"ahi ahi.."
*un po intontiti si guardarono intorno*: era proprio la città di mezzo!
"ok, andiamo a cercare leon e gli altri!" sora sapeva bene come orientarsi, mentre riku, un po spaesato, lo seguiva pensando a come sarebbero potute essere le persone che fra poco avrebbe incontrato..
"ah! ecco l'entrata del negozio di cid! potrebbero trovarsi tutti qui.."
sora stava per girare la maniglia della porta, quando riku lo gettò a terra;
"attento!"" *uno shuriken gigantesco si conficcò nella porta*;
"ooooops! scusatemi tantooo!!"
*apparve una ragazzina che, dal tetto di una casa, saltò agilmente fino ai due*;
"vi ho fatto male?" chiese la ragazza;
"yuffie!! sempre la solita.." sora la riconobbe e si senti sollevato;
"soraaaa! ma che ci fai qui??"
"sono qui con riku, vorrei parlare con tutto il comitato di restauro..si puo?"
yuffie non aveva prestato la minima attenzione alle parole di sora perche intenta a squadrare riku;
"mm.. e così tu sei riku..il famoso amico di sora! tu non sai quanto ha pianto per averti perso! era così disperato che.."
sora le tappò la bocca;
"EHM..allora posso parlare con gli altri SI o NO?!?" *sora era diventato completamente rosso, sia dalla vergogna che dalla rabbia*;
"ihih! si si ok..vado a chiamarli. resta qui!!" yuffie sparì velocemente, lasciando i due soli;
"a...allora...."sora voleva allontanarsi dal discorso precedente;
"senti, non devi vergognarti..sai? quando ero nel mondo dell'oscurità non passava giorno in cui pensassi a te e a kairi..e di quanto io sia stato sciocco a farmi soggiogare in quel modo dalle tenebre.."
"d..davvero?" nel frattempo yuffie era tornata con gli altri;
"allora ragazzino..come butta?" *cid tirò una coppinata talmente forte a sora che il poveretto cadde a terra*;
"cid! per favore contieniti!.." disse aerith dando una mano a sora a rialzarsi;
"tranquilla non muore facilmente..putroppo!" rispose leon mentre colud annuiva ridendo;
"come siete cattivi voi due!! come va sora?" concluse tifa;
"hnmm..piacere di conoscervi.."disse riku, imbarazzato ad essere l'unico a non conoscere nessuno;
"wow tu sei riku?..finalmente ci conosciamo" cid stava per tirare una coppinata anche a lui..ma riku prontamente si abbassò, schivandolo;
"altro che sora!! tu sei in gamba ragazzo!!" disse cid;
"ma GRAZIE TANTE cid!!" rispose sora con tono abbattuto, e, dopo una fragorosa risata colletiva leon prese la parola;
"ok, a parte gli scherzi...come mai volevi parlarci?"
fine capitolo 4
p.s. avrete notato che ho ri-spostato il comitato di restauro alla città di mezzo...lo ho fatto apposta per problemi di stesura..^^
 
Top
^_^AmyChan^_^
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 11:50




Capitolo 5

*Sora e Riku si guardarono e sbuffarono* avevano già capito che neanche loro ne sapevano molto..
"beh purtroppo non sono buone notizie" disse Sora;
"Già, l'equilibrio dei mondi è ancora in pericolo..." continuò Riku;
"COOOOSA?!?" urlò Cid con aria seccata "ma con tutto quello che abbiamo fatto ci sono ancora pericoli??!"
*Sora, Leon, Cloud e Yuffie diedero un'occhiataccia a cid* "E TU COSA AVRESTI FATTO?!?" urlarono in coro;
"ehm...eh...beh Sora in che consiste il pericolo?" chiese Cid cambiando argomento di proposito;
"non lo sappiamo di preciso neanche noi..eravamo venuti proprio per chiedervi se lo sapevate..." Sora aveva un tono abbattuto..come di arresa;
"mi spiace ma noi non sappiamo niente...inoltre è un pò che gli heartless e i nessuno non si fanno vedere.." rispose cloud;
"beh grazie, forse è meglio dare un' occhiatina ingiro tanto per.." disse Riku dando una pacca sulla spalla di Sora;
"uff...ok!"
I due fecero un'ispezione accurata dei tre distretti, ma nessuna traccia di pericoli;
"basta è tutto il giorno che camminiamo.." *Sora si buttò a terra*;
"sei sempre il solito piagnucolone!!" *Riku sorrise e diede una mano a Sora a rialzarsi*
"si è fatto molto tardì" continuò "forse e meglio fermarci qui stanotte e poi domani all'alba proseguire per un altro mondo";
"ok andiamo alla locanda" disse Sora.
Una volta là, Cid diede a Sora e a Riku una stanza abbastanza grande e attrezzata di 2 letti singoli, un ampio bagno e un balcone che dava sull'acquedotto della città;
"ok ragazzi io vi lascio, buona notte!!" Cid salutò e chiuse la porta;
*Riku e Sora diedero un' occhiata al letto più grande, poi si guardarono negli occhi* "QUELLO è MIOOO!!!" urlarono tutti e due buttandosi di peso;
"NO io sono il più grande!!" esclamò Riku;
"e chi se ne frega!! Sora deciso non mollava la presa;
"vuoi la guerra?!" *riku estrasse il Via per L'alba*
"grrrr va bene lo hai voluto tuuu!!" *Sora prese il KeyBlade e lo puntò arrogantemente sul petto di Riku* "COME ON!!"
"tsk!" Riku con uno scatto raggiunse Sora e gli fece cadere il KeyBlade;
"troppo facile!!" aggiunse;
"eh no!" Sora si spostò agilmente e diede uno spintone a Riku che cadde dall'altro lato del letto, poi, approfittando del suo momento di distrazione, riprese il Keyblade;
"brutto nano...!"
I due si affrontarono per mezz'ora finchè...stanchi caddero a terra dormienti!!!!!
Il giorno dopo si ritrovarono ognuno nel rispettivo letto, si chiesero per un pò chi avesse potuto rimetterli fra le coperte..poi Sora capì che era stata Aerith, perchè sentiva un profumo di Giglio nella stanza, il profumo che Aerith era solita mettere..
"YAAAAWN..'giorno!" disse Sora;
*Riku si alzò di colpo dal letto e si diresse in bagno* "ah..'giorno.."
Dopo essersi lavati, scesero per fare colazione e poi si diressero verso il portone d'uscita della Città di mezzo;
"beh venite a trovarci un 'altra volta!!" disse Yuffie;
"certo...ma se troviamo il modo di andarcene!!" Disse Sora perplesso;
dopo le parole di Sora si aprì subito un varco
"O_O" Riku rabbrividì;
"dev'essere stata naminè.." Sora non trovava altra spiegazione..
"si beh...è stata Naminè a chiedermelo ma in effetti il varco lo ho aperto io!!" dal varco spuntò Roxas sorridendo;
"Roxas?!"
"sorpresi? eh he..vi aiuterò anch'io ad attraversare i mondi!"
"g...grazie" disse Riku
"stai tranquillo riku nessun rancore!!" disse roxas, che aveva capito a cosa pensava riku
Fine capitolo 5

 
Top
^_^AmyChan^_^
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 12:14




UP ma qualcuno la sta ancora leggendo ?? ç_ç
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 15:11




Certo, anche se non scriviamo la stiamo ancora leggendo!
 
Top
^_^AmyChan^_^
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 15:29




bene ok^^
 
Top
12 replies since 30/11/2008, 14:12   73 views
  Share