Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Bitter Virgin (NO hentai)

« Older   Newer »
  Share  
Insanity ~
icon13  CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 08:18




ok neanche qui vi dico come ci sono finito su questo manga! xD
Principalmente diciamocelo, è abbastanza un manga da ragazze, però ho iniziato a leggerlo e dovevo sapere come continuava **
Ve lo dico, è tristissimo ç ç ha un potenziale depressivo devastante T^T
La storia è triste però bella... come al solito vi rimando alle scan Manga

Quando aprira una mangateca dalle mie parti? ç ç
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 16:15




Sempre a sviare le informazioni importanti! (come cavolo hai trovato questi manga? XD) Se è tanto depressivo, lo terrò da parte per i momenti peggiori (tanto depressa più, epressa meno). Spero non sia tanto triste perché sono una che si commuove facilmente! T^T
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 19:14




nono non è triste, è semplicemente tragico ç ç triste però è bello ç ç

qui escludo la trama e ti escludo anche soprattutto l'inizio che è una delle cose più tragiche! ç ç
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 09:48




Va bene! Vedrò quindi di leggere le scan!
Ma se l'inizio è così tragico scoppio a piangere subito! T^T
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 15:10




L'ho letto! Davvero bellissimo! La storia è molto particolare e...beh, davvero triste! T^T Sono scoppiata in lacrime più di una volta! Ma secondo me la parte più triste (oltre la sua storia) è quando torna la sorella. Mi viene da piangere solo a ripensarci! T^T All'inizio Daisuke era davvero divertente! E' un po' sfortunato, però! Ma se c'è una cosa che davvero non mi è piaciuta...Kazuki! Odiosa! Quanto non la sopporto! La odio! Neanche alla fine mi piace, neanche dopo che si è, come dire, "redenta"! Grrr che rabbia! >.<

SPOILER (click to view)
Speravo davvero in un long happy ending! Può darsi che in un futuro si siano lasciati! Avrei tanto voluto vederli da più grandi! T^T
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 15:36




anche a me è piaciuto tanto **
si la parte della sorella è la più triste, poi ho anche io una sorella più grande (non incinta eh xD) e quindi mi sono immedesimato, che tristezza ç ç
 
Top
5 replies since 30/8/2008, 08:18   137 views
  Share