Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Uzumaki (NON Naruto Uzumaki), manga (e film)

« Older   Newer »
  Share  
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 21:22




Uzumaki... allora per chi non lo sa Uzumaki=Spirale
Questo manga in cui sono incappato (non diciamo come... -.-''') è un particolare manga del genere horror, ma che poi tanto spaventoso non è... almeno per me (Maaaaki xD) comunque non vi dico niente per non rovinarvi la storia, il manga non è lungo (3 volumi) ed è interessante ed originale.
All'inizio può sembrare che nulla abbia senso, ma continuate a leggere...

-----> Manga <-----

(il lost chapter che viene piazzato come ultimo capitolo è probabilmente in realtà avvenuto prima della narrazione della storia)
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 16:12




Sì, ma tu scrivere leggermente la trama no, eh? Comunque...non credere che sia una persona che si spaventa facilmente (...sì, cioè...insomma...ok, non ho mai visto un film horror perché mi fa paura anche una semplice musichetta strana, però...) Va beh...almeno un breve riassuntino, mi basta anche solo sapere l'inizio.
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 19:12




nono non la scrivo la trama rassegnati! inizia a leggere e non ce ne sarà bisogno *.*

ok mi rassegno io... insomma c'è questa città del giappone che ha un nome indicibile non me lo ricordo vabbè tralasciamo insomma in questa strana città iniziano ad avere luogo strani avvenimenti, che portano sempre più a conoscere il mistero della spirale. La protagonista Kyrie è principalmente coinvolta suo malgrado in questi avvenimenti e insieme al suo ragazzo Shuichi cercano di capirci qualcosa. Molto bello, non è neanche una lettura tanto impegnativa son 19 capitoli compreso quello pilota.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 09:50




Ahahaha! Una trama l'ho ottenuta! Comunque adesso li leggerò e poi ti dirò cosa ne penso!
 
Top
3 replies since 29/8/2008, 21:22   61 views
  Share