Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

.:: Soul Eater ::., il più migliore! ù.ù

« Older   Newer »
  Share  
Insanity ~
icon13  CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 09:01




ovvio che non mi aspetto assolutamente che nessuno di voi conosca questo manga/anime...
è per questo che ho aperto questo topic ^^
Soul Eater è un nuovo manga ancora in fase di pubblicazione, ma visto il suo successo l'anime è già al 21esimo episodio.
Cos'avrà di tanto bello Soul Eater?
Innanzitutto è una storia originale, non sempre la stessa solfa che si ripete...
Poi, se nelle parti più movimentate è adrenalinico ed emozionante, è sicuramente il più divertente in tutti gli altri momenti! xD
Sicuramente vale la pena dargli una lettura, ma anche uno sguardo all'anime. Inoltre posso dire senza ombra di dubbio che (almeno da parte mia ma non sono l'unico a pensarlo) ha la più bella sigla d'apertura mai sentita in un anime **
Allora... per le scan in inglese vi rimando qui -----> Manga (vale la pena di leggerle in inglese perchè sono sempre aggiornate all'ultimo capitolo uscito, inoltre non è che facciano questi discorsi complessi eh xD)
Invece gli episodi si trovan tutti su Veoh.
Per tutto quello che volete, rivolgetevi al me medesimo esperto! ù.ù
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 14:24




E di cosa parla? Per caso tizi che mangiano le anime delle persone, perché come titolo sembra proprio così, anche se come si dice l'abito non fa il monaco e quindi il titolo non fa la storia. Sì va beh, ho fatto un discorso incomprensibile come al solito tanto che mi ci sono persa pure io... -__-
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 15:56




infatti non parla di persone che mangiano le anime delle persone, insomma non è su quello che si basa la storia xD
piuttosto è il nome del protagonista xD
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 16:08




Uno che si chiama Soul Eater? Non puoi spiegare brevemente la storia?
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 19:08




NO CHE NON POSSO! dai è difficile spiegare le trame perchè mi viene da spoilerare!

Allora... Praticamente i protagonisti della storia sono 3 shokunin (maestri d'armi) Maka, Black Star e Death the Kid. Frequentano l'accademia per armi e maestri d'armi di Shinigami, chiamata Shibusen. Come ho detto l'accademia è anche per le armi, in quanto le armi hanno forma umana e si trasformano in vere e proprie armi solo durante i combattimenti. Lo scopo delle coppie Shokunin-Buki (buki=arma) è di cacciare 99 anime cattive (criminali, ecc.) e infine 1 anima di strega. In questo modo l'arma diventa una Death Scythe, una sorta di livello superiore delle armi. Il resto non ve lo dico per non spoilerare più di tanto, da leggere assolutamente comunque xD
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 09:52




Ok, leggerò anche questo! Ma è già completo su Onemanga oppure no?
 
Top
Insanity ~
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 15:37




nono nè la serie animata nè il manga sono completi, è un manga fresco fresco **
 
Top
6 replies since 29/8/2008, 09:01   156 views
  Share