Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

I reali di Dalmasca

« Older   Newer »
  Share  
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 19/7/2008, 19:48




Ed ecco la nuova Fan Fiction su Final Fantasy XII!

Questa Fan Fiction è AU (da quando l'ha detto maky lo userò sempre!!!)

“Questo è per mia sorella!!!!” esclamo dando un colpo con la sua katana con tutta la forza che aveva. Ma il suo avversario lo schivò e con le ultime forze che aveva gli diede un potente fendente nello stomaco, facendogli perdere i sensi e facendolo cadere nel vuoto...

I capitolo: Il ritrovamento

Si risvegliò sulla spiaggia. Era steso a faccia in giù sul bagnasciuga, affianco a lui la sua masamune, per fortuna non l'aveva persa. Si alzo e si girò verso il mare... cos'era successo? Cosa ci faceva lì? Ma soprattutto... chi era? Aveva perso la memoria di ciò che era stato. Eppure ricordava ancora tutte le mosse di combattimento e per questo era rimasto un abile combattente. Ma più che combattere corpo a corpo preferiva lanciare incantesimi a distanza, questo lo ricordava. Comunque si guardo bene intorno... lui non era in un mare normale... era sulla spiaggia del mare di sabbia Nam Yensa. Quello era il territorio di caccia degli Urutan Yensa e lui non aveva alcuna voglia di scambiarci 2 parole. Inoltre era ancora debole. “Levitaga” si sollevo a mezz'aria e salì verso l'alto fino a quando non superò la raffineria che si ergeva vicino al mare di sabbia. Da lontano riusciva a scorgere una città... senza aspettare troppo volò in direzione della città. Data la sua velocità arrivo in poco tempo. Ma prima di sorvolare le porte in volò si fermò. C'erano delle guardie. Se l'avessero visto entrare volando probabilmente non sarebbe passato inosservato. Decise di atterrare a poca distanza dalla città, nel deserto che aveva appena sorpassato. Una volta atterrato s'incamminò verso la città. Mente pensava se l'avrebbero fatto passare sentì un fruscio. Si girò di colpo. Nessuno. Dietro di se di nuovo il frusciò. Ma stavolta non si girò subito. Dopo circa 5 secondi si girò di colpo. “Sancta!” esclamò puntando la katana di fronte a se. L'incantesimo scaturì con tutta la sua potenza e colpì in pieno un ragazzo facendolo volare a 3 metri di distanza. “Santo cielo!!!” esclamò correndo verso il ragazzo. “Scusami! Ti ho fatto male?” chiese piegandosi sul ragazzo. “AAAHH!” esclamo il ragazzo indicando la sua gamba che era in una posizione del tutto innaturale. Si alzò in piedi e puntò la masamune sul ragazzo che tentava di trascinarsi via. “Megaene” disse e la spada si illuminò di bianco e fece partire un'aura bianca che si diffuse in cerchio. Il ragazzo disperato tentò di trascinarsi via e di scappare dall'aura bianca usando l'altra gamba e rimase stupito quando inciampò e la gamba rotta si raddrizzò. Rimessosi in piedi il ragazzo lo guardò. “Scusami se ti ho fatto del male pensavo fosse...” si interruppe. Non sapeva chi poteva essere ma aveva i nervi tesi perché sapeva che c'era un pericolo, anche se non sapeva quale. “Non importa” disse il ragazzo “Grazie per avermi curato. Il mio nome è Kite, non sapevo chi fossi e mi sono preoccupato. Tu sei...?” chiese guardandolo. Ci pensò un po'. Poi rispose: “Non ne ho la più pallida idea”disse. Kite lo guardò con sguardo interrogativo. “Mi sono svegliato sul bagnasciuga del Nam Yensa ma non ricordo niente del mio passato” “Dall'incantesimo che mi hai appena lanciato non si direbbe”. Sospirò “Stranamente ricordò come combattere, ma non ricordo niente della mia vita, ne come ho ottenuto la masamune” lo sguardo di Kite cadde sulla lunga katana affilata. “Beh, ehm... forse è meglio tornare in città” disse Kite leggermente imbarazzato dalla lunga katana. “Ma prima, non ricordi niente del tuo nome?” Ci pensò sopra. “Iniziava con M” “Allora ti darò un nome che inizia con M fino a quando non ti ricorderai il tuo, magari indovino! Mmm, ti chiamerò... Morgan” “Va bene, non è male” Disse Morgan. Morgan non era il massimo, ma come nome temporaneo era ottimo. “Benissimo, torniamo in città” “Un attimo!” Kite guardò Morgan “In che città andiamo?” “Rabanastre, la ricordi?” Rabanastre... gli suonava familiare. “Ora possiamo andare?” chiese Kite leggermente irritato. “Va bene”. Così Kite e Morgan si diressero verso Rabanastre.
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 28/7/2008, 22:23




Mi hai illuso che fosse una bella FF, ma poi hai scritto Rabanastre e mi sono ricreduto. No scherzo scherzo bravo continua su
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 1/8/2008, 17:59




II capitolo: Il drago

“Fire!” esclamò Morgan facendo ruotare la masamune sulla testa e incendiando i paraggi. Kite circondato da un protect e uno shell lo guardava allibito. Nel giro di un minuto aveva lanciato gli incantesimi protettivi su Kite e poi, a colpi di spadate e di incantesimi aveva ucciso una trentina di lupi in fuga da qualcosa che li avevano attaccati. Si passò una mano sulla fronte e guardò Kite. “Quando dicevi che sapevi combattere bene non scherzavi!” esclamo Kite, lo sguardo fisso sulla spada. Intorno a loro c'era una scena da campo di battaglia, una trentina di lupi morti anche distanti 5 metri da loro. “Beh, mi chiedo perché ci hanno aggredito” chiese Morgan guardando Kite. Quest'ultimo alzò le spalle e proseguì. Ma la risposta di Morgan non tardò ad arrivare. “Kite, perché mi fissi così? Pensavo che l'impressione che ti faceva la masamune ti fosse passata”. Kite non fiatò. “Kite?” Morgan sentì dietro di se un ruggito tremendo. Molto lentamente si girò scoprendo dietro di se un grosso drago. “Immagino che sia una sottospecie di Bahamuth...” disse indietreggiando lentamente e puntando la spada contro il drago. Kite rimase in religioso silenzio, ma continuava a tenere la bocca aperta. Beh... rimase in religioso silenzio fino a quando non venne sollevato da terra fino all'altezza di 5 metri, più in alto del drago. “Scusami Kite! Ma il drago li non può raggiungerti!” esclamò Morgan sorridente. “Ma come fa a prenderla così alla leggera?” pensò Kite prima di urlare “DIETRO DI TE!” il drago si era stancato di aspettare e si era lanciato contro Morgan. Ma Morgan fu più rapido, infilò la spada in verticale nella bocca del drago, ferendolo gravemente e impedendogli di chiudere la bocca. Una mossa intelligente, se il drago non avesse ritirato immediatamente la bocca e tolto quindi la spada a Morgan. Quest'ultimo urlò “Ehi, ma così non vale!” ma sulle labbra aveva un sorriso malizioso. “Levitaga!” esclamò sollevandosi all'altezza della testa del drago. “Hastega!” esclamò puntando se stesso. Dalle sue mani gli incantesimi partivano veloci e lo potenziavano. Ma il drago il cervello ce l'aveva. Di conseguenza lasciò perdere il bersaglio più difficile e si avventò su Kite. Le previsioni di Morgan erano sbagliate; il drago aprì le ali e volò in direzione di Kite con gli artigli davanti puntati verso di lui. Quest' ultimo iniziò ad urlare e a correre in aria. Non si spostò di molto, ma bastò per scansare il drago che si fermò a mezz'aria a ripartì all'attacco. Morgan preoccupato urlo “Esca!”; l'incantesimo occulto lo circondò e il drago si fermo a 1 metro da Kite. Morgan aveva un profumo più invitante. Dunque si avventò su di lui. Ma Morgan aveva Hastega, con grazia schivo il colpo e iniziò a ruotare velocemente intorno al drago colpendolo con tutti gli incantesimi che ricordava. “Virus! Veleno! Novox! Thunder! Slow! Medusa!” il drago era ormai piuttosto in difficoltà, aveva un sacco di problemi di stato ed era estremamente debole. Atterrò pesantemente per riprendere le forze. Era il momento giusto, Morgan estrasse dalla tasca l'armilla d'ambra e la indossò, dunque si lanciò a pugni spiegati verso il punto debole dei draghi: in mezzo agli occhi. Lo colpì con tutta la forza che aveva. Il drago crollò pesantemente per terra, probabilmente morto. Morgan e Kite (Kite con molta difficoltà) atterrarono affianco al drago. Morgan recuperò la masamune sporca di saliva e sangue. Kite esordì “Ho detto che eri bravo? Mi sono sbagliato, sei fantastico!” Morgan sorrise. “ Non fate un passo, siete sotto mira!” dei soldati reali erano dietro di loro. Sia Morgan che Kite alzarono le mani. Anche se Morgan si fosse liberato di quei soldati ne sarebbero arrivati altri, non sarebbe mai riuscito a fermare tutto l'esercito di Rabanastre. “Seguiteci e non vi succederà niente” disse un soldato, la lancia puntata contro la schiena di Morgan. I soldati condussero sia Morgan che Kite dentro Rabanastre, in direzione del palazzo reale.
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 2/8/2008, 08:21




se sento un'altra volta RABANASTRE non la leggo più XD non bastava dal vivo, no ora pure nelle FF... mi farai impazzire.
 
Top
Crashtefano
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 12:19




Preferivi Spira di FFX?
 
Top
4 replies since 19/7/2008, 19:48   68 views
  Share