Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

In clima estivo..., a proposito di scuola

« Older   Newer »
  Share  
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 11:38




Quando finite/vi ritirate da scuola? :shifty: io speravo il 24 perchè ho già abbastanza voti (positivi) in tutte le materie e ho un almeno un voto a maggio con tutte quante. ma la prof di inglese vuole finire il programma T^T
non è giustoooooo voglio andare al mareeeeee :cry:
 
Top
• .Angel in disguise. •
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 13:38




mmm... io non ne ho minimamente idea!
devo avere ancora parecchie interrogazioni :cry:
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 19:53




che sfortuna cerca di togliertele di mezzo!

- interrogazioni + spiaggia

il mio nuovo motto T^T
*piange dalla commozione e poi si rende conto che ci vuole ancora un mese e inizia a piangere sul serio*
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 14:33




Aaah! Non ditelo a me! Se vi racconto questa settimana arrivati a mercoledì siete già svenuti! Per non parlare della prossima! Solo domani ho tre interrogazioni! Oggi ho fatto una simulazione di terza prova, ossia quattro materie, una domanda per materia e un massimo di venti righe in cui esporre l'argomento, che non si conosce finché non si legge la consegna, così come le materie. Ora ditemi voi come sì fa a mettere sia francese che inglese, ho fatto un pastrocchio di parole, non riuscivo a parlare inglese perché ormai penso in francese...e ieri ho fatto il tema! Già sono impedita nei temi, poi questo era anche l'ultimo dell'ano (per fortuna!) se prendo un brutto voto avrò l'insufficienza, a meno che non prenda un voto vicino a 8 o 9! Ma che sfiga! Il mio cervello sta per scoppiare!
Ho scritto un sacco e me ne sono accorta solo adesso, ma avevo bisogno di sfogarmi!
Voglio le vacanze!!!
E mancano 24 giorni al 7 Giugno!
Non ce la faccio più! T^T
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 14/5/2008, 15:41




ah è vero tu hai gli esami quest'anno
Anche mia sorella! Poverina, sui libri dalla mattina alla sera
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 14:41




In realtà io ce li ho l'anno prossimo, per cui immaginati! Se già quest'anno ci caricano in questa maniera l'anno prossimo sarò morta! Esausta! Distrutta! E via dicendo! Uffa! T^T
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 16:18




cavolo se già ques'anno vi hanno combinato così davvero per l'anno prossimo ci sarà da faticare! meno male che faccio il primo va XD
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 12:50




Anche io ho dei bei voti (se non nelle interrogazioni almeno nei compiti) e teoricamente potrei ritirarmi prima del 30... teoricamente. Perchè ho fatto 3000 assenze e non posso farne più per non ridurre il mio voto in condotta! Poi non ne posso più: interrogazioni, compiti in classe, un disastro! Solo in questa settimana ne abbiamo fatti 3, scienze, matematica e italiano! Più varie interrogazioni in tutte le materie! Ovviamente la colpa di ciò non è nostra, ma dei prof che potevano interrogare prima così da evitare questa concentrazione di stress.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 15:56




Esatto! Con tutto il tempo che hanno si riducono sempre nelle ultime settimane a interrogare e fare verifiche! Poi si lamentano che non hanno tempo! A parte la mia prof di italiano che, non contenta di aver finito tutto il programma di italiano, storia e l'intera divina commedia (faccio notare che il paradiso è programma di quinta), ha deciso di iniziare a spiegare quello dell'anno prossimo! Quindi eccoci qua, poveri studenti, a fare Leopardi e l'inizio del '900 in storia, che ovviamente dovremo rifare l'anno prossimo!
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 17:42




Addirittura! Certo che la tua professoressa va come un 737... e poi chi l'ha autorizzata a partire col programma di 5°? Boh... cmq dovresti vedere il nostro, lui fa così:
O passa tutto il tempo a parlare degli inquinanti (che penso non siano nel programma di Italiano) dato che è un ambientalista convinto e poi, dopo essersi accorto di non avere più tempo per spiegare prende il libro e ci assegna la sintesi
Oppure ci fa leggere per tutto il tempo, spiega per 2 minuti e poi ci da da studiare fino a dove siamo arrivati, anche se sono 2000 pagine
Per finire, nel suo adorabile metodo di spiegazione sono sempre presenti le *deglutisce pesantemente tentando di non impazzire* C-map *Scoppia a ridere freneticamente con gli occhi che gli roteano mentre abbaia e si gratta la testa seduto per terra* CI HA ESAURITO CON LE C-MAP!!! (Mappe concettuali) Le mette ovunque!!! Ha travestito un corso sulle C-map come un corso sulla lavagna digitale, purtroppo ce ne siamo accorti troppo tardi...
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 19:56




preferisco non esprimermi ^^
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 14:17




XD siete stati incastrati! deve essere un bel tipo un po' pesante, ma da pazzi!
per parlare di vacanze...ho scoperto oggi stesso che per il momento ho già neve libri da leggere per le vacanze! di cui sei in lingua (tre in spagnolo, uno in francese e due in inglese), più altri non ancora ben identificati, ma che la mitica prfo di italiano è ben intenzionata a lasciarci! evviva quelle che dovrebbero essere vacanze, ma che in realtà sono solo un corso estivo di scuola! -__- sono molto depressa!
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 11:36




in effetti a noi non hanno ancora parlato di compiti per le vacanze, probabilmente non vogliono farci pesare più di quanto già fanno gli ultimi giorni assilandoci con i compiti delle vacanze... e probabilmente anche per non darci il tempo di ideare un piano per farli fuori tutti incolpando il prof di matematica (tirato a sorte eh)
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 13:44




Direi che non è stato tirato a sorte data la nostra "SIMPATIA" per lui. Cmq qualche compito per le vacanze ce l'hanno già dato, ad esempio da studiare la storia del diritto e da finire un libretto di religione.
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 20:17




dai diciamo la verità, ci mancherà.

MA BUGGGGGGGGIAAAAAAAAA NO NO SPARISCI! TU CON LA TUA MATERIA!
FATTI SBRANARE DA UN LICANTROPO E DISSANGUARE (non dissetare eh) DA UN VAMPIRO! (sto leggendo eclipse)

E intanto sono -8! dai, solo un'altra settimanaaa
 
Top
17 replies since 13/5/2008, 11:38   90 views
  Share