Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Lover

« Older   Newer »
  Share  
TooMuchLove
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 21:17




scriverò una storia del tipo Twilight, spero che vi piaccia :)

Capitolo I
Un'incontro piacevole

Mi ero accorta che nella mia vita mancava qualcosa, quella cosa che facesse di me una persona completa. Andai in preda al panico, cercai di rilassarmi appoggiandomi sul divano in pelle nera di camera mia, ma l'ansia di trovare la mia parte complementare, non smetteva di assillarmi.
Uscii. Il sole faceva prendere un colorito vivace ai vari grandi alberi della via in cui abitavo. Tonalità di verde abbagliante si alternavano a verdi quasi più cupi. C'era qualcosa in me che non andava, ero strana quel giorno.
Avevo bisogno di sgombrare la mia mente da tutti i pensieri che si affollavano dentro di me in un istante. Mi ero accorta di essere la sola nel mio quartiere ad essere uscita di domenica mattina. Mi recai da Julien, una mia cara amica d'infanzia. Svoltai l'angolo.
Mai nessuno avrebbe pensato che esistesse una creatura più angelica e più perfetta di quella che in quell'attimo mi trovai davanti.
Quei folti capelli biondo chiaro che leggermente gli coprivano gli occhi nascondendo la loro abbaglianza cristallina, quel fisico perfettamente rettilineo, quelle lunghe gambe magre. Era perfetto. Allungò la sua dolce mano:"Piacere, sono nuovo in questo quartiere, mi chiamo Luke, e..tu?"
Esitai a rispondere e per un momento incrociai il suo fantastico sguardo:"Io..io sono Eva".
"Bene, Eva. Dato che non conosco bene il posto, mi porteresti in qualche bel locale? offro io."
Imbarazzata mi scostai la frangia nera che si era posata sui miei occhi provocandomi un leggero fastidio:"Certo, prima però..dovrei passare a salutare una mia vecchia amica". "Allora sbrighiamoci!"
E ci incamminammo verso il centro della città.
Con i suoi occhi blu si voltò verso di me e dolcemente mi disse:"E se ti offrissi una cena? Si tratta di un appuntamento, potremmo iniziare a frequentarci.."
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 21:30




pappi! non immaginavo scrivessi tanto bene davvero!
mi hai incuriosito voglio vedere come continua aggiorna con un nuovo capitolo ok? e ogni tanto controlla il nuovo cap in white sand che ne metto minimo uno al giorno
 
Top
TooMuchLove
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 18:31




Capitolo II
La seconda volta

Stavo bollendo, la mia faccia da un colore rosa pallido era diventata sul rosso quasi come la maglietta che indossavo. Imbarazzata, mi coprii la faccia con alcuni capelli che erano rimasti fuori dalla coda di cavallo con la quale mi ero acconciata i capelli qualche minuto prima a casa di Julien.
Arrivammo in un piccolo ristorantino dall'aspetto piuttosto accogliente, due signori vestiti in divisa da lavoro ci accolsero all'entrata:" Un tavolo per due".
Con quella sua voce Luke mi faceva tremare, mi accorgevo pian piano che passavo il tempo con lui, che quella parte di me che era precedentemente vuota, adesso poco a poco si stava riempendo.
Mentre parlava continuai a fissarlo senza far caso a quello che in quel momento stava dicendo. Mi accorsi che i miei pensieri si affollavano guardandolo, il mio stomaco era in subbuglio. Avevo avuto un Imprinting.
Dopo una magnifica cena mi riaccompagnò a casa, una volta arrivati mi chiese se mi andava bene l'idea di provare ad uscire il giorno dopo per guardare al cinema un nuovo film appena uscito. Risposi di si.
Mi preparai, mi misi il pigiama e mi infilai lentamente sotto le coperte. Pensai a lui. E lo sognai.
Ormai ne ero innamorata. Anche se non lo conoscevo, lo ero. E pur avendo 15 anni mi ero innamorata come una persona adulta. Aveva solo qualche anno in più, 16 e mezzo mi pare. Eppure dalla sua maturità sembrava più adulto.
Feci sogni stupendi, e non pensai a nient'altro che a lui. Il giorno dopo alle 15.30 lo incontrai davanti al cinema.
 
Top
• .Baby Fuchsia. •
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 14:52




*.* davvero carinaaaa!!! *.*
peccato che i chappy siano piccoli!!!!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 14:59




bella!!! continuala presto! ^.^

P.S. Ho dovuto spostare la discussione qui, perché non c'entrava niente con la sezione welcome!
 
Top
TooMuchLove
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 15:34




Capitolo III
Il giorno del mio primo bacio

Entrammo nella sala in cui dopo qualche minuto doveva iniziare il film che avevamo selezionato insieme. Poco prima che le luci si spegnessero mi raccontò del sogno che aveva fatto quella notte.
Aveva sognato un angelo che dal cielo si poggiava sulla sua spalla. Stranamente paragonò l'angelo a me, Eva. Mi sentii grata e soddisfatta allo stesso tempo, non riuscivo a contenere il mio spirito fiero.
Si spensero le luci, mi prese dolcemente la mano e diede un bacio lieve su di essa, rialzò lo sguardo e vide che i miei occhi verdi erano diventati lucidi, quasi volessi piangere.
Per qualche minuto mi tenne la mano, sfiorandomela a volte con il suo pollice, dopo teneramente fece scivolare il suo braccio dietro la mia spalla destra e mi avvolse in un abbrazzio che non volevo finisse mai.
A metà del film, mi lasciai andare e appoggiai la mia guancia sul suo braccio magro. Con l'altra mano mi prese per il mento e con un gesto semplice eppure indimenticabile portò la sua bocca alla mia. Le sue fredde labbra facevano crescere in me il batticuore. Provavao timore e piacere allo stesso tempo.
Non mi riuscivo ad immaginare come mi sarei dovuta comportare dopo.
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 15:55




maki scusala ma è nuova dei forum ^^
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 16:22




Non importa! Almeno ho potuto esercitare la mia funzione di moderatore! Che bello! Era la prima volta! XD
Molto bello! Si sono già baciati! Che cariniii!!! Continua presto!
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 17:29




purtroppo ho il timore che sia autobiografica... ^_^
 
Top
• .Baby Fuchsia. •
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 17:36




uhhhh!!!!
allora se è autobiografia ci sono 2 punti che vorrei mettere in chiaro :

1) ha un coraggio pazzesco a descrivere tutto questo, io non ci riuscirei! *.*
2) è puccissimaaaaaaaaaa *.* { xDDDDDDDDDD }


complimenti, davvero!!!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 14:51




autobiografica?! O_O Cavolo! Neanch'io ci riuscirei mai! Che coraggio!
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 17:24




per autobiografica non intendo una storia vero chiariamo intendo che più meno lei è così per quanto ne so io ^^
 
Top
11 replies since 27/4/2008, 21:05   94 views
  Share