Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

I need somebody to love, Fanfiction a capitoli sui miei attori preferiti...Ovvero il cast dell'ISDA

« Older   Newer »
  Share  
ireth mezzelfa
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 15:00 by: ireth mezzelfa




ecco il querto chappy^^

Nella Tana con Sal


'Questo o questo?' Sally emerse dall' armadio con due vestiti in mano e un aria depressa sul volto.
Uno era di seta blu e l' altro rosso elegantissimo.
Troppo elegante...
'Sal non dobbiamo mica incontrare il Presidente, amour! Dobbiamo vedere i miei amici...pensa che mi hanno pure vista in pigiama...'
'Si ma sono attori famosi abituati a bombe sexy e modelle e..e...'
sally lanciò un vestito addosso a Joy chge se ne stava tranquillamente seduta sul letto e la fissava stupita. Che aveva? Di solito non faceva tutte quelle storie per un vestito e una semplice cena.
'Sal, ma...non penserai di essere fuori posto con loro?' chiese Joy capendo improvvisamente.
Sally la guardò pateticamente.
'Sal, tu non li conosci! Sono dei ragazzi normali, oddio anche un pò fuori di mente, ma ti piaceranno vedrai! E tu a loro!!' esclamò Joy cercando di farla ragionare.
'Ok, d' accordo è che...insomma spero di non sentirmi in imbarazzo tutto qui!'
Sally sospirò e si lasciò cadere di fianco all' amica sospirando.
Joy la fissò; Non la capiva proprio in quel momento.Non vedeva proprio come Bil, Ely, Dom e O.B. potessero mettere in imbarazzo Sally...certo erano degli attori famosi e con ciò? Era da due settimane che conosceva i ragazzi e nel frattempo aveva incontrato anche Peter Jackson, Viggo Mortensen e Sean Astin che erano arrivati in quel periodo, ma , ogni volta che si presentava l' occasione di presentarli a Sally c' era sempre un imprevisto.
Finalmente quella sera poteva farli incontrare. Doveva andare tutto bene e, se la sua amica era lunatica e pessimista...amen!!
'Sal, mettiti quello blu ok? Stai benissimo!' Joy fece l' occhiolino a Sally che finalmente rincuorata sorrise e si alzò in piedi piena d' energia.
'E tu preparati poltrona!!!' urlò precipitandosi in bagno.

Due ore dopo le due( un' ora e mezze per Sally, mezzora per Joy) erano pronte e si trovavano davanti alla "Tana per le giornate piovose".
Joy con un semplice maglioncino rosso a V e una sciarpetta rossa e doratacon le perline e i jeans e i capelli castani mossi e lucenti era vestita come al solito, mentre Sally con l' abito blu e i tacchi alti sembrava "pronta per il Gran Ballo" pensò Joy sorridendo divertita.
Joy entrò nell' atrio e dopo aver salutato il portiere cordialmente condusse Sally alla solita saletta.
Venne ad aprire Elijah e la ragazza gli saltò addosso come al solito.
'Cucciola!!' esclamò lui mentre si abbracciavano.
'Lij, questa è Sal!' disse Joy staccandosi e indicando l' amica.
'Ciao^^!' la salutò il ragazzo stringendole la mano e sorridendo gentile.
'P...piacere!' rispose lei imbarazzata.
'Elwood, dai falle entrare!!' Dom spuntò da dietro una spalla di Elijah e fece l' occhiolino a Joy, poi guardò Sally ed esclamò:
'Salve pulzella!! io sono Dom!'
'Dai entrate!' Elijah si spostò e Joy si fiondò da Billy che se ne stava seduto su una poltrona immerso in una partita a scacchi non ancora finita contro Dom.
'Hey Joy!!' la salutò poi abbassò la voce:
'Shhh no dire a dom che ho spostato la sua regina...'
Joy scoppiò a ridere e gli presentò Sally poi chiese dov' erano gli altri.
'Orly arriva con Vig e Sean ma PJ non può venire...' rispose Elijah prendendo tre birre dal frigo e porgendone una a Sally.
Dopo qualche minuto di chiacchierata Sally sembrava essersi un pò sciolta e Joy era felicissima.
A un certo punto, mentre Dom stava ccusando Billy di imbrogliare a scacchi la porta si saplancò e lasciò entrare Orlando e Viggo con i capelli bagnati dalla pioggia che aveva cominciato a cadere.
'Buonasera gentaglia!' esclamò Orlandò scuotendò la testa come un cane e scomparendo poi nello stanzino in cui si tenevano le giacche.
'Oi sono arrivati l' elfetto e il puzzolne umano huhuuu!!' ridacchio Dom dal divano.
Viggo appendese la giacca all' attaccapanni e si strofinò le mani:
'Ciao a tutti!! Hey piccola come va?' chiese poi a Joy
'Bene Vigguz!' Ah lei è Sal!' disse poi presentando l' amica che si fece avanti tendendo la mano.
'Piacere.' Viggo le strinse la mano gentilmente.
Orlando tornò dallo sgabuzzino e in quel momento si accorse di Sally.
'Ciao io sono Orlando! Sei Sally tu, vero?' chiese osservandola sorridendo amichevolmente.
Saly arrossì di colpo e Joy rimase sorpresa...Sally che arrossisce?? non le era mai successo di vederlo!
'S..si sono Sally piacere..' farfugliò lei mentre Orlando la guardava mezzo divertito.
In quel momento Billy strillò:
'Raaagaazzi ho faaamee!!!'
'Ok Bill vado io a chiamare Frank...' disse Elijah alzandosi e avviandosi alla porta.
'Ti accompagno!' esclamò Joy alzandosi dalla sedia a sua volta mentre raggiungeva Elijah riuscì a sentire Sally che bisbigliava tra i denti
'Nn lscirmi slaaa...'
I due uscirono e appena prima di chiudere la porta si sentì un urlo di Dom dalla stanza:
'Hey non vale il mio pedone era tre caselle più indietro Bill!!!!'
Elijah scoppiò a ridere seguito a ruota da Joy.
Insieme si avviarono verso il ristorante dove incontrarono Frank e ordinarono da mangiare poi tornarono nella stanza dove Viggo era attaccato al telefono, Billy e Dom si lanciavano gli scacchi, Orlando sgranocchiava cercando di tranquillizzare Sally che fissava smarrita i due pazzi che giocavano a scacchi in maniera piuttosto innovativa.
'Ragazzi Sean non viene!' annunciò Viggo interrompendo la chiamata.
'Perchè Vig?' chiese Joy dispiaciuta.
'Influenza..è delicato il nostro Seanny!'
'Uh..pazienza...'
In quel momento arrivarono alcuni camerieri che apparecchiarono il tavolone principale e portarono i loro piatti, così tutti si sedettero a cenare.
La sera proseguì tra una chiacchiera e l' altra e gli anneddoti di Dom e gli altri durante le riprese in Nuova Zelanda e tutti, compresa Sally risero così tanto da spaccarsi la mascella, soprattutto quando Dom descrisse come Elijah dormisse con gli occhi aperti come Gandalf in trance.
Verso mezzenotte tutti erano mezzi ubriachi e Orlando rideva come un maniaco per niente.
Joy notò che Sally era molto più sciolta e a suo agio e si divertiva insieme agli altri anche se con più distacco.
'Vieni fuori un pò? Qui si muore...' chiese Elijah a un certo punto.
'Okì Ely andiamo in terrazza...'
I due uscirono e, l' aria fresca della notte li colpì piacevolmente in viso.
Elijah si sedette su una panca con Joy e per un pò fissarono il cielo e le nuvolette dei loro respiri.
'Lij...certo che ne avete fatte in New Zeland!' esclamò Joy dopo un pò.
'Sì...sono stato così tanto in Nuova Zelanda che mi sembra più casa quella che casa mia!' sospirò Elijah sorridendo.
'..Mi piacerebbe un sacco andarci e vedere che razza di cazzate fate!' disse Joy ridacchiando.
'..E anche perchè io non sono praticamente uscita dalla città... dev' essere proprio un posto bellissimo.' sospirò sognante.
'Lo è infatti. Che ne dici se per le prossime riprese venissi anche tu?' domandò il ragazzo.
'Davvero? Potrei? Cioè vorresti?' esclamò Joy stupefatta saltandò su come un grillo.
Elijah guardò la sua espressione emozionata, le guance arrossate e gli occhi luminosi e pimpanti dell' amica.
'Certo che vorrei, cucciola!' disse Elijah mettendole un braccio sulle spalle e stringendola a sè.
'Te lo prometto ok?'
Joy lo fissò negli occhi azzurri e dolci pieni di tenerezza e appoggiò la testa sul petto di Elijah.
'Grazie Ely.'



fInE!!!


fINE Capitolo eh!! :D
 
Top
12 replies since 4/3/2008, 19:31   175 views
  Share