Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

I need somebody to love, Fanfiction a capitoli sui miei attori preferiti...Ovvero il cast dell'ISDA

« Older   Newer »
  Share  
ireth mezzelfa
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 18:54 by: ireth mezzelfa




Bene ecco il 2° chappolo^^ è scritto in prima persona!!

Meeting


Piove. Anche oggi. Tanto per cambiare. Che palle.
Insomma a me la pioggia piace anche ma, non quando devo fare il mio primo servizio fotografico, non quando so che il servizio fotografico riguarda Il Signore degli Anelli e soprattutto non quando so che rincontrerò Elijah!!
Quando il mio capo mi ha avvisato che sarei andata a fare da fotoreporter a una presentazione del Signore degli Anelli da parte dei principali attori, ero felicissima tanto che mi sono messa a ridergli in faccia come una pazza ma con questo tempo mi passa la voglia.
Un urlo disumano interrompe i miei pensieri di piogge imminenti.
'Joyyy!! Seii sveglia??'
Che voce soave Sal, davvero.
'Siiiii sono in piedi arrivooo!!'
Esco a malincuore dalla mia camera e mi dirigo in cucina, dove mi aspetta un delizioso profumo di caffè. Prendo la tazza e la svuoto con calma lasciando che la mia droga quotidiana mi scaldi un pò.
Beh in fondo non è poi così male la pioggia, basta vestirsi a cipolla, tenere la macchina fotografica al coperto e avere un bell' ombrello no? Sì, sì sarà una splendida mattinata me lo sento!! Il mio umore sta decisamente migliorando quando Sally con la divisa da cameriera esce dal bagno:
'Hai bevuto il mio caffè!!?' esclama fissando la tazza vuota.
'Non era per me?' Sorrido innocente.
Sally scuote la testa rassegnata, cosa si può fare con una così?
'Vabbè fa lo stesso me lo berrò al bar, tu sei pronta? pronta per la tuo primo successo fotografico?' mi chiede mentre prende l' impermeabile.
'Si, non vedo l' ora!! finalmente un pò di lavoro!!'
Da quando lavoro al G&N, un giornale che si occupa di un pò di tutto, dai gossip sulle celebrità allo scioglimento dei ghiacci polari, non mi hanno ancora fatto davvero lavorare, ho soltanto fatto la segretaria e qualche lavoretto di grafica, insomma tutto tranne la fotografa ma finalmente oggi si inizia sul serio!
'Brava metticela tutta ok? E non fare foto oscene!!'
Le faccio la lingua mentre esce di casa facendomi l' occhiolino.
Finisco con calma di fare colazione, mi lavo e prendo dall' armadio una dolcevita bianca, il coprispalle grigio e un paio di jeans, la mia tenuta di lavoro giornaliera.
Dopo una sistematina ai capelli e un filo di matita e dopo aver riposto con cura la macchina fotografica nella sua tracolla sono pronta ad uscire!
Il taxi mi porta davanti al G&N dove mi aspetta Mandy la giornalista che verrà con me per il servizio.
'Ciao! Mamma mia oggi c'è proprio freddissimo!!! E dire che siamo solo a inizio novembre!' esclama montando sul taxi e stropicciandosi le mani per scaldarle.
'Già!' Sorrido mentre lei ricomincia a parlare del freddo, della pioggia, del traffico, del taxi, dell' articolo...
Come avete capito Mandy non è una persona taciturna, no affatto.
Anzi.
E' una macchinetta ambualnte che non chiude bocca da mattina a sera, credo chiacchieri anche nel sonno, ma dopotutto non mi sta antipatica.
E' sempre di buon umore e in più è divertente ascoltarla perchè non si riesce a credere che un metro e cinquanta di personcina tutto pepe riesca a contenere al suo interno un mare di parole come lei.
E' bassa, capelli biondi corti a caschetto, frangetta occhi azzurrissimi sempre spalancati e un corpicino snello e agile, insomma un vero scricciolo di donna!
Mentre la mia cara collega argomenta la sua opinione riguardo al "incombente problema del contenuto degli hamburger nei Fast Food" arriviamo davanti al palazzo dove si terrà la presentazione.
All' ingresso ci chiedono di mostrare i tesserini per entrare e io e Mandy ('Non ci sono più le mezze stagioni e bla bla bla') ci accomodiamo nella sala già quasi piena, nei nostri posti in seconda fila mantre la sala comincia a riempirsi di visi noti di giornalisti famosi e non e di fotografi con attrezzi del mestiere a seguito.
Dopo qualche minuto di attesa sul palco allestito davanti a noi salgono sei persone mantre tutti applaudono: una la riconosco subito: è Elijah sorridente come sempre, vestito con una camicia a righine rosse e blu e un paio di jeans chiari.
Subito dietro di lui c'è il regista dei film Peter Jackson, i capelli ricci come non mai, gli occhiali tondi e un' espressione amabile che solo lui ha, poi c'è Orlando Bloom, diventato famoso da poco proprio per il Signore degli Anelli, guardandolo bene capisco perchè molte ne vanno pazze! E' davvero un figo, in effetti.
A seguire vengono altri due ragazzi, forse Merry e Pipino nel film ma non ricordo come si chiamano.
Si siedono e cominciano a parlare del film che uscirà a Natale, rispondendo alle domande dei giornalisti.
Io passo tutto il tempo cercando di incrociare lo sguardo di Elijah ma non riesco a intercettarlo, così scatto qualche foto mantre Mandy scrive febbrilmente sul suo block notes.
Il tempo vola, passa un' ora tra domande, spiegazioni e battute varie e ad un certo punto tutti si alzano.
Oh è il momento delle foto!!
Cerco di farmi largo tra la folla verso il palco... ma cavolo, spostatevi!!!
Una massa di fotografi si è messa tra me e il palco così mi metto a sbracciare per farmi spazio.
Alla fine mi rassegno, aspetterò il mio turno.
Mentre i miei colleghi più fortunati sparafleshano in tutte le direzioni con le loro mecchine fotografiche, cerco di nuovo di attirare l' attenzione di Elijah, forse se mi riconosce mi fa fare qualche foto in esclusiva...
Sto per perdere la speranza quando finalmente incrocio lo sguardo di Elijah per una frazione di secondo che è sufficiente per fargli scattare qualcosa nella memoria.
Mi guarda e spalanca gli occhi stupito, poi sorride e mi fa un cenno con la testa dicendomi a segni di aspettarlo di fianco al palco. Bene mi ha riconosciuto! Evvai!
Aspetto dietro il palco e, nel frattempo i fotografi finiscono i loro reportage e così rimangono solo alcuni giornalisti e vari addetti alla sicurezza, finalmente arriva Elijah.
'Hey ciao!! Ma tu cosa ci fai qui!??' sorride e mi guarda sorpreso.
'Sono una tua grande fan ti prego tatuami il tuo autografo sul braccio!!!' lo prego io miagolante.
Entrambi scoppiamo a ridere.
'Scherzi a parte, alla fine mi hanno presa come fotografa per un giornale e mi hanno spediata qua!'
'Che fortuna! Mi fa piacere vederti!' esclama sincero lui.
E' davvero dolce Elijah, penso io.
'Anch' io sono contenta ma non cercare di arrivarmi addosso un' altra volta eh!'
'Cercherò di stare attent...'
'Hey Elwood, non ti si può lasciare un attimo solo!!!'
Un ragazzo biondo cenere, occhi azzurri e un espressione ironica negli occhi è arrivato dietro ad Elijah e mi sta fissando divertito.
'Dom lo sai che non ti tradirei mai.' esclama Elijah scherzando e tirandogli un pugno affettuoso.
'Oh My God, mi fai paura Lij!!! capisco che il mio fascino sia irresistibile però!' dice il biondo allontanando Elijah
' Eh già come resisterti Dom ..cof! ...cof! Vabbè Joy, questo è Dom, non ti preoccupare non è stupido, è solo completamente pazzo!'
'Lo considero un complimento Lij!! Comunque piacere Joy!!' dice lui facendo l' occhiolino.
'Piacere^^' sorrido, questo tizio è davvero strano!
Mentre Elijah e Dom ricominciano a dire cretinate si avvicina al gruppetto il bell' Orlando affiancato dall' altro tipo.
'Orly unisciti a noi!!! Questa è Joy, una mia amica!' esclama Dom non appena lo nota.
Strano, lo conosco da cinque minuti e sono già la sua amica.
Scoppio a ridere, apparentemente per niente.
'Vedo che le hai già offerto una canna Dom!' dice Orlando guardandomi divertito
'E a me non si offre??' salta fuori l' altro.
'No, Bill già così sei fumato!!' dice Elijah.
'Io sono Orlando, piacere!' si presenta "Orly" come se ce ne fosse bisogno!
'Ciao!' lo saluto stringendogli la mano.
'E io Billy!'
'Piacere, Joy!'
'Ti va di venire con noi a berci qualcosa?' mi chiede Orlando, gentile.
E me lo chiedi??
'Beh si, grazie, se non disturbo!'
'Figurati!!' esclama Elijah.
'E poi mi sento ancora in colpa per l' ultima volta!'
'Non voglio sapere cos' è successo Ely!! allora andiamo?' chiede Dom impaziente
Andiamo.


FINE CHAPPY!!! pareri e commenti graditi^^
 
Top
12 replies since 4/3/2008, 19:31   175 views
  Share