Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

L'onore di un Uchiha, FanFic su Naruto (la prima)

« Older   Newer »
  Share  
AndyTheBest930
icon1  CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 20:14




Ciao! ^_^ Questa è la mia prima fanfic in assoluto spero vi piaccia e di poterla aggiornare spesso ditemi cosa ne pensate!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

L’onore Uchiha

Capitolo I
“assassinio”



L
’alba illuminò la stanza. Si svegliò solo quando, girandosi, cadde dal letto.
Ma che ore sono? Pensò. Sei e trentanove. Ultimamente gli capitava spesso di dialogare con se stesso. Poi si rese conto di essere pazzo e tornò a letto.
<<non mi dire che non sei ancora pronto!?>>, chi era? A quel punto si vide costretto ad alzarsi<<si, certo arrivo immediatamente>>.
Spiò dalla porta: era Sakura. <<me ne sono accorta, sai? Ti sei svegliato adesso!>>, <<ma no ma no che dici! Mi sono svegliato all’alba>> beh in un certo senso era vero. Solo che poi era tornato a dormire. <<vuoi entrare? Mi ci vuole ancora solo un attimo e poi andiamo!>>, <<non preoccuparti piuttosto sbrigati>>.
Uscì dopo una decina di minuti. Sakura notò che era davvero cresciuto. Ed era diventato veramente carino. <<finalmente! Forza, sbrigati andiamo>>.
Konoha sembrava fatta per il sole: le dava un aspetto bellissimo.
Salirono la breve rampa di scale, girarono nel corridoio e bussarono alla seconda porta: <<chi è?>>, <<sono Sakura>>, <<prego entra, la porta è aperta>>.
Si fecero avanti nella stanza e si chinarono in segno di rispetto di fronte al quinto Hokage. <<voleva vederci?>>, <<si prego accomodatevi>>.
<<vi ho fatto venire qui perché devo assegnarvi una missione. Siete ormai dei chunnin da più di due anni e avete completato anche alcune missioni di livello A. In alcune missioni avete dovuto battervi duramente, avete dovuto uccidere, e ora siete qui. Questa missione però, a differenza di tutte quelle che vi ho assegnato fino ad adesso, parte col preciso intento di uccidere>>, <<quindi>>, <<si. Questa è la vostra prima missione di assassinio>>.

 
Top
AndyTheBest930
icon13  CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 14:22




L’onore di un Uchiha

Capitolo II
“Preoccupazioni”



T
ornando verso casa fu attirato dall’inconfondibile odore di ramen appena fatto. “perché non ci fermiamo a mangiare qualcosa?”, “per me va bene però offri tu!”, “non preoccuparti Sakura, oggi offro io. La strada era abbastanza trafficata a quell’ora ma nel chiosco c’erano dei posti liberi. Tranne uno. “m-m-m-maestro Iruka?”, “che sorpresa Naruto! Forza accomodati”. Era ormai un anno che non si vedevano. Pur vivendo nello stesso villaggio, era difficile vedersi da quando era diventato un chunnin; ora le missioni erano di più e più durature e il tempo libero era poco.
“ho sentito che sei stato ricevuto dal quinto Hokage! Vi ha assegnato una nuova missione?”, “si Tsunade ci ha ricevuti per assegnarci un compito”, “non è molto rispettoso chiamare il quinto Hokage per nome Naruto”, “Il ramen è pronto mangiate finchè è caldo!”, ”si grazie! Ah buono buono buono non mangiavo ramen da”, “da ieri sera?”, ”per me è tanto Sakura!”; qualcosa non andava: sembrava che Naruto fingesse di essere felice. Tutt’altro sembrava preoccupato.
Nel primo pomeriggio le strade iniziavano a liberarsi della folla. Dopo aver mangiato e aver congedato il maestro Iruka, Naruto e Sakura fecero una passeggiata insieme sulla strada di ritorno.
“ti ha fatto piacere incontrare il maestro? Era molto che non lo vedevi”, “ si! Era un po’ che voleva andare a trovarlo ma oggi ci siamo incontrati”, “Naruto stai bene?”, “si, perché non dovrei?”, “Ecco, come dire, mi sei sembrato un po’ sovrappensiero quando eravamo al chiosco. E’ per via della missione, non è vero?”, “C-cosa? M-ma che dici no! Io non ho mai paura di affrontare una missione”, “ma questa non è una missione qualsiasi”, “dovrò farci l’abitudine. Non penso che non riceveremo altre missioni di questo tipo”, “già ma è la prima volta. Non vorrei che”, “non preoccuparti. Va tutto bene”.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 17:44




sembra interessante! continuala presto!! ^.^
 
Top
AndyTheBest930
icon1  CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 18:26




Inizio a lavorare sul prossimo capitolo! A presto :ph34r:
 
Top
AndyTheBest930
icon13  CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 19:02




Ecco il terzo cap spero vi piaccia buona lettura

L’onore di un Uchiha

Capitolo III
“Preda”



E
ra notte fonda. Non poteva dormire sapendo cosa stava per fare. Uccidere. Si alzò, sfoderò la sua katana, illumintata dalle fiamme rosse del focolare, e la lucidò. Pulirla era vano sapendo che si sarebbe presto macchiata di sangue, ma il movimento lento e la luce fioca riuscivano stranamente a rilassarlo. Alla fine decise di tornare a letto, senza la minima speranza di addormentarsi. Invece crollò in un sonno profondo.
“ho fatto una ricerca!”, “ciao anche a me fa piacere vederti”, “ho scoperto che l’obbiettivo è un mukenin di alto livello. Però non devi preoccuparti, non correremo dei rischi Naruto! Ovviamente la signorina Tsunade non ci avrebbe affidato una missione di questo livello se avessimo dovuto portarla a termine da soli. Saremo accompagnati dal team Gai e dal team Hasuma. Non sei contento?”; quindi non solo è un obbiettivo di alto livello, ma saremo anche accompaganti da quegli squilibrati… “certo Sakura non vedo l’ora di vederli!”.
L’enorme porta del villagio era più trafficata del solito. Gai, Rock Lee, Ten Ten, Neji, Ino, Shikamaru e Choji erano in attesa. “eccovi qui fialmente!” Disse Gai, sfoderando il sorriso brillante e il pollice in su “Sakura finalmente sei arrivata! Va tutto bene? Hai bisogno di qualcosa?”, “sto bene così grazie Rock Lee”.
Fece il primo passo fuori dal confine del villaggio; viaggiare lo emozionava sempre, ma oggi la sua felicità era contenuta dai pensieri che riempivano la sua testa.
“possiamo fare una pausa?” chiese Naruto affannosamente “D’accordo ormai siamo a metà strada fermiamoci!” rispose Gai.
Si rivestì, prese la katana, e usci dal nascondiglio.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 15:14




bello!! sn curiosa di leggere il prox cap!!
 
Top
AndyTheBest930
icon11  CAT_IMG Posted on 12/11/2007, 21:56




L’onore di un Uchiha

Capitolo IV
“Hizaru”


E
ra arrivato il momento di stare attenti. Ormai potevano incontrarlo da un momento all’altro.
Eravamo a conoscenza del fatto che trappole e scagnozzi del ninja traditore potevano essere ovunque nella foresta. “attenti ragazzi” disse Asuma “Gai, è il caso di dividerci?”, “si, mettete questi radiotrasmettitori il mio team insieme a Sakura verranno con noi mentre tu il tuo team e Naruto andate da quella parte”, “d’accordo”.
Dopo essersi fermati a riposare si erano messi in cammino all’alba e si muovevano da due ore; la foresta era fitta ed erbosa ed era facilissimo perdersi.
“maestro Asuma”, “si, Shikamaru?”, “è la terza volta che passiamo da questo punto”, “pensi che sia una trappola?”, “è molto probabile”; si posarono a terra e si guardarono in giro, senza trovare niente. “ho fame”, “Choji ma ti sembra il momento? Lì per terra c’è ancora uno dei tuoi scchetti di patatine!”, “Ti sbagli! Non mangio da quando eravamo al campo!”, “Ragazzi indietro!”, “che cosa Shik…aah!”; furono avvolti da una grossa nube di fumo e una risata sadica echeggiò nell’aria.
“Asuma? Asuma mi ricevi?”, “cosa succede maestro?”, “Neji, non riesco a mettermi in contatto con l’altro gruppo. Riesci a vederli?”, “un attimo” si posò su un ramo e giunse le mani “byakugan!”; ruotò gli occhi e mosse leggermente la testa “è impossibile, non ci sono! Però c’è un punto che non riesco a visualizzare, come se ci fosse una specie di barriera” , “ci stavate cercando?”, “Asuma! Non risucivamo a metterci in contatto con voi”, “Neanche noi! Va tutto bene?”, “Si, perché?”, “Bisogna stare attenti potremmo capitare in delle trappole!”, “in effetti è già successo”, “Neji? A cosa ti riferisci?”, “Maestro, questi non sono i nostri compagni”, “Che cosa dici?”; i cloni sparirono e gli scagnozzi di Hizaru si fecero avanti “siete nelle nostre terre; se non ve ne andate adesso ricorreremo alla violenza”, “che ne è stato del gruppo?”, eh eh ci siamo già occupati di loro!”.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 15:24




oh! beh immagino ke nn saranno morti, no? nn avrebbe senso! bello, continua!!
 
Top
AndyTheBest930
icon13  CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 17:33




Invece si sono tutti morti! Ma che vuoi farci in qualche modo dovevano pur morire no? :shifty: ok ok sto scherzando!!! beh ecco il cap sto già facendo il prossimo lo aggiungerò in serata :ph34r:

L’onore di un Uchiha

Capitolo V
“Lo scontro”



L
a nube sparì lentamente, e gli aggressori si rivelarono. “fermi ragazzi; me ne occupo io”, “quello è Hizaru?” “si Naruto”; “bene! Ora che ci conosciamo, posso uccidervi”. Sparì. Era velocissimo: se ne scorgevano appena i movimenti; poi più niente. “Shikamaru, Ino, Chouji sapete cosa fare. Naruto stai in guardia”. Asuma prese le sue lame e le impugnò: questo significava che si preparava ad un combattimento molto serio. Naruto accarezzò la lama del kunai con la mano che lo impugnava, nervosamente. Tutto era immobile e silenzioso. Poi una piccola foglia scese lentamente dall’alto e si poso per terra. “Shikamaru!” , “Si!” congiunse le mani e la sua ombra raggiunse la piccola foglia che rimase immobile. “Naruto, il tuo kunai! Lancialo!” Naruto si chinò e lanciò il suo kunai che trafisse la piccola foglia; l’illusione si dissolse e Hizaru rimpiazò la piccola foglia. Il kunai di Naruto era conficcato nel suo stomaco; lo prese delicatamente e lo tirò fuori, facendo sgocciolare il sangue per terra. Lo lasciò cadere per terra e rimase immobile. “è impossibile! Come può muoversi e-e il kunai! Non ha fatto una piega, era conficcato nel suo stomaco!”, “insomma vuoi stare zitto Naruto!” “Ino?”. Si levò in aria, dandosi una spinta contro un ramo raggiunse Ino alle spalle. Naruto senza pensarci un attimo estrasse uno shuriken e lo lanciò dietro Ino colpendo Hizaru in pieno volto il quale però sorrise in modo macabro e continuò a scendere in piacchiata contro la ragazza, che, spaventata, non si muoveva. Shikamaru si era lanciato contro di lei insieme a Chuoji ma il grosso kunai nella bocca di Hizaru aveva già toccato la gola di Ino.
“Noo! Ino!”. Ora giaceva a terra senza muoversi. Chouji la guardava scioccato; Asuma si stava scagliando contro Hizaru che era immobile e sorrideva nel guardare la ragazza stesa per terra. Shikamaru stava correndo. “Bene. La prima è andata. Ora vediamo di occuparci del ciccione!”.
 
Top
AndyTheBest930
icon10  CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 18:10




come promesso ecco qua un'altro cap! Spero stiano piacendo! Sono un pò corti ma aggiorno spesso anche se mi sono reso conto che nella storia che ho in mente io verrà fuori un romanzo più che una fanfic perchè è lunghissima! Vabbè dai ecco qui buona lettura


L’onore di un Uchiha

Capitolo VI
“Contrattacco”




E
rano in otto e li avevano accerchiati. Quando i cloni erano spariti i ninja erano spuntati da tutte le parti ed ora stavano per attaccare. “Ten Ten modulo 6!”, “Maestro devo davvero” “veloce! Anche voi ragazzi in posizione! Sakura mettiti lì vicino a Rock Lee. Uno dei ninja si fece avanti. Portava una maschera simile a quelle della squadra speciale, ma era nera. “pensate davvero che vi permetteremo di fare i vostri comodi? Forza attaccate!” I ninja si levarono in aria e si lanciarono verso di loro. Sakura mise i suoi guanti e avvolse le sue mani di chakra. Un ninja nemico le arrivò addosso e lei lo spazzò via con un pugno devastante. “brava Sakura!” “Rock Lee ce ne uno dietro di te” “Ah grazie!”; ruotò in aria e colpì in piena faccia il ninja con un calcio. L’uomo che aveva parlato era sparito e nemmeno il maestro Gai era presente. “Palmo d’aria!” i ninja non ebbero nemmeno il tempo di accorgersi di Neji che furono spazzati via. “questi non sono avversari degni di noi!” , “ hai ragione Neji!” fece scorrere una piccola parte del suo rotolo e le armi da lancio uscirono fuori colpendo i nemici.
Chouji guardava dritto per terra ai piedi di Hizaru, in silenzio. Poi lentamente iniziò ad alzare il capo con un’espressione che parlava per lui. Non disse niente poi fece qualche passo e taglio l’aria con un pugno; Hizaru fu scaraventato via e Chouji lo rincorse velocissimo; Naruto evocò delle copie intorno a se e si chinò su Ino. La ferita non era molto profonda; l’unica cosa che riuscì a fare vedendo Hizaru così vicino era stato tirarla indietro ma non era stato abbastanza.
“Naruto…”, “Shikamaru ti prego vai a combattere. Mi occupo io di lei”. Shikamaru annui si voltò e corse verso Chouji e Asuma che combattevano violentemente contro Hizaru che sembrava divertito più che preoccupato. Naruto prese uno shuriken, si fece un taglio sul braccio e prese un po’ di sangue.

Edited by AndyTheBest930 - 13/11/2007, 20:12
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 15:42




oh!! O_O povera ino!! quasi morta! sn curiosa di vedere cosa farà adesso naruto con il suo sangue!
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 16:02




Mi fa piacere che stia seguendo la mia FanFic! Ieri ho doato un occhiata alle tue e mi sembra che scrivi molto bene mi sono piaciute! Il prossimo cap l'ho già preparato a metà ora lo finisco e lo aggiungo a più tardi
 
Top
AndyTheBest930
icon4  CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 19:39




Ciao ecco il cap! Buona lettura a tutti

L’onore di un Uchiha

Capitolo VII
“Ricordi”



D
opo aver segnato le sue mani e il collo di Ino con il suo sangue, le posò sul suo collo e lasciò fluire il chakra. Era un ragazzo forte ma vedendo la sua amica morire non poteva trattenersi e le sue lacrime cadderò sulle sue mani sudate. Il chakra blu si estinse e il chakra della volpe avvolse le sue mani come una fiamma. Continuò a tenere le mani sul collo della ragazza senza nessun risultato.
“Neji, ora riesci a individuare il maestro Gai?”, “no! È molto strano non riesco a trovarlo”, “non preoccupatevi il maestro sarà sicuramente nei dintroni!”, “Rock Lee va bene essere ottimisti ma lo avrei individuato con facilità anche se fosse stato entro mezzo miglio da qui!”, “Neji riesci a indivisduare i nostri compagni invece?”, “ci provo Sakura! Aspetta un attimo”.
Erano tre ore che era partito ed era finalmente arrivato. Era molto strano. Sapeva dove stava andando. Ma non sapeva nè da chi nè il perché. Sapeva solo che un pezzo di memoria se ne era andato e che quella katana lo aveva rimpiazzato. Però ricordava un luogo e una data. E anche che avrebbe usato quella katana per uccidere qualcuno e che allora avrebbe ricordato tutto.
“Credo di averli trovati. Sono lontanissimi riesco appena a riconoscerli ma disstinguo Asuma e Chouji e stanno combattendo con qualcuno” , “dobbiamo assolutamente raggiungerli”, “Sakura hai ragione ma il maestro?” “se non ci troverà ci contatterà con la radio. Forza muoviamoci”.
Correvano velocissimi verso i loro compagni senza fermarsi un attimo.
Quel luogo; iniziava a ricordare. Era solo un nome ma era comunque qualcosa. Minami.
Asuma sparì dalla sua vista e poi affondaò le lame nella sua schiena; era veloce quanto Hizaru ed era riuscito più volte a colpirlo ma sembrava inumano. Il sangue sgorgava e il corpo era lacerato da innumerevoli tagli. Ma combatteva ancora come quando avevano appena iniziato.

Va bene va bene sono un gran bastardo perchè non ho detto come va a finire con Ino ma seno non la seguite no? Quindi per citare li mio prof: suspense!
 
Top
AndyTheBest930
icon13  CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 14:32




Ecco qua un'altro cap!!! Al X ci sarà una sorpresa!!!! beh ciao a tutti buona lettura


L’onore di un Uchiha

Capitolo VIII
“sigillo”



H
izaru schivò e colpì Asuma in pieno volto che fu spinto all’indietro. Chouji ingrandì la sua mano e sferrò un pugno ad Hizaru che lo evitò con tranquillità e atterrò dolcemente su un ramo.
“siete davvero patetici lo sapete!”, “io mi concentrerei più sul combattimento che sugli insulti” dopo averlo detto Asuma apparve davanti a Hizaru e lo infilzò alla gola con la sua lama; questa volta però non la tolse dalla ferita. “cosa ne dici adesso? Forse puoi resistere ai tagli con non so quale tecnica ma quanto puoi rimanere con la mia lama dritta dentro la gola? Ovviamente è difficile che tu riesca a rispondere alla mia domanda ma scoprirlo non sarà troppo difficile”. Hizaru cercò di dimenarsi e di togliere il braccio di Asuma dal suo collo ma era impossibile: Shikamaru, non potendo usare le sue tecniche su Hizaru, aveva bloccato Asuma in quella posizione.
Chouji andò verso Naruto che era ancora chino sulla povera ragazza. “Naruto, è difficile, ma forse dovresti lasciar perdere. Lo so che non riesci ad accettare la sua morte ed è difficile anche per me ma sii realista; guarda in che pozza di sangue è sdraiata! Se vuoi fare qualcosa per lei alzati e vieni a combattere” , “zitto grassone mi stai facendo perdere la concentrazione!”, “Naruto ti prego vieni via da lì”, “Non te ne vuoi andare? Va bene. Ragazzi” le copie di Naruto si scagliarono su Chouji e lo immobilizzarono “non permettete che si liberi finchè non avro finito”, “ma Naruto”. Non aveva nessuna intenzione di ascoltarlo. Non finchè non ci avesse provato fino in fondo. Era la prima volta che usava la tecnica e non sapeva se avrebbe funzionato; ma avrebbe usato ogni piccola parte della sua energia per farcela. Intorno al segno che aveva fatto con il suo sangue sul collo di Ino inziò a formarsi un piccolo segno nero.
Mentre cercava di raggiungere i compagni Sakura notò una sagoma correre. Non poteva essere lui.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 15:04




wow! qst sì ke è suspense!! e io mi domando ancora se ino è morta davvero...capperi!!! aspetterò pazientemente fino al cap X...
ti ringrazio x i complimenti! sn felice ke mi si dica ke scrivo bene... xkè con tutti i 5 ke prendo nei temi almeno mi rallegro un po'!! ^.^
 
Top
27 replies since 9/11/2007, 20:14   182 views
  Share