Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Final Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 16/2/2007, 13:18




Parlando di videogames, non si può non parlare della saga di videogames x eccellenza, che da 20 anni domina il mercato dei gdr e dei vg in generale: l'unico ed inimitabile Final Fantasy
Parliamone qui
 
Top
The_Terror_of_Death
CAT_IMG Posted on 16/2/2007, 13:52




FF è di sicuro la miglior saga di videogiochi di sempre, ma ultimamente mi stà un pò deludendo.
Cmq ho tt gli episodi e il mio preferito è il VII
 
Top
The_Terror_of_Death
CAT_IMG Posted on 17/2/2007, 10:34




Ma questo famoso ffXII com'è? Certi dicono che è uno schifo, altri dicono ke è fantastico
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 17/2/2007, 10:54




CITAZIONE (The_Terror_of_Death @ 17/2/2007, 10:34)
Ma questo famoso ffXII com'è? Certi dicono che è uno schifo, altri dicono ke è fantastico

Dire che FFXII fa schifo è dire poco
È in assoluto il più brutto ff di sempre... da evitare
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 13:57




Bugiaaaaaaaa, è da poco che ho comprato FF XII (Andy ne è consapevole, lo sto torturando a forza di parlargliene) e mi è piaciuto tantissimo, utilizza un metodo strategico di battaglia e i nemici non sono affatto facili! Tuttavia la pecca maggiore (che è quella che Andy sfotte di più) è la stranezza dei nomi, come la città principale (Rabanastre) o una dei protagonisti (Penelo XD).
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 17:07




il fatto è che è il primo gioco vero a cui giochi, tantomeno ad un FF
quindi come fai a dire quale FF è migliore? magari per te è stupendo, ma per chi ha giocato anche gli altri sembra brutto perchè gli sono piaciuti di più gli altri capì? è contorto
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 17:24




Non ho detto che è il migliore, e cmq se la tua mente ti dice che Mario Kart o KH non sono giochi veri sono affari tuoi, te capì?
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 27/5/2008, 20:28




giochi veri son giochi veri, ma ci sono dei must have che tu non conoscevi neanche per nominati...
Scusate l'OT
Per rispondere alla discussione:
La saga di FF è indiscussamente una delle migliori, basta pensare alla estrema longevità della serie. Il mio preferito è FF VII!
 
Top
manuel-obad
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 19:23




tutti a venerare il VII, sarà anche bello, ma non ha mai avuto una localizzazione in italiano e la cosa riduce di molto l'esperienza di gioco, io penso che il migliore sia il X!
 
Top
Crashtefano
CAT_IMG Posted on 17/9/2009, 14:49




Viva Il X!
SPOILER (click to view)
Ho iniziato con l'otto che si è rotto, poi il dieci. Poi ho letto la trama di X-2 in Internet e ora gioco al XII. Inoltre sono arrivato a leggermi il VII fino al CD2 e ci sto prendendo gusto...
 
Top
9 replies since 16/2/2007, 13:18   103 views
  Share