Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Aquarion: Other future

« Older   Newer »
  Share  
vectorsol
CAT_IMG Posted on 26/6/2007, 22:29




CITAZIONE (Seyfert89 @ 26/6/2007, 22:51)
CITAZIONE (Makicloe @ 25/6/2007, 15:26)
avevo iniziato a pensare ad una congiura contro di me...prima gli uomini misteriosi di solar, poi i morti-non morti d kai-kun...fate di tt x farmi penare, eh?

CITAZIONE (vectorsol @ 25/6/2007, 15:55)
cmq io e solar ti facciamo penare???
ma che dici!!!!!!
noi non lo faremmo mai!!! ^_^

chi, io? farti penare?? :shifty: :shifty: :shifty:
Ma quando mai!!!!! :shifty: :shifty: XD
Ora scusami, vado ad organizzare una nuova ff in cui uomini morti- non morti si mettono vestiti neri e vanno in giro incappucciati image

COOOOOOOOOOOOOMUNQUE.... bellissima storia, continuala!

allora nn vedo l'ora di leggerla :lol: :lol:
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 14:23




CITAZIONE (Seyfert89 @ 26/6/2007, 22:51)
chi, io? farti penare?? :shifty: :shifty: :shifty:
Ma quando mai!!!!! :shifty: :shifty: XD
Ora scusami, vado ad organizzare una nuova ff in cui uomini morti- non morti si mettono vestiti neri e vanno in giro incappucciati image

COOOOOOOOOOOOOMUNQUE.... bellissima storia, continuala!

nooooooooooooo!!!!!!!! morti-non morti incapucciati?!? è il mio incubo peggiore!!!!!!

cmq...ke bella!!!!!!! adesso dovrebbero scoprire di fudo...kissà se riusciranno a riunirsi tt qnti...
lo spero proprio! ^.^
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 17:09




mha chissà però prima di aggiungere un nuovo capitolo di questa specie di storia dv aggiungere una piccola legenda per capire meglio più in la, la storia
SPOILER (click to view)
" per i dialoghi fra i personaggi
" usato prima del nome....ex: "Kaito: Ehi ciao!" sono i ricordi
* questo verrà usato x i sogni
mentre questo() con più la scrittura corsiva saranno i pensieri ex: Kaito:(Ma cosa sta succedendo)


spero che si capisce quello che ho tentato di spiegare..... ed ora un nuovo capitolo

Dolore

Shangri là: 25 dicembre Era 11 della nuova genesi
STANZA DI KAITO

Il viaggio nei ricordi continua.
Kaito si agita e si lamenta nel sonno.
Cerca di lottare per impedire ai pernsieri di ritornare a galla.
Ma è una lotta innutlie, nulla potrà impedire alla sua mente di rivivere il giorno in cui Antares uccise il fratello.

"Kaito: Kuuya...Kuuya rispondimi ti prego...ti prego..."

Kaito vede se stesso mentre accarezza il viso di Kuuya.
Il giovane non da segni di vita la sua anima ormai ha abbandonato il corpo del ragazzo.
Kaito abbraccia per l'ultima volta il fratello gemello...Kuuya sta pian piano scomparendo.
Il ragazzo fissa a lungo in punto dove era disteso il fratello orami senza vita ormai scomparso ed inizia a piangere.
Quest'ultimo ricordo rischia di farlo impazzire.
Il dolore è così forte che Kaito si sveglia in preda al panico.
Si alza dal letto e si affaccia alla finesta.
Guarda la luna che splende nel cielo.
L'incantesimo fatto da Fudo, però, non gli da tregua.
I ricordi continuano ad affollare la sua mente anche ora che è sveglio e presto le immagini del passato lo travolgono come un fiume in piena.
Kaito abbandona la finesta per sedersi sul bordo del letto.
Il giovane si sdraia sul letto ed inizia a piangere.
Il sonno magico indotto da Fudo si impossessa nuovamente di lui.
E come un tornado che devasta ogni cosa ecco che appare nella mente il ricordo del funerale del fratello.
Miyu li con lui che lo tiene forte a se ed insieme affrontano la lunga notte fino al sorgere del sole.
I suoi pensieri diventano sempre più dolorosi.
Ora sta per assistere al rapimento di Miyu, la sua ragazza.
Antares l'ha presa e vuole ucciderla.
Kaito si prepara con Takeru, per lo scontro finale.

"Takeru: La salveremo Kaito!"
"Kaito: Conto su di te per proteggere Miyu"
"Takeru: Fino alla fine del mondo, anche se dovesse essere sta notte!...."

Kaito ricorda le parole dell'amico e gli è grato.
Le immagini della lotta con Antares appaiono nella mente del ragazzo.
L'angelo ha perso ma qualcun altro è riuscito a compiere il rituale magico e la terra è in pericolo.
Vede se stesso mentre dice addio a Miyu e si dirige verso l'Aquarion dorato per avviare la Sacra Genesi.
Sembra non finire mai.
E nell'istante in cui la terra sta per chiudersi lui vede ciò che non avrebbe mai voluto vedere.
Qualcuno sta portando il corpo di Antares al sicuro.
L'angelo, dunque, potrebbe tornare.
In preda al panico Kaito apre gli occhi.

Un rumore lo riporta alla realtà.
Qualcuno sta cercando di entrare nella stanza.
Kaito si nasconde dietro la porta e, quando questa viene aperta, vede entrare una figura incappucciata avvolta in una lunga veste nera.
Senza perdere un minuto, esce dal suo nascondiglio ed immobilizza l'intruso torcendogli un braccio dietro la schiena, gli sfila il cappuccio, dal quale appare una corta capigliatura nera, e lo gira per poter veder il suo volto.
La sua sorpresa è tale da non riuscire quasi a parlare.

Kaito: "Non posso credere che tu sia qui! Come hai fatto a trovarmi?"

Kaito felice abbraccia la ragazza ed inizia a singhiozzare.

Kaito: "Oh Meimi...temevo che non ti avrei più rivista. Portami a casa...ti supplico riportami da Miyu!"

La giovane cerca di staccarsi dall'abbraccio del ragazzo.

Reika: "Meimi?....io non mi chiamo Meimi!....il mio nome è Reika!"

Kaito guarda con maggior attenzione la ragazza.
E' tutto e per tutto identica alla sua migliore amica. Solo i capelli sono diversi.
Quelli di Meimi sono un pò più lunghi.

Kaito: "Reika?...e chi diavolo sei? Se non vuoi che ti rompa qualche osso, dimmi immediatamente dove mi trovo. Che posto è questo?"

Reika, intimorita dalla furia del giovane, cerca di lasciare la stanza ma un uomo blocca l'uscita.
Riconosciuta la sagoma familiare del suo maestro cerca di recuperare il coraggio.

Fudo: "Buongiorno Kaito, vedo che la notte trascorsa ti ha fatto ritrovare te stesso e la voglia di combattere, ne sono compiaciuto. E vedo inoltre che hai già conosciuto Reika........La somiglianza con la tua amica Meimi è impressionante. Ha sbalordito anche me!"

Fudo si dirige verso Kaito per porgergli il suo saluto.

Fudo: "Mi inchino davanti a te nuova reicarnazione di Apollonius e di Apollo........benvenuto tra noi."

Edited by vectorsol - 28/6/2007, 01:55
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 17:37




Bel capitolo!
continuala prestO!

CITAZIONE (vectorsol @ 26/6/2007, 23:29)
CITAZIONE (Seyfert89 @ 26/6/2007, 22:51)
CITAZIONE (Makicloe @ 25/6/2007, 15:26)
avevo iniziato a pensare ad una congiura contro di me...prima gli uomini misteriosi di solar, poi i morti-non morti d kai-kun...fate di tt x farmi penare, eh?

CITAZIONE (vectorsol @ 25/6/2007, 15:55)
cmq io e solar ti facciamo penare???
ma che dici!!!!!!
noi non lo faremmo mai!!! ^_^

chi, io? farti penare?? :shifty: :shifty: :shifty:
Ma quando mai!!!!! :shifty: :shifty: XD
Ora scusami, vado ad organizzare una nuova ff in cui uomini morti- non morti si mettono vestiti neri e vanno in giro incappucciati image

COOOOOOOOOOOOOMUNQUE.... bellissima storia, continuala!

allora nn vedo l'ora di leggerla :lol: :lol:

A dire il vero scherzavo... xò visto ke alla maki piace così tanto l'idea , credo che creerò una fan fiction simile e la intitolerò GARO ( :woot: il nostro programma preferito in assoluto XD ) contro gli orribili uomini in nero- non morti-incappucciati :woot: ...
detto questo credo propio ke la maki mi picchierà a sangue... :unsure:
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 27/6/2007, 17:53




sicuramente...e scommetto anche che maki me impicca se faccio morire qualcun'altro :unsure:

Edited by vectorsol - 27/6/2007, 19:45
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 01:01




CITAZIONE (Makicloe @ 27/6/2007, 15:23)
CITAZIONE (Seyfert89 @ 26/6/2007, 22:51)
chi, io? farti penare?? :shifty: :shifty: :shifty:
Ma quando mai!!!!! :shifty: :shifty: XD
Ora scusami, vado ad organizzare una nuova ff in cui uomini morti- non morti si mettono vestiti neri e vanno in giro incappucciati image

COOOOOOOOOOOOOMUNQUE.... bellissima storia, continuala!

nooooooooooooo!!!!!!!! morti-non morti incapucciati?!? è il mio incubo peggiore!!!!!!

cmq...ke bella!!!!!!! adesso dovrebbero scoprire di fudo...kissà se riusciranno a riunirsi tt qnti...
lo spero proprio! ^.^

Alcuni personaggi...be diciamo molti personaggi della serie mancheranno...non mi picchiare a sangue però ok!! :unsure: :unsure:
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 14:43




nn fa niente!
tanto qll ke preferisco sn silvia e apollo, ma essendosi reincarnati...!!!
e poi nn sn una manesca...al massimo posso lanciare anke a te qlke malokkio made in potterlandia!!! XD
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 17:50




nuooo!!!!! il malocchio di Potter nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! uomini in nero, aiutatemi voi!
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 28/6/2007, 23:00




ed ecco a voi un nuovo capitolo

La profezia

Shangri là: 25 dicembre Era 11 della nuova genesi

Kaito osserva incuriosito l'uomo entrato nella stanza.
Il suo sguardo è ipnotico e il ragazzo non riesce a smettere di fissarlo.

Kaito: "Chi diavolo sei tu? Chi ti ha detto il mio nome? e, soprattutto, come fai a sapere che questa ragazza è identica alla mia amica Meimi?"
Fudo: "Io sono Fudo. Per me è un onore poterti conoscere nuova reincarnazione."
Kaito: "Non hai risposto alla mia domanda. Come sai il mio nome? E cosa sai dei miei amici?"
Reika: "Il mio maestro è un mago potentissimo. Ti ha fatto un'incantesimo ed ha scoperto chi sei."
Kaito: "Che genere di incantesimo?"
Fudo: "Devi sapere che ti trovi qui da circa sei mesi. In tutto questo tempo hai ripreso conoscenza solo un paio di volte ma sei subito ricaduto in un sonno profondo. Finalmente, ieri, ti sei svegliato e ti sei alzato. Purtroppo la tua mente era priva di ogni ricordo, avevi perso il tuo passato.....io ti ho aiutato a ritrovarlo grazie ad un incantesimo. Ho guardato dentro di te, ho visto la tua vita e le l'ho restituita......per questo so il tuo nome, conosco l'aspetto delle persone che ami. E so che sei la reicarnazione dei due più potenti guerrieri."
Kaito: "Allora, se sei un mago tanto potente, rimandami a casa. I miei amici hanno bisogno di me. Un nemico che credono morto non lo è, e potrebbe cercare di ucciderli se io non intervengo."
Fudo: "Mi dispiace ma non posso farlo."
Kaito: "Perchè no? Perchè non vuoi aiutarmi? Ci sarà un modo per tornare del mio mondo! A proposito...non so ancora dove mi trovo...che posto è questo? E' una dimensione parallela? O sono finito all'inferno e voi siete i miei guardiani?"
Fudo: "Questa è shangri là"
Kaito: "Mi prendi in giro? Credi che non sappia più riconoscere la mia città? Se sono qui da circa sei mesi non può essere cambiata tanto!"
Fudo: "Questa è shangri là dell'era 11. Quando hai riavviato la nuova Sacra Genesi qualche incantesimo ti ha fatto viaggiare nel tempo. Sei tornato indietro di 12.000 anni."

Kaito ammutolisce.
Gli sembra di essersi appena svegliato da un incubo solo per poter precipitare in un altro ancora peggiore.
Ha paura poichè teme di non poter più tornare a casa.

Reika: "Ti stavamo aspettando. Spaevamo che saresti giunto. La profezia si è avverata!"
Kaito: "Di che profezia parli?"
Reika: "Nei testi sacri viene fatto riferimento ad un giovane che è la reicarnazione di un'angelo delle tenebre e di un ragazzo che fu la sua prima reincarnazione ovvero di Apollonius e Apollo e ormai siamo rimasi solamente io e il mio maestro Apollo, Silvia e gli altri elements sono morti per mano di un essere malvagio. Il testo dice che lui giungerà da un tempo molto lontano e libererà il popolo dagli angeli delle tenebre e dalle forze del male. Lottera contro la regina degli inferi per riportare la pace sulla terra. Non ci sarà scampo per i malvagi perchè Ali del sole li sterminerà tutti. Tu sei ali del sole...sei il ragazzo della profezia e solo tu puoi aiutarci a sconfiggere il male, solo tu puoi liberarci."
Kaito: "Forse tu non lo sai ma molte volte le profezie sono infide....credimi....l'ho sperimentato sulla mia pelle."
Reika: "Ciò significa che non hai intenzione di aiutarci?"
Kaito: "Non ho detto questo...è solo che vorrei avere il tempo per pensare."
Fudo: "Ormai il tempo a nostra disposizione è giunto al termine. Se non riusciremo a fermare Shara prima dello scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, allora il nostro mondo e anche il tuo, saranno in pericolo!"
Kaito: "Spiegati meglio vecchio."
Fudo. "Shara lascerà questa dimensione. Viaggerà nel tempo, come hai fatto tu, e andrà nella Shangri là della tua Era."
Kaito: "Ma perchè questa Shara dovrebbe voler andare nel mio tempo? E perchè ciò sarebbe dannoso al tuo mondo? Se è così pericoloso come dici tu, allora dovreste essere contenti di liberarvi di lei!"
Reika: "Tu non capisci! Shara, dopo aver provocato il caos nel tuo mondo, tornerà qui con un treeibile alleato e farà di tutto per distruggere l'unica persona che è riuscita a contrastarla per tanto tempo. E dopo aver sconfitto questa persona, nulla potrà più fermare la sua ascesa al potere ed il mio mondo cadrà nelle tenebre e sarà dominato dagli angeli delle tenebre e dagli esseri infernali."
Fudo: "Reika, ragazza mia, è giunto il momento di raccontare ad Ali del sole tutta la storia di Shara dall'inizio cosicchè lui possa capire e decidere di aiutarci. Ora io trono nel mio alloggio. Ci rivedremo più tardi. Sono certo che Kaito vorrà rivolgermi parecchie domande al termine del tuo racconto."

Fudo lascia la stanza e Kaito e Reika rimangono soli.
Kaito non riesce a distogliere lo sguardo dal volto di Reika cosi simile a quello di Meimi.
L'amica gli manca tantissimo....
Vorrebbe poter tornare da lei e Miyu e dal resto degli suoi amici.
Un velo di tristezza appare sul suo volto.
Reika cerca di essere comprensiva con lui.

Reika: "Ho visto come mi guardi mi dispiace moltissimo che il mio volto ti provochi tanta sofferenza. Questa Meimi a cui assomiglio deve esserti molto cara!"
Kaito: "E' la mia migliore amica e le voglio bene come se fosse mia sorella. Tu hai sorelle o un'amica speciale?"
Reika: "Si....una volta....comunque non parliamo di me. Se accetti di indossare questo abito, potremmo uscire dalla DEAVA. I tuoi vestiti attirerebbero troppo l'attenzione."
Kaito: "Dove vuoi andare?"
Reika: "Ti voglio mostrare il luogo in cui io e il maestro Fudo conserviamo tutti i testi sacri."

Kaito indossa una lunga veste e un mantello con il cappuccio neri che Reika gli consegna ed insieme lasciano la DEAVA.
Dopo aver camminato per una decina di minuti raggiungono l'ingresso di una caverna.
Reika accende una torcia ed entra nella grotta seguita da Kaito.
Passando attraverso uno stretto cunicolo raggiungono una piccola cascata.
Reika si avvicina e mostra a Kaito il passaggio segreto nascosto dietro all'acqua.
La cascata infatti, cela l'ingresso di una seconda caverna.
Strisciando lungo la parete, i due giovani passano dietro all'acqua.
Dinnanzi a loro c'è un lungo corridoio al termine del quale si vede una luce.
Reika prende Kaito per mano e lo conduce verso la luce.
Giunti a destinazione Kaito si trova a guardare in un'immensa grotta illuminata da decine di torce dove vi sono migliaia di libri sistemati su scaffali di legno.

Reika: "Questo è il nostro piccolo paradiso. E' da uno di questi libri che Fudo ha appreso la profezia e della tua venuta."
Kaito: "Io non ho mai amato i libri però conosco un paio di persone che darebbero un braccio pur di poter stare qui dentro a fare ricerche! E comunque devo dire che questo luogo sembra magico. Perchè mi hai condotto qui?"
Reika: "Perchè qui mi sento al sicuro. E, comunque, avevo bisogno di un luogo tranquillo in cui narrarti la storia di Shara.

Reika e Kaito si siedono su una panca e Reika inizia il racconto.

avviso subito il prossimo capitolo sarà mooolto lungo e sono sicuro ke a maki nn piacerà!!!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 14:32




come nn mi piacerà?!?......nn ci saranno uomini in nero, spero?!?!!
altrimenti manderò un gufo a potter, chiaro?!! XD
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 14:45




mha tutto è possibile ma tanto io me proteggo con l'antimalocchio potteroso HAHAHA!!
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 17:13




sicchè forse compariranno uomini in neroooooo :B):
maki preparatiiiiiiiii eheheheheheh
cmq molto bella la storia......mi stò accanendo sul serio quindi continuala
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 17:37




CITAZIONE (PRATTOLOGA @ 29/6/2007, 18:13)
sicchè forse compariranno uomini in neroooooo :B):
maki preparatiiiiiiiii eheheheheheh
cmq molto bella la storia......mi stò accanendo sul serio quindi continuala

grazie pratty sono moooolto onorato ^_^ ^_^
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 17:59




Gli uomini in nero morti - non morti incappucciati!!!!! ecco il vero terrore della maki!
manda pure il gufo a Potter, non ho paura di lui!

cmq, bel capitolo kai-kin, mi piace molto questa storia
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 29/6/2007, 18:07




CITAZIONE (Seyfert89 @ 29/6/2007, 18:59)
Gli uomini in nero morti - non morti incappucciati!!!!! ecco il vero terrore della maki!
manda pure il gufo a Potter, non ho paura di lui!

cmq, bel capitolo kai-kin, mi piace molto questa storia

grazie frato so contento che te piace :woot:
 
Top
46 replies since 22/6/2007, 20:28   459 views
  Share