Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

What are you?

« Older   Newer »
  Share  
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 10:41




Molto carino questo cap......ormai più che un triancolo amoroso....qui è un vero e proprio pentagono.....ehehehe...però è vero...povero baron che sfiga....cmq scrivi il seguito che sono curiosa
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 26/9/2007, 15:25




very tahnks!
Cap:18 Incomprensioni.

L:- Allora com’è andata?- urlò Lili entrando nella stanza…
Sb:- shhhh… si è appena addormentata!- disse la ragazza tappandogli la bocca..- andiamo fuori…-
Lili annuì e si diressero verso il giardino…
L:- allora, che è successo? E perché Silvia sta dormendo alle cinque di pomeriggio?-
Sb:- bhe, diciamo che se questo significa uscire, io allora non lo farò più! Prima Baron ha cercato di baciarmi, poi Silvia e Apollo hanno litigato e si sono lasciati… senza contare che Silvia sta facendo domanda come fontana della Deava…non credevo che piangesse tanto!-
L:- mmm…come avevo previsto!- disse Lili compiaciuta di se stessa..
Sb:- avevi previsto?? Senti uccello del malaugurio, perché non l’hai detto prima che “lo avevi previsto”? avrei impedito l’uscita!-
L:- uff…Sibilla Sibilla….- disse scuotendo la testa..- perché vedi solo il lato negativo della cosa…-
Sb:- perché, tu ci trovi anche un lato positivo? =_=”””-
Lili la fissò socchiudendo gli occhi e sogghignando…
L:- non ci arrivi da sola?-
Sb:- O.O???-



-Silvia? Posso entrare?- chiese Sirius aprendo la porta -ma che ci fai a quest’ora nel letto, eh?-
Si:- e che…che avevo un pò di mal di testa!-
S:- ah, allora mi tratterrò poco…- disse sedendosi su una sponda del letto mentre la sorella gli dava le spalle..- oggi, stavo passeggiando per il negozio di antiquariato e ho sentito la voglia di…di arredare, ecco!-
Si:- mmm…e allora?-domandò con poco entusiasmo..
S:- allora ho deciso di ristrutturare il nostro castello!- disse tutto allegro…- quindi starò via un mese per controllare che lavori bisogna svolgere…sai, pitturare, rimettere il pavimento, attaccare la carta da parati a fiori (povero castello!)…penso che fra tre giorni si inizierà con il restauro …-
Si:- ah?- chiese la ragazza per niente entusiasta…
S:- pensa Silvia, fra un mese torneremo ad abitare a casa nostra!-
Si:- cosa?- disse Silvia alzandosi dal letto…- ma io non…non…-
S:- non dire così, vedrai che sarà divertente! Appena torniamo organizziamo anche una festa…così conosci qualche giovane di alto lignaggio!-
Quest’ultima frase fu come una stilettata al cuore della ragazza che si risdraiò e scoppiò in singhiozzi…
S:- ora io vado!- disse non accorgendosi della cosa…- parto fra due ore e ci sono tante cose da fare! Ci vediamo fra trenta giorni…- e uscì sbattendo la porta…



Sb:- eeeeeeeeeeeh? E ti sembra che questo litigio aiuti?-
L:- e tu che ne sai? Vedrai….- disse ammiccando…- e comunque se cerchi Apollo e di là!-
Sb:- cos…APOLLO!- urlò correndo verso di lui…

A:- cosa vuoi?- domandò quello, nervoso
Sb:- uao! Come siamo gentili oggi!-
A:- se sei venuta per fare dello spirito te ne puoi anche andare!-
Sb:- ehi ehi!- disse afferrandolo per una spalla...- ti devo parlare! Sediamoci…- ed indicò una panchina poco più illà…
I due si accomodarono e Sibilla incominciò a parlare…

Sb:- ti va di parlare di quello che è successo oggi?-
A:- se ti va!- disse con scarso entusiasmo…
Sb:- lo sai che Silvia non fa che piangere, è distrutta!-

Ad Apollo si strinse il cuore, avrebbe voluto correre a consolarla, moriva dalla voglia di abbracciarla e dirle che non era successo niente, ma non poteva perdonarla per quello che aveva detto…

A:-e a me cosa importa?- disse distogliendo lo sguardo…
Sb:- qualcosa mi dice che a te importa e come…- disse ridendo e cercando di guardarlo in volto…
A:- non avrebbe dovuto dire quelle parole!-
Sb:- perché credi che le abbia dette? L’hai trascurata per stare con Baron…lei voleva solo che gli prestassi attenzione…tu invece, non facevi che parlargli di lui….- poi fece una pausa e lo guardò…- come credi che si sia sentita lei?-
A:- io…io…scusa, devo andare!- disse alzandosi lentamente e allontanandosi……

In quel momento si avvicinò Lili…

L:- allora? Com’è andata?-
Sb:- non credo che gli andrà a chiedere scusa….ma si sente in colpa… è già buona cosa!-
L:- e brava Sibilla!- disse ridendo…- ora che hai intenzione di fare?-
Sibilla la guardò un attimo poi ammise:- proprio non lo so!



Apollo corse fino a quando si sentì meglio, poi si sedette su una roccia e si mise le mani sul viso…cosa doveva fare?



Sb:- Silvia? Ho delle notizie per te…- urlò Sibilla salendo le scale della sua camera…- silvia? Sil…-

Davanti a lei trovò la ragazza che piangeva ancora più forte di prima rannicchiata sul letto…

Sb:- ehi, che hai?-
Si:- non voglio, non voglio andare lì, non voglio il pavimento nuovo, non voglio la carta da parati a fiori e non voglio fare una festa…-
Sb:- ma che dici? O.O??-
Si:- sirius…ha deciso di trasferirsi nel nostro vecchio castello, vuole anche trovarmi un ragazzo…io non voglio un altro ragazzo!-

Sb:- stai tranquilla! Vedrai che non succederà….-
Si:- cosa mi dovevi dire?-
Sb:- ho parlato con Apollo… forse c’è una speranza!-
Si:- sul serio? E cosa…-
Sb:- non avere fretta! Dov’è Sirius?-
Si:- è partito…-
Sb:- allora perché non vai a stare un pò in camera sua? Così almeno le altre non si accorgeranno che piangi come una fontana…-
Si:- tu dici?-
Sb:-si si, starai un pò da sola e ti schiarirai le idee…. E poi ci sono anche molti libri…ti potrai distrarre…-
Si:- se credi che mi faccia bene, vado….-



Lili passeggiava per il parco con il suo fido serpente, riflettendo sugli ultimi avvenimenti. Sibilla se la stava cavando molto bene, anche se non c’è ne sarebbe stato bisogno… guardò il foglio che aveva in mano e rise , oramai mancava poco…

-scusa?-
Lili si girò e vide che Baron gli stava correndo incontro…

B:- anf, anf…hai un minuto?-
L:- si, dimmi!^^-
B:- ecco…Sibilla ti ha detto di quello che è successo?-
L:- cioè?-
B:- cioè che ho cercato di baciarla e che ho fatto litigare Apollo e Silvia…-
Lili alzò il sopraciglio annoiata e disse..:- e allora?-
B:- bhe, credo di aver combinato un guaio!-
La ragazza sospirò e sorrise…- credi?? Comunque stai tranquillo! Questo episodio servirà a quei due, per riflettere…-
B:- e Sibilla?-
L:- Sibilla cosa?? O.O???-
B:- ce l’ha con me?-
L:- ah ah ah ah, ma no! A altro a cui pensare…ah ah ah…-
B:- ah…e credi che io abbia qualche possibilità con lei? Sii sincera…-
Lili lo guardò per un attimo, poi si girò e disse..:- NO!-
Sdong
L:- che ti aspettavi, Che ti dessi la mia benedizione? Non sei il tipo di Sibilla…-
B:- ma…ma…-
Lili si inginocchiò davanti al ragazzo e gli chiese..:- ti piace, eh?-
B:- si nota così tanto?-
L:- direi…-
B:- è che ha quel non so che…-
L:- non so che? O.O??-
B:- si, c’è un qualcosa in lei che mi attira…-
L:- questo è preoccupante…=.=””””- disse tra se e se
B:- perché? O.O??- chiese sentendola…
L:- no, lascia perdere…- disse imbarazzata..- riflettevo tra me e me!^^””””- poi ritornata seria aggiunse…:- comunque lascia in pace Sibilla, altrimenti…-

A quel punto a Baron saltò i nervi… come si permetteva quella ragazza di minacciarlo….

B:- altrimenti? Che cosa mi farai?-

Lili rise e si alzò in piedi…

L:- io? Ah ah ah….io niente…ma dovrai iniziare guardarti alle spalle…- disse indicandosi la schiena con enfasi…

Il ragazzo scattò..:- non mi fai paura! Se credi che con le minacce mi farai cambiare idea…-
L:- quali minacce? Io non ti sto minacciando…- disse guardandolo fisso negli occhi..- io ti sto mettendo in guardia! Credimi, se insisterai, io sarò l’ultimo dei tuoi problemi…. La stai intralciando… (e stai intralciando anche il piano…)- pensò poi…

B:- bhe, questo lo vedremo!- disse allontanandosi arrabbiato….
L:- uff… perché non capisce?-

-ehi!- gli urlò improvvisamente Sibilla spuntandogli alle spalle…- quello non è Baron?-
L:- si, perché?-
Sb:- sembra molto arrabbiato, cosa gli hai detto? O.O-
L:- assolutamente niente! era solo arrabbiato con Apollo…- rispose tranquilla…- ….ha detto che non si tratta una ragazza in quel modo…- aggiunse elevando il tono di voce in modo che il ragazzo potesse sentirla…
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 27/9/2007, 14:26




bello!!!! nn so proprio cm ho fatto a perdermi il cap prima...va beh ho recuperato ora!!!
certo ke ne sn successi di casotti!!
x di più qst faccenda del piano è molto poco kiara...anke se una specie di pensierino me lo sono fatta... ^.^
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 17:15




scusate il ritardo ma ho avuto problem di computer
attenzione...questo cap è, o dovrebbe essere V.m 18...quindi se avete il cuore fragile, nn leggete ke è una porkeria, scritta malissimo!!
Cap 19: ma angelica c’è l’aveva il reggiseno? (prima di tutto volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questo capitolo, quindi…grazie al buscofen/pan, al succo di frutta all’arancia Skipper, alle mie tartarughe e al mio cane, che tra l’altro continuavano a fissarmi inebetiti e naturalmente mia zia (di 15 anni! Possibile che sl io abbia una zia più piccola di me e per di più rompiballe????) Marilea che mi ha suggerito le parole, messo sotto il naso l’acetone quando non reagivo più, preso a schiaffi quando cercavo di scappare e che alla fine ha continuato lei la scena h..SPOILER…grazie Marilea!)(tra parentesi è lei che mi ha costretta a scrivere questo capitolo! Quindi se vi piace ringraziate lei, al contempo se non vi piace prendetevela sempre con lei! XD)

Erano passati due giorni dal litigio, Silvia continuava a piangere come una fontana e Apollo non faceva che girare per la foresta nervoso. Come se non bastasse Baron ce l’aveva a morte con Lili senza un motivo apparente, anche se Sibilla sapeva che di sicuro lei doveva avergli detto qualcosa, ma aveva preferito non indagare e la ricerca della chiave era ad un punto morto.
Lei e Lili avevano cercato sia in biblioteca sia nella collezione privata di Sirius, ma non erano riusciti a scoprire nulla e il fatto che nessuno doveva sapere della missione le aveva ulteriormente svantaggiate.

-Uff…- fece Sibilla chiudendo di botto un grosso tomo polveroso..- qui non c’è niente! È inutile, non troveremo mai nulla!-
L:- abbi pazienza!- rispose l’amica senza mai staccare gli occhi dal suo libro..- da qualche parte dovrà pur esserci qualcosa!- e riprese a girare nervosamente le pagine…
Sb:- ti dico di no! Io mi arrendo!- e gettò il capo all’indietro…
L:- vedi?..- disse ridendo..- se tu non avessi perso tempo a giocare al cupido, forse avremo già la chiave…-
Sibilla tornò dritta e alzò un sopracciglio:- ah davvero? E tu? Trovi così divertente far innervosire Baron?-
L:- ma io l’ho fatto solo perché ti amo! Non voglio dividerti con nessuno…- disse mandandogli un bacio con la mano…
Sb:- se se…- rise divertita…- me la sapevo cavare da sola, grazie! Tu invece hai perso un possibile amico…-
L:- non ho bisogno di nuovi amici, Sibilla…- disse tornando a guardare il libro..- ma di una stupida chiave!-
Sibilla si fece pensierosa, poi disse…:- pensi che nel libro dell’alta genesi ci sia qualcosa?-
Lili alzò di scatto la testa..:- può essere! Però quel libro c’è l’ha sempre Rena…-
Sb:- allora andiamo a parlarci!- disse alzandosi dalla sedia…- nessuno lo conosce più di lei!-
L:- ma…-
Sb:- dai Lili… staremo attente a quello che chiediamo!-

ZZZZZZZZZZZZ

Apollo girava per il giardino, quando vide un ombra muoversi nella stanza di Sirius…

A:- ma che…il principino non era partito?- così salì su un albero ed entrò, se c’era qualcuno, doveva stare per forza al piano di sopra, si tolse le scarpe per non far rumore e cominciò a salire…

Si:- Sibilla? Sei tu? Come hai fatto ad ent…- chiese Silvia sentendo qualcuno salire le scale, ma quando vide chi era, sentì le lacrime risalire – che ci fai qui? Vattene…-

A:- ehi ehi, calmati principessa fessa, credevo che ci fosse un ladro, ma ha quanto pare ci sei solo tu! Che hai fatto?- disse notando gli occhi gonfi..- sei triste perché il fratellino è partito?- in quei momenti si odiava per le sue parole, soprattutto dopo che vide che Silvia era sull’orlo delle lacrime. Non sopportava vederla piangere...
Si:- e a te che importa! Meno male che fra poco lasceremo la Deava…-
A:- cosa?- chiese il ragazzo allarmato…
Si:- hai sentito bene!- disse tentando, inutilmente, di trattenere le lacrime – f-fra poco…sing…me ne vado…c-così fi-finalmente non vedrò più… sing….più la tua…sing…brutta….sing…faccia….- ma non riuscì a finire la frase, infatti Apollo l’aveva abbracciata e in quel momento la stava stringendo con tutta la forza cha aveva in corpo…

A:- per favore, smettila! Prendimi a pugni piuttosto, ma smettila di piangere. Non sopporto di vederti in questo stato!-

Silvia si aggrappò alla maglietta del ragazzo ma continuò a piangere…:- io non voglio andarmene. Io voglio stare con te!-
A:- shhh, stai tranquilla! Non permetterò che tu parta…-

ZZZZZZZZZZZZ

Sb:- eccola! Allora, come facciamo a chiedergli della chiave senza farci scoprire?- chiese Sibilla sbucando da un cespuglio…
L:- e che ne so? Sei tu quella che si è fatta venire questa brillante idea…-

R:- volete sapere qualcosa della chiave?- chiese improvvisamente Rena voltandosi nella loro direzione…

Sb:- iiiih, c’ha scoperto!- disse alzandosi di scatto..- ehm, ne sai qualcosa, Rena? Sai, c’è venuta questa curiosità e…-
R:- so perfettamente il motivo per cui la cercate!- disse tranquilla, poi sghignazzò e aggiunse – e so anche chi siete!-
L:- glom!-
Sb:- uao! Non è che sei parente di Lili? Anche lei di solito sa tutto!-
L:- ehi!-
Sb:- ma è vero! Comunque poche storie dicci della chiave…-
R:- Sibilla…i tuoi genitori non ti hanno insegnato cos’è l’educazione?-
Sb:- umm…si…una volta…ma chi se lo ricorda!-
L:- =_=”””-
R:- interessante! Comunque cosa avete scoperto della chiave?-
L:- eh? Ah si, che la possedeva Angelica e che ora non si trova a Shangri-la!-
Sb:- ne da nessun altra parte!-
R:- e avete cercato ovunque? Sicure che non avete tralasciato qualche posto?-
Sb:-eh? Bhe, al bagno non abbiamo cercato! O_o”””-
R:- non intendevo questo!==””…- guardò Sibilla e poi disse – se tu fossi Angelica…- poi fece una pausa notando l’effetto che aveva fatto la frase su Sibilla, cioè irrigidirla…- dove la nasconderesti?-
Sb:- io? Bhe, la porterei addosso…tipo nel reggiseno!-
L:- =.=”””-
R:- Quindi?-
L:- cioè stai dicendo che dobbiamo andare a frugare nel reggiseno di Angelica? ma a quei tempi esisteva Ò.o????-
R:- =.=””””” no…. Io intendevo….-
P:- hei ragazze!- disse Pierre spuntando da dove…- non si discute, domenica si va al mare, è l’ultimo giorno d’estate!-
R:- io non vengo…il sole fa m…- ma Pierre afferrò la carrozzella e la trascinò via…
P:- niente ma…ora tu vieni con me a comprare un costume!-
Sb:- ma…ma…O.O-
L:- c’eravamo quasi…=.=””””-
Sb:- mmm…non mi risulta che avesse un reggiseno…-
L:- =.=”””””
ZZZZZZZZZZZZ

Finalmente Silvia si era calmata e ora stava tranquillamente abbracciata da Apollo che, seduto con lei sul letto, gli accarezzava i capelli…

A:- Silvia?-
Si:- mmm?-
A:- t-ti volevo chiedere…. S-scusa!- balbettò…-non avrei mai dovuto arrabbiarmi…. Se non ti avessi trascurata tu non te la saresti mai presa con…-
Silvia gli tappò la bocca:- shhh! Non c’è ne bisogno…anch’io ho sbagliato!- quello che aveva sentito gli bastava, sapeva quando fosse costato ad Apollo dirgliele…
A:- lo sai che ti amo?- disse rifacendo il verso alle parole della ragazza…
Silvia sorrise e disse:- mh mh!- iniziò a baciargli il mento per poi spostarsi verso la mascella…
Continuò a baciargli il viso sino a trovarsi faccia a faccia con lui, quindi prese a sfiorargli le labbra con le sue, Apollo a quel punto divenne più esigente e le fece dischiudere la bocca, approfondendo il bacio. Le mani, intanto, presero a muoversi da sole e a insinuarsi sotto i vestiti, che iniziarono a salire, costringendo i due a staccarsi dal bacio per farli scivolare via.
Silvia si mise a cavalcioni sul ragazzo che prese a baciargli il seno da sopra la stoffa e a premersi contro di lei facendole sfuggire un gemito.
Presa da quelle sensazioni si accorse solo dopo un pò che le mani di Apollo stavano lottando contro il gancetto che non voleva saperne di aprirsi e stava iniziando a innervosirsi, così, prima che scoppiasse, Silvia lo sganciò buttandolo via.
Un ondata di vergogna la travolse quando si rese conto che era la prima volta che si scopriva così tanto e che gli occhi del ragazzo si erano offuscati di desiderio appena aveva tolto l’indumento, ma la cosa durò poco, perché Apollo iniziò a toccare e baciare il suo seno, facendola gemere ancora più forte e cancellandogli ogni pensiero coerente.
Lo cinse con le gambe e si avvinghiò, facendo aderire ogni curva del corpo e muovendosi contro di lui.
Apollo, eccitato, la spinse sul letto e prese a baciargli la gola, il seno, la pancia soffermandosi sull’ombelico, che divenne il suo obbiettivo.
Continuò a scendere finché qualcosa non catturò la sua attenzione e suscitò la sua ilarità…
Silvia, allora, aprì gli occhi e lo guardò perplessa finché non smise di ridere e esclamò…
A:- ah ah ah, chi si rivede!- disse guardando i pulcini che gli ammiccavano dagli slip della ragazza…
Si:- stupido!- sbuffò gonfiando le guance, poi, vedendo che non la smetteva di ridere, fece per tirargli un calcio in faccia, ma il piede fu agguantato dal ragazzo che, tornato serio, prese a baciarlo.
Prima si dedicò al tallone, baciandolo e mordendolo, poi passò ad accarezzarle la pianta per finire con le dita.
Le baciò lentamente, un ad una per poi accoglierle in bocca, nel mentre guardò la ragazza sottecchi notando con piacere che si lasciava sfuggire deboli sospiri, sopraffatta dal piacere.
Questi, crebbero di intensità quando lui abbandonò il piede per risalire al polpaccio e alla coscia.
Finito il suo lavoro, risalì e guardò la ragazza un attimo, per poi avvicinarsi la suo viso…
Silvia si lasciò baciare felice e fece scendere le mani verso la lampo dei pantaloni di lui. (XP n.d.autrice che sviene!)(da qui procedo io! N.d.zia più figa del mondo!)(aggiungerei anche la più perversa! N.d.a)(zitta tu! Nd.Marilea che accoppa la nipotINA impertinente)(XP n.d.a)(ehm..ehm..n.d.Silvia MOLTO INCAZZATA)(ok…iniziamo, fate largo gente, arriva il capolavoro!!^^ n.d.Marilea che si mette a scrivere..)
Se qualcuno gli avesse chiesto cosa fosse successo dopo, Silvia non avrebbe mai saputo raccontarlo.
Nella sua mente c’erano solo ricordi fumosi: quel dolore lancinante al basso ventre, lo sfregamento della schiena con il lenzuolo, quello con il petto di Apollo, i suoi baci, le mani che si sfioravano, il piacere che si diffondeva in lei e il corpo inerte del ragazzo che si accasciava su di lei…

(è questo sarebbe il capolavoro?? =.=””” n.d.a)(già, ho superato me stessa, eh?? N.d.M)(no comment! N.d.a)



ZZZZZZZZZZZZ

- pff…c’eravamo quasi….- sbuffò Lili dando un calcio ad un sassolino che gli intralciava la strada…
Sb:- dai su! Infondo possiamo sempre riparlarci!- rispose Sibilla cercando di consolare l’amica…
L:- non è questo il problema! Oramai non abbiamo più molto tempo!-
Sb:- e perché? L’hangar è pronto? O.O???-
L:- ma no!- disse Lili agitata..- ti rendi conto che siamo ad agosto?-
Sb:- allora? Cos’è, vuoi festeggiare il natale in famiglia?-
L:- non ci arrivi, eh?-
Sb:- ma se non mi dici cosa sta succedendo, che vuoi che ne sappia io!- esclamò Sibilla irritata, odiava quando l’amica faceva la misteriosa…
Lili sospirò e disse – ne parleremo tra qualche giorno, quando inizierai a stare male!-
Sb:- stare male?? Guarda Lili, non ti voglio sentire…. Piuttosto pensiamo a cercare questa maledetta chiave!- poi si bloccò un attimo, come aveva fatto a non pensarci! Si voltò verso l’amica e disse – ma certo! Ora ho capito!-
L:- davvero? O.O???-
Sb:- si! fra poco…… è il tuo compleanno!-
L:- cos…oddio, è vero! Comunque non era questo che intendevo!-
Sb:- fa niente! Domenica andiamo al mare con gli altri, lo so che sarà una festa anticipata, ma almeno ci distraiamo un pò!-
L:- credo che ci siamo distratti sin troppo!-
Sb:- smettila di fare la vecchia! Andremo tutti insieme, così forse facciamo fare pace anche a quei due!-
L:- mmm…lo immagino! =.=””””””””””-
Sb:- perché ho l’impressione che tu mi nasconda qualcosa???-
L:- che vuoi che ti stia nascondendo??- disse Lili infastidita…
Sb:- bho, è da qualche giorno che sei nervosa… che c’è, ti sei innamorata di Baron e non riesci a dichiaragli il tuo amore?? XD-
L:- ma tu sei deficiente di tuo, o è una cosa ereditaria? =.=”””””””-
Sb:- dai lili, sto solo cercando di farti ridere!-
L:- bhe, non ci sei riuscita! Dobbiamo trovare quella chiave e mi servi tu!-
Sb:- io??-
L:- si tu! Dato che sei la reincarna…no, non guardarmi in quel modo!- disse notando la faccia tesa dell’amica..- ormai è un dato di fatto! Dicevo…dato che tu sei la reincarnazione di Angelica, devi assolutamente ricordar…Sibilla?-

Sibilla era diventata rossa e gli occhi gli si stavano riempiendo di lacrime. Lili era allibita, non aveva mai visto l’amica piangere…

Sb:- perché vi ostinate a dire chi io sono Angelica?- disse tra i singhiozzi…- io non voglio! Non voglio…non voglio essere Angelica, ne la figlia di Apollonius ne nessun altro…io voglio solo essere io!- disse iniziando a piangere…

L:- sibilla…ci sono cose che tu non puoi decidere…- disse preoccupata…- perché rifiuti il tuo passato?-

Ma la ragazza gli tirò uno strattone e corse via….

L:- Sibilla….-

ZZZZZZZZZZZZ

il sole stava cominciando a tramontare, quando Silvia riaprì gli occhi.
Il suo sguardo indugiò un attimo sulla stanza, dove tutto le sembrava così vecchio e triste per poi poggiarsi sul braccio abbronzato che, da dietro, la stingeva possessivo.
Sospirò felice, mai, in tutta la sua vita, aveva creduto di potersi sentire in pace con il mondo come in quel momento.
Tutta la sua esistenza, fino a quel momento, le apparve vuota e cupa, mentre quel braccio, le sembrava la promessa di una molto più felice e luminosa.
Si accoccolò meglio contro il proprietario del braccio, che riposava tranquillo alle sue spalle, e sorrise tra se e se.
Come avrebbe voluto che quel attimo durasse per l’eternità! Ma sapeva che prima o poi sarebbe tutto finito.
Quel lunedì, se suo fratello avesse deciso così, sarebbe dovuta partire e non lo avrebbe più rivisto, ne lui ne tutti gli amici che si era fatta.
Si morse un labbro, cercando di tranquillizzarsi, ma a quanto pare non ci riuscì, dato che la presa del braccio si saldò e una voce gli sussurrò all’orecchio…
A:- stai tranquilla! Ti ho detto che non permetterò a nessuno di portarti via!-
Si:- si, ma come?- disse girandosi verso di lui…- ti vuoi battere con lui?-
Apollo sghignazzò e poi disse – io stavo pensando di scappare, ma se preferisci…-
Si:-scappare? E con…-
A:- io e te soli! Che ne dici?- disse scostandogli una ciocca dal viso…
Si:- io….si! ti seguirò ovunque tu vorrai!- disse gettandogli le braccia al collo, felice…- però, vorrei prima rivedere mio fratello…-
A:- è sia! Partiremo dopo che sarà tornato il principino snob!- disse baciandogli e accarezzandogli i capelli, rimasero così a lungo fino a quando…
Blub

Si:- =.=”””””””””””””””-
A:- eh eh eh…^^””! meglio se andiamo a cena, prevedo mesi di digiuno!-
Si:- cosa vorresti dire? Stai forse insinuando che non so cucinare??ÒÓ-
A:- esatto!XD-
Si:- stupido…io ti…ti..- disse Silvia innervosita come una belva…
A:- ma non ti preoccupare…- la rassicurò Apollo abbracciandola..- ci sono tante altre cose che sai fare bene!-
Si:- ma che..che… O///////////////O- balbettò la ragazza dopo essere arrossita come un peperone….
A:- Ah ah ah….è troppo divertente! XD-
Si:- porco! ÒÓ-
A:- ehi, io ho detto solo la verità!- rispose, facendo imbarazzare ancora di più Silvia – comunque è meglio se ci muoviamo, io ho fame!- disse mentre si alzava dal letto per cercare i vestiti…

Si:- umm…ok! Però mi devi promettere una cosa!-
A:- cosa?- disse mentre la ragazza gli allacciava le mani intorno al collo…
Si:- dopo cena voglio il bis!-

ZZZZZZZZZZZZ

Sibilla correva per la foresta, non sapeva cosa le era preso, da quando era piccola non aveva mai pianto e ora si trovava a singhiozzare come un bambinetto viziato per una sciocchezza.
Con gli occhi offuscati dalle lacrime, non si accorse di stare andando contro qualcuno, facendo finire tutti e due rovinosamente a terra…

B:- ahi, che botta!- esclamò Baron toccandosi il bernoccolo, poi alzò la testa e notò la situazione di Sibilla – Sibilla! Cosa ti è successo??-

Sb:- io… Lili…sono una stupida!- singhiozzò buttandosi tra le braccia del ragazzo…
B:- ehi!..dai calmati..- disse imbarazzato da quel gesto…- non devi credere a quella stupida di Lili, qualsiasi cosa sia!-
Sb:- ma che dici!- disse Sibilla riprendendosi in un secondo..- ha ragione invece! Sono io che non so accettare la realtà!-
B:- ehm, ok! ^^““““““““““““- rispose confuso da quel repentino cambio d’umore…- ci vieni domenica?-
Sb:- eh? Perché che succede domenica? O.O??…ah giusto, si va al mare! Me ne ero scordata!^^-
B:- allora vieni?-
Sb:- certo! E che mi perdo l’ultima giornata al mare?! Piuttosto tu che ci lavori, cosa c’è stasera per cena?-
B:- bhe, se non sbaglio c’è la bistecca e il budino…-
Sb:- (*.* budino…bistecca!*ççççççççç*) è che ci facciamo ancora qui? Andiamo a mangiare!- e dopo essersi alzata schizzò tutta allegra verso la Deava…

B:- O.O! e pensare che era triste!-

ZZZZZZZZZZZZ

- Ti senti bene?-
- certo, perché?? ^^-
- non dovresti essere triste, abbattuta e depressa??-
- non vedo il motivo per esserlo!-
- bhe, ti vorrei ricordare che hai litigato con il tuo ragazzo e inoltre tuo fratello domani verrà a portarti via, Silvia!-
Si:- oh, non preoccuparti, tutto risolto, Sibilla!- disse spazzolando gli ultimi pezzi di carne…

- come, avete risolto?? O.O”””- chiese guardandola stupita…

Si:- si, ho fatto pace con Apollo e abbiamo intenzione di fuggire insieme!^^-
Sb:- di-di di fuggire insieme???
Si:- si, però stai tranquilla! Ti scriverò per farti sapere dove sono, ha patto che tu non lo dica a nessuno!^^-
Sb:- Non è che hai bevuto??=.=”””””””-
Si:- ma no! È solo che sono molto felice! E inoltre io e Apollo…^////^-
Sb:- tu e Apollo cosa?? O.o???-
Si:- bhe…ecco…si insomma…noi abbiamo…-
L:- non l’avrete mica fatto??- disse Lili spuntando alle spalle delle ragazze e lanciando un occhiata triste a Sibilla che gli sorrise…non era più arrabaita.
Si:- bhe, si!^^-
Sb:- svengo!-
L:- (ci mancava solo questa! Siamo nei guai!) sono contenta per te!^^-
Si:- se volete vi racconto!-
Sb&L:- NO!- urlarono all’unisono facendo voltare tutti i presenti..
Si:- perché no?? O.O????-
L:- bhe, Sibilla perché vuole illudersi ancora che i bambini nascono dai fiori e io perché penso sia una cosa privata!^^””””-
- cos’è questa cosa privata??- chiese improvvisamente Pierre….
- la marca di mutande preferita di Fudo!- esclamò allora Lili… - tu la sai??-

scusate ancora l'attesa...ma questo capitolo mi ha creato mooolti problemi!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 14:19




carino come capitolo!!
anke se nn è il mio genere, è stato divertente da leggere soprattutto per l'alternarsi delle scene!!
sinceramente lili e sibilla mi fanno squartare!!!
sono proprio curiosa di vedere come scapperanno apollo e silvia!!!
xò è strano avere una zia più piccola di te!! sinceramente nn mi era mai capitato di sentirlo!! ^.^
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 22/10/2007, 15:06




bhe, in quanto al cap, nn è neanche il mio, di genere, infatti ho faticato molto x scriverlo!
x mia zia, invece, il fatto è ke mia mamma è nata quando i miei nonni avevano 16 anni, quindi..

Cap 20: tutti al mare

- ehi, hai sentito? Qualcuno ha aperto una porta…-
- e allora?-
- allora che ci fa a quest’ora sveglia??-
- sarà andata in bagno….che vuoi che ne sappia!-
- io vado ha controllare!-
- no! Tu non vai da nessuna parte! Ti sembra l’ora di andare a disturbare la povera gente che dorme??-
-………io vado!-
- fai come vuoi!- disse rimettendosi a dormire..

l’uomo si alzò, uscì dalla camera e attraversò il corridoio fino ad una porta, poi bussò…

- chi è?-
- sono io, apri!-

Un rumore all’interno della stanza, gli fece capire che qualcuno stava venendo ad aprire.
La serratura scattò e una ragazza, alta, sui sedici, con lunghi capelli rossi e dal viso assonnato fece capolino dalla stanza…

- che c’è, papà? Che ci fai a quest’ora sveglio??-
-niente Angelica! ho sentito che qualcuno stava aprendo la tua stanza e sono venuta a controllare…-
- guarda che ero io! Sono andata in bagno!-
- sicura?-
- credi che non sappia quando vado in bagno?? Sai papà…- disse iniziando a chiudere la porta…- faresti meglio a dormire, buonanotte!- e chiuse la porta.

Sospirando Apollonius tornò in camera…

- allora, chi era?-
- nostra figlia che andava in bagno!-
- lo vedi!-
- e se ci avesse mentito?-
- e se tu adesso dormissi???-

Apollo aprì di scatto gli occhi - accidenti! Ancora quel maledetto sogno!-
Era da un pò di tempo che continuava a fare quei sogni, ma non capiva cosa c’entrasse lui con questa Angelica e soprattutto chi fosse.
Avrebbe dovuto rivolgersi a qualcuno, ma a chi?
Si guardò intorno e il suo sguardo cadde sulla libreria di Sirius. Forse là dentro…

- a cosa stai pensando?-

si voltò e vide Silvia, in asciugamano, che lo osservava perplessa…

- niente! Solo sciocchezze!- disse facendo un gesto con la mano come per allontanare quei pensieri…
- bene! Allora perché non ti vai a preparare? Tra poco si va al mare!-
- prima di tutto sono solo le sei, mancano tre ore alla partenza, e secondo ti ho già detto che non vengo!-
- e dai! Fallo per me!-
- no!-
- ti prego!-
- noo!-

- bene!- disse sedendosi a cavalcioni su di lui..- mettiamola così, tu sei libero di non venire al mare con me, e io mi sentirò libera di mandarti a dormire in camera tua da qui ai prossimi quindici anni!-
- questo è un ricatto bello e buono!-
- eh eh eh, lo so! Allora, che vuoi fare??-
- mmm… e se dovessi accettare cosa ne avrei in cambio?-
- bhe..- disse dandogli un leggero bacio sulle labbra e sorridendo maliziosamente…- in quel caso puoi anche dimenticarti come è fatta, camera tua!-
- in questo caso…ok, verrò con te al mare!-
- waa…grazie amore!- disse buttandosi addosso a lui abbracciandolo con slancio…
-però…- disse Apollo ribaltando le posizioni..
- però?-
-però voglio un anticipo!- disse sorridendo malizioso…
- sembra giusto! Affare fatto!- rise Silvia cingendogli il collo con le braccia mentre il fidanzato gli sfilava l’asciugamano...

ZZZZZZZZZZZZ

- uff… meno male!- disse richiudendo la porta, poi si rivolse all’ombra che le stava alle spalle– sei un elefante! Perché la prossima volta non ti metti due padelle hai piedi? Anzi no, porta direttamente la banda!-
- dai, non fare così, Angelica! La prossima volta ti prometto che vengo scalzo!- disse lo sconosciuto abbracciandola da dietro e baciandogli il collo…
- smettila!- esclamò la ragazza districandosi dall’abbraccio – se ci scoprono i guai li passi solo tu, Kalaran!-
K:- andiamo! Tuo padre non si è accorto di nulla!-
A:- si, ma sospetta…e se ti dovessero scoprire di pure addio all’esercito, se non alla tua testa!-
K:- uuu…che paura!-disse riabbracciandola…
A:- guarda che non scherzo! E meglio se vai…-
K:- e pensare che un tempo eri tu che venivi a cercare me! Zampettavi con la tua spada e mi dicevi “Kalaran, ti sfido a duello!”- disse con voce scherzosa…
A:- bei tempi quelli! Almeno tu non ti infilavi nella mia camera di continuo!-
K:- bhe, al tempo ignoravo che potesse essere così divertente!- disse sollevandola di peso e portandola sul letto…
A:- scemo!- rise la ragazza mentre lui si chinava a baciargli la fronte per poi poggiarla sulla sua…
K:- lo sai che ti amo!-
A:-e allora dimostramelo!- disse iniziando a baciarlo…

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!-
- Sibilla! Che urli in questo modo!- disse Lili scuotendola…
Sb:- c’era quello…e …e mi toccava e..-
L:- ma cosa dici? Ti senti bene? O.o???- disse toccandogli la fronte…
Sb:- ma smettila!- disse allontanandogli il braccio –sto benissimo! Sono questi maledetti sogni che…-
L:- che hai sognato??-
Sb:- bhe, che Angelica stava con un certo Kalaran…lo conosci??-
L:- hu? Si certo, giochiamo a briscola insieme ogni martedì…e poi??-
Sb:- e poi loro iniziavano a fare…brrr…-
L:- basta! Ho capito!- disse allarmata..- Diceva qualcosa a proposito della chiave??-
Sb:- secondo te parlavano di chiavi??=.=””-
L:- accidenti!- esclamò Lili nervosa, poi si alzò e disse – bene! Dato che siamo sveglie forse è meglio se ci prepariamo! Si va al mare!-
Sb:- ok…ma tu cosa ci fai qui??-
L:- bhe, dato che ti lamentavi che da quattro giorni non avevi più una compagna di stanza, visto che ogni sera sembra sparire, ho pensato di venirti a fare compagnia!-

ZZZZZZZZZZZZ

- Allora ci siamo tutti??- urlò Pierre nella sua mise marina che comprendeva dei bermudoni a fiori, una canotta con su scritto su “hey girl, I’m the baywach!” e un cappello a ombrello molto vu cumbra…
- veramente mancano ancora Sibilla e Lili!- fece notare Jun completamente sommerso dalle borse che gli altri gli avevano lasciato e dall’ombrellone…
Sb:- eccoci, scusate il ritardo!- urlò la ragazza correndo verso di loro – ma sapete, la mia compagna di stanza non mi ha svegliato stamattina!- disse guardando Silvia che si grattava la testa imbarazzata..
P:- fa niente! Andiamo!- disse indicando il vagone privato della Deava…(non so cm si chiamano quelle robbe verdi su binari che ogni tanto si vedono!^^”) dove tutti iniziarono a salire.
Apollo si girò verso Baron e notò che aveva gli occhi che brillavano e borbottava tra se…

A:- Baron, che hai?-
B:- chi io?? Ah ah ah, e che ho deciso di fare una cosa!-
A:- cosa??-
B:- farò una proposta a Sibilla!-
A:- bhe, secondo me faresti meglio a desis…- ma visto lo sguardo omicida che Silvia gli mandava si corresse..- che magnifica idea! Ti faccio gli auguri…ah ah ah..- disse ridendo nervoso…
B:- grazie! E tu sembri molto allegro…che hai??^^-
A:-O//////////O chi io?? Niente..niente… sono solo contento di andare al mare!- disse intercettando un'altra occhiataccia di Silvia…

Dopo un ora di viaggio, arrivarono…(bhe, la Deava sta in montagna, potrebbe stare anche al centro della Russia quindi un ora è pure poco! ^^)

P:- forza, corriamo in spiaggia!- disse Pierre saltando giù dal treno, seguito a ruota da tutti gli altri…-
- ma io non so se posso…e se poi prendo la polmonite??- chiese Reika mentre si toglieva il vestito mostrando un costume intero, nero, con stampa a cornetti napoletani…
- stai tranquilla sempai! Siamo ad agosto!- rispose Tsugumi mostrando alla spiaggia il suo costume a fascia sul punto di scoppiare…
P:- Tsugumi, lo sai che hai due occhi bellissimi!- diise Pierre sbavando…
- ma non ti smentisci mai??- disse Cloe tirandogli un pugno…
-ma non preoccuparti Cloeuccia, anche tu hai degli occhi bellissimi!^^- disse guardando la ragazza in costume e ricevendo un'altra botta in testa.
Mentre Pierre veniva malmenato, Baron si avvicinò a Sibilla e la chiamò…

Sb:- si?- disse Sibilla girandosi verso di lui che rimase incantato alla vista della ragazza in bikini…
B:- O////O n-non è c-che verresti u-u-un attimo c-c-on me??-
Sb:- certo! Ma ti senti bene??- notando il rossore del suo viso…
B:- si si, sto bene! Andiamo?- disse avviandosi con lei più il là…

ZZZZZZZZZZZZ

- sai che stai bene in costume? Anche se io ti preferisco senza…- disse Apollo cingendo la vita della ragazza.
-anche tu stai bene!- rispose quella ignorando l’ultimo commento e dandogli un buffetto sul naso prima di dargli un leggero bacio selle labbra…

-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!- urlò improvvisamente Pierre facendo saltare Apollo e facendo venire un crampo a Silvia (un crampo?? N.d.tutti)(si! a me è successo! U.U””” N.d.a)…- ma voi…ma voi…ma voi vi siete baciati! Questo significa…-
Si:- ops! Mi ero dimenticata degli altri!-
A:- complimenti!-

ZZZZZZZZZZZZ

Sb:- allora? Cosa mi volevi chiedere???- chiese Sibilla guardando il ragazzo agitarsi…
B:- ti volevo domandare s-se se se ti a-a-a-ndava di diven-diventare l-la mi…-
P:- HEI RAGAZZI! Non sapete cosa abbiamo scoper…oooh anche qua c’è la piccionaia! XD- disse Pierre correndo verso di loro seguito dagli altri…
Sb:- ma che dici! XD Baron è solo un amico! (ç.ç n.d.Baron) Comunque che hai scoperto??-
P:- lo sapete che Silvia e Apollo stanno insieme??
B&Sb:- si, perché?? =.=-
P:- e voi lo sapevate e non ce lo avete detto?? Sibilla!!!! Meriti una punizione!- disse sollevandola di peso e portandola in acqua…
P:- è ora del bagno!-
Sb:- no, no, fermo!XD- ma fu tutto inutile perché Sibilla fu buttata in acqua, ma la ragazza sembrava non riemergere
P:- ah ah ah…dai Siby…non scherzare…Sibilla?? SIBILLA!-
Si:- Sibilla!-
Sibilla fu portata alla riva e fu subito circondata dagli altri..

- non respira!-
-avrà ingoiato l’acqua??-
- no! Non so cos’ha! È come se qualcosa gli bloccasse la gola!-
- facciamo una trichecomia!-
- si dice tracheotomia, ignorante!-
- cos’è una tracheotomia??-
- e che ne so io!-
- e con cosa??-
- io ho trovato questa conchiglia!-
-proviamo!-
- FERMI!- urlò Lili..- ma siete impazziti?? Spostatevi!- disse facendogli spostare e iniziando a guardarla…
- cos’ha?- chiese preoccupato Apollo.
- niente di preoccupante!- disse sorridendo…- (ecco, non ce mai due senza tre! Perché i guai vengono sempre a braccetto??)
- niente di preoccupante?? Ma se non respira!- urlò preoccupato Baron.
Lili lo ignorò e, dopo avergli toccato al gola, iniziò a dargli dei piccoli schiaffetti – Sibilla??- la chiamò Lili.
La ragazza aprì gli occhi e guardò Lili stupita…
Sb:- v…v..-
L:- Siby, mi riconosci?? Sibilla…
Sb:- v…v…-
L:- v che?-
Sb:- v…VUOI TOGLIERE QUEL GOMITO DAL MIO STOMACO???-
L:- ah, scusa! Meno male che stai bene!-
Sb:- sto bene?? Che vuoi dire?? Perché mi guardate tutti??-
R:- sei svenuta!-
Sb:- cosa?? e perché??
Si:- bho, non lo sappiamo! Chiedi a Lili!-
Sibilla si voltò verso l’amica che si fece pensierosa…
L:- mmm…hai il naso tappato??-
Sb:-si, perché??-
L:- e senti caldo??-
Sb:- si…-
L:- …e hai fame??-
Sb:- no!- disse suscitando lo stupore dei presenti
L:- vieni di là che te lo spiego!- disse alzandosi seguita a ruota dall’amica..
B:- ehi, perché noi non possiamo sentire??- protestò Baron..
L:- perché sono cose private!- disse Lili…

ZZZZZZZZZZZZ

Sb:- allora cos’ho, dottore!- disse Sibilla divertita…
L:- niente di speciale, ma questo complica il piano??-
Sb:- perché??-
L:- perché ci dimezza i tempi del piano!-
Sb:- cosa?? e come mai??-
L:- non ci arrivi da sola??-
Sb:- no!-
L:- quando fa 12-9??-
Sb:- 3, perché?-
L:- che significa questo numero per noi?-
Sb:- si, 3 sono…..O.O …no!-
L:- oh, si!-
Sb:- no!-
L:- oh, si!-
Sb:- e perché sono svenuta?-
L:- perché ti sei beccata un bel verme solitario!XD-
Sb:- eh??-
L:- bhe, l’effetto è quello! XD-
Sb:- che fai insulti??-
L:- dai su Siby! Comunque ci dobbiamo sbrigare a trovare la chiave! Tu devi tornare a casa al più presto e speriamo…-
Sb:- speriamo?-
L:- speriamo che sia veramente un verme SOLITARIO!-
Sb:- OO… non dirlo neanche per scherzo!ÒÓ-
L:- si…si…XD!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:33




bella la gita al mare!!
ma a qst punto ho solo una domanda...di grande portata...ke cavolo è successo a sibilla?!
mi sa ke passerò ore e ore a pensarci finkè nn pubblikerai il prox cap... ^.^
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 16:39




scusate il ritardo... ho avuto qualche piccolo (diciamo enorme) problemino

Cap 21: il rapimento

-Sibilla, ti senti bene??- domandò Silvia guardando l’amica che..ehm…rimetteva nel water…
- ehm…diciamo di si!- rispose Sibilla guardandola un attimo per poi riprendere…
- a me non sembra! Sei sicura di non avere bisogno di una mano??-
eh??? No, stai tranquilla! Ma forse è meglio se te ne vai.. non vorrei che ti “contagiassi”!-
- stai tranquilla! Sto con Apollo, ricordi?? Devo averlo per forza uno stomaco for…blub…spostati!- disse tirandogli uno strattone e rimettendo pure lei..(che quadretto edificante!=.= n.d.a) poi si sedette vicino a Sibilla e, sospirando, disse:- forse devo migliorare! Sicura che non è contagiosa?-
- ma proprio no!-
- allora non è che sei incinta??-
- CHEEEEEE?? Allora sarebbe il secondo caso di immacolata concezione! Non, no…è solo un po’ di debolezza! Piuttosto, quando torna tuo fratello??-
- ha detto che non lo sa!- infatti, il fantomatico lunedì, Sirius non era tornato, ma aveva chiamato annunciando che si sarebbe trattenuto un altro mese per decidere le imbottiture delle poltrone (stava pensando a velluto rosa shocking con una fantasia a coroncine!), con gran gioia di Silvia che, in compenso, si era ritrovata a dover accudire Sibilla che, da un mese a questa parte, era spesso soggetta a strani malanni.
Il vomito era solo l’ultima new entry, prima aveva iniziato a non mangiare più, cosa gravissima conoscendo Sibilla, poi a soffrire di insonnia, poi ancora la sonnolenza e ora questo. E per di più lei continuava a dire che stava bene.
- guarda che sto bene!- appunto! - Perché non vai da Apollo?? Lo stai trascurando…- già, ecco un altro problema…Apollo..
- non preoccuparti! Se poi svieni che fai??-
- ma smettila! Mica sono morente! Vai su….sono tre settimane che mi fai da ombra…sembri mia madre!-
- bhe… forse…ok, vado!- disse…povero Apollo! Era così paziente! Alle volte era venuto persino con Baron per portargli i loro “rimedi” naturali, che Silvia frollava puntualmente giù dalla finestra appena se ne andavano…
- bene, allora vai!- disse strattonandola verso la porta…
-vado!-
-vai!- e la spinse fuori dalla stanza, per poi sospirare..- uff, non ce la facevo più! Penso proprio che mi andrò a fare un giretto!- disse andando verso la finestra e scavalcandola…

ZZZZZZZZZZZZ

-Apollo?????-
- Silvia, stai bene?? Sei rossa!- disse mettendogli una mano sulla fronte…
Silvia sorrise felice…- sto benissimo!ho solo corso! Hai da fare??-
- no, perché?-
- bene!- disse agguantandogli un braccio…- allora sei sequestrato, per tutto il pomeriggio!-
- ottimo!!- rise Apollo cingendogli le spalle con un braccio e poggiandogli un bacio sui capelli – però credo che ora tu abbia bisogno di un pò di riposo, sembri stanca!- notando gli occhi stanchi della sua ragazza.
- no, no…non c’è bisogno!- disse sbadigliando..
- oh, si che c’e l’hai! Andiamo in camera!- disse spingendola verso la porta della sua camera…
- ma..ma..- balbettò prima di essere messa a letto..
- niente ma!- disse sdraiandosi accanto a lei – ora dormi!-
-va bene!- disse sospirando Silvia. Poi si rannicchiò contro il ragazzo e poggiata la testa sulla sua spalla si addormentò..

ZZZZZZZZZZZZ
-Sibilla…che ci fai qui??-
-mh?? Ah ciao Baron! Che vuoi che ci faccia qui?! Non lo vedi da solo??- disse indicando tutto il cibo che la circondava.
-vedo.. intendevo che ci fai in giro?? Non stavi male??-
Sibilla fece un gesto come a scacciare quelle parole ed esclamò – abbiamo la pellaccia dura noi!-
- noi??- fece Baron allarmato – oddio, Sibilla non sarai mica incinta? Chi è stato? Perché non l’hai detto a nessuno?-
- ancora con questa storia??- domandò Sibilla infastidita – come devo dirvelo che non sono incinta, io! Con noi intendevo la mia famiglia!-
- ah, scusa! (fiuu, meno male!) quindi non c’e l’hai il ragazzo!-
- no, perché?-
- (YEAH!) non, così… senti Sibilla…ti dovrei dire una cosa importantissima. Potresti venire con me da una parte? Sono giorni che cerco di parlarti, ma dato che stavi male….allora?- chiese serio..
- certo! ^^ ma cos’ hai? Non avrei mica ucciso qualcuno? Sei così serio…-
- cosa? ma no…e solo che…- ^^”””
- va bhe, me lo dirai con più calma quando andiamo in quel posto…-

ZZZZZZZZZZZZ

davanti a loro si stagliava un bellissimo laghetto circondato da grandi alberi che producevano una bella ombra in tutta la sponda, che era ricoperta da una sottile ghiaia…

- che bel posto…l’hai trovato tutto da solo??-
- veramente me l’ha fatto vedere Apollo…è lui l’esploratore!-
- ih ih…allora?? Cosa mi volevi dire??-
Baron avvampò e cominciò a balbettare, ma proprio ora che aveva la possibilità di parlare da solo con lei gli si inceppava la lingua?? Doveva farsi coraggio… questa era la sua ultima occasione…
- ecco io volevo dirti che…-
- si??-
- ecco…io dalla prima volta che ti ho visto ho…ecco.. insomma.. bhe.. si…diciamo che..oooh basta…Sibilla…T-TU MI PIACI!- esclamò avvampando..
Sibilla invece sbiancò. Accidenti, aveva ragione Lili…- Baron… io non…-
- ah, capisco! Bhe, era comprensibile… io non è che ti possa dare tutta quella solidità che ti può dare… che ne so… quel Sirius…- disse amareggiato…
- ma no! Non è per questo… non è certo quello che cerco in un ragazzo… il problema è un altro…tu sei un ragazzo fantastico, ma…- disse avvicinandosi a lui…
- ma??- domandò Baron sempre più cupo
- ma non posso…-
- perché?? È questo che non capisco!-
Sibilla sospirò, non poteva fare altrimenti… doveva dirgli la verità…- allora…io te lo spiego…ma tu devi promettermi che non lo dirai a nessuno, altrimenti…-
- altrimenti?-
- dovrò ucciderti!- disse lei ridendo…..

ZZZZZZZZZZZZ

- mi cercavi, Lili?- esclamò Rena mentre “osservava” il paesaggio circostante…
- come hai fatto a capire che ero io??- chiese Lili stupita…
- il rumore dei tuoi passi…ogni persona ha un proprio rumore…-
- mmm…interessante… comunque non sono qui per parlare di questo!-
- già.. tu sei qui per la chiave… siete ancora intenzionate a cercarla nel reggiseno di Angelica?- chiese Rena ironica…
- no, però non abbiamo ancora capito cosa intendevi! Inoltre si è venuto a creare un nuovo “problema”!-
- problema?? La trovi una cosa così brutta??-
Lili corrugò la fronte, come faceva a sapere?- no, brutta no, ma ingombrante e pericolosa si!-
- ma se non ci fosse sarebbe ancora più pericoloso, no??-
- uh?? Bhe si però….va bhe lasciamo perdere! Parliamo d’altro..la chiave dov’è??-
- e sempre stata sotto i vostri occhi e non ve ne siete mai accorte!-
- cioè?-

ZZZZZZZZZZZZ

- uao! Non so che dire…- disse Baron guardando Sibilla con un misto tra terrore e felicità…
- non sei obbligato a dire qualcosa! Non potevi sapere… allora, vuoi ancora uscire con me??-
- non fraintendermi, mi piaci ancora ma…ora ho un po’ di paura!-
- e fai bene ad averla!- rise Sibilla – ma possiamo rimanere sempre amici, no?-
- si, ma di sicuro non sarei il tipo giusto con cui andare a mangiare una pizza.. al massimo un gelato!-
Sibilla rise ancora, si sentiva più leggera ad averlo detto a qualcuno, poi disse – il gelato è buono! Ma preferirei un bel hamburger!-
- questa cosa non mi stupisce! Ora capisco molte cose…-
- pare ovvio!-
- ci sei solo tu??-
- solo io!-
- uao! In ogni caso te lo posso offrire questo gelato?? Ne sento veramente il bisogno…-
- certo!- disse divertita Sibilla
- a che gusto?-
- facciamo…umm..-
- cioccolato?-
- cioccolato! Si, va bene! E per te pistacchio, giusto?- domandò Sibilla..
- giusto! Aspettami qui che vado a prenderlo!-
- ok, ti aspetto!- disse mentre Baron si allontanava…
- bene, ora siamo soli!- disse improvvisamente una voce alle spalle della ragazza…
- chi c’è?- chiese allarmata Sibilla…
- stai tranquilla!- disse l’ombra uscendo dai cespugli – non ti farò niente, Angelica!-
- Toma??-
- esatto! Sono venuto per portarti con me ad Atlandia! Per parlare…-
- e cosa ti fa pensare che io ti segua?- chiese la ragazza…
- bhe, se non vuoi venire con le buone…- disse ridendo Toma – verrai con le cattive!-
in quel momento qualcuno colpì alla testa sibilla che sia accasciò svenuta…
- ben fatto!- disse Toma..
- grazie divino Toma!- disse l’ombra…

- Sibilla? Sono tornato! Sibi…ehi, voi chi siete?- notando i due che portavano in braccio Sibilla svenuta…
- pensaci tu! Io porto via la ragazza!- disse Toma all’altro…
- con immenso piacere!- disse quello…
- non vi permetterò di farlo!- disse Baron…
- lo vedremo!-

ZZZZZZZZZZZZ

- ma allora?-
- esatto!- disse Rena
- e noi che cercavamo…che stupide!- improvvisamente Lili captò qualcosa.. – ehi, qualcuno ha aperto un portale… ma che?? O no! Sibilla..- disse correndo verso il bosco.
Quando arrivò quello che vide la sconvolse…
Rivolto a terra, stava Baron in una pozza di sangue… e di Sibilla neanche l’ombra..
- Baron, cos’hai?- disse buttandosi sul ragazzo..
- l-lili.. sei tu? T-ti devo chiedere s-cusa…-
- ma tu sei ferito!- disse notando la profonda ferita che gli squarciava il ventre – chi è stato?-
- scusa, n-non sono ri-riuscito a salvare Sibilla… sono un pessimo..-
- cosa? Sibilla…cos’è successo a Sibilla?-
- l’hanno rapita g-li a-ngeli!-
- oh mio Dio! Bisogna avvertire il comandante… ma prima ti porto in infermeria!-

ZZZZZZZZZZZZ

il rumore dell’allarme svegliò Apollo e Silvia…
- cos’è stato??-
- sarà un attacco degli angeli!- disse Silvia insonnecchita…
- andiamo a vedere!-
- mh mh!-

ZZZZZZZZZZZZ

- scusi che sta succedendo??-
- un addetto della mensa…è stato ferito da un angelo…-
- oh, no! Baron!- disse Apollo correndo verso l’infermeria seguito da Silvia…

appena entrarono, videro Baron sdraiato su n lettino con affianco Lili…
- cos’è successo?- domandò Apollo allarmato…
- gli angeli hanno rapito Sibilla! Baron ha cercato di proteggerla e questo è il risultato! Ha avuto lesioni interne… ma ora le hanno suturate. A meno che non gli venga un infezione è salvo!- disse Lili con voce atona..
- oh mio dio, Sibilla!- esclamò Silvia spaventata…
- Baron… amico mio! Cos’hai??- disse Apollo correndo al capezzale dell’amico..
- mmm.. Apollo…dov’è Sibilla? Fatemela vedere…-
- Baron, che dici?? Sibilla è stata rapita!-
- ma no! Lei è qui…-
- si certo! Nell’aria! =.=””- disse Lili alquanto infastidita, ricevendo un occhiataccia da Apollo…
- prometti, che me la riporterai indietro, Apollo??- domandò allora Baron…
- te lo prometto! Fosse l’ultima cosa che faccio!-
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 17:41




oddio!!!!! ke catastrofe! sibilla rapita!!! accidenti!! molto bello il capitolo comunque!
e le poltrone di sirius...quasi quasi me ne compro una ank'io! XD
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 14:39




le poltrone di sirius?? eh no, quelle sn un regalo di sua zia donatella versace... dovrai imparentarti cn lei x averle..o almeno andare allo stesso imbalsamatore..XD

cap 23: la fine di tutto

- ti stavo aspettando… erede di Ali del sole…- fece Toma rimanendo di spalle, mentre Angelica si avvicinava…
- Toma… finalmente ci incontriamo…sei proprio come ti ho sempre immaginato..-
Toma si girò con un sorriso indecifrabile in viso…- davvero? e come mi immaginavi?-
- meglio che non te lo dico…- rise puntandogli la spada contro e facendo spuntare le ali dalla sua schiena… - potresti offenderti!-
- tranquilla…- rispose quello toccando con un dito la punta della spada facendola volare via…- ci sono abituato!-
Angelica lanciò uno sguardo furtivo all’arma e fece per scappare ma Toma la bloccò a terra con i suoi poteri…
- sei molto furba ragazza… mi ricordi tuo padre…- fece Toma avvicinandosi a lei- ma non lo sei abbastanza!-
- tsk… questo non è ancora detto!- rise Angelica…
Toma si accorse troppo tardi di aver avvicinato troppo la testa alla ragazza che gli diede una sonora capocciata facendolo cadere a terra. Non fece in tempo a rialzarsi che si ritrovò una spada puntata contro…
-non avresti dovuto sottovalutarmi! e ora finalmente potrò vendicarmi…- disse alzando la spada come a colpirlo..- è colpa tua se i miei genitori sono morti.. è colpa tua se ho dovuto custodire i vector….per colpa tua sono sempre stata infelice…e ora morirai!- e fece per colpire Toma, ma l’angelo rotolò su un fianco e la spada si conficcò nell’albero della vita.
Angelica lo staccò a fatica dalla corteccia, mentre Toma cercava di alzarsi…- dove scappi?- gli tirò un piede, facendolo ricadere e gli mise un piede sulla testa….
- e ora non mi scappi…- mormorò preparando un fendente…
- FERMA!- urlò improvvisamente una voce, bloccando la sua mano… - non puoi ucciderlo, Sibilla… se lo fai noi…-
Angelica si girò verso la voce e sgranò gli occhi.
Nella sala era atterrato il vector mars e una persona stava uscendo da essa…
- non può essere.. tu sei…-
- Sibilla, fermati!- continuò Lili raggiungendola di corsa, mentre anche gli altri vector atterravano…
- Sibilla?- face allora Angelica – t-tu come fai a conoscere Sibilla??- domandò confusa…
- m-ma ma.. tu non sei Sibilla!-
- no! sono Angelica e tu…- disse indicandola con la spada..- sei una donna…-
- eh?? O.O??? certo che sono una donna... q-quindi tu saresti Angelica??-
- certo… cos’è non mi riconosci??-
- riconoscerti??- fece Lili confusa – perché dovrei??-
- mmm.. ti piace scherzare, Kalaran…- sospirò Angelica spazientita…
- O.O kalaran??? Ehi. Devi aver preso un abbaglio... io non sono Kalaran…- fece Lili spaventata…
- oh, andiamo… avrai anche messo su qualche carattere di troppo…- disse indicandoli il petto…- ma saprei riconoscerti ovunque…-
- ma che dici…io…-

Mentre Angelica e Lili discorrevano “amorevolmente” se quest’ultima fosse o non fosse Kalaran, Toma si alzò e presa la sua spada diede un colpo di manico sulla testa della ragazza che svenne addosso a Lili…
- guardati alle spalle la prossima volta!- rise Toma prima di correre verso i vector…

Proprio in quel momento Silvia stava uscendo dal vector quando Toma gli diede una spinta, buttandola a terra, e salendo sul vector…

- ORA!- urlò poi…

dall’ombra apparve Sirius che con un gesto felino (miao! n.d.Sirius) salì sul vector Mars e decollò …

- fratello!- urlò stupita Silvia – c-che cosa stai facendo?? C-che ci fai qui?-
- ci ha traditi!- si intromise Lili, mentre reggeva Sibilla svenuta…
- e tu come fai a saperlo??- domandò Silvia..
Lili la guardò un attimo poi aggiunse- … lo so e basta…-
- bhe, cosa importa…- fece Apollo dal suo vector – è un traditore… ha ferito Baron… deve essere punito!- e, decollato anche lui, si lanciò all’inseguimento…..
- APOLLO FERMATI!- urlò Silvia disperata..- TI PREGO NON FARE DEL MALE A SIRIUS…- ma ormai il ragazzo era troppo lontano per sentirli…
Si lasciò cadere per terra disperata e si voltò verso le altre due ragazze, mentre i vector dell’esercito gli passavano sopra la testa. Solo allora si accorse delle ali che spuntavano dalla schiena di Sibilla…
- ma che…- balbettò avvicinandosi alle due…
- cos’è? Ti fa paura ora?- mormorò con voce atona Lili…
- ma tu lo sapevi?-
- certo!-
- e come hai fatto a fare come se niente fosse??-
- perché ti scandalizzi tanto??? Dopotutto anche tu…- mormorò senza finire la frase e lanciando uno sguardo al suo polso…
- e tu come…- ma si bloccò…l’aveva già fatta quella domanda e sapeva anche la risposta…
-mmm…- mugolò improvvisamente Sibilla riprendendosi…
- Angelica, stai bene?- chiese Lili..
- Angelica….ehi, io mi chiamo Sibilla!- fece questa risentita….

Lili sospirò sollevata, era tornata.
- come stai Sibilla?- domandò Silvia..
- mmm… un po’ dolorante… ma per il resto bene!-

in quel momento si sentì un rombo spaventoso nell’aria…

- cosa sta succedendo??- domandò Sibilla…
- Toma e Sirius hanno rubato i vector… credo che ora si stia svolgendo uno scontro….- gli rispose Lili…
- Sirius? Che ci fa qui Sirius? E poi..- disse guardandosi la schiena…- perché sono…Silvia ti posso spiegare…- aggiunse poi…
- non preoccuparti…ti capisco…- sospirò Silvia mostrando il braccialetto..
Sibilla sorrise – grazie!-

Improvvisamente i vector irruppero sulla scena, tamponandosi a vicenda.

- arrendetevi e riconsegnateci i vector…- tuonò Apollo…
- no! io sono Ali del sole.. l’aquarion mi appartiene…-

in quel momento Lili e Sibilla si scambiarono uno sguardo divertita e scossero la testa…

- oh no! devo fermarli.. non posso permettere che si uccidano…- disse Silvia piangendo…
- tu non puoi fare niente…sono loro che devono capire che è sbagliato…- fece Sibilla..

intanto sui vector…

- io sono Ali del Sole… non mi ostacolare!- urlò Sirius (chi sennò lui??=.=””” n.d.Laica)
- non mi importa chi sei… come hai potuto tradirci??-
- non vi ho traditi… questo era il mio posto… perché io sono (ali del sole! Lo sappiamo… n.d.L)-
Toma, che fino a quel momento era stato zitto, scocciato da Sirius sbottò – tu non sei Apollonius… lui lo è!- disse indicando Apollo…
- COSA? allora io chi sono??-
- penso che Angelica te lo abbia già detto…- fece Toma sempre più scocciato/a…
- maledetti! Me la pagherete tutti e due…- e si lanciò all’attacco scaraventando un vector contro l’albero della vita..

intanto…

- Sibilla ti prego fermali.. fanno pena!- disse Lili coprendosi il viso…
- e come?- rise Sibilla…
- semplice, la chiave!-
- ma non sappiamo dov’è!- sbottò Sibilla…
- ma si che lo sappiamo…-
- e dov’è?-
- Tu sei la chiave!- disse Lili indicandola…
- COOOOSA?- urlò Sibilla…
- si, la chiave è sempre stata dentro di te… forza, fermali!- Gli ordinò Lili
- ma io non so come si fa…-
- ti prego, concentrati e provaci… se continua così l’albero della vita avvizzirà…-
-ok, ci provo!- Sibilla chiuse gli occhi e allungò un dito verso i vector.
Iniziò a spostare il dito verso il basso e i vector scesero con lui, fino ad atterrare…
Lili allora corse verso di loro, mentre i tre cercavano di smuovere i vector, e urlò..- voi! Dovete fare la fusione…altrimenti l’albero della vita avvizzirà…-
- mai!- urlò sirius…
- perché sei così stupido! Non capisci che così moriremo tutti.. anche tua sorella….- urlò Lili…
Apollo girò la testa verso la sua ragazza che ricambiò lo sguardo terrorizzata e scosse la testa come a pregarlo di non farlo. Ma lui doveva farlo, doveva salvarla!
Deglutì rumorosamente e si rivolse a Sirius- Sirius.. ti prego…. Dobbiamo farlo…-

- No APOLLO!- urlò silvia…- ti prego non fatelo…-

Sirius guardò la sorella, poi Apollo e disse – d’accordo…ma questo è l’ultimo favore che ti faccio!-
I due si girarono verso Toma che sorrise – cosa stiamo aspettando?- aggiunse…
I tre ripresero quota e si fusero, dando origine ad una nuova sacra genesi…

- Sirius..Apollo…- singhiozzò Silvia gettandosi a terra e scoppiando in un inconsolabile painto..- perché mi lasciate sempre sola…sing….-
- Silvia…- mormorò Sibilla avvicinandosi alla ragazza e abbracciandola…
-Sibilla.. se ne è andato… sono sola…è ora come farò?? Sing….-
Sibilla non parlò, si morse il labbro inferiore e lanciò uno sguardo a Lili per poi scoppiare a piangere anche lei – mi dispiace… era inevitabile… ma non sei sola.. tu non lo sai ma non sei sola….- singhiozzò la ragazza.
Ma Silvia non la sentiva, pensava solo ad aggrapparsi alla compagna e a piangere…

- Silvia…Sibilla..- fece Pierre, appena atterrato con il vector omega…- dobbiamo andare…-

le due si alzarono, e rimanendo abbracciate si diressero verso il vector, seguite da Lili, che rimaneva muta e le osservava… lei non riusciva a capire quel dolore, ma sapeva che doveva essere molto dura… e osservandole salì sul vector con loro, stringendo una mano a Sibilla.

Ma quella non fu la sola cosa negativa della giornata.
Appena tornarono gli raggiunse un'altra notizia… Baron era morto.
E Lili vide per la seconda volta in quella giornata, Sibilla, che non piangeva mai, scoppiare nuovamente in lacrime.



 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 15:15




oh! qst capitolo è proprio triste!! T^T muore un sacco di gente!! ho le lacrime agli occhi!! T^T
x rallegrarmi andò dallo stesso imbalsamatore XD magari le poltrone hanno effetti benefici! XD
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 13:56




infatti! l'imbalsamatore ringiovina la vita!XD chiedilo a donatella versace...lei in realtà ha 145 anni!
cmq ecco l'ultimo capitolo

24: La principessa è tornata

- SIBILLA…. SIBILLA, Sibilla dove sei?- urlava Lili per tutto il giardino…
- Qua!- rispose l’amica mentre sistemava meglio i fiori su una lapide…- volevo fargli un ultimo saluto!- aggiunse guardando malinconica la tomba di Baron…
- lo hai salutato abbastanza… gli altri ci stanno aspettando per salutarci…-
- arrivo!-

ebbene si, anche per loro due era giunto il tempo di partire,dopo la scomparsa dei vector non avevano più motivi per rimanere.
Lili guardò Sibilla saltellare davanti a lei con in mano la valigia. Era rimasta molto scossa dalla prematura scomparsa di Baron, ma Sibilla era Sibilla… aveva elaborato il lutto molto in fretta ed era tornata alla normalità, perché dopotutto questa era la vera normalità… o quasi…

»»»»»»»»»»»

- allora ve ne andate?- domandò silvia in un sussurro. Da quando Apollo se ne era andato Silvia non era più la stessa… il suo carattere combattivo era sparito, trasformandola in un automa che sapeva solo dormire mangiare e piangere.
Sibilla guardò un attimo il volto scavato della ragazza e abbassò la testa..- si…purtroppo la malattia non passa…- disse mettendosi una mano sulla bocca per reprimere un'altra ondata di nausea…- devo andare… -
- ma potresti curarti qui!- disse l’amica disperata…
- ti prego Silvia, non rendermi le cose più difficili… io… voglio tornare a casa.. dalla mia famiglia..- non credeva che lei si potesse ridurre in quello stato..
- allora vai… tu almeno ce l’hai una famiglia…- singhiozzò Silvia…
-dai Silvia…- sospirò Sibilla abbracciando la bionda – non piangere.. tu non sei sola, ci sono sempre gli amici della Deava….-
- si invece… Apollo e Sirius non ci sono più.. e tu.. e tu te ne vai per sempre…-
- no, che dici! Guarda che non me ne vado via per sempre…- si affrettò a dire..
- veramente??? E quando tornerai??- domandò Silvia con una luce di speranza negli occhi…
- presto… molto presto….-
- me lo prometti?-
- te lo prometto!-

»»»»»»»»»»»


- Sibilla… te lo hanno mai detto che sei un inguaribile bugiarda??- fece Lili mentre si addentravano nel bosco che separava la Deava dalla stazione…

- perché dici questo??- domandò Sibilla con un espressione da finta innocente…
- bhe, te ne ho sentite dire di bugie in questi mesi, ma quella che torneremo è la più madornale in assoluto…-
Sibilla la fissò con uno sguardo furbo poi disse – stavolta sei tu che sbagli…. Che tu lo voglia o no torneremo qui…-
Lili la fissò un attimo scettica, poi fissando il sopracciglio alzato dell’amica scoppiò a ridere…

- ah, già.. dimenticavo… ah ah ah… ritornerem alla stagion dei fiori (pezzo della Boheme stopiato… scusa Puccini!)…ah ah ah, ma piantala!- disse dandogli uno strattone…
Sibilla scoppiò a ridere anche lei – ah ah ah.. molto spiritosa.. ora forza, apri questo portale…-
- portale??? O.O???-
- si quello di Atlandia…- fece l’amica…
- cosa ci devi andare a fare ad Atlandia?? Vuoi un souvenir?-
- non essere stupida… non vorrai per caso tornare alla base senza vector??- le domandò sorridendo sorniona..
- te l’ha mai detto nessuno che sei una mente criminale??XD- gli disse Lili…
- ummm.. no! in compenso mi hanno dato della terrorista… forza, aprilo!-

Lili sghignazzò e, concentratasi un attimo, lo aprì..- prima le signore!- disse facendo un leggero inchino…
- scema!- rispose Sibilla facendo la linguaccia..

»»»»»»»»»»»

-allora.. adesso che si fa???- domandò Lili osservando lo spoglio paesaggio di quella che un tempo era stata la grande capitale degli angeli….
- semplice… cerchiamo i vector!- rispose Sibilla rimboccandosi le maniche…
-eh no! non ho alcuna intenzione di mettermi a scavare!-
- scema! Non ce ne sarà bisogno!- ridacchiò e alzò l’indice.
Un rombo assordante riempì l’aria e dalla terra riemersero i tre vector -adoro questo potere!- disse guardandosi il dito con gli occhi che luccicavano…
- se se…però non montarti la testa!- mormorò Lili dandogli una pacca sulla nuca… - allora.. ora che si fa??-
- credo che dovremo estrarre i nostri tre eroi!-
- agli ordini!- fece l’amica andando ad aprire i boccaporti…
- ma che fai??- le urlò Sibilla – non si fa così!- e con un gesto della mano, fece uscire dai vector tre sfere che si posarono ai loro piedi.
Dentro queste, rannicchiati, stavano i tre…
- ma che??- balbettò Lili…
- credo siano delle barriere di energia…- azzardò la ragazza – si dovrebbero svegliare quando si esauriranno…-
-mmm… - mugugnò Lili osservandole…- penso ci vorrà qualche anno…cinque all’incirca…-
- potresti ridurre la durata??-
- certo! A tutti e tre?-
- ehm..NO! solo ad Apollo…agli altri due puoi anche aumentarlo…- scherzò Sibilla…
- bhe, non sono capace di aumentarlo…- osservò Lili poggiando le mani sulla sfera di Apollo, mentre una luce scaturiva da esse – ma posso lasciarli così come sono…ecco, finito…- disse staccando le mani dal campo di energia visibilmente diminuito – ora ci vorranno solo tre mesi…-
-bene! È ora..avanti!-
-avanti cosa??-
- la mia faccia! Vuoi che torni alla base con questo viso??-
- perché?? Mi è uscito così bene!-
_lili…-
-ok..ok!- borbottò mettendo le mani sulla testa dell’amica – ecco fatto! Contenta??-
- Molto! – urlò specchiandosi sul vector sol saltandoci dentro…- E ora andiamo! è ora di tornare a casa!-
- si signore!- rise Lili salendo sul vector luna e agganciando il vector mars.
Si alzarono nel cielo e rientrarono nel varco…

- Lili…- chiamò Sibilla dal suo vector – pensi che si ricorderanno di noi?-
- no… ho fatto in modo che nel giro di due giorni si scorderanno di noi...-
- ma così…-
- ma così è giusto! Non devono ricordarsi di noi… e non preoccuparti…- aggiunse poi ridendo – ci sono sempre io a farti compagnia!-
- e già! Cosa farei senza il mio amoruccio!-
- amoruccio?-
- certo! Tu sei il mio kalaruccio puccio uccio!- sghignazzò la ragazza…
- e tu come lo sai??- domandò allarmata Lili
- semplice… quando Angelica si è impossessata di me ho continuato a sentire tutto…-
- guarda che non è sicuro!-
- fa niente! In ogni caso mi dispiace…-
- ti dispiace cosa?-
- sarai l’amore della mia vita.. ma a me piacciono gli uomini!- scherzò Sibilla.
- tranquilla.. anche a me piacciono gli uomini! Ho scoperto di essere gay! XD-
- allora sarà per la prossima volta!-
- si, per la prossima volta!- le due si guardarono negli occhi e scoppiarono di nuovo a ridere, mentre sotto i vector si stagliava la loro base…

»»»»»»»»»»»

- Silvia.. sei sveglia?- mormorò Reika entrando nella stanza…
- pur toppo si…- gli rispose Silvia atona…
- ti ho portato qualcosa da mangiare!- disse porgendogli un piatto stracolmo di cibo…
- non ho fame…-
- non importa! Devi mangiare…- tentò di convincerla Reika
- non ne ho voglia…- sbottò Silvia – voglio solo che la smettiate di trattarmi come una malata… cercando di farmi mangiare a forza…lasciatemi in pace!-
- se ti lasciamo in pace tu non mangerai più e morirai…-
- è quello che voglio… che senso ha vivere ora…-
- non pensi ad Apollo? lui ha dato la vita per salvarci.. è così che lo ringrazi?-
- io voglio solo raggiungerlo! Non mi importa di nient’altro….-
- neanche di quello che ci ha lasciato?- domandò Reika cercando di smuoverla..
- neanche di quello!- rispose fredda Silva
Reika sentì la rabbia salirle in corpo, come poteva essere così egoista?? Prima ancora di pensarci gli tirò uno schiaffo in pieno viso..
- SEI SOLO UN EGOISTA! Se vuoi morire provaci… non ci riuscirai tanto facilmente, almeno fino a quanto ci sarò io! Non ti permetterò di rovinare con te altre vite…- urlò presa dall’ira e uscì dalla stanza sbattendo la porta.
Silvia scoppiò a piangere e si rannicchiò su se stessa, perché non la lasciavano in pace??
Ora, basta! Doveva andarsene. Era stanca di quelle attenzioni.
Sgusciò dal letto e lanciò un ultimo sguardo al letto affianco al suo. Non ricordava perché fosse lì, ma quel letto gli dava una sensazione di tranquillità. Sospirò e uscì dalla stanza.
Si guardò intorno. bene, non c’era nessuno!
Con molta attenzione percorse il corridoio che separava la camera delle ragazze all’entrata della Deava. Nessuno.
Uscì dall’edificio e si diresse verso la foresta.
Finalmente era libera. Ora poteva decidere da sola, poteva mangiare quando voleva…poteva decidere anche quando… morire…
Improvvisamente sentì un guizzo, come qualcosa che si agitava, terrorizzato.
Silvia si portò una mano alla bocca, cercando di trattenere le lacrime. Era la prima volta che lo sentiva muovere!
- tu non vuoi morire vero?- mormorò accarezzandosi la pancia gonfia poi aggiunse– perché mi rendi tutto così difficile, eh piccolo?-
si sedette a terra e poggiò la fronte sulle ginocchia.
- scusa.. sai dove si trova la Deava?? Non ricordo più dove si trova…-
Silvia alzò la testa notando lo sconosciuto che, a qualche metro da lei, gesticolava cercando di attirare l’attenzione e sgranò gli occhi…- A-Apollo??-

Lo sconosciuto la guardò confuso e poi disse – S-Silvia?? Sei proprio tu??-

Silvia risentì le lacrime salirgli agli occhi, ma questa volta le lacrime erano di gioia…- oh, Apollo!- urlò alzandosi in piedi e buttandosi addosso a lui… - come hai fatto a….- mormorò stringendosi a lui.
- non lo so!- rispose lui - Mi sono svegliato e i vector non c’erano più.. ed ero vivo.. ma quando sono stato via??-
- tre mesi…-
- tre mesi…così poco?? Eppure sei così cambiata… sembri uno scheletro..- disse mentre gli accarezzava una guancia..
- ecco io…sai, da quando te ne sei andato non ho mangiato molto…^///^- mormorò lei imbarazzata…
- eppure la pancia ti è rimasta…XD- rise notando la pancia visibilmente ingrossata…
- veramente quella non è dovuta al cibo…-
- a cosa allora??O.O?? – domandò confuso, poi capì – non sarà per caso…-
Silvia annuì imbarazzata…
- da quanto…-
- all’incirca quattro mesi…-
- è… è…-
- lo so che non doveva succedere ma…-
- è fantastico!- esclamò allegro…
- cosa?? O.O -
- avrò qualcosa di tutto mio… è mio, vero??-
- stai scherzando vero??- fece Silvia infastidita dall’insinuazione, ma poi vedendo che il ragazzo rideva si calmò – lo vuoi??
- certo! Perché non dovrei??-
Silvia abbassò la testa umiliata – sai… io non ero così sicura di volerlo…ero sola e tu…-
-sssshh… ora ci sono io! E penserò io a te e al bambino… meno male che sono tornato! Lo avresti fatto diventare uno snob!- disse abbracciandola.
- farò finta di non averti sentito!- mugugnò Silvia contro la sua spalla… - Baron…-
- Baron??-
- volevo chiamarlo Baron.. nel caso lo avrei tenuto!-
- Baron?? Perché no… Il vecchio Baron ne sarà felice!- esclamò felice…
- Baron è morto!- mormorò la ragazza abbattuta…
Apollo abbassò lo sguardo per un attimo, poi sospirò e disse – bhe, ci rifaremo con il prossimo! È il modo migliore per onorare la sua memoria…-
Silvia annuì, gli circondò la vita con le braccia e poggiò la testa sulla sua spalla…- torniamo alla Deava??-
- mh mh- assentì Apollo – ma prima…-
- ma prima??- domandò Silvia prima che lui gli alzasse il mento e la baciasse. la ragazza rispose al bacio con passione e si strinse di più a lui…
- mmm… mi sei mancato tanto!-
- anche tu! Troppo…-
il ragazzo sorrise e le baciò i capelli – andiamo??-
- andiamo!-
Si incamminarono verso la Deava, quando ad Apollo venne un dubbio…- e se fosse una femmina??-
- O_O”” -

»»»»»»»»»»»

I vector atterrarono nell’Hangar e le due ragazze uscirono…
- SIBILLA…LILI!- Elèna corse verso la loro direzione urlando..
- chi si vede! La fifona…- fece Sibilla….
- eddai Siby… guarda che facevi paura!-
- bhe, comunque ti rigrazio…-
- perché??O.O???-
- perché mi hai dato l’occasione di stare un po’ da sola con il mio amoruccio uccio puccio!- disse abbracciando Lili…
- eh???-
- lascia perdere!- disse Lili ridendo – è una cosa nostra!-
- finalmente sei tornata!- urlò improvvisamente una persona alle sue spalle…
-ehilà! Sergente!- fece la ragazza..
il sergente osservò i vector e fischiò – complimenti, ci sei riuscita! Quelli dell’esercito non hanno fatto storie??-
- neanche una!- rise Sibilla
-ah, ok! In ogni caso il comandante vuole parlarvi…-
- mmm..facciamo domani! Io ho una cosa da fare in giardino…- disse Lili misteriosa…
- cioè??-
- niente di particolare! Ah, Sibilla…-
- si??-
- domani tieniti libera.. dobbiamo andare a prendere il gelato!- esclamò lanciandogli uno sguardo di intesa…
- ok! Ci sarò!- rispose capendo – ora scusate, vado a casa!- e corse via…
finalmente percorreva i suoi beneamati corridoi.
Arrivò davanti al portone del suo alloggio e infilò la chiave nella toppa, pronta a rivedere la sua casa.
Aprì la porta tutta contenta..
-mamma, papà.. sono a cas… -ma non poté finire la frase, perché un piatto gli arrivò in piena faccia…- XP-


- maledetto, torna qui!-
- fossi matto!-
- vieni qui o ti stacco la testa e me la mangio…-
- da quando pratichi il cannibalismo?? Non mi ero accorto di niente!-
- grrrr..maledetto! ti ordino di venire qui…-
-prova a pren…Sibilla…-

i due si fermarono e si voltarono verso la figlia che giaceva a terra con un piatto sulla faccia…

- complimenti! Me l’hai stecchita…madre snaturata!- poi corse dalla figlia..- tutto bene??-
- papà??- fece Sibilla con le lacrime agli occhi..
- si…credo di essere tuo padre, no??-
-PAPÁ!- Urlò Sibilla buttandogli le braccia al collo.. – mi sei mancato tanto…-
- anche tu! Ma cosa ti hanno fatto alle nazioni unite per farmi mancare tanto… ti davano da mangiare, si??-
- in realtà non è che mi dessero molto! Ç.ç – disse mentre continuava ad abbracciare il padre
-oh, ha questo rimediamo subito! Dopo usciamo e andiamo a mangiare io e te, che dici??- domandò accarezzandogli i capelli rossi
- in realtà sono un po’ fuori allenamento…-
- fa niente! Recupererai in fretta, principessa!-
- mh mh… allora d’accordo!-

-ehm.. ehm…- fece improvvisamente l’unica persona esclusa dalla conversazione…- non sarebbe il caso di farmela abbracciare anche a me??-
-neanche per sogno! Fra poco me l’ammazzavi!-
- è stato un incidente! Non farei mai nulla di male a mia figlia…-
- vorrai dire mia figlia! Per fortuna non ha ripreso per niente a te, è tutta suo padre!- disse stringendo possessivo la figlia…
- grrr… dannata bestia!-
- ma smettila di blaterare.. principessa fessa!-
- =.=””” (bentornata a casa!)-
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 18:29




oohh!!!! ke forza!! allora venivano dal futuro!!! adesso si spiega tt!!! bellissimooooo!!!! mi è piaciuta tantissimo qst storia!!! qndi il bambino alla fine è una femmina!! bellooooo!!!! ^.^
 
Top
57 replies since 17/6/2007, 13:22   581 views
  Share