Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

What are you?

« Older   Newer »
  Share  
Makicloe
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 14:25




uhuhuh!!! il mistero si infittisce!!! ki è la donna del quadro e cosa c'entra con sibilla? mmm...mi sa ke dovrò aspettare un po', vero? ^.^
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 11:32




lo so, sn un pò tirchia cn le informazioni, ma mi diverte creare la suspance! ^^ (sadica! n.d.tutti)
cmq in questo cap si inizia a scoprire qualcosa....


Cap 12 Angelica
Quella mattina Sirius aveva deciso di restare a letto e riflettere su un qualcosa che lo turbava.
Da un mese a questa parte, sua sorella e Sibilla facevano lunghe passeggiate nei boschi e lui aveva il timore che lo facesse per incontrarsi con quella bestia.
Sperava che non fosse vero, ma solo così si spiegavano quei segni che ogni tanto apparivano sul suo collo o le foglie tra i suoi capelli. (oddio, l’ha capito! n.d.Tutti)
Si girò dall’altra parte sconsolato, non poteva essere, non DOVEVA essere!
Non poteva permettere che finisse tra le mani di Apollo, ma come fare?
Un pensiero, all’improvviso, gli balenò in testa, non potevano avere una relazione quei due! Certo, come aveva fatto a non pensarci prima?! Lui era più piccolo per lei!
Tirò un sospiro di sollievo e si alzò dal letto e si diresse verso i ritratti dei suoi avi…
S:- gioite, o gloriosi avi, La nostra casata sopravvivrà! Oggi ho capito che i miei sospetti sono infondati, Apollo non ha una relazione con….Sibilla! (SDONK! N.d.Tutti)(non credevate mica ke Sirius fosse cs intelligente?? N.d.Laica)

Ma la sua “discussione” fu interrotta dal bussare della porta…
S:- chi è?-
Si:- fratello, siamo io e Sibilla!-
S:- io chi?-
Si:- Silvia, fratello…=_=””-
S:- allora entrate!- disse aprendo la porta tutto giulivo e facendo venire un infarto a Sibilla…
Sb:-(mamma, quando sorride è ancora più brutto!)-

Sirius le fece accomodare nel suo salotto e offrì the e biscotti a tutti…

S:- allora, perché siete venute?- disse sorseggiando il the per darsi tono (e bruciandosi la lingua) (dolore! n.d.Sirius)
Si:- ecco, vorremmo sapere se avevi scoperto qualcosa in più sulla donna del quadro…-
S:- perché tutta questa curiosità?-
Sb:- così, tanto per sapere…^^”””-
S:-in ogni caso si, ho delle informazioni!-
Si:- davvero? Come….-
S:- la biblioteca, sorella! Ogni tanto dovresti andarci!-
Si:-si, si! ora però dicci tutto quello che sai!-
S:- quella donna è una nostra grande antenata!-
Si & Sb:- davvero?-
S:- si! fu l’ultima regina che Shangri-la ebbe prima di sprofondare nei meandri della terra! Quel bambino che vedi al suo fianco..- disse indicando il bambino biondo e paffuto che era ritratto nel quadro – è stato colui che creò l’attuale capitale del regno di Alisia e il suo nome è Aldel e…-
Sb:- si, va bene! Ma noi vogliamo sapere della donna…-
S:- ci stavo arrivando! Costei, non vide mai la nuova capitale…-
Sb:- perché?-
S:- sul libro c’è scritto che si rifiutò di andarsene dalla sua città e sprofondò insieme a lei…-
Si:- è terribile!-
S:- già! Ma fu una grande sovrana, regnò con grande giustizia anche se…-
Si:- se?-
S:- era piuttosto sanguinaria! Si dice che una volta, scoperta una congiura, uccise con le sue mani un principe confinante e per questo scoppiò una grande guerra….-
Si:- avrà avuto le sue ragioni!-
S:- non lo metto in dubbio! Resta il fatto che, nonostante questo, il popolo l’amava e accettò tutte le sue scelte, anche le più assurde!-
Sb:- tipo?-
S:- tipo che decise di non sposarsi mai! Che sciocchezza, una vera regina sa bene quanto sia importante la politica matrimoniale!-
Si:- e il bambino, allora…-
S:- nessuno sa chi è il padre, e lei si rifiutò di renderlo pubblico…, qui dice che era anche custode di una chiave, ma non so altro…-
Si:- una chiave?-
Sb:-………..(una chiave…potrebbe essere…)-
Si:- che c’è Sibilla?-
Sb:- niente! Scusate, ma devo andare….- e detto questo si alzò e fece per uscire dalla stanza….
Sb:- Sirius?-
S:- si?-
Sb:- come si chiamava?-
S:- Angelica, Angelica de Alisia…-
Sb:- Angelica….ok, ciao!
E detto questo corse fuori…





Elèna aveva appena finito gli allenamenti e si stava dirigendo verso i dormitori, quando Sibilla gli sfrecciò accanto alla velocità della luce….
E:- ma che…SIBILLA!-
La ragazza, sentendosi chiamare frenò la corsa…
Sb:- che vuoi?-
E:- ehi, ehi, calmati! Dove stai andando?-
Sb:- a shangri-la…- disse tranquilla – vuoi venire?-
E:- COOOOOOSA? Non vorrai andare lì sotto!?-
Sb:- si…-
E:- ma tu sei pazza! E se ti cade addosso qualche masso?-
Sb:- capita…- e iniziò ad incamminarsi…
E:- ho capito, verrò con te! Mi spieghi almeno il motivo di questa scampagnata?-
Sibilla si girò e sghignazzò :- ho trovato la chiave…-
E:- chiave? O.o??-
Sb:- si! quella che serve ad accendere i vector…-
E:- e da quando i vector si accendono con la chiave?-
Sb:- stupida! Non in quel senso! Serve a controllarli….-
E:- ah! E cosa ti fa pensare che stia lì sotto?-
Sb:- bhe, la proprietaria sta lì!-
E:- la proprietaria? Ma che stai a dire?- ma Sibilla fece finta di non sentirla e riprese a camminare….
E:- =_=-




Si:-Apooooooollo…. Dove si sarà cacciato??- ormai era da parecchio che lo cercava, ma il ragazzo sembrava sparito…
A:- che c’è, princifessa?- disse improvvisamente spuntando, a testa in giù, da un ramo.
A Silvia venne un infarto e cadde a terra rovinosamente….
S:- ma sei scemo! Volevi farmi venire un infarto?- e dato che Apollo continuava a fissarla impietrito sbottò –e non stare lì impalato, aiutami ad alzarmi!- e gli tese la mano.
Apollo la guardò un attimo poi esclamò….
A:- perché, non sai alzarti da sola?- ma prima che potesse porgergli la mano, Silvia scoppiò a piangere – ehi! Cos’hai? Stavo scherzando! ^^””-
Ma la ragazza non smetteva, anzi, si strinse le ginocchia e continuò.
A:- dai! Non esagerare!- disse sedendosi accanto a lei e tentando di toglierli un braccio dalle ginocchia- Stavo solo scherzando!-
A quel punto Silvia alzò la testa irata – SOLO? Sei uno stronzo! Ieri mi hai lasciata come una deficiente e ora non solo non chiedi scusa, ma mi prendi pure in giro! Perché non te ne vai a quel paese?- e riprese a piangere più forte
A:- calmati! Lo sai che non dicevo veramente, vieni qui!- disse tentando di abbracciarla, ma la ragazza si scostò..
Si:- NO Ò.Ó!-
A:- avanti! Non fare la timida!XD- e l’abbraccio a forza, lei, dopo essersi dimenata per un attimo, si abbandonò tra le sue braccia sospirando, gli strinse il collo e poggiò la testa sulla sua spalla.
Di risposta Apollo gli affondò il viso nell’incavo del collo e respirò a fondo il suo profumo, :-forse era giunto il momento di dirlo- pensò…
Prese coraggio e la guardò negli occhi, serio, e iniziò a parlare, o meglio balbettare :- S-Silvia?-
Si:- mmm?-
A:- e-ecco, ti d-dovrei dire una c-cosa…- Silvia alzò la testa sconcertata, non aveva mai visto Apollo così agitato. Era rosso in viso e continuava a balbettare..
Si:- ti senti bene?-
A:- s-si! e che sono un…un po’ agitato… ti volevo dire che…che…-
Si:- che…-
A:- che, bhe…si, credo di a-amarti!-




E:- no! Io là non entro!-
Sb:- non fare la scema, ho portato la torcia!-
E:- non mi interessa! Già non condivido il fatto che siamo entrate di nascosto da Fudo, figurati quello di entrare in quella botola piena di pipistrelli…-disse rabbrividendo.
Sibilla la guardò perplessa, poi strinse le spalle e si incamminò dentro la botola…
E:- dove vai? Non puoi lasciarmi qui!-
Dalla botola giunse la voce dell’amica che disse:- fatti tuoi!-
E:- ok, ok, scendo!-
Appena si inoltrò nel buio, vide una lunga fila di scale che si snodavano intorno ad una roccia…
Sb:- che fai lì imbambolata? Muoviti!-
Scesero in silenzio, ma giunti alla fine delle scale, Elèna non riuscì a esimersi dal lanciare un esclamazione stupita!
Davanti a loro si ergeva la leggendaria città di Shangri-la, o meglio ciò che ne rimaneva…
Sb:- forza, dobbiamo trovare quella chiave!- disse Sibilla risvegliandola da quello stato di trance…
E:- arrivo! Senti, ma com’è dovrebbe essere questa chi…AAAAAAAAAH!-
Sb:- che succede??-
E:- cos…cos’è quello?- disse indicando uno scheletro di una mano che spuntava dalla terra…
Sb:- =_=”””….non lo vedi?-
E:- intendevo che ci fa qui!-
Sibilla si guardò in torno e notò che intorno a loro c’erano macerie, le poche cose intatte le sembravano…
Sb:- lapidi! Siamo in un cimitero!^^-
E:- in..u-un cimitero?- disse diventando cianotica e incominciando a tremare…
Sb:- non essere sciocca! Che vuoi che ci facciano due ossa.- rispose afferrando una scapola che sporgeva dal terreno e sventolandola davanti a Elèna..- buuuu! Sono uno scheletro! XD-
Elèna, arrabbiata, scostò quel osso da davanti al viso e nel farlo si accorse…
E:- sibilla? Quella tomba è più recente!-
Sb:-cosa?-
Di risposta la ragazza gli indicò una tomba, o meglio una croce fatta con due pezzi di legno incrociati e con accanto due pale. Sibilla si avvicinò e notò una scritta, appena la lesse il suo viso si illuminò…
Sb:- bene! L’abbiamo trovata!-
E:- cosa?-
Sb:- la chiave! Probabilmente è qua sotto! Questa è la tomba della regina Angelica De Alisia, custode della chiave divina!^^-
E:- non vorrai dire che…che dobbiamo disseppellire un cadavere?-
Sb:- esatto!^^-
E:- oh mio dio! Adesso facciamo pure i profanatori di tombe?-
Sb:- non credo che si lamenterà! Forza, iniziamo…- disse porgendoli una pala che si trovava lì vicino.
E:- T^T e te pareva?-
Dopo un pò che scavavano, finalmente trovarono quello che cercavano, la bara!
Sibilla allungò la mano…
E:- non vorrai mica aprirla?-
Sb:- Si!^^- e aprì il sarcofago, ma quello che videro le stupì…
Sb:- ma cosa?-



Silvia non si era mai sentita così felice in vita sua. Ormai aveva fatto il callo al fatto che Apollo non gli dicesse mai niente di carino, ma ora…
E poi era tanto tempo voleva dirglielo, ma aveva sempre temuto che lui gli rispondesse male o che gli ridesse in faccia.
Si:- dici sul serio?-
A:- credi che scherzi su una cosa del genere?-
A quel punto Silvia scoppiò di felicità e gli si lanciò addosso urlando felice…
Si:- WIHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH APOOOOLLO!-
Il suddetto si spaventò non poco, e tentò di arretrare ma non fece in tempo che Silvia gli si buttò addosso e gli riempì il viso di baci…
Si:- oh Apollo, ti amo,ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo…- e strinse ancora di più il ragazzo a cui iniziò a mancare l’aria…
A:- ho capito! Ma ora lasciami!- ma la ragazza non ne aveva nessuna intenzione e continuava indisturbata a sbaciucchiarlo…
A:- Silvia, non res-respiro, calmati…-oramai il suo viso faceva pendant con i suoi capelli e finalmente Silvia se ne accorse…
Si:- ops! Scusa…- e lo lasciò andare..
A:- anf..anf non ti preoccupare! Che morsa….- e le sorrise.
Lei rispose al sorriso mortificata e abbassò la testa, ma Apollo gli accarezzò una guancia e le alzò il viso mentre Silvia gli baciava la mano.
Avvicinò il suo viso a quello di lei, che chiuse gli occhi aspettando, ma fu costretta a riaprirli subito, dato che Apollo aveva iniziato a urlare tenendosi la testa…
Si:- Apollo, Che hai?-
A:- io…io- e senza finire la frase si alzò e corse via…
Si:- Apollo….-


Sibilla e Elèna si guardarono sconcertate. Dopo 12000 anni il corpo della donna era rimasto intatto.
Elèna l’osservò attentamente, doveva avere più o meno trentacinque anni, ma ne dimostrava molti di meno.
I capelli rossi erano disposti a ventaglio intorno alla testa e il viso aveva un espressione tranquilla, come se con la morte avesse raggiunto la serenità che non aveva mai avuto in vita, ma prima di questo Elèna notò un'altra cosa che la sconcertò…
E:- Si..Sibilla, è…è identica a..a te!- e si girò verso la compagna e notò con sgomento che Sibilla sembrava ipnotizzata, respirava a fatica e stava allungando la mano verso la salma.
Ma appena la toccò Angelica aprì gli occhi e gli afferrò il braccio, Elèna incominciò ad urlare spaventata quando…….
??:- Ferme!-
Elèna si girò sconvolta e vide Apollo che correva verso di loro…
E:- Apollo, che ci fai qua?-
Apollo si girò un attimo verso di lei e disse :- non sono Apollo!- poi si diresse verso Sibilla e la staccò dalla presa della donna che subito chiuse gli occhi.
Depose Sibilla a terra e iniziò a dargli degli schiaffetti…
A:- Angelica, ti prego svegliati!-
E:- ma lei non si chiama…-
Ma lui la ignorò e tornò a parlarle…
A:- Angelica….-
Sibilla aprì faticosamente gli occhi e dopo aver visto Apollo sorrise debolmente…
Sb:- Papà, sei tu?-
A:- si, sono qua, Angelica!- disse abbracciandola
Sb:- dov’eri andato? Avevi promesso che mi portavi con te ad Atlandia!-
A:- e ci andremo, appena ti sarai ripresa….-
Sb:- d’accordo! E questa volta mantienila la promessa!- e detto questo svenne di nuovo.
Apollo (o meglio dire Apollonius) la guardò un attimo, poi la prese in braccio e si diresse verso le scale.
Elèna confusa li seguì fino all’uscita, dove Fudo gli attendeva.
Apollonius gli depose Sibilla tra le braccia e disse:- te l’affido, ora devo andare! Non voglio togliere altro tempo a questo ragazzo!-
Fudo fece un segno di assenso e prese in braccio Sibilla mentre guardava Apollo/inus (ke confusione! N.d.Laica)(sarà perché ti amo! N.d.Ricchi e Poveri ke vengono mandati via a calci) che se ne andava via, poi si girò verso Elèna e disse in tono scherzoso:- me lo aspettavo da questa testa calda, ma da te no! Mi avevano detto alla tua base che eri una ragazza responsabile! Sibilla ti deve aver contagiato!- e scoppiò a ridere, ma Elèna non era dell’umore adatto…
E:- comandante, pe-perché….Apollon…Apoll…insomma quello, ha chiamato Sibilla Angelica?-
F:-cosa c’è nel nulla?-
E:- niente! O_o??-
F:- esatto, niente! E ora muoviamoci, la piccola Sibilla ha bisogno di un dottore..- poi si voltò verso la ragazza..- e tu di una doccia!- notando che era sporca di terra…
Elèna capì che era inutile discutere e poi aveva bisogno davvero di una doccia così sospirò..
E:- come vuole lei comandante!- e seguì l’uomo.




 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 19/7/2007, 14:01




cavolo!!! qlcs in + si spiega!!!
ke bel capitolo lungo!!!
all'inizio pensavo ke sirius si riferisse a silvia e nn a sibilla...c sn rimasta di stucco tanto da rileggere il pezzo!!!
qndi qst angelica è la figlia di apollonius e celiane e a qnt ho capito sibilla dovrebbe essere una sua specie di reicarnazione...visto ke si è comportata come apollo ke è diventato apollonius...certo ke c'è proprio confusione!! ^.^
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 20/7/2007, 15:20




accipicchia in poco tempo già tutti questi cap.......cavolo che storia intricata.....però bella mi piace...ora continuala perchè voglio capire come va a finire........
(eheheh maki...anch'io pensavo si riferisse a silvia :P :P )
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 13:38




CITAZIONE
all'inizio pensavo ke sirius si riferisse a silvia e nn a sibilla...c sn rimasta di stucco tanto da rileggere il pezzo!!!

CITAZIONE
anch'io pensavo si riferisse a silvia

allora sn riuscita nel mio intento!
me ama le cs complicate!

cmq ecco un nuovo cap..

Cap 13 un po’ di tranquillità (parte prima)

I palazzi stavano letteralmente sprofondando, altri, più semplicemente, si sgretolavano come semplici castelli di sabbia sotto un piede distratto.
Le persone correvano scomposte cercando una via d’uscita.
Per un attimo trovò la visione affascinante, era incredibile come la natura potesse distruggere ciò che avevano costruito con tanta fatica.
Era inutile negarlo, la gloriosa shangri-la, l’ultimo baluardo della difesa umana ai tempi della guerra con gli angeli, il cui nome faceva tremare gli altri popoli, stava per tornare nella polvere da cui era nata.
Sospirò e si sedette accanto alla finestra per osservare meglio la fine della sua città.

??:- madre!-

lentamente si girò verso il ragazzo biondo che, poggiato alla porta, stava riprendendo fiato…

??:- che ci fai ancora qui? Dobbiamo scappare!-
A:- scappare? È perché mai?-
??:- ma…ma la città sta crollando….e…-
A:- tu va, Aldel, io rimarrò qui…-
Al:- cosa?? Non puoi dire sul serio!-
A:- oh si, invece! Questa..- esclamò prima che il figlio potesse controbattere..-….è la mia città, l’hanno costruita i miei genitori, c’ho regnato per diciotto anni e non intendo abbandonarla…se deve morire, morirò con lei!-
Al:- NO! Sei la regina, devi guidare il tuo popolo!-
A:- ora è il TUO popolo, saprai cavartela egregiamente!-
Al:- cosa? No, non sono ancora pronto per regnare…-
A:- Aldel, non fare il bambino! hai 18 anni e, alla tua età, io avevo te, un regno da governare, ed ero SOLA!-

Il giovane, come ultimo disperato tentativo si buttò in ginocchio e si aggrappò alla gonna della madre scoppiando a piangere..

Al:- ti prego madre, ti scongiuro, non mi lasciare!-
Alla donna venne una fitta al cuore, sapeva troppo bene come si sentiva il figlio, anche i suoi genitori l’avevano lasciata sola, ma almeno lui avrebbe potuto dirle addio, cosa che a lei era stata negata.

A:- ora basta, ricorda da chi discendi, va e mostra al popolo che ha ancora un sovrano!-
Al:-NO! Ho deciso, rimarrò con te!-
A:- Non discutere, ricorda che sei un uomo!-

Aldel, a malincuore si staccò dalla madre e la fissò negli occhi…

A:- bravo figlio mio..- disse asciugandogli le lacrime..- e ora va, e non farti mai vedere a piangere! Lì fuori è un covo di sciacalli!-
Al:- oh madre…-
A:- sssssh!…non piangere! Sarai un ottimo re!- e lo abbracciò…
Al:- addio madre!- e detto questo si staccò e uscì dalla stanza voltandosi in continuazione
A:- addio figlio mio!- poi si risedette sulla sedia e chiuse gli occhi. Ormai mancava poco.
Si, fra poco sarebbe stata libera!

ÏÏÏÏÏÏÏÏÏÏÏÏÏ

Sibilla aprì gli occhi frastornata, aveva la vista offuscata e riusciva a scorgere solo un ombra accanto a sé…

Sb:- papà?-

Ma la domanda suscitò l’ilarità della persona che scoppiò a ridere…

??:- ancora? Ma allora il tuo è proprio un vizio!- poi si avvicinò al viso della ragazza…- ti sembro tuo padre?-

la ragazza finalmente mise a fuoco e vide due ridenti occhi verdi che la guardavano…
Sb:- sgrunt…Lili…- disse scansandola con il braccio..
L:- in persona!-
Sb:- che ci fai qui?-
L:- semplice, sono venuta a vedere come stava la mia migliore amica! O forse non mi ritieni più tale ora che sei diventata un pilota dell’aquarion?- rispose divertita….
Sb:- =_= scema! Sei qui, solo per questo?- domandò guardandola sospettosa
L:- bhe, in realtà sono venuta anche a vedere come procede la missione! ^^-
Sibilla si innervosì e si sotterrò nelle coperte…
Sb:- ma voi venite a rompe le scatole tutti i mesi? Prima quel sabotatore di Diego e adesso tu! So cavarmela da sola…-
L:- non ne dubito, ma dovete fare rapporto! E stai tranquilla…- disse sghignazzando..- Diego è troppo impegnato a fare i disumani allenamenti di tuo padre! XD-
La ragazza riemerse dalle coperte e sghignazzò anch’essa…
Sb:- vai così papà!XD- poi assunse un aria da finta snob- e comunque arrivi in ritardo!-
L:- perché O_o???-
Sb:- ora ho una nuova migliore amica!-
L:- e chi sarebbe, di grazia?-
Sb:- Silvia de Alisia!..- disse girandosi e guardandola sottecchi- e mi ha detto pure che mi avviserà quando…quando…bhe, mi hai capito!-
Lili scoppiò a ridere tenendosi la pancia e disse:- bene! Così finalmente impari come nascono i bambini! E poi sei una irriconoscente! Se non c’ero io col cavolo che stavi qui! XD-
Sb:- cosa? Perché non vai a farti un giro al paese qui vicino? E comunque un metodo per arrivare qua lo avrei trovato pure senza i tuoi poteri ESP.-
L:- si, si, certo! XD e comunque è meglio se ci rimani qua!-
Sb:- perché O_o??-
L:- perché Diego ha detto a tua mamma che ti sei…ubriacata! Ha detto che ti userà per rifoderare il divano! XD-
Sb:- quel.. quel ﺺﺾﺵﺣﻄﺫﻘﻀﺃﺊ- , aspetta che torni e gli allenamenti di mio padre gli sembreranno una piacevole passeggiata!- poi ripensando ad una cosa…- a proposito, che ci faccio qui? Non dovrei essere a Shangri-la?- notando solo ora che si trovava in infermeria…
L:- bhe, stando al racconto di Elèna, hai fatto amicizia con un cadavere, hai chiamato papà Apollo e sei svenuta! XD-
Sb:- cosa? O.O-
L:- si, hai iniziato a sragionare, poi è arrivato lui, ti ha chiamata Angelica e tu papà! Volevo proprio esserci, tu una diciassettenne di un metro e ottanta che chiama papà un tredicenne di un metro e sessanta, o giù di lì!XD-
Ma Sibilla non ci trovava niente da ridere…

Sb:- ma Apollo come faceva a sapere di Angelica?-
L:- non lo so! Ma Elèna ha detto che era stano, ha negato persino di essere lui! Non è che…-
Sb:- non credo che fosse Apollonius ..e poi perché lo avrei chiamato papà?-
L:- non ci arrivi da sola?-
Sb:- ok, forse questa Angelica era figlia di Apollonius ma… io che centro?-

Ma l’amica, invece di rispondergli, continuò a fissarla con un espressione eloquente….

Sb:- non penserai mica….oh no! No no no no no!-
L:- finito?-
Sb:- NO!-
L:- dai Sibilluccia! È evidente…-
Sb:- ti sbagli! Non è possibile che solo perché rivivo i suoi ricordi e parlo a nome suo non significa…O.O-
L:- =_=”””-
Sb:- oh mio dio!-
L:- che bello! Eri la figlia del grande Apollonius!-
Sb:- si, di una pazza a cui morivano tutti, ammazzava principi confinanti e che alla fine si è praticamente suicidata! =_=”””-
L:- ^^”””” ! ora io vado a mangiare! Vuoi qualcosa?..- ma prima che la ragazza rispondesse aggiunse..- qualcosa di leggero e facilmente reperibile, please…-
Sb:- facciamo il nostro super panino? ^^”””-
L:- è sia! Torno fra poco…-
Sb:- ti aspetterò con ansia!-
L:- =_=”””!-

ÏÏÏÏÏÏÏÏÏÏÏÏÏ


Silvia stava facendo una passeggiata per il bosco, l’unico posto dove riusciva a sfuggire alla calura di luglio e a riflettere.
Era molto preoccupata e non sapeva da chi cominciare, se da Apollo che ieri si era comportato in modo strano a Sibilla che era stata ricoverata senza che nessuno le desse una causa plausibile.
Era così immersa nei suoi pensieri che non si accorse di passare sotto il ramo in cui Apollo stava consumando il suo pasto (topo alla nature!).
Il ragazzo, perplesso la chiamò un paio di volte, ma visto che sembrava ignorarlo fece un salto e gli si parò davanti.

A:- sei sorda, olte che cieca?-
Si:- eh, cosa? Ah ciao Apollo!-

Apollo si stupì, di solito lo avrebbe già picchiato, ma forse non l’aveva sentito, così ci riprovò…

A:- sempre con la testa tra le nuvole, eh, principessa fessa?-
Si:- uh? Si…- disse cercando di non fargli scorgere la sua preoccupazione-… è il caldo!-
Ma invece di tranquillizzarlo, la risposta ebbe l’effetto di allarmarlo di più. Non era possibile che non si fosse arrabiata, sapeva benissimo che non sopportava di essere chiamata in quel modo, c’era di sicuro qualcosa che la tormentava.
Così decise di fare il suo gioco e di provare a svagarla un po’…

A:- eh, già! Fa proprio caldo! Perché allora non vieni a fare il bagno con me?-
Si:- il bagno con te?-
A:- si, c’è un lago qui vicino! Potremo andare a farci il bagno!-
Si:- no, senti…non ho il costume e…non ho voglia di andare a mettermelo. Facciamo un’altra volta, va bene?-
A:- cosa? Non ci penso nemmeno, tu verrai con me!- e prima che lei se ne rendesse conto Apollo l’afferrò per la vita e se la mise in spalla a mò di sacco di patate.
Quel gesto la fece uscire dall’apatia, infatti iniziò a scalciare e a prendere a insulti il ragazzo..

Si:- TU, stupida bestia, fammi scendere immediatamente!-
A:- Ah, questa si che è musica per le mie orecchie!-
Si:- sei impazzito? O forse è morto l’unico neurone che ti è rimasto?-

Ma Apollo finse di ignorarla e dopo avergli dato una pacca su sedere disse:- forza, in marcia!-
Ma la cosa fece incavolare ancora di più Silvia…

Si:- grrrr…appena scendo, giuro che ti stacco gli attributi!-
A:- fai come vuoi!..- dopo sghignazzò un attimo e aggiunse..- dopo però ci rimetti solo tu!-
Si:- O//////O-

La battuta ebbe l’effetto di zittirla…per qualche minuto, poi si riprese e cominciò a scalciare e a prenderlo a pugni…
A:- =_=”””-

D D D D D D D D
L:- sono tornata!- disse Lili entrando nella stanza con due enormi panini al cui interno si scorgeva di tutto, dalla lattuga, al cuoco della Deava…
Sb:- era ora, Dai qua!- e afferrato il panino, iniziò a divorarlo…
L:- sembra che non mangi da una settimana! Ma qui ti nutrono, vero?-
Sb:- si, ma niente a che vedere con la nostra base!-
L:- capisco! E le persone? Come sono?-
Sibilla si girò sospettosa verso l’amica…
Sb:- perché lo vuoi sapere?-
L:- bhe, perché resterò qui per una settimana!^^-
Sb:- perché?-
L:- perché Elèna è voluta tornare a casa, per questa settimana….sai com’è…….lo shock!^^-
Sb:- ah!- disse stupita ma poi sorrise diabolica..- una settimana da sole….-
L:- senza i tuoi che ci controllano…ih ih.- rispose ridendo in modo altrettanto diabolico…
Sb:-ih ih, si pentiranno di averti scelta come sostituta! Comunque sbrigati a mangiare…-
L:- mmm? Perché?-
Sb:- non vuoi vedere i vector?-

D D D D D D D

Apollo non ce la faceva più a sopportare i calci e i pugni di Silvia quando, per sua fortuna, arrivò a destinazione…..

A:- fiuu! Meno male! Sai, tenerti in spalla è faticoso! Sei ingrassata?-
Si:- maledetto! Mettimi giù!-
A:- come vuole lei, principessa!- e la buttò nell’acqua….

Silvia riemerse poco dopo con i capelli alla Samara e sputacchiando acqua…
Si:- Tu maledetto….-
A:- eh eh! piaciuto il bagno? L’acqua è fresca?- disse avvicinandosi alla sponda…
Silvia sorrise malvagia…
Si:- molto! Ma perché non lo vieni a costatare di persona?- e gli afferrò la gamba buttandolo in acqua…- e adesso a noi due!- e gli premette la testa sotto l’acqua…- ti arrendi?-
A(sott’acqua):-blub!-
Si:- eh?-
A:- blub..-
Si:- ah si!- e mollò la presa…
A (riemergendo):- ok, ok! Hai vinto tu!-

Silvia soddisfatta sorrise…:-brava la mia bestiaccia!-
A:- ehi! Io non sono la tua…- ma la ragazza gli buttò le braccia al collo e lo baciò con passione…
A:- mmm…e questo perché mai?-
Si:- semplice…- disse passandogli un dito sul naso..- mi dovevi ancora il bacio di ieri!-
A:- ah ok! - disse sorridendo.- e quello di oggi?-
Si:- con calma!- rispose riavvicinandosi al suo viso..- ci stavo arrivando!- e ripresero a baciarsi.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 24/7/2007, 13:49




ke bellooooooooo!!!!!!!!
mi piace tantissimo!!!
ma tt i nomi della famiglia d apollonis iniziano x A?!? XD
ah! buono il panino con dentro il cuoco!!! XD
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 11:29




ecco l'ultimo capitolo ke posto x quest'estate, sabato parto e ritorno il 1°, buone vacanze a tt!

Cap. 13 Un po’ di tranquillità (parte seconda)
Ma dopo un po’ Silvia si ricordò una cosa e si staccò un attimo…
Si:- Apollo..come facciamo con i vestiti? Non possiamo tornare tutti bagnati alla Deava!-
A:- allora togliamoceli! Così intanto si asciugano!-
Si:- O///////O ma…ma…-
A:- dai su! Non ti vergognerai del tuo ragazzo!?-
Si:- n-no, ma almeno girati!-
A:- perché? Ti vergogni di me?-
Si:- no e che…ok!- e avvicinatasi alla riva si tolse gli stivali, la casacca e i pantaloncini buttandoli sull’erba e rimanendo in mutande e reggiseno, dando così modo ad Apollo di scoprire il perché di quell’imbarazzo. La ragazza, infatti, portava un completo rosa a pulcini ammiccanti….(giuro che esiste! Infatti me l’hanno comprato al compleanno! N.d.a)
A:- ma che bella stampa! XD-
Si:-ehi! Lo sapevo che non dovevo spogliarmi!Ò_Ó-
A:- dai, devo dire che ti sta proprio bene!- disse mettendogli le mani sulla vita per guardarla meglio…
Si:- davvero?- chiese speranzosa..
A:- si, sei molto sexy! XD- rispose scoppiando a ridere.
Di risposta gli arrivò uno schizzo, o meglio dire una muraglia d’acqua…
Si:- ah ah, così impari a fare lo spiritoso! :-P-
A:- è così vuoi la guerra? Prendi questo!- e gli rispruzzò l’acqua addosso.
Silvia si stava divertendo un mondo, non capiva perché, ma Apollo riusciva sempre a farle dimenticare tutti i problemi e a farla stare in pace con se stessa….
gggggggg

Sb:- lili?-
L:- *_*-
Sb:- lili?-
L:-*.*-
Sb:- lili, ci sei?-
L:- *Q*-
Sb:- =_=””””-
L:- ma è bellissimo!-
Sb:- lo so, ma…-
L:- lo voglio!-
Sb:- EH?-
L:- SUBITO!-
Sb:- Lili, ragiona….-
L:- NO! Lo voglio adesso! Vieni….(è il mio tessssoro!)-
Sb:- ma ce gente che ti guarda!-
L:- e allora?-
Sb:- e allora non è permesso salire sui vector!-
L:- eh eh! Lo vedremo!-
gggggggg



Si:- aaaah, pausa! Adesso usciamo, sennò non ci asciugheremo mai…-

A:- se se, tutte scuse! Forza, andiamo!- e si diresse verso la riva, seguito da Silvia che cominciò, non vista, ad osservarlo attentamente. Doveva ammettere che anche da dietro il ragazzo non era affatto male! Presa com’era dai suoi “pensieri profondi” non si rese conto che l’oggetto dei suoi pensieri l’osservava da tempo…
A:- principessa, che fai? Tuo fratello non ti ha detto che non si guarda i sederi altrui?!-
Si:- >/////< non è vero! Mi ci è solo caduto lo sguardo! U.U""-
A:- per due minuti?-
Si:- non è vero!-
A:- invece si! vieni qua…- e le diede uno strattone che fece cadere entrambi a terra.

A:- è vero!- disse dandogli un bacio veloce…
Si:- mm…no!- rispose tra un bacio e l’altro..
A:- si… ammettilo!-
Si:-ok ok, ma adesso zitto e baciami!-
Il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e la baciò con impeto....

gggggggg

Sb:-ahi! stai attenta!-
Lili e Sibilla erano riuscite finalmente a entrare, senza essere viste, nel vector....
L:- scusa! Ma su questi vector non c’è una scaletta?-
Sb:- Lili, guardami!....=_=-
L:-^^”””, ok, ho capito! In ogni caso l’interno sembra identico al prototipo dell’esercito...-disse guardandosi intorno...
Sb:- tutta apparenza! Aveva ragione mio padre, quelli dell’esercito non valgono neanche la metà di questi! quando torno, su quei bandoni (bidoni) non ci salgo più!-
L:-tsk, invece dovranno passare anni prima che io ci possa salire, dato che non sono raccomandata come te! XD-
Sibilla assunse un espressione da finta offesa e disse:- ma come si permette lei, non sa che io sono considerata una dei due più forti della nostra base? U_U-
L:- se se, credici! Tanto sono più brava io! XD-
Sb:- ah si? e allora perchè, dato che sei così brava, non hai neanche un grado, ma sei solo un cadetto?- disse guardandola divertita…
L:-appunto perché non sono raccomandata come te!^^ e poi,..- facendo uno sguardo da pazza e parlando con voce posseduta – ricorda che tu sei una mia creatura, posso distruggerti in qualsiasi momento!-
Sb:- O.O!-
L:- che cè?^^-
Sb:- tu sei pazza! Ora ne ho la conferma!- disse indicandola con il dito..- e ora stai calma…-
L:- smettila!-
Sb:- e non fare caso a quei simpatici signori che fra poco verranno a prenderti…- poi uscì dal vector e si diresse verso un ignaro meccanico che stava controllando i macchinari….- scusi buon uomo, può chiamare il manicomio più vicino? Ce una persona che ne ha ESSSTREMAMENTE bisogno…-
In quel momento Lili fece capolino dal vector:- Sibilla, piantala! >O<…-
Sb:- lo vede? È completamente and…- ma non finì la frase che l’amica si diresse verso la porta…- dove vai?-
L:- a rivelare a tutti la tua vera identità…-
Sb:- cioè? O_O??-
L:- che tu in realtà sei un crudele angelo delle tenebre che vuole dominare il mondo per costringere tutti a vestirsi con i tutù rosa shocking!-
Sb:- non osare rivelare il mio malvagio piano di conquista del mondo!-
L:- prova a fermarmi!- e corse fuori ridendo…
Sb:-la futura regina dell’universo ti ordina di fermarti! XD- e corse fuori inseguendo l’amica…

Il povero meccanico rimase immobile per qualche minuto, poi si girò e esclamò:- aaah, questi giovani d’oggi!- e si rimise a lavoro…

gggggggg

Apollo fece stendere Silvia sull’erba e ci si distese sopra, poi la guardò intensamente e fece passare due dita sul suo zigomo per poi scendere ad accarezzargli le labbra con il pollice.
La ragazza sorrise e glielo baciò, prima di alzare la testa e cominciare a mordicchiargli le labbra.
Poco a poco, questo si trasformò in un bacio appassionato che durò qualche minuto, poi Apollo si staccò…
A:- mmm…Silvia…io…-
Si:- per me va bene…vai!- disse capendo al volo cosa voleva chiedergli…
A:- sei sicura? Se non vuoi…-
Si:- sicurissima!- e chiuse gli occhi aspettando una sua mossa…

Apollo era al settimo cielo, non riusciva a crederci, quando notò una cosa…

A:-=_=”””””-

Ora i fatti erano due, o faceva finta di niente o glielo diceva, dopo un breve pro o contro decise di dirglielo…

A:- ehm, Silvia…-
Si:- mmm?-
A:- sei sicura di volerlo fare qui? =_=”””-
Si:- si, perché?-
A:- perché sei piena di formiche!-
Silvia aprì gli occhi di scatto e scoprì, amaramente, che il suo ragazzo aveva ragione….
Si:- AAAAAAAAAAAAAAAAAAH, CHESCHIFOCHESCHIFOCHESCHIFO!- e iniziò a scrollarsele di dosso..- ehm, Apollo?-
A:- che c’è?- disse il ragazzo che stava ad osservare la scena divertito…
Si:- non è che mi riaccompagneresti alla base? Ho bisogno di una doccia! =_=”””-
Apollo scoppìò a ridere :- va bene, sua formicosità! XD-
Si:- ç_ç scusa!-
A:- e di che? Su, ora vestiamoci e torniamo. Sarà per la prossima volta!^^- e dopo essersi vestiti, si presero per mano e si incamminarono per il bosco…. (maledetta! di la verità, vuoi farmi rimanere vergine a vita! T^T N.d.Silvia)(No, è solo ke nn avevo voglia di scrivere! U_U n.d.Laica)(lo vedi! N.d.Silvia)(tranquilla, le esigenze di copione, mi impongono di scriverla…..prima o poi, vero Sibilla! n.d.Laica)(Già già! U_U”””” n.d.Sibilla)(è quel prima o poi ke mi spaventa ! T^T N.d.Silvia)


gggggggg
Sibilla e Lili, intanto, dopo aver corso per l’intera Deava, si stavano riposando in camera della prima…

L:- io però il tutù lo voglio verde, mi raccomando!-
Sb:- te lo concedo!-
L:- grazie, sua maestà! Comunque in questa settimana voglio conoscere tutti, qua dentro!-
Sb:- ehi ehi calma! Non vorrei che…-

Ma il disorso fu interrotto dall’entrata di Silvia….

Si:- =_=””””” salve a tutt’e due…..O.O e questa chi è, Sibilla?-
L:- O.O!-
Sb:- (ecco che ricomincia come Diego!) oh lei….lei è…è…è una mia amica che starà con noi per ua settimana!^^-
L:- ma tesoro! in realtà…- disse riprendendosi dallo stupore e mettendo le mani sulle spalle di Sibilla-io sono la…Fidanzata di Sibilla, però non dirlo a nessuno che ci vergognamo!XD-
Sb:- ma che cavolate vai dicendo?- disse dandogli un leggero spintone..- Stai tranquilla Silvia! E che la povera Lili è uscita giusto ieri dal manicomio criminale, credeva di essere Napoleone! XD-

Silvia, dopo la confusione iniziale, sorrise e porse la mano a Lili…
Si:- piacere, Silvia!-
L:- Lili, ma gli amici mi chiamano Lili!XD-
Sb:- in reltà la chiamiamo pshyco!-
L:- e a te hannibal Lecter!-
Si:- ^^””” ah, ok!-
L:- comunque domani siete libere?-
Sb&Si:- perché?-
L:- perché facciamo una festa qua dentro…No, non proccuparti Sibilluccia, solo donne e niente alcool, dato che mi è giunta voce che non lo reggete!XD-
Si:- O/////////O-
Sb:- ma…ma…-
L:- oh dai! Così conosco tutte le ragazze della Deava!-
Sb:- per te va bene Silvia?-
Si:- eh, io? Bhe, se non si beve e non c’è pierre x me va bene!^^-
L:- allora affare fatto, domani si fa festa!^O^-
Sb:- =_=”””” (ho un brutto presentimento!)
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 30/7/2007, 12:23




uuuhh! ke bellooooo!!!!!!!!!!!!!!!
cos'è il capitolo rosa? tutù e completini rosa (ke tra l'altro è fantastico!! lo voglio ank'io!!!) anke l'atmosfera è rosa...ke carucci silvia e apollo!!!
e lili si vede ke è appena uscita dal manicomio!! XD
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 3/8/2007, 12:46




sn riuscita a scrivere un altro capitolo pelo pelo...ci si vede a settembre!^^

Cap 14 e allora Fiiiiiiiiiiiiiiiesta!
I raggi del sole entravano distratti dalle tende tirate, andando a poggiarsi sul letto e svegliando la sua proprietaria.
La donna si stiracchiò e tese la mano verso l’altra sponda, ma la trovò vuota. Quanto aveva dormito? Parecchio concluse guardando il sole già alto nel cielo.
Si vestì in fretta e scese in cortile, dove gli uomini si stavano allenando con la spada.
Si guardò intorno e individuò subito le persone che cercava. E non era stato neanche difficile dato che i due, un uomo alto e possente e uno scricciolo di sette anni, si differenziavano dai restanti, sia per i vestiti (gli altri indossavano la divisa), sia per i capelli, rossi, che risaltavano tra quelli più scuri, o più chiari.
Sorrise e si avvicinò…
??:- complimenti, Riesci ancora a tenere testa a questo mostriciattolo! Giusto ieri mi ha battuto…e clamorosamente, aggiungerei!-
L’uomo si girò nella sua direzione, dando così la possibilità al suo “avversario” di attaccarlo alle spalle, ma lui se ne accorse subito e dopo aver schivato il colpo gli diede una piattonata sul sedere. (x ki nn lo sapesse, piattonata è un colpo dato cn la parte non affilata della lama!)

??:- Angelica, quante volte ti ho detto che non si attacca alle spalle?- disse sorridendo…
A:- ma papà! Sei tu che mi hai dato le spalle….U_U-
Ap:- oh certo, adesso la colpa è pure mia?-
A:- certo!-
C:- ah ah ah, è inutile che ci provi, Apollonius! Angelica ha sempre la risposta pronta!-
A:- ho notato!-
Ma la discussione fu interrotta dalla bambina che iniziò a strattonare la gamba del padre…
A:- smettetela di parlare voi due! Io mi voglio allenare…Ò.Ó-
Celiane scoppiò a ridere e la prese in braccio scompigliandole i capelli:- piccolo terremoto! Perché non vai a sfidare Kalaran?- disse indicando il suddetto..
A:- NO! Lui è un bamboccio! Io voglio allenarmi con papà!-
Ap:- dai, fammi parlare con la mamma! Ti prometto che dopo ci alleniamo insieme!-
A:- ok!^^- e scesa dalle braccia della madre si diresse verso il povero dodicenne….
A:- kalaran? Papà mi ha detto che mi devo allenare con te!^^-
K:- uff…perché tormenti sempre me!-
A:- perché è divertente!-
K:- ah, ecco! =_=”””-
Intanto i genitori osservavano la scena divertiti…
C:- povero Kalaran! Angelica gli deve sembrare una rottura e poi non voglio che stia sempre insieme agli uomini!-
Ap:- che vuoi che succeda, Ha solo sette anni! E poi se lei vuole imparare perché vietarglielo…-
C:- tu la vizi troppo, papà! Non dimenticarti che è una principessa!-
Ap:- è soprattutto mia figlia! E se vuole combattere ben venga, dopo tutto anche tu…-
C:- che centra?-
Ap:- centra! tu preferisci la pizza, l’hamburger o l’hot dog?-
C:- eh?-
Ap:- pizza o hamburger?-
C:- che centra questo con nostra figlia?-
Ap:- nostra figlia?? E quando, e soprattutto come l’abbiamo fatta? E poi tu non sei fidanzata? Mi sa che a te l’hot dog non piace!XD-

Silvia aprì gli occhi e si trovò Sibilla seduta sul suo letto che aspettava la sua ordinazione per appuntarla su un foglio.

Si:- ah, sei tu!-
Sb:- come “ah, sei tu”?-
Si:- stavo sognando!- disse coprendosi gli occhi non ancora abituati alla luce…
Sb:- e chi sarebbe tua figlia? O meglio dire nostra? XD-
Si:- angelica!!!!- disse alzandosi di botto a sedere…
Sb:- eh??O.o???-
Si:- Angelica era mia figlia nella vita precedente! Era la figlia di Celiane!-
Sb:- ah!-
Si:- non mi sembri stupita!-
Sb:- l’avevo già scoperto…-
Si:- è perché non mi hai detto niente??-
Sb:- bhe, perché….

??:- ehi, voi due, Basta a poltrire! Qui si lavora o stasera non mangiate!-
Sb:- arrivo Lili! Ne parliamo dopo!- e si alzò – ah, vestititi che devi aiutare!-

Silvia sbuffò, ma si alzò e si diresse verso il bagno…

L:- sembrava offesa!-
Sb:- tranquilla, gli passerà! E ora pensiamo alla festa!-
L:- mmm!-
Sb:- ok, ok, gli vado a parlare!- e si diresse verso il bagno…- Silvia?-
Si:- che vuoi?-
Sb:- posso entrare?-
Si:- fai come ti pare!-
Sibilla entrò e trovò Silvia che si stava lavando la faccia dandogli le spalle…
Sb:- scusa se non te l’ho detto prima, ma solo ieri sono uscita dall’ospedale…non ho avuto proprio l’occasione…-
Si:- mmm….ok..-
Sb:- ok??-
Si:- si, non sono arrabbiata, è solo che avrei preferito che non mi nascondessi una cosa del genere!-
Sb:- (non sai quante cose non ti ho detto e non ti dirò mai!)- ..poi gli porse la mano e disse:- pace?-
Si:- pace!
Il giorno passò in fretta e, finalmente giunse la tanto agognata “festa”

- Allora…- disse Lili…- mi presento, io sono Lili e sono venuta a sostituire Elèna che è voluta tornare a casa, sono una vecchia amica di Sibilla e…bho…fatemi qualche domanda voi, non so…-

Si trovavano sedute tutte, nel piano di sotto della camera, in cerchio.
Erano presenti Reika, Tsugumi, Rena, Cloe, Silvia e Sibilla, oltre che Lili e stavano mangiano la pizza in pigiama.

C:- mmm… che poteri esp hai, per esempio?-
Si:- Cloe! Che domande sono…=_=”””-
C:- una domanda leggittimissima! E già che ci siamo anche quelli di Sibilla, dato che in questi due mesi non gli ha mostrati! Se non li possiede non dovrebbe essere qui!-
L:- ^^”””” (che ficcanaso!) bhe, io…io so… come dire…mmm…manomettere la materia!-
C:- cioè?- chiese scettica…
L:- ecco, posso cambiare colore agli oggetti, posso modificarne la forma e altro…-
C:- altro?-
L:- non avrai altra parola da me!U.U”””-
C:- mmm… e tu Sibilla?-
La suddetta cadde nel panico, non voleva rivelare tutti i suoi poteri..
Sb:- ehm…ecco…- in suo soccorso venne Lili…
L:- sa leggere nel pensiero!- e poi aggiunse…- sa fare altre cose ma sono poco importanti!-
Sibilla si girò verso Lili e gli sussurrò un grazie…
C:- davvero? E cosa sto pensando ora?-
La ragazza la guardò con un ghigno e disse:- precisamente “stanno solo bluffando, queste non sanno fare niente! ”-
Cloe arrossì vistosamente e abbassò la testa vergognosa, le altre, invece, caddero nel panico e iniziarono a pensare se avessero mai espresso qualche pensiero “strano” davanti a lei…
Sb:- state tranquille! Lo faccio solo se costretta! La rispetto la privacy, io!-
Tutte tirarono un sospiro di sollievo.
Si creò un silenzio imbarazzato che fu spezzato solo dall’improvviso bussare alla porta…
Tsugumi si alzò e chiese chi fosse…

P:- sono io, lo zio Pierre! Siamo venuti a farvi compagnia!-
Ts:- venutI?- disse aprendo la porta e venendo travolta da Pierre che corse verso le altre…
P:- si..- disse sedendosi vicino a Cloe che subito girò la testa arrabbiata…- il piccolo Jun ti ha tradito e mi ha detto che facevate festa e mi sono detto “che festa sarebbe senza di me!” e sono venuto…naturalmente ho portato anche gli altri..- disse indicando i suoi tre compagni di stanza (Apollo, Jun e Kurt) che non osavano entrare, già sapendo cosa li aspettava…
C:- cretino!- disse Cloe tirandogli un pugno sulla testa..- era una serata tra ragazze, per conoscere Lili!-
P:- Lili?-
L:- si, sono io!- disse porgendogli la mano, poi si girò verso gli altri..- entrate pure voi! Così vi conosco…-
I tre entrarono e si sedettero, kurt in particolare, si posizionò tra Pierre e Cloe, facendo saltare i nervi al brasiliano…
K:- io sono Kurt!-
J:- io Jun!
L:- e tu?- chiese ad Apollo, che sembrava molto distratto…
A:- eh? Ah, Apollo!- e si rigirò, infatti lui e Silvia erano tutti presi a lanciarsi sguardi furtivi, creandosi il loro mondo a parte…
P:- che stavate facendo?-
R:- interrogando Lili e Sibilla!-
P:- bene! Allora… ditemi la cosa più imbarazzante che avete fatto, qualche cosa di strano che avete, tipo tatuaggi non visibili o altro, le vostre misure, se siete fidanzate e, soprattutto, se siete vergini! ^^-
Di risposta ricevette un pugno in testa da Cloe…
C:- MA CHE RAZZA DI DOMANDE FAI?-
P:- non vedo che ci sia di male! Allora?-
L:- allora, una volta ho perso una scommessa con Sibilla e ho dovuto girare per la base in mutande e reggiseno con un cartello con su scritto Touch me, poi…bho, ho una voglia sotto il piede, poi come vedi sono abbastanza piatta e no, non sono fidanzata, in compenso sono verginissima!^^-
P:- bene! (mwahahahah) e tu Sibilla?-
Sb:- io? Bhe stavo facendo il bagno, nuda, in un lago, senza rendermi conto che lì vicino mio padre stava allenando i cadetti…-
L:- si, mi ricordo! Quando tuo padre se ne accorto gli ha picchiati tutti e li ha fatti sloggiare! XD-
Tutti:- O.O”””-
Sb:- poi, ho una cicatrice dentro la bocca…- disse mostrando l’interno guancia dove c’era un sottile filo rosso.. -avevo cinque mesi e stavo mettendo i denti, così avevo l’abitudine di mordere un…diciamo un pezzo di ferro, e mia mamma per togliermelo dalla bocca mi ha ferita, le mie misure non ti interessano, e il resto come lili^^!-
P:- mmm…interessante!-
C:- pervertito!Ò.Ó-
P:- eh eh. E adesso facciamo un gioco divertente!-
Tutti:- cioè?-
P:- il gioco della bottiglia!-
Sb:- bene =.=”””! verità, bacio o tre cose?-
P:- si, si! comincio io!- e, afferrata la prima bottiglia che trovò, cominciò a frla girare- scelgo bacio! Ih ih (tra queste bellezze non posso lamentarmi!)-
Purtroppo per lui la bottiglia si fermò su…Jun!
J:- oh no!-
P:- ç.ç!-
L :- forza Pierre ! bacio….-
Pierre chiuse gli occhi e diede un leggero bacetti a jun, che diventò verde…
P:- tocca a te!@.ò-
J:- s-si…io scelgo…ehm…verità!- e girò la bottiglia che si fermò su Sibilla…
Sb:- dimmi!-
J:- ecco…- poi improvvisamente Pierre gli disse una cosa all’orecchio…- ma, ma….ok! a-allora q-quali s-o-sono le t-tue misure?-
Sb:- ancora?-
P:- su Sibilla, Rispondi!-
Sb:- ho una quarta, contento!-
P:- siiiiii!*ç*-
C:- pierre…io…. ÒÓ!-
L:- tra parentesi, non si sa neanche da dove sono spuntate! XD comunque dai sibi, tocca a te!-
Sb:- ok, facciamo bacio!- e girò, per sua fortuna (io direi sfortuna) uscì Kurt!- =.=”””” forza kurt! Prima lo faccio e prima me ne libero!- e lo baciò…
Sb:- vai forza! =.=””””-
K:- *.* siiiiiii!- e girò la bottiglia…
Intanto Lili si avvicinò all’orecchio di Sibilla e disse:- questo è il primo ragazzo che non viene massacrato da tuo padre! È un miracolo! XD-
Sb:- speriamo che non lo venga a sapere mai! Sennò, povero Kurt…-
Intanto la bottiglia si fermò su Silvia…
K:- allora…mmmmmmmm….- tutti attendevano con ansia la risposta…- tu….tu…sei veramente Celiane?-
SDONG
Si:- ehm, credo di si! ^^””””-
K:- mmm, mi basta!-
Si:- ok! =.=””” tocca a me! Facciamo bacio!- e girò la bottiglia, ma si accorse troppo tardi dell’errore, infatti Apollo la guardava storto e la bottiglia si stava fermando su Pierre…
P:- sisisisisisisisisi…..- ma il caso volle che “per caso” la bottiglia si spostò su Apollo…
P:- NOOOOOOOO T^T!
L:- (Sibi, non si fa! Sei una bambina cattiva!)- Sibilla lesse i suoi pensieri e si girò verso l’amica alzando un sopracciglio e sghignazzando, gli fece le spallucce e si rigirò…
P:- oooooooooooooh! Meno male che non ce Sirius! Su, bacio bacio! XD-
Si:- no! No voglio baciare quel animale! (Finalmente lo posso baciare in pubblico! ^^)-
A:- figurati io, principessa fessa! (meno male! Se usciva Pierre lo linciavo…)-
P:- poche storie, baciatevi!-
Silvia tentò di moderarsi, ma quando sentì il contatto delle labbra di Apollo non ci vide più e si avventò sull’ragazzo dando vita ad un bacio tutto fuorché casto e, naturalmente, Apollo non era da meno…
Sibilla arrossì pesantemente e si coprì il viso con le mani, abbassando la testa…Lili divenne anche lei rossa ma rimase immobile con gli occhi sgranati e così fecero gli altri…
Sb:->/////<-
Tutti O/////////O-
Dopo un po’ Pierre trovò il coraggio di avvicinarsi….
P:- ehm, ragazzi? Può bastare!^^”””””-
Si:- mmm… cosa? Ah, O/////O…- poi tentando di salvare la situazione disse…- scusate, vado a vomitare in bagno!- e corse via…
A:- ehi tu, non occupare il bagno, devo vomitare prima io!- e corse via anche lui…
L:- (che scusa del cavolo!=.=”””)-
Sb:- ehm, facciamo che Apollo salta! Dai tsugumi, gira!-

Intanto Silvia arrivò in bagno si poggiò al muro e tirò un sospiro di sollievo, l’aveva combinata grossa. Se suo fratello lo veniva a sapere era la fine…
Nel frattempo arrivò Apollo che gli si avvicinò sorridendo malizioso…

A:- e così ti faccio schifo, eh?- arrivando a pochi centimetri da lei…
Si:- si! ma se vuoi, puoi farmi cambiare idea!-
A:-mmm…e quando posso cominciare?-
Si:- anche subito, se vuoi!- di risposta lui la baciò con passione, poi si staccò…
A:- va bene, adesso?-
Si:- ti serve ancora un po’ di pratica, ma tranquillo, sono una maestra paziente!- e riprese a baciarlo…
Apollo, allora, la schiacciò contro il muro e prese a muovere le mani sul suo corpo, mente Silvia gli cinse i fianchi con una gamba. Lui scese a baciarle il mento e il collo e nel contempo, gli mise una mano sulla gamba alzata, facendola scivolare verso il sedere della compagna…

Si:- Ap-Apollo, asp… qui no!-
A:- qui no, cosa?- disse staccandosi un attimo dal suo collo…
Si:- n-non mi va di farlo in un bagno!-
A:- e chi aveva l’intenzione!-
Si:-ah si? e allora perché, sento qualcosa di “teso” qua sotto?-
A:- oh bhe, non farci caso, passerà…-
Si:- ne sei sicuro?-
A:- mmm!- e riprese a baciarla. Silvia iniziò a surriscaldarsi e a respirare pesantemente. In quello stato persino il bagno gli sembrava un posto invitante, e pensandoci, in fondo doveva essere anche comodo…(ma dove?? N.d.Laica)(zitta!ogni posto è buono! N.d.Silvia) quando…………

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEP, BEEEEEEEEEEEEEEEEEP…no, non era la nuova canzone di quei trans delle Pussycat dolls, ne Jerome che stava chiamando gli element con il suo salvavita Beghelli, erano loro, i nostri amati angeli delle tenebre!

Voce:- angelo delle tenebre, angelo delle tenebre, vector sol Apollo, vector luna Silvia, vector mars Sibilla… (NUUUUUU!ke skifo il mars! T^T n.d.Sibilla)

A:- DANNAZIONE!- disse staccandosi e iniziando a sparare parolacce…
Si:-questa volta gli farò invocare pietà in ginocchio!- disse incavolata come non mai e si diresse a passi pesanti verso un tubo di trasporto…
Si:- vieni! Facciamogli vedere cosa succede a romperci le scatole!-
A:- non vedo l’ora!-
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 2/9/2007, 14:07




mi dispiace di averlo letto solo adesso, ma purtroppo nn c'ero!!
cmq...bellissimo come sempre!! ho riso dall'inizio alla fine!!! XD ke bellooo!!!!!!!!
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 12:26




grazie! ankio torno da una lunga vacanza e lunedì riprendo scuola....T^T....ke sfiga!

ap 15: nemici vecchi e “nuovi”

??:- Divino Toma, è sicuro che funzionerà?- chiese Othoa guardando perplessa il cherubim che seguiva il loro…

T:-Othoa, dovresti sapere che gli esseri senza ali sono sciocchi di natura, la vittoria è nostra!-
O:- se lo dice lei, divino Toma…- e attraversarono il portale…
Ad attenderli, trovarono l’aquarion luna con l’arco puntato verso di loro…

Si:- preparati a morire, scocciatore!- e scoccò la freccia, ma naturalmente i due cherubim schivarono il colpo…

Sb:- Silvia, senza offesa, ma è meglio se prendo io la posizione di testa! Vedo che non sei molto abile con l’arco! ^^”””-
Si:- se lo ritieni necessario! ç.ç-
A:- hei! Perché dovresti essere tu la posizione di testa? Meglio se vado io!-
Sb:-no, questa volta vado io!-

Alla base intanto…

Tutti:- =.=””””-
F:- ora basta! Sibilla, prendi la posizione di testa…ma- disse prima che l’altro potesse replicare..- se non riesci a tenere il ritmo, manda avanti Apollo….-

Sb:- grazie comandante! E ora andiamo…-
A:- uff….ok, concentrazione…-
Si:- fusione…-
Sb:- GO, aquarion!- e si fusero nell’aquarion mars….

T:- ih ih ih, la cosa si fa interessante!-estrasse e si lanciò all’attacco dell’aquarion…

Sibilla evitò il colpo per un pelo, ed estrasse anche lei la spada, giusto in tempo per parare un altro colpo che Toma gli aveva lanciato…
I due si fronteggiarono per un po’ ma, all’improvviso, il secondo cherubim apparve dietro l’aquarion e lo bloccò…

Si:- ma cosa…-
A:- accidenti!-
Sibilla fu come colpita da un intuizione- non può essere! Non avranno mica intenzione…- non c’era da perdere tempo, si districò dalla morsa dell’ cherubim e tentò di colpirlo…

T:- ah ah ah, sciocca! Non vorrai colpire….- ma non poté finire la frase che Sibilla mozzò, con un colpo di spada, la testa del cherubim, quest’ultima rotolò via fino al bosco della Deava…

T:- O.O ma…ma…-
O:- divino Toma, il piano è….O.O””””-
T:- presto, ritiriamoci!

Sb:- ih ih ih, credevate che non me ne fossi accorta? E ora a noi due!-

Ma il cherubim dei due, iniziò ad indietreggiare e infine scappò nel primo varco che riuscì ad aprire…

Si:- ma…ma…sono fuggiti! O.O-
A:- che vigliacchi!
Sb:- già!- e girò il capo guardando attentamente la testa monca che giaceva nell’bosco….

bbbbbbbb

-mi spieghi cosa siamo venuti a fare qui? Io vorrei andare a dormire!- disse Lili inciampando nell’ennesima radice…
Sb:-mi servivi per una cosa, ma se hai così tanto sonno, vai!-
L:- certo! E dopo come rientri? Cloe sa che dormi con noi!- rispose la ragazza prima di inciampare nella solita radice..- auch! E poi sei una vera deficiente! Si può sapere perché hai accettato?-
Sb:- non potevo mica dire di no! Quando capitava un’occasione simile?- dato che sia Tsugumi e sia Reika dormivano da Cloe, Silvia aveva elegantemente invitato Sibilla a sloggiare, in modo che potesse giocare a carte con Apollo...(si, certo.. a carte!=.=”””” n.d.Sibilla)

L:- questo l’ho capito! Ma che ci facciamo in un bosco? Stai cercando un punto strategico per spiarli? XD- disse prima che una scarpa la colpisse in pieno volto...
Sb:- ops...mi deve essere partita una scarpa... U.U!-
L:- ahi! Sei una stupida gorilla!-
Sb:- e tu una oranga tanga!- rispose prima di bloccarsi..- ecco! Siamo arrivati!-

Lili si guardò in torno, era una bella raduna circondata dagli alberi e al centro di questa era posta....

L:- la testa del cherubim?-
Sb:- esatto! Vieni, avviciniamoci!-
L:- siamo sicuri che non si rianima?- chiese guardando l’amica che la fissava come se fosse una ritardata...- ok ok, andiamo!-

Si avvicinarono a questa e la osservarono per alcuni minuti....

L:- che interessante! Ora ce ne andiamo?-
Sb:- aspetta!- e tocco con la mano il cherubim, poi scosse la testa e iniziò a girarci intorno toccandolo in più punti...

L:- ma che fai?-
Sb:- zitta! Non riesco a concen...ECCO! Lili vieni qui!-
L:- perché?-
Sb:- aprilo in questo punto!- disse indicandoglielo con il dito...
L:- che cosa? Per chi mi hai preso? Non sono mica macho man!-
Sb:- scema! Scomponigli le molecole e aprilo!-
L:- tsk, non so cosa ne ricaverai, comunque...- e poggiò le mani sul punto indicato, da prima non successe niente, poi le dita iniziarono ad affondare nella corazza. A quel punto Lili allargò le braccia e questa si aprì in due...

L:- ma cosa...-
Sb:- bene! Ora si, che Silvia mi ucciderà!- disse sghignazzando...

bbbbbbbb

Ad Atlandia, intanto, Toma si stava dirigendo verso la sala del consiglio, dove gli altri angeli aspettavano di sapere il risultato della battaglia...

Jhoannes:- bene, divino Toma...è riuscito nel suo intento di catturare Ali del sole?-
T:- purtroppo no, divino Jhoannes, il mio ingegnosissimo piano è fallito, e nonostante abbia cercato di resistere, alla fine mi sono dovuto ritirare..(diciamo che sei fuggito!) tuttavia ho trovato una persona...-
J:- una persona?-
T:- si, una senza ali che potrebbe esserci molto d’aiuto!-
J:- se ritieni che sia così, portala qui!-
T:- sarà fatto!- disse sorridendo...

bbbbbbbb

-Ahi! Chi mi ha pestato un piede? E perché non accendiamo la luce?-
- zitta Lili! Altrimenti ci sentono! E poi meglio la luce spenta, non vorrei ritrovarmi davanti scene che non vorrei mai vedere...-
-ma di che scene parlate, ins.........AAAAAAAAAAAAH!- dato il buio era inciampato nei gradini della stanza di Silvia provocando un gran baccano....

Si:- ma che...-
A:-chi va la?-
Sb:- sono io, Sibilla! Posso accendere la luce? Vi dovrei parlare...-
Si:- siibilla...- disse con voce lamentosa....
Sb:- posso? Non è che...-
Si:- ACCENDI!-

E sibilla accese la luce, per sua fortuna quello che vide fu solo Silvia in canottiera e mutande con la faccia scocciata e Apollo a petto nudo e boxer...

Sb:- fiuuu!-
Si:- mi spieghi che c’era di così importante?-
Sb:- bhe ecco....- dietro di lei, intanto apparve Lili che trascinava qualcuno....
L:- ti ho detto di venire sopra!-
??:- asp...O.O!-
Si:- O.O!-
A:- O.O!-
Sb:- ehm.. che dire...dadan!-
Si:- >//////< oddio! Che vergogna!- disse sotterrandosi nelle coperte...
A:- non può essere...BARON!- disse alzandosi dal letto e correndo ad abbracciare l’amico...- ma come hai fatto a...-
B:- non lo so! il mio primo ricordo sono queste due che mi prendevano a schiaffi per farmi svegliare!- disse indicando Sibilla e Lili...

Sb:-si, quando stavamo combattendo, mi sono accorta che il cherubim pensava...ma dato che questo è impossibile, ho dedotto che ci fosse qualcuno dentro...penso che volevano usarlo come scudo per non essere attaccati...così stasera sono andata a controllare e ho trovato lui...-
A:- dannati angeli!-
B:- scusate...ma dove siamo?-
L:- questa è la Deava..- intervenne Lili..- diciamo che è il centro per la difesa contro gli angeli delle tenebre...qui c’è l’aquarion..-
B:- ah, e tu..- disse riferendosi ad Apollo..- che ci fai qui? E poi perché sei in boxer?-
A:- O////O ehm, stavo dormendo!-
Sb:- =_=”””-
L:- =_=”””-
A:-...e sono qui perché sono diventato anch’io pilota!^^-
B:- davvero! Allora sbrighiamoci...- disse afferrando l’amico..- andiamo a salvare i bambini!-
Si:- ehi, frena! Pensi che sia così facile?- disse Silvia rispuntando dalle coperte…- sai per caso dove si trova Atlandia?-
B:- ehm..no!^^““““-
Si:- sai guidare l’Aquarion?
B:- no ^^”””””””””””””””””””””””””-
Si:- e allora dove pensi di andare?- disse guardandolo scocciata…
B:- ehm scusate ^//////^! Ma chi sono queste ragazze, Apollo?-
A:- eh? A si, questa è Lili…- disse indicandogli la suddetta….
L:- ciao!- Disse salutandolo..
A:- quest’altra è Sibilla…-
Sb:- è un vero piacere conoscere il famoso Baron!^^- disse porgendoli la mano..
B:- il piacere è mio!^^-
A:- e questa…- disse avvicinandosi a Silvia che cercava di coprirsi…- penso che già la conosci…è Silvia, la mia ragazza!-
B:- la t-tua ragazza?-
Si:- si perché, qualche problema?-
B:- no no, nessuno! ^^”””…comunque piacere, Baron…- disse porgendogli la mano…
Si:- piacere Silvia!- disse guardandolo male e stringendogliela con la stessa intensità di un bradipo…

Si creò qualche minuto di silenzio imbarazzato, con Apollo che non capiva cosa stesse succedendo, Silvia incavolata come una brutta bestia, Baron che cercava di non guardarla, spaventato e Sibilla e Lili che scrutavano pensierose la situazione…

Sb:- bhe, penso che Baron possa rimanere alla Deava, certo non potrà diventare element…- disse guardandolo un attimo…- ma parlerò con il comandante, qualcosa gli troveremo…in quanto a stasera, dove dorme?-
L:- bhe, visto che non ci sono ne Reika ne Tsugumi, propongo di farlo dormire al piano di sotto con Apollo, Sibilla e Silvia dormono qua e…io vado finalmente a dormire! Ciao…- e fece per andarsene…
Sb:- aspetta che ti accompagno!- e giratasi verso gli altri..- e voi aspettatemi, non voglio dormire fuori, stanotte!- e scese con lei…

A:- mmm…ok…allora io e Baron andiamo a dormire, aspetti tu Sibilla?-
Si:- eh? Si, va bene…-
Apollo sorrise:- ok, allora a domani!- e diede un bacio alla ragazza. Silvia rispose docile ma continuò, mentre lo baciava a guardare torvo Baron…
B:- glom! (ho paura! Ç_Ç)-

bbbbbbbb

Lili stava riflettendo su quello che aveva appena visto, non c’era dubbi in proposito, pensò mentre sentì una familiare fitta alla testa, stava per succedere un disastro…

Sb:- perché?-
L:- lo sai che è maleducazione leggere i pensieri della gente?-
Sb:- si, ma vedere Lili che non parla è un miracolo. Mi sono chiesta cosa lo scatenasse…allora rispondimi, perché succederà un disastro?-
L:- gli hai visti? Silvia, se avesse potuto, l’avrebbe incenerito con gli occhi!-
Sb:- no, è solo che non voleva essere disturbata!-
L:- no no, è gelosa!-
Sb:- di Baron?-
L:- e di chi sennò? Lo vede come un nemico…non voglio pensare come si evolverà la cosa…e poi ho notato un'altra cosa…- disse fermandosi sulla soglia della sua camera..
Sb:- cosa?-
L:- bhe, la mia è solo una supposizione, ma se è come credo….ih ih- disse guardando Sibilla…- prega che, visti i precedenti, non scoppi una faida…-
Sb:- una faida O.O?? ma di che stai parlando? Di Silvia?-
L:- no no, Silvia non c’entra proprio niente!-
Sb:- allora di chi stai parlando? Cos’è sta faida?-
L:- ih ih ih, lo vedrai…- disse aprendo la porta…-il sangue non è acqua e i vizi sono l’ultima cosa a morire, e vanno oltre tutto, il tempo, lo spazio e addirittura oltre la testa…-
Sb:- Lili Hai fumato di nuovo i piedi dell’letto? =_=”””-
L:- proprio no! Vedrai…- disse entrando nella stanza…
Sb:- vedrai cosa?-
Lili ricacciò la mano dalla porta e fece un gesto eloquente, poi sbatté la porta in faccia a Sibilla…

Sb:- tsk, lei e i suoi maledetti sigari cubani!- e si diresse verso la sua stanza, cercando di capire il significato delle sue parole, poi sconfitta esclamò- sta drogata!

bbbbbbbb

B:- ehm, Apollo?-
A:- mmm?-
B:- ti posso fare una domanda?-
A:- a quest’ora?- Infatti i due si trovavano nei rispettivi letti, dove Apollo cercava di dormire…inutilmente…- dimmi…-
B:- ma come fai a stare con quella?-
A:- quella chi?-
B:- la tua ragazza, non ti fa paura?-
A:- chi, Silvia? Ma che dici…la principessa fessa è tutto fuorché terrificante. Certo, ha la forza e l’eleganza di un gorilla di montagna, ma a volte sa essere anche dolce…si, insomma…- rispose imbarazzato…
B:- no, perché mi sembra che mi odi!-
A:- ma che dici? Lei è fatta così, secondo me già ti adora!-
B:- se lo dici tu! =_=”””-
Improvvisamente la porta si aprì…

Sb:- scusate! Vado subito su!-
B:- non preoccuparti, non dormivamo! Buonanotte Sibilla!^^-
Sb:- buonanotte! ^^- e salì le scale…
A:- buonanotte ¬_¬ !-
B:- buonanotte ^^!-

bbbbbbbb

Sibilla salì le scale e si avvicinò all’letto di Silvia, dove la ragazza dormiva…
Sb:- silvia?-
-……-
Sb:- Silvia, so che sei sveglia!-
Silvia si girò verso l’amica, che notò subito gli occhi rossi…
Sb:- non avrai mica pianto? Dovresti essere felice per Apollo e non piangere…-
Si:- sing….Oh Sibilla, è la fine!-
Sb:- la fine?? Ma com’è che stasera siete tutti fumati?-
Ma Silvia riprese a piangere più forte e si aggrappò all’amica….
Si:- io quello lo odio!-
Sb:- non dire così! È così simpatico!-
Si:- parla per te! Lo sento, mi farà litigare con Apollo!-
Sb:- se continui a comportarti così, è sicuro!- disse Sibilla sospirando..- perché non provi a conoscerlo?-
Silvia tirò su di naso e abbassò la testa..- ok, ci proverò!-
Sb:- bene! Così ti voglio!^^- in quel momento si sentì sollevata, forse aveva evitato un guaio….forse….
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 14:09




belloooo!!!!!!!! povera silvia ke è gelosa!! xò sn felice ke baron nn sia morto cm nell'anime, altrimenti apollo sarebbe stato triste T^T...
nn parlare di scuola!!! al solo pensiero di dover ricominciare ad andare in quel posto malefico mi viene male!!!
nn voglio tornare a scuola!!!! T^T
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 7/9/2007, 16:47




a ki lo dici!
cmq nn sarei cs felice x Baron se fossi in te!XD

Cap 16:Conoscenze, sogni e….Shangri-La!

Aveva percorso quel corridoio migliaia di volte, ma non gli era mai sembrato così lungo come in quel momento… accelerò il passo, e senza accorgersene si trovò a correre a perdifiato.
Frenò di colpo, era sconveniente farsi vedere così agitato, riprese il suo solito passo lento e, finalmente, arrivò alla stanza.
Aprì lentamente la porta ed entrò…
Sul grande letto, giaceva, esausta, una donna. Era molto pallida e aveva delle occhiaie paurose. Avvertendo che qualcuno era entrato, questa si alzò sui gomiti, a fatica, e incontrato lo sguardo con quello del visitatore, emise un gemito scocciato e si lasciò ricadere pesantemente sul letto…
L’uomo, allora, si guardò intorno cercando qualcosa con lo sguardo e l’altra, notandolo, scocciata disse:- si, sto bene, grazie per l’interessamento! Non c’è bisogno che ti preoccupi così tanto, Apollonius!-
Quest’ultimo sorrise e si avvicinò:- come stai?- disse dandogli un bacio sulla fronte…
C:- mmm…diciamo che se l’aquarion mi fosse passato sopra starei meglio!- ma notando che l’uomo non lo stava a sentire sbottò…:- vabbè, ho capito! Sta là, dietro quel paravento!- non finì neanche la frase che Apollonius si fiondò nella direzione indicata…
Dietro il paravento c’era una cesta, si avvicinò ad essa molto lentamente e scostò il panno che la copriva.
Al suo interno c’era un bambino, molto piccolo, addormentato.
La testolina tonda era coperta di morbidi riccioli ramati che contornavano il visetto paffuto i cui lineamenti erano simili a quelli del padre.
Rimase a fissarlo incantato per molto tempo, chiedendosi come una cosa tanto piccola potesse provocargli sentimenti così grandi finché una voce non ruppe l’incanto…
C:- comunque, per tua informazione, è femmina!-
Apollonius sorrise e prese in braccio la piccola che, dopo qualche strilletto di fastidio, si riaddormentò tra le braccia del padre. Questo continuando a guardarla, la portò sul letto della madre…
A:- femmina, eh!?-
C:- si, sei arrabbiato?- chiese preoccupata…
A:- perché dovrei?- rispose mentre giocava felice con le manine della figlia…
C:- bhe, da noi si preferisce avere un maschio, a volte le bambine vengono addirittura…- e abbassò la testa…
Apollonius strinse istintivamente la bambina, che si lamentò nel sonno..:- bhe, qui non succederà! Questa bambina, non solo non morirà, ma salirà sul trono dopo di noi, anche se dovesse nascere un erede maschio!- esclamò guardando la piccola con orgoglio, poi aggiunse:- benvenuta al mondo, Angelica! Futura regina di Shangri-La e custode della chiave divina!-
Come se avesse sentito, la bambina aprì gli occhi e incontrò quelli del padre. I due si fissarono a lungo, poi Angelica chiuse gli occhi come se accettasse il suo nome e il suo destino….
C:- cu-custode? Non è troppo piccola? La forza della chiave potrebbe ucciderla!-
A:- non succederà! È forte lei!- disse sfiorando la guancia della piccola …
In quel momento, la “forte” Angelica proruppe in un grido disperato…
A:-oh,…dai piccola…^^”””ehm…non piangere…- disse cercando di calmarla, poi sconsolato si girò verso la compagna..- Celiane, che ha?-
La donna scoppiò a ridere e prese in braccio la bambina…:- bhe, forse tu non lo sai, ma a volte i bambini sentono il bisogno di mangiare…- disse in tono canzonatorio…
A:- ah, è dove lo trovo il prana, ora?- disse disorientato..
Quest’ultimo commento suscitò l’ilarità della donna che scoppiò a ridere…
A:- che c’è?-
C:- ah ah ah ah!…. Appetitoso…-
A:- cosa? - Apollo si alzò e si guardò intorno spaesato poi il suo sguardo si posò sulla scenetta comica che stava per cominciare…

Baron aprì gli occhi e si trovò davanti una ragazzina pallida e con due grandi occhi verdi che lo osservava…

R:- mmmmmmm….sembri appetitoso!-
Il ragazzo, terrorizzato, sbiancò e si rannicchiò nell’angolo più lontano da Rena

B:- T-tu chi s-sei?-
R:- io? Piuttosto chi sei tu, e che ci fai nel dormitorio femminile?- disse ridendo
B:- p-perché, questo è il dormitorio femminile?-

A – vedo che hai fatto la conoscenza di Rena!- disse intromettendosi nella discussione - Rena, questo è Baron!-

R:- Moooolto piacere! Spero di poterti conoscere…più a fondo!-
B:- Glom! Lo spero anch’io!- disse facendosi sempre più piccolo….

Sb:- Rena! Non spaventarlo, poverino!- esclamò Sibilla affacciandosi alla balaustra del piano di sopra…

Baron alzò gli occhi e incontrò lo sguardo di Sibilla…

Sb:- Baron, stai bene? Sei tutto rosso! O_o??-
B:- eh, cosa? No , no…è che…che sento caldo!^^”””-
Sb:- aaah!-

Fortunatamente, la “conversazione” fu interrotta dallo sbattere della porta e dall’entrata turbolenta di Lili che, senza neanche salutarli, si mise a rovistare in giro…

L:- ma dov’è?-
Sb:- dov’è cosa?-

Lili la ignorò e si buttò a terra sconsolata gridando…

L:- L’ho perduto! Come ho potuto essere così snaturata! T^T-

Sibilla, spazientita, scese le scale e strattono l’amica…

Sb:- Si può sapere cos’hai perso? Se non ce lo dici, non possiamo aiutarti!-
L:- @_@
B:- ehm, Sibilla, se la smetti di scuoterla forse parla!^^”””-
Sb:- eh, ah si!- e la lasciò stare..- allora?-
L:-prometti che non mi uccidi?-
Sb:- si, ma dimmelo!-
L:- ho…. Ho perso…..ho perso Shangri-la!-

Tutti:- O.o???-
Sb:- °_°”” (shock!)….tu…tu cosa hai fatto?-
L:- ehm, l’ho perso! ^^””””-

In quel momento la Deava tremò tutta in seguito all’urlo disumano che lanciò Sibilla..
Sb:- COSA??????- e riprese a strattonare l’amica..- vuoi dire che in questo momento si trova a spasso per la Deava?-

L:- in realtà, si trova a spasso in questa stanza!-
Sb:- e tu stai qui immobile? Forza…- disse guardando sotto il letto..- troviamola-
Poi si girò verso gli altri, che le guardavano spaventate, sia per le loro reazioni, sia per l’idea che una città girasse tranquilla per la stanza…
Sb:- e voi che fate lì impalati!- disse..- cercatela!-

Apollo e Baron, spaventati dallo sguardo di Sibilla, iniziarono a rovistare nel tentativo di trovare questa fantomatica shangri-la, mentre Rena rideva della scena…

B:- pss…ehi Apollo…-
A:- che ce?-
B:- che cos’è shangri-la?-
A:- e che ne so! Tu cercala….shangri-la!- rispose riprendendo a cercare la cosa, quando improvvisamente…

-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA- un urlo, proveniente dal piano di sopra attirò l’attenzione di tutti…

Sb:- tsk, a quanto pare Silvia l’ha trovato prima di noi!-
L:- shangri-la!!!….- e corse su per le scale, contemporaneamente alla discesa di Silvia, che ributtò terrorizzata in braccio ad Apollo…

A:- ehi, che succede?-
Si:- l-lì c-cè u-un…-

In quel preciso momento, Lili scese con in mano un piccolo serpente azzurrino…

L:- amore mio, non farmi mai più uno scherzo del genere!- disse guardandolo negli occhi amorevolmente…-

Si:- Si-Sibilla, co-cos’è quel-llo sgorbio?- disse Silvia continuando a rimanere in braccio ad Apollo, sempre più spaventata…

Sb:- oh questo..- disse sollevando il serpente…- è shangri-la, il serpente domestico di Lili! Vuoi toccarlo?- disse avvicinandosi a Silvia..

Si:- va via!-

B:- dai sibilla, non spaventarla! Non tutti sopportano la vista dei serpenti!- disse Baron cercando di ingraziarsi Silvia…
Si:- (ma brutto…)- stava per replicare quando vide lo sguardo severo di Sibilla, allora sorrise forzata a Baron e disse..- grazie Baron!-

(bene!)- pensò Sibilla guardando soddisfatta i due..-(forse la questione è risolta!)


DUE SETTIMANE DOPO…

Silvia salì ringhiando in stanza e si avventò su uno dei suoi pupazzi squarciandolo (facciamo quello di Sirius!)…
Sibilla, seduta sul letto mentre guardava delle vecchie foto, fece finta di ignorarla.
Silvia, allora, iniziò a prendere a calci il suo letto e, vedendo che l’altra continuava ad ignorarla, gli afferrò le foto e le scaraventò per la stanza.
La compagna alzò molto lentamente la testa e, con tutta la calma di questo mondo domandò:- hai finito?-
Si:- no!- rispose l’altra..- non ho ancora finito!- aggiunse saltando sopra un altro sventurato pupazzo…
Sibilla sbuffò e gli chiese:- stai cercando di attirare la mia attenzione per caso?-
Si:- cosa te lo fa pensare?- rispose la ragazza incavolata…
Sb:- cos’è successo?-
Si:- cos’è successo?! cos’è successo?! E me lo domandi pure?-

Flash back di Silvia:

Si:- Apollo, andiamo a fare una passeggiata?-
A:- mi dispiace, Silvia! Ho promesso a Baron di fargli vedere la Deava!-

Tre giorni dopo…-

Si:- Apollo, ti va di…-
A:- non ora, Silvia! Non vedi che sto parlando con Baron?-

Cinque giorni dopo…

Si:- Ap…-
A:- ah ah ah ti ricordi quando…- poi facendo un gesto distratto a Silvia – non ora…-

Oggi…

Si:- ….-
A:- oh ciao, vuoi venire nella foresta con me e Baron?-

Fine flash back di Silvia…

Sb:- oh! E allora? Che male c’è a stare con un amico?-
Si:- che c’è di male? C’è che sono due settimane che non riesco neanche a parlargli! Ç_Ç-
Sb:- e che centro io? Trova una distrazione a Baron, piuttosto!- poi si girò verso l’amica..- ehi, perché mi guardi così?-
Si:- eh eh!- disse guardandola assatanata..- che idea geniale! E tu mi darai una mano!-
Sb:- ah, o…O.O COSA? non avrai mica intenzione di…-
Si:- oh si!-
Sb:- oh no!- disse Sibilla alzandosi e facendosi come scudo con le mani…
Si:- si invece! Tu…-
Sb:- no!-
Si:- conquisterai..-
Sb:- non lo dire!-
Si:- Baron!-
Sb:- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-
Si:- Si invece! Dici sempre che ti sta simpatico!-
Sb:- ma non fino a questo punto!- rispose Sibilla scocciata..- non ho intenzione di sedurlo! E se poi cercasse di baciarmi..-
Si:- e che fa?-
Sb:- >////< bhe, prima di tutto…bhe…ma come puoi farmi questo?-
Si:-ma cerco solo di movimentare la tua vita sentimentale!-
Sb:- oh certo, lo fai solo per me!-
Si:- e per chi altrimenti!- disse felice…- vado ad avvisare Apollo!- e corse via…
Sb:- asp…=_=”””, perché tutte a me?-



Apollo stava passeggiando tranquillamente per i corridoi….solo…(Baron sarà andato a espletare le sue funzioni biologiche una volta ogni tanto!)(cioè? n.d.Baron)(in sostanza stai in bagno! N.d.Laica) quando improvvisamente gli piombò Silvia affianco e gli si attaccò ad un braccio….

Si:- ciao, Apollo!- disse dandogli un bacio sulla guancia…
A:- oh, Silvia, che ci fai da queste parti?-
Si:- volevo stare un po’ con te!- disse sconsolata…
A:- ah!-
Si:- ah? Possibile che mi rispondi solo in monosillabi? Non mi dai mai retta!- e fece per andarsene quando il ragazzo gli afferrò un braccio..
A:- ehi, non fare così, non è vero che non ti do retta!- e l’abbracciò stretta.
Silvia non si fece incantare e lo scostò bruscamente…
Si:- ah no? Allora perché da due settimane non sei riuscito a stare neanche un secondo con m…- ma non riuscì a finire la frase poiché Apollo l’attirò a se una seconda volta e gli sussurrò all’orecchio…:- mi dispiace di averti trascurato! Ma non vedevo Baron da tanto… farò tutto quello che vuoi per farmi perdonare!-
-beccato- pensò Silvia compiaciuta, poi si staccò dall’abbraccio e disse:- bene! Allora dato che domani è un giorno libero, lo passerai tutto con me!-
A:- ma… Baron?-
Si:- ho pensato pure a lui! Verrà anche Sibilla e gli farà compagnia, ti immagini se il tuo migliore amico si mettesse con la mia migliore amica?- disse tutta contenta.
Apollo, invece, non ebbe una reazione felice alla prospettiva, anzi, si incupì..
A:- mmm….non credo sia una buona idea!-
Si:- COSA? credi che Sibilla non sia all’altezza del tuo amico?-
A:- non l’ho mai pensato, ma…- disse Apollo spaventato dalla reazione della ragazza…
Si:- ma?-
A:- ma…-
B:- ehi, che succede qui?-
A:- ciao Baron!-
Si:- ciao…(grrrr!)- disse scocciata poi tirò una gomitata ad Apollo –
chiediglielo!-
Il ragazzo a malavoglia si avvicinò all’amico e gli chiese…- ti va di uscire con Sibilla?-
B:- c-con Sibilla?- disse il ragazzo arrossendo…
Si:- si, ti va?-
B:- bhe io…ma certo! Per me va benissimo!-
Si:- perfetto, allora è deciso, domani usciamo tutti e quattro insieme!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 8/9/2007, 14:27




silvia è un po' un'approfittatrice, no?! XD
ma la coppia sibilla/baron funzionerà? sinceramente io penso di no, ma poi...boh! XD
 
Top
laicachan
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 10:33




mha! io Baron e Sibilla nn ce li vedo proprio! XD
ma lui mi serviva, quindi....XD

Cap 17: uscite, litigi e la terribile maledizione del papy!

L:- cosa? uscirai con Baron?-
Sb:- si, Silvia mi ha incastrato a dovere!- disse sospirando…
L:- è un bel guaio!-
Lili e Sibilla si trovavano in camera di quest’ultima, mentre giocavano con Shangri-la e stavano discutendo dei fatti appena accaduti. Lili sarebbe dovuta partire una settimana prima ma, dato che Elèna aveva deciso di non tornare, era rimasta, con grande gioia di Sibilla.
Sb:- lo so!-

L:- non, non lo sai! Hai pensato che se tu esci con lui, Fudo lo verrà a sapere?-
Sb:- e allora? O.O???-
L:- allora lui lo dirà a tuo padre e lui verrà qui con il primo mezzo di trasporto che trova, sia pure un triciclo, è se lo metterà sotto i piedi!-
Sibilla sbiancò…:- non ci avevo pensato!-
L:- l’avevo detto che finiva in faida!- disse Lili accarezzando distrattamente il serpente…
Sb:- cosa? vuol dire che quel discorso apocalittico significava solo che mio padre avrebbe ucciso Baron?- disse lei stupita…
L:- certo, che altro poteva significare?- rispose facendo la finta tonta..
Sb:- io ti…io…-
L:- già ti immagino…tu che entri in chiesa con il vestito bianco e tuo padre sottobraccio che cerca di NON portarti all’altare, dove c’è lo sposo…poi tua madre che piange come una fontana e apollo e Silvia come testimoni! Ah, naturalmente le tue cugine che portano il velo!XD-
Sb:- certe volte mi domando se hai mai posseduto un cervello!=.=”””- esclamò nascondendosi la faccia con una mano…
L:- comunque dovresti dirglielo!-
Sb:- cosa? chi?-
L:- a tuo padre! Chiamalo e diglielo!-
Sb:- ma sei pazza? Si incavolerebbe come una bestia….e…e poi dovrei chiamare dal appartamento di zio Fudo e…-
- z-zio Fudo?- chiese improvvisamente una voce…
Sibilla si girò di scatto…:- Silvia!-
Si:- che significa? Perché lo hai chiamato zio?- chiese spaventata la ragazza…
Sb:- e-ecco…io…- balbettò Sibilla, poi si girò verso Lili che gli fece segno di dirglielo…
Sb:- ecco…se te lo dico, prometti che non lo dici a nessuno?-
Si:- hai la mia parola!-
Sibilla sospirò e cominciò a parlare:- ecco, devi sapere che…che Fudo è …è ….e mio zio!-
Si:- t-tuo zio?-
Sb :- si..- continuò la ragazza..- è il fratello di mia madre! Ed ha anche un’altra sorella…comunque prima di diventare comandante qui, lui stava con noi alla base…poi quando si è trasferito, mi ha chiesto di seguirlo….- aggiunse guardandosi bene dal dirgli della missione e dei vector…
Si:- ah!-
Sb:- scusa se non te l’ho detto prima, ma zio aveva detto di tenere la lingua a posto!-
Si:- mmmm…-
Si creò un silenzio imbarazzante, che fu subito distrutto da Lili…
L:- allora? Lo chiami?-
Sb:- uff…va bene!-

Ufficio di Fudo…

L:- tieni, ho composto il numero!…. E ho messo il vivavoce… - disse strappandogli di mano la cornetta..…
Sb:- glom! Speriamo bene!-
Si:- non vedo il motivo di tutta questa paura!-
L:- suo padre è gelosissimo di lei…-
Si:- ah!-
Improvvisamente una voce profonda si diffuse per la stanza..- pronto?- (dato che non ho ancora trovato nomi si chiamerà semplicemente p, cioè papà! N.d.a)
Sb:- ciao papy, sono Sibilla!-
P:- ehi, bella di papà! Quale urgentissimo motivo ti spinge a chiamare tuo padre? Sono quasi tre mesi che non ti fai sentire, irriconoscente! XD-
Sb:- scusa! E che ho avuto da fare!-
P:- tsk, ci credo poco! Sei sola?-
Sb:- no, sto con Lili e una mia amica…-
P:- ah, volevo chiederti una cosa…fa niente! Allora amore, com’è questa base?-
Sb:- è bellissima! Mi sono fatta molti amici!-
P:- amici?-
Sb:- papà, ho detto amici, cioè sia femmine sia maschi!-
P:- e…-
Sb:- niente e… non mi sono fatta il ragazzo, tranquillo…ma…-
P:- ma?-
Sb:- per fare un favore ad un’amica, devo uscire con un ragazzo…ma tranquillo! È solo un amico….-
P:- t-tu…COSA?-
L :- generale?- intervenne Lili…- sono Lili…stia tranquillo, la sorveglio io! E poi…- aggiunse zittendo Sibilla…-posso assicurare io sul ragazzo! È un tipo apposto!-
P:- se lo dici tu allora ho di che preoccuparmi! =.=”””-
Lili finse di essere offesa e ribatté:- le posso assicurare che è una persona fidata!-
Sb:- dai, papino! Per favore….-
P:- uff….va bene! Però sia chiaro….se ci prova digli che gli stacco le gambe…e non solo…-
Si:- O.O””””””-
Sb:- si, papà!^^-
All’improvviso si sentì una voce di sottofondo…
??:- ma che….molla la cornetta!-
P:- no, lasciala tu!-
Si:- O.O”””-
L:- =.=”””-
Stonk
……..
??:- ehi, tesoro!-
Si:- mamma?-
M:- si, come va? Non ascoltare tuo padre, se ti piace quel ragazzo, sentiti libera…-
Sb:- ma m-mamma, che dici? E poi a me non piace! >///<-
M:- si, si, dicono tutti così! E salutami GEN (non so xke, ma lo scrivono sempre maiuscolo, quindi…)!-
P:- ehi, non incoraggiarla, e molla questa cornetta!-
M:- piuttosto la morte!-
Tu-tu-tu-tu-tu..

Sb :- =.= ’’’’’’’’’’’’’’’ sempre i soliti!-
Si:- bhe, intanto hai avuto il permesso, è già una buona cosa, no?-



A:- uff…ma quando vengono?-
B:- abbi pazienza, amico mio! Le donne si devono far attendere…-

Si:- eccoci qua!- esclamò improvvisamente Silvia sbucando da chissà dove, seguita da una riluttante Sibilla…
A:- allora, Dove si va?-
Si:- bhe, dato che Sirius sta in giro ho deciso di andare sul lago a fare un pic-nic! Li non ci vedrà!- disse alzando il cestino allegra…
Sb:- allora, andiamo?- disse Sibilla scocciata…



-pronto?-
L:- buongiorno sottotenente! L’ho chiamata per sapere come procede la costruzione del hangar e quando possiamo procedere col piano…-
G:- mmm…e Sibilla?-
L:- diciamo che sta sondando il terreno…XD-
G:- …comunque l’hangar non è ancora pronto dovrete aspettare ancora un pò! intanto continuate ad indagare sulla chiave…ci sono novità?-
L:- abbiamo scoperto che la precedente proprietaria era una certa Angelica, ultima regina di shangri-la. Sibilla ha cercato di approfondire ma non ne ha ricavato niente…a parte un bel trauma cranico!-
G:- si, me l’ha detto mia nipote Elèna, quella ragazza è una scavezzacollo!- disse con un tono affettuoso, poi tornò serio e si schiarì la voce…- bene, continuate ad indagare e se ci sono novità comunicatele subito!-
L:- sarà fatto, signore!-



- blub! Che fame!-
Si:- ma sei un pozzo senza fondo!!non ti è bastato il pranzo?-
A:- No! Sennò non avrei ancora fame!- rispose come se fosse la cosa più ovvia…
Sb:- in effetti anch’io avrei un certo languorino!^^-
Si:- non so che fare con voi due! Ç_Ç –
B:- se ti può consolare io non ho fame!^^-
Si:- =_=””””-

I quattro stavano seduti sull’erba, intorno ad una tovaglia e avevano appena finito di mangiare, anche se dallo stomaco di Apollo non sembrava…

Si:- bhe, sappi che è finito tutto!-
A:-ma io ho fame!-
Si:- uff…sei peggio di un bambino!-
A quel punto, Apollo sorrise e sussurrò qualcosa all’orecchio di Silvia che arrossì di botto…
Si:- stupido!- disse allontanandolo con una leggera spinta e sorridendo divertita. Poi si girò verso i restanti due è notò che gli osservavano imbarazzati. O meglio, Baron li osservava, Sibilla aveva preferito guardare da qualche altra parte.

Si:- uhm…che ne dite di farci una passeggiata?-
Sb:- eh? Per me va bene!-
B:- anche per me!-
Si:- bene!- disse alzandosi…-muoviamoci!- e si tirò dietro Apollo…

Sibilla e Baron non si erano rivolti la parola dall’inizio della mattinata e ora camminavano fianco a fianco cercando di non guardarsi.
Lui avrebbe voluto parlargli, ma era troppo imbarazzato per parlare.
La realtà è che Sibilla le piaceva moltissimo, ma allo stesso lei aveva un non so che che lo intimoriva, anche se non sapeva esattamente cosa.
Preso dai suoi pensieri non si accorse di fissarla troppo intensamente e infatti, la ragazza lo vide e gli chiese:- ti senti bene?-
B:- c-chi, io? M-mai stato meglio! ^////////////^-
Sb:- bene! Non so tu, ma io mi sento un po’ in imbarazzo!-
B:- a chi lo dici! Forse era meglio rimanere alla base!-
Sb:- già! A proposito, come ti trovi? So che Fudo ti ha trovato un lavoro alla mensa!-
B:- si, è stato molto gentile! E devo ringraziare anche te, so che glielo hai chiesto tu!-
Sb:- non c’è bisogno! Gli amici di Apollo sono anche miei!^^-

Intanto, poco più dietro Silvia e Apollo passeggiavano tranquilli, quando il ragazzo gli mise una mano sulla vita e l’attirò a sé, dandogli un bacio sulla guancia…
A:- ti va di fare una piccola deviazione?-
Si:- e per dove?- chiese la ragazza divertita…
Apollo rise e la trascinò fuori dal sentiero e la spinse contro un albero…
Si:- ehi ehi, vacci piano, sono una ragazza delicata, io!-
A:- se se…- rispose sorridendo sornione poi si fece serio e gli accarezzò la guancia..- sono due settimane che non…- ma Silvia lo precedette e lo baciò con foga e fu presto ricambiata.
Poco dopo si staccarono e Apollo scese a baciarle il collo, stringendola più forte…



Sb :- ma dove diavolo sono finiti quei due? Non si vedono…-
B:- credi che bisogna andare a cercarli?-
Sb:- non credo…-
B:- io dico di si, vieni andiamo!- disse prendendola per mano e trascinandosela dietro…



Silvia si era seduta sulle gambe di Apollo e aveva poggiato la testa sulla sua spalla, nel contempo giocava con un ciuffo di capelli sulla nuca del giovane….
S:- lo sai che ti amo?- chiese strusciando la guancia contro quella dell’altro…
A:- mh mh!- fece lui come segno di assenso….
……
……
Si:- lo sai una cosa? credo che Baron e Sibilla si piacciano!-
Apollo fu colpito da una fitta di gelosia e si alzò di scatto in piedi…
A:- no!-
Si:- ma che ti è preso?- urlò Silvia dopo essere stata scaraventata per terra..- Possibile che ogni volta che ti parlo di Baron diventi irascibile?- chiese arrabbiata..
Apollo si girò verso di lei più incavolato che mai…era in arrivo una sfuriata!



Sb:- Baron, aspetta!- dato che il ragazzo sembrava non sentirla, gli tirò uno strattone e lo costrinse a fermarsi…:- se se ne sono andati, ci sarà una ragione, no?-
B:- quale? O.O???-
Sb:- proprio non ci arrivi da solo? =.=”””-
B:- no….AH!O////O-
Sb:- pfff…ah ah ah ah…-
B:- che ce da ridere?-
Sb:- ah ah..scusa…ah…è che sei così buffo!-
B:- non è vero! Ehi, sto parlando con…- disse tirandogli il braccio e costringendola a guardarlo, ma in quel momento non poté fare ameno di avvicinarsi al suo viso…
Sb:- B-Baron…cosa…- chiese spaventata mentre il ragazzo era sempre più vicino a lei, oramai mancavano pochi millimetri quando…

- Basta, Mi hai rotto! Non ne posso più, capisci! Tra noi è fi-ni-ta! Tornatene dal tuo amichetto, che tanto è il tuo unico pensiero!- e Silvia sbucò dai cespugli rossa in viso e sull’orlo delle lacrime…

Si:- Sibilla…sing….ti p-prego, andiamocene!-
Sb:- fiuu..….si, subito!- rispose prendendo la ragazza per un braccio e allontanandosi con lei…
B:- ma.. ma…-

Dai cespugli sbucò anche Apollo…

A:- bene! Vattene…- poi si girò verso l’amico..- Baron che ci fai qui?-
B:- ç_ç che sfiga!-



Silvia piangeva disperata sul suo letto, la testa era affondata nel cuscino e le sue mani stringevano convulsamente quelle di Sibilla…

Sb:- Silvia…io…-
Si:- sing… sing… è tutta colpa… sing… di quel… di quel…- e scoppiò a piangere più forte…
Sb:-shhh…- disse Sibilla accarezzandogli dolcemente la testa…- non dire cose di cui potresti pentirti!-
Si:- pentirmi? Ti rendi conto che quello mi ha rovinato la vita?-
Sb:- ma che dici? Vedrai che si sistemerà tutto! Domani ci parlo io con Apollo…-
Si:- è inutile…sing…è finita! L’ho perso!-
Sb:- no, ma che dici! Lascia che si calmi… vedrai che tornerà!-
Si:- lo pensi davvero?- disse alzandosi sulle braccia fino ad arrivare all’altezza del viso di Sibilla…
Sb:- certo!- disse facendogli l’occhiolino…- senno che ci sto a fare io?-
Silvia abbracciò di slancio Sibilla e gli sussurrò:- grazie….sing…grazie!- e detto questo crollò dal sonno e dalla stanchezza…
Sb:- tranquilla!- disse stendendola sul letto…- ci sono io!-
 
Top
57 replies since 17/6/2007, 13:22   581 views
  Share