Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Makicloe
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 14:21




Sì io li ho letti tutti! Semplicemente magnifici!!! Ora aspetto l'ultimo capitolo della saga e so già che piangerò come una fontana quando finirà!!! T^T
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 14:25




già io quando sono arrivato all'ultima pagina avevo paura a leggere anche se ormai sapevo come finiva non volevo finire di leggerlo! ora sto aspettando impazientemente di leggere gli altri
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 13:01




Ciao a tutti! Finalmente *e questo è un miracolo* sono riuscito a ragionare una volta entrato in una libreria e non mi sono buttato a tuffo negli scaffali. Per una volta mi sono ricordato che dovevo comprare Twilight e adesso si trova al 6° posto nell'elenco di libri da legerre data la sua mole. Non vedo l'ora di leggerlo!
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 13:24




accumuli libri!
non è che vai allo spazio oberdan vero?

comunque dato che te l'ho prestato nel 2007 almeno l'hai letto il libro? ^^
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 13:46




XDXD, risposta: no! Comunque te l'ho restituito ormai, non puoi dire niente ^^
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 14:21




tu e il tuo sistema leggidiciassettelibriallavoltaenoncapisciunamazza!
ed è tutta una parola! (un monosillabo per la precisione!)
ma scusa ti perdi tutto il gusto del coinvolgimento del libro!
e poi, me ne accorgo solo adesso, cosa *si tappa la bocca e cerca di calmarsi* ci fa rabanastre nella tua provenienza?
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 09:05




SIGNORI E SIGNORI UPPIAMO PERCHè TUTTI DEVONO CONOSCERE TWILIGHT PERCHè è TROPPO BELLO!
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 14:32




A proposito della saga...sul sito della Meyer (per chi volesse darci un'occhiata: Stephenie Meyer) ho trovato le playlist di tutti e quattro i libri. Così ho deciso di scaricarmi piano piano tutte le canzoni, comprese di testi, per vedere le attinenze con la storia. Ho letto la trama di Breaking Dawn (tanto per rovinarmi la sorpresa come al solito) e devo ammetere che l'apertura della mia mascella ha superato il record! Non posso dire niente perché sarebbe un vero e proprio e gigantesco spoiler, ma molto attendibile, visto che in America è ormai uscito da un mesetto.
Non vedo l'ora davvero che esca qui in Italia! La pubblicazione dovrebbe essere stata fissata verso novembre, credo, o comunque uno degli ultimi tre mesi dell'anno.
Allora attendiamo pazientemente! ^.^
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 29/8/2008, 16:01




voglio breaking dawn **
 
Top
38 replies since 5/6/2007, 06:33   359 views
  Share