Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:27




si ci sn già arrivato, ormai mi mancano gli ultimi 2 cap, ma so già cm finisce... in effetti hai ragione potrebbe essere, chissà.... o magari la meyer potrebbe saltare fuori con una razza mista vampiro/licantropo ( Licapiro per gli amici ) come nel film Underworld, così magari le 2 razze fanno pace...
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:32




boh! temo proprio ke dovremo aspettare un bel po' prima di saperlo...intanto aspetto ke esca eclipse in italiano, visto ke c sn un sacco di frasi stupendissime ke scriverò sul diario insieme alle altre!
in realtà nn vedo l'ora ke esca anke midnight sun, la versione di twilight vista da edward, ho letto il primo capitolo e voglio anke il restoo T^T ma mi sa ke ci vorrà un sacco!!
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:39




già 2008-2009...sigh...
cmq nel frattempo è stato confermato il film di Twilight, ma si parla addirittura del 2010...
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:42




AAAAAAAAAAA....Ho letto i 2 libri ben 14 volte...E il 16 NOVEMBRE USCIRà IL 3° LIBRO...: ECLIPSE....Sn una fissata di questa saga....e poi Ed...:wub:....Ah....Troppo bellooooooo
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:45




il 16 novembre?!!? miticooooo!!!!!!!!!
sl ke il film...il 2010 è lontanissimooo!!!! T^T
 
Top
Roxy Swan
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 17:52




Lo so....:cry:....Non me ne parlare...Poi sn ancora + afflitta dal fatto ke nn sarà Hayden a recitare nella parte di Edward....Io volevo lui....:cry:...
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 14:54




come no?!?! ank'io volevo lui!!!!!!!!!!!!!!!!! T^T nn è possibile!!!!!!!!!!!!!!!! era tremendamente perfetto!!!!!!!
sai ki sarà? spero nn uno d qll del cast alternativo!!
haydeeen!!!!!!!! T^T
 
Top
epizit
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 11:28




notiziona...pronte tutte a disperarvi:edwad sarà interpetato da..... (non so il nome) qllo ke faceva cedric diggory in harry potter4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok,vado a suicidarmi.
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 14:24




Allora, oggi ho deciso di dare un'occhiata a questa discussione e a quanto pare questo libro deve essere proprio bello! Allora vedrò di comprarlo. In ogni caso da quello che ho letto di Edward nei precedenti messaggi ho capito che se lo fa quel *biiip* di Cedric Diggory alias Boh state proprio fresche...
 
Top
AndyTheBest930
icon13  CAT_IMG Posted on 19/4/2008, 21:44




......wow......

siete tanto tanto tanto cattivi! si perchè mi avete messo la curiosità, me l'avete fatto comprare e l'ho letto!
e mi ci sono appiccicato tanto a quel libro (sono rimasto tutta una notte con la lucina da notte sotto le coperte per finirlo) che adesso mia madre, e vuol dire che ero proprio impazzito perchè lei è la prima fan della lettura in famiglia, ha detto che devo aspettare che finisce la scuola per leggere il seguito! AIUTATEMI!!!

è il libro più fantastico che io abbia mai letto e non posso rimanere con la scena finale nella testa a pensare come continua NO NO NO non è giustoooooo no voglio leggere gli altri...

come faccio a resistere fino alla fine della scuola senza sapere come continua?

aiutatemiiiiii



(cazzo mia madre ha ragione sto impazzendo per quel libro, ma dopotutto che ci posso fare non trovate anche voi che sia stupendo?)
 
Top
»_• Baby Fuchsia ~ *
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 21:35




è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!

sai, anche mia madre ha pensato fossi pazza!!!!! non mangiavo neanche per leggerlo tutto d'un fiato!
non ho mai letto un libro che ti prende come twilight!
anche io non vedo l'ora di andare a comprare new moon ed eclipse

...


poi mi aspetterà midnight sun! (twilight dalla parte di edward! )

*_*
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 16:26




già pare che per midnight sun ci sarà da aspettare ancora parecchio...
hai letto il primo capitolo? Io si... penso che sarà interessante rivivere tutta la vicenda dal punto di vista di Edward, chissà se poi continuerà con gli altri libri (le versioni di new moon ed eclipse sempre dal suo punto di vista) sai che uscirà il film no? io andrò a vederlo ma penso che ne rimarrò deluso, è sempre così quando ho già letto il libro perchè manca sempre qualcosa e poi perchè la vicenda e i personaggi te li immagini un pò diversi da come poi li vedi... almeno a me succede così ^^
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 17:32




Allora...Edward è interpretato da Robert Pattinson e Bella da Kristen Stewart. Sinceramente in generale non mi ero immaginata così i personaggi...
Comunque, passando al libro, a parte il fatto che è letteralmente STUPENDO, dopo eclipse c'è Breaking Dawn, che dovrebbe uscire quest'estate in America, poi (non si sa quando) uscirà Midnight Sun, ma si dice che non ce ne saranno altri visti dalla parte di Edward...peccato T^T è talmente affascinante conoscere la storia (soprattutto New Moon) dal punto di vista del vampiro più bello del mondo!

Anche mia mamma mi dava della pazza...poi li ha letti anche lei...la sua reazione non è stata uguale alla mia, ma sono piaciuti anche a lei! XD
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 18:41




ciao maki ma tu li hai letti tutti? (sia twilight che new moon che eclipse)
sinceramente non so perchè, ma edward me lo immaginavo con i capelli scuri anche se sapevo che erano di quel colore ^^
forse perchè faceva più vampiro tradizionale così ma va bene lo stesso
 
Top
»_• Baby Fuchsia ~ *
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 12:34




nu ragaaaaa T____T edward DEVE essere il mio Hayden Christensen! *_* non riesco ad immaginare qualcun altro al suo postooooo!!!!!!!!

non mi va che che Robert Pattinson faccia la parte del vampiro più interessante di tutta la storia! <_<
 
Top
38 replies since 5/6/2007, 06:33   359 views
  Share