Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

The KeyBlade War: Kingdom Hearts

« Older   Newer »
  Share  
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 06:16




Capitolo VIII
Dal giorno della festa di benvenuto è passato molto tempo... l’autunno ha lasciato il posto all’inverno e l’inverno alla primavera.
Ormai maggio era giunto, e con esso gli esami di fine anno.
Solitamente gli esami consistevano in prove pratiche ed orali che si tenevano all’Accademia, ma quest’anno Seyfert aveva deciso di provare qualcosa di nuovo: di solito, infatti, gli studenti dell’ultimo anno, per testare realmente le loro capacità, venivano mandati in vere missioni in qualità di Maestri del KeyBlade cadetti, per meritarsi ufficialmente l’assegnazione del titolo. Quest’anno però si era deciso che tutti gli studenti di tutti gli anni avrebbero partecipato a vere missioni come esame di fine anno.
Seduto sulla sua scrivania, Seyfert stava compilando diverse scartoffie, esaminando con cura le varie richieste giunte all’Accademia e scegliendo quelle adatte per i vari esami pratici degli studenti dei diversi anni e gruppi.
“Toc, Toc”
“Si, avanti” disse Seyfert senza alzare lo sguardo dalla scrivania
“Buonguiorno Seyfert” disse Ais entrando con una lettera in mano
“Si, dimmi Ais”
“Temo ci sia un problema, signore” disse Ais, ma i suoi occhi non erano rivolti verso Seyfert, ma verso un’angolo buio della stanza, protetto da strane tende nere
“Si, si, me lo dirai dopo, devo cercare delle missioni abbastanza difficili per l’esame”
“Seyfert, questo è pù importante dei tuoi stra maledetti esami!”
“Più importante dici?”
Seyfert si alzò e premette un bottone segreto ed una delle colonne della stanza girò di 180° gradi, rivelando un cilindro di vetro che conteneva tre KeyBlade.
I tre KeyBlade non parevano nulla di eccezionale: due di loro aveva la classica forma dei normali KeyBlade, uno con la lama argentata e l’elsa gialla, l’altro con la lama dorata e l’elsa argentata, mentre l’altro era modellato come un’ala demoniaca, con incisa sopra anche delle ali angeliche.
Tutti e tre i KeyBlade avevano però qualcosa di diverso: in fondo all’elsa di tutti e tre c’era una piccola catena, alla quale era attaccato quello che sembrava un semplice portachiavi.
“I KeyBlade supremi…” commentò pensieroso Ais
“Esatto… li vedi Ais? Vedi come risplendono? Non avevano mai fatto così in tutti questi anni, sin dal giorno in cui io ed i miei compagni perdemmo la capacità di impugnarli”
“Sta dicendo che…”
“Esatto… i KeyBlade l’hanno avvertito… i nuovi prescelti sono qui, in questa scuola… e sono tutti del primo anno…”
“Incredibile…chi pensa che siano?”
“Di due di loro sono quasi certamente convinto di sapere l’identità, mentre ho qualche dubbio sul terzo… ecco perché assegnarli una missione difficile… capisci?”
“Si signore, ma…”
“Va bene Ais, dimmi che succede”
“Riguarda quelli di Val, signore”
“Val…?” il volto di Seyfert si fece incredibilmente serio
“Si signore, guardi queste immagini” disse Ais estraendo delle foto dalla busta
“Stanno schierando molte truppe vedo”
“E non è tutto, legga questa” disse Ais estraendo una lettera dalla busta
Seyfert la lesse con attenzione e poi guardò prima Ais, poi l’angolo buio della stanza e poi di nuovo Ais.
“Questo potrebbe essere un male”
“Ci siamo fidati troppo di loro… avremmo dovuto sospettarlo”
“Già, forse hai ragione…”
“Ma abbiamo bisogno di quelle torri per…”
“Non sono più necessarie”
Una voce fredda e misteriosa uscì dall’angolo buio della stanza
“Penso che quelle torri ci avrebbe creato più problemi che guadagni… dobbiamo sbarazzarcene”
“Sono d’accordo” aggiunse Seyfert soddisfatto “Ed ho un’idea…”
“Cosa?”
Credo di avere trovato la missione adatta per i nostri studenti preferiti…”

Verso le sei di quello stesso giorno, tutti gli studenti vennero convocati nel salone grande. Tutti, soprattutto quelli del primo anno, erano agitatissimi all’idea di dover affrontare e superare una vera missione e speravano di essere assegnati ad una nuova.
Ven entrò nel salone insieme ad Aragon e si incontrarono con Aqua.
“Ciao ragazzi” li salutò
“Ciao” le rispose Ven
“Hanno già detto qualcosa riguardo alle missioni?” chise Aragon con fare disinteressato
“No, non ancora, stiamo aspettando il preside Seyfert”
Non appena Aqua finì di parlare, Ais salì al tavolo degli insegnanti e richiamò l’attenzione dei presenti
“Ascoltatemi! Ho qui il foglio con l’elenco dei vari gruppi scelti per affrontare le missioni. Ogni gruppo ha un docente referente che ha tutte le informazioni riguardo alla vostra missione quindi, una volta che avrò chimato un gruppo, esso dovrà andare a cercare il suo docente, d’accordo? E prima che qualcuno si lamenti, per ordine di Seyfert i gruppi dovranno essere misti, quindi non ci saranno squadre solo di Final o squadre solo di Valor, ma sarete tutti mescolati”
A queste parole si alzò un brusio di protesta dalla zona dove si trovavano Marzius e tutti i suoi compagni Final.
“Ho detto silenzio” continò Ais spazientito “Allora, adesso inizierò ad elencare i gruppi…”
“Ah, è incredibile come si lamentino qui brutti figli di papà” disse Braig sogghignando avvicinandosi a Ven e agli altri
“A chi ti riferisci?”
“Ad Auricus e alla gentaglia come lui… speravano di poter rimanere uniti e di prendersi una bibita fresca standosene seduti in spiaggia mentre i loro genitori pagavano per la loro promozione, ma a quanto pare le casse della scuola sono troppo piene dei loro soldi sporchi… come si suol dire, ci sono cose che non si possono comprare, e vede il volto che ha fatto Auricus è stato da fine del mondo, eh ragazzi?”
“Freeshooter” disse Ais leggendo dell’elenco
“E vi dicevo che inoltre…” continuò Braig ignorando Ais
“Freeshooter!”
“Ehm, Braig” tentò di dirgli Ven, ma lui continuava a prlare
“Freeshooter!!!!”
Ais alzò la mano ed un piccolo raggio di energia partì verso Braig, che però si voltò di scatto, estraendo il suo KeyBlade mutato in una pistola e sparò, bloccando il colpo.
“Stai attento quando ti chiamo”
“Si, mi scusi signore” disse Braig guardando con odio Marzius che rideva sotto i baffi
“Bene, allora stavo dicendo…Freeshooter, Warrant, Von Rutsenberg, Nomura e… Auricus..:”
“COOOSAAA???” dissero all’unisono Braig e Marzius
“Ehm…” disse Ais spazientito “Stavo dicendo… voi cinque… il vostro docente referente è il preside Seyfert. Raggiungetelo immediatamente nel suo ufficio”
Stupiti, i cinque ragazzi si misero in marcia, con Marzius e Braig che si lanciavano sguardi di fuoco, ma senza dire una parola, e raggiunsero l’ufficio di Seyfert, situato al tredicesimo piano della scuola.


Ed ecco finalmente il nuovo personaggio, l'unico ed inimitabile
Tizio
Misterioso
Seduto
Nelle
Ombre

NN è un uomo in nero, 6 contenta? anzi, magari è un tizio vestito multicolor con tutti i colori dell'arcobaleno^^
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 8/6/2007, 14:42




YUHUH!!!!!!!! ho indovinato una parola su cinque!!!! ke brava!!!! XD image image
bellobellobello!!!!!
in effetti mentre leggevo mi stavo iniziando a kiedere ki fosse qll seduto nell'angolo...stavo x lanciarti il malokkio se fosse stato un altro dei tuoi adorati uomini in nero!!! image XD
sxo ke il suo vestito sia bello colorato!!! ^.^
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 19:01




UHm... teoricamente dovrebbero esserci il blu ed il rosso come colori ( no, il personaggio misterioso non è Ronaldinho ne enssun altro giocatore del Barcellona )

Cmq stavolta te l'ho promesso e manterrà al promessa: niente uomini in nero... facciamo uomini in grigio MOOOLTO scuro?
*Si arma con ogni tipo di amuleto esistente x evitare il malocchio*
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 9/6/2007, 19:05




l'importante e ke aggiorni presto è una ff bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 10/6/2007, 12:07




ah-ah!!! vuoi fregarmi?
se il grigio sarà mooooooltooo scuuuuuuroooo...nessun amuleto t potrà proteggere dal malokkio del mitico harry potter!!! (ke sto cercando di assumere cm produttore di malokki personalizzati!!! XD )
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 21:53




Ecco finalmente un nuovo capitolo di the KeyBlade War... scusate il ritardo, è tutta colpa del malocchio di Potter ( vuole i diritti d'autore x alcune parti della mia storia ) e di Maki...XD

cmq ecco a voi il nuovo cap

Capitolo IX
“Avanti”
“Signore, siamo qui per parlare della nostra prova di esame pratico e…”
“Non si preoccupi signorina Warrant, so perché siete qui, vistavo aspettando”
I cinque studenti entrarono nell’ufficio del preside e videro con sorpresa che c’erano cinque sedie disposte di fronte alla cattedra.
Seyfert li stava davvero aspettando.
“Benvenuti ragazzi, accomodatevi pure”
Mentre tutti gli studenti si sedettero subito, Ven esitò un attimo, fissando con attenzione un angolo buio della stanza
Avvertiva qualcosa di strano provenire da quel luogo, era come se dell’aria fredda provenisse da li e Ven si sentiva il sangue gelare nelle ossa. Inoltre c’era anche qualcos’altro…. Una strana sensazione di paura che in qualche modo gli era familiare…
“Ven...VEN”
La voce di Aqua risvegliò Ven dai suoi pensieri e lo fece voltare.
Ven corse con gli altri e si sedette di fronte a Seyfert.
“Bene...” indugiò Seyfert osservando con circospezione Ven “... vi spigherò in breve la situazione”
Tutti e cinque i ragazzi, Marzius escluso, prestarono molta attenzione alle parole di Seyfert

“Voi cinque siete rispettivamente i migliori alunni di ciascuno gruppo: Ven e Argon dei Valor, Aqua dei Wisdom, Braig dei Master e Marzius dei Final, dunque ho pensato di affidare a voi la missione più difficile, ma anche la più importante per l’accademia”
Ven, Aqua e Braig reagirono eccitati alla notizia, Argon rimase indifferente e l’unico commento negativo fu del solito Marzius che si lamentò dicendo che non era giusto
“Ahem” tossicchiò Seyfert per zittire le lamentele del ragazzo “Come vi stavo dicendo, la vostra missione sarà veramente importante… lasciate che vi spighi”
Così dicendo Seyfert si alzò e fece apparire uno schermo dal soffitto, sul quale apparve una cartina geografica, al centro della quale c’era l’isola dell’Accademia.
“Qualcuno di voi ha mai sentito parlare della Setta di Val?” chiese Seyfert
“Io lo so” disse Braig alzandosi “La setta di Val una specie di setta nata durante l’epoca dell’Oscuro, ma che continua ad esistere ancora oggi ed è formata da pazzi maniaci che aspettano il ritorno dell’Oscuro”
“Esatto Braig, ben detto: la setta di Val ci ha dato molti problemi durante la grande Guerra e gli anni successivi alla caduta dell’Oscuro, ma pensavamo si fossero arresi e dispersi dopo la sconfitta del loro capo, ma da qualche mese è apparso un nuovo gran sacerdote, di nome Nergal, che ha radunato sotto di lui vecchi e nuovi adepti della setta. Secondo le nostre fonti, la setta stà costruendo tre torri..." e così dicendo alzò il braccio, facendo apparire tre puntini rossi in diverse zone del continente, formando un triangolo perfetto, con al centro l'isola dell'Accademia.
"Non sappiamo esattamente cosa siano queste torri," riprese Seyfert "ma considerando la loro posizione e l'antica inimicizia tra i Maestri del KeyBlade e gli adepti di Val, è ragionevole supporre che siano armi. Questa tesi è avvalorata anche da una misteriosa lettera di minaccia giunta dal capo della setta in persona"
Tutti e cinque i ragazzi si spaventarono di fronte alla notizia e Ven ebbe come la sensazione che qualcuno alle sue spalle sorridesse e fu tentato di voltarsi verso il misterioso angolo buio, ma Seyfert riprese a parlare.
“Come avrete già intuito, le torri sono un gravissimo pericolo per la nostra incolumità e bisogna agire il prima possibile, prima che siano completate interamente. Purtroppo però le nostre forze sono divise e in Accademia non ci sono Maestri del KeyBlade disponibili per un’azione immediata e per almeno 3 settimane non ce ne saranno… come potrete immaginare non possiamo certo Sottovalutare una minaccia così grande ed imminente, quindi ritengo che l’unica valida alternativa sia mandare voi. Trovare e distruggere le tre torri sarà il vostro esame pratico.”
“COOOSA!” risposero all’unisono i quattro ragazzi ( Argon rimase zitto ma abbozzò un sorriso ), soprattutto Marzius.
“Ma…ma signore… è sicuro?...noi…noi siamo solo studenti e… e una missione così difficile…e…” balbettò Marzius visibilmente spaventato.
“Lo so che siete solo studenti, signor Auricus, ma come vi ho detto prima voi siete i migliori studenti di ciascun gruppo e quindi un esame pratico “normale non mi sembra adatto per voi”
“Ma…ma..:” balbettò nuovamente Marzius
“Ehi, figlio di papà” gli bisbigliò Braig “I soldi di mamma e papà ti hanno fatto diventare il migliore… ora pagane le conseguenze”
Marzius gli ringhiò addosso ma non rispose, anche perché in effetti era d’accordo con Braig.
“Naturalmente mandare voi da soli allo sbaraglio sarebbe troppo rischioso per la vostra incolumità, dunque vi accompagnerà il nostro miglior insegnante: Ais.
Come al solito, nessuno accolse in modo felice la notizia, ma stranamente Aragon si sentì soddisfatto. In qualche modo Ais gli piaceva
Quasi come un fantasma, Ais si fece avanti.
I ragazzi al volo si spaventarono perché nessuno ( tranne Aragon ) si era accorto della sua presenza, appoggiato al muro nell’angolo opposto rispetto a quello buio.
“Ragazzi” iniziò a parlare Ais fissando nuovamente il suo sguardo freddo su Aragon “Come vi ha appena spiegato il preside Seyfert, questa missione è della massima importanza per la scuola, quindi non voglio fallimenti, mi sono spiegato?”
“Sì signore” risposero insieme gli studenti.
“Anche perché se questa missione non va bene, saremo bocciati” bisbigliò sottovoce Braig.
“Hai detto qualcosa signor Freeshooter?” chiese Ais alzando la testa.
“Eh? Chi? Io? No, no, si sbaglia”
“Credi che a me importi qualcosa degli stupidi esami di cinque patetici studenti?” urlò Ais “La scuola è molto più importante di voi e…” continuò alzando la voce, ma Seyfert alzò la mano e lo zittì.
“Suvvia Ais, ti pare il modo di trattare gli studenti? Devo ricordarti che se non fosse per loro, questa scuola non esisterebbe nemmeno?”
“Mi scusi signore”
“Bene” continuò Seyfert tornando a rivolgersi ai ragazzi “Per ora è tutto… il briefing completo della missione ve lo darà Ais prima di arrivare a destinazione”
“Bene, e quando dovremmo partire?” chiese Aqua.
“Oh già, me ne stavo dimenticando… la partenza è prevista dal porto della scuola alla 4.30”
“C…cosa?” chiese Braig sconvolto
“Qualche problema” lo riprese severamente Ais.
“No, no, nulla”
“Bene ragazzi, allora potete andare… appuntamento domani al molo est del porto alla 4 in punto” disse Ais e nessuno tentò di ribattergli, ricordandogli che la partenza era prevista mezz’ora dopo.
“Arrivederci” risposero in coro i cinque ragazzi.
“Arrivederci…e andate a letto presto questa notte” disse dolcemente Seyfert.

Quando i ragazzi ebbero chiuso la porta, la voce misteriosa proveniente dall’angolo buio parlò di nuovo.
“Sembrano molto in gamba, ma pensi che possano farcela contro Nergal? È un avversario temibile”
“Non preoccuparti, se le cose dovessero andare terribilmente male, ci penserà Ais” rispose prontamente Seyfert.
“Ais, conto su di te, ma non intervenire se non è strettamente necessario…voglio che qui ragazzi diano fondo a tutte le loro risorse per questa missione…” continuò la voce.
“Per capire chi sono i tre prescelti” gli fece eco Ais.
“Esatto…” continuò Seyfert assorto nei suoi pensieri.
“Qualcosa non va?” chiese la voce avvertendo una certa nota di dubbio nelle parole di Seyfert.
“Non pensi che a quelli di Val possa scappare qualcosa e che rivelino ai ragazzi il vero scopo delle torri?”
“Il vero scopo delle torri? Ah” rise la voce “Te lo dico io qual’è lo scopo delle torri: servire come allenamento per i nostri futuri prescelti…”
“Mhhh…”
“Se qualcuno tenterà di dire qualcosa” disse Ais “Lo zittirò per sempre”
“D’accordo… allora, qual è la prossima mossa?” disse soddisfatto Seyfert.
“Avverti Nergal che entro il pomeriggio di domani manderemo cinque guerrieri alla Torre dell’Alba”
“Avvertirlo?” chiese stupito Ais
“Se si aspetta un attacco, schiererà difese più potenti, e ci sarà più sfida per i nostri prescelti. No?”
“Si” rispose Seyfert “Hai perfettamente ragione”
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 19/6/2007, 23:11




mi so appassionato di questa ff aggiornala presto
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 14:41




uuuuh! le cose si fanno serie!!!
bellobellobello!!!! ma aspetto ancora di scoprire ki sia l'uomo misterioso!!
e cmq nn è mica colpa mia se hai aggiornato tardi...e ke potty si è lasciato prendere la mano...sai si sente così trascurato poverino!! XD
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 14:50




Visto che orami siamo in estate, e non potrò restare in città a lungo, temo che per un pò non potrò continuare questa FF... comunque non preoccupatevi, ho già tutta la storia in testa e quindi non rimane che aspettare

Nel frattempo, come il caro Tetsuya Nomura ( i fan di Kingdom Hearts sanno di cosa stò parlando ), vi ho lasciato una specie di secret ending, una buona anticipazione ( più che altro frasi, alcune vere , alcune chissà ) di cosa avverrà in futuro... chi lo sa? magari leggendo queste frasi vi verrà voglia anche a voi di scrivere una ff su come continuaranno le avventure di Ven, Aqua e Aragon... sarebbe davvero bello, non trovate?... comunque ecco qui...

-Attaccheremo all'alba-
-Pensate di potermi sconfiggere?-
-Voi non immaginate nemmeno quanto sia forte la forza delle tenebre!-
-L'ultima torre si trova...-
-Ven, vuoi sapere la verità?-
-Uno sconfinato campo di rose rosse...-
-Mostrami la tua vera forza prescelto!-
-Guardate cosa è in realtà il vostro amico!-
-Aragon?...Aragon!!!!!!!!!-
-Seyfert...per quanto ancora vuoi mentirci?-
-Il ritorno delle tenebre è solo una questione di tempo-

Ven
-Il principe delle tenebre si è risvegliato-
Aqua
-Mio padre...-
Aragon
-Tu...tu non sei umano-
-Non possiamo arrenderci-
-Traditi, umiliati... eppure volete ancora combattere?-
-Noi siamo con voi-


KINGDOM HEARTS

-Questa guerra...è inevitabile-


THE KEYBLADE WAR


-Se questa è la strada che il KeyBlade ha scelto per noi... allora non ci resta che seguirla-

CONTINUA....

 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 9/7/2007, 14:12




ficooooo!!!!!!!!
sembra il trailer di un film!!!!!!!!!
tr stupendo!!!!!
xò adesso voglio leggere il cap!!! T^T
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 17:45




dopo tanto tempo, ladies & gentleman, sono lieto di annunciare che ho rincominciato i lavori su The KeyBlade War!. La trama principale è finalmente completa nella mia testa e ora non mi resta che scriverla..

Il prima possibile vi prometto che posterò il nuovo cap, ma nel frattempo date un occhiata a questa
image

è un immagine che rappresenta i vari personaggi della serie di Kingdom hearts. In basso a sinistra ci sono Aragon ( con i capelli castani ) Ven ( il biondino ) e Aqua, insieme a Seyfert e al tizio misterioso. Inoltre anche gli altri personaggi dell'immagine appariranno man mano nella storia ( tranne topolino, lui lo odio )
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 14:18




ah! quindi comparirà anke il grillo parlante? XD
 
Top
41 replies since 3/5/2007, 06:21   854 views
  Share