Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

The KeyBlade War: Kingdom Hearts

« Older   Newer »
  Share  
Makicloe
CAT_IMG Posted on 19/5/2007, 14:56




va beh!!! farò finta ke nn esista!!! tanto mi sta antipatico!!! XD
sn proprio curiosa di leggere il seguito!!! ^.^
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 06:14




Capitolo V:
Dopo qualche minuto di camminata in una strada sterrata nella foresta, i ragazzi giunsero in vista dell’enorme struttura centrale dell’Accademia, che era veramente immensa e si ergeva 13 piani sopra al suolo.
La struttura centrale aveva una struttura attorcigliata che ricordava vagamente la conchiglia dei paguri.
I nuovi arrivati vennero raccolti nell’enorme piazzale che si trovava davanti alla porta principale, propio sotto le scale, nelle quali era stato posta una piccola colonnina con un microfono.
Il brusio delle conversazioni tra i ragazzi era fortissimo e Ven, Aqua e Aragon fecero fatica a trovare un posto buono, ma alla fine riuscirono a raggiungere la prima fila, al fianco del giovane Braig e a poca distanza dell’odioso Marzius.
Improvvisamente tutti tacquero quando le porte dell’Accademia si aprirono.
Da esse uscirono circa una ventina di persone, tra uomini e donne, di tutte le razze ed età, alle quali si aggiunse l’uomo dai capelli azzurri di nome Ais e tutte si disposero in file ai lati della colonnina.
Dall’interno della porta da cui erano usciti si udirono dei passi e tra i ragazzi iniziò a circolare un brivido di eccitazione: il leggendario guerriero Seyfert stava arrivando.
Anche Ven fu colto da un misto di eccitazione e sorpresa, ma quando vide il leggendario guerriero rimase molto deluso.
L’uomo che stava scendendo lentamente le scale era un vecchio, con il volto magro e la pelle rugosa. Sulla testa non c’era traccia di capelli, mentre sul mento aveva un lungo pizzetto grigio.
Gli occhi dell’uomo erano arancioni, mentre le orecchie erano leggermente a punta.
Seyfert indossava un lungo abito nero e sotto di esso una camicia bianca e dei pantaloni neri.
Ven rimase sorpreso dal vecchio, che camminava con la schiena leggermente curva, ma poi realizzò che se erano davvero passati 50 anni dalla battaglia con le forze oscure, allora Seyfert doveva avere si e no 70 anni
L’uomo arrivò alla colonnina e si fermò, portandosi il microfono alla bocca
“Benvenuti ragazzi, benvenuti! Per me è un grande onore accogliere così tanti nuovi studenti nella mia accademia”
Dal gruppo di ragazzi si alzò un applauso e Ven ebbe l’impressione che l’uomo stesse osservando Aragon.
“Come vuoi tutti sapete, l’Accademia raccoglie prescelti dal KeyBlade da tutto l’universo, li addestra e poi li promuove a veri e propri Maestri del KeyBlade. Io so che voi tutti ce la farete a superare gli esami che vi attenderanno da qui ai prossimi cinque anni”
Un altro scrosciare di applausi lo interruppe.
“Bene, ed ora permettetevi di presentarvi il corpo insegnanti”
Per qualche minuto Seyfert fece un elenco di professori e delle loro materie, indicando ogni volta una delle persone arrivate poco prima
“Ed infine...” concluse Seyfert “Permettetemi di presentarvi il nuovo vice - preside, il professor Ais”
Gli applausi furono pochi e poco convinti, ma ciò non infastidì Ais
“Bene ed ora, prima di lasciarvi andare, vorrei ricordarvi che mi aspetto molto dai miei studenti, specialmente quest’anno, ora che abbiamo tra noi due discendenti dei miei compagni che affrontarono al mio fianco le forze delle tenebre”
La notizia sconvolse gli studenti. Tutti sapevano che Aragon era un discendente dei prescelti ma... chi era l’altro?
“Bene, arrivederci ragazzi” disse Seyfert voltandosi ed andandosene
Ven notò che il suo sguardo si era posato nuovamente su Aragon e poi... su di lui?
Ais prese il posto di Seyfert al microfono e tutti tacquero.
“Bene ragazzi, prima di essere ufficialmente ammessi nell’accademia dovrete essere smistati tra i vari gruppi. Come probabilmente saprete un Maestro del KeyBlade deve essere un ottimo combattente, ma deve anche avere una grande conoscenza delle arti magiche. Non tutti i combattenti sono uguali e dunque sarà giusto dividervi in vari gruppi a seconda delle vostre abilità, per permettervi di affrontare corsi di studi differenti. La scelta è definitiva ed irrevocabile e non potrete cambiare gruppo, tranne che in casi eccezionali. Coloro che dimostreranno di avere grandi abilità nei combattimenti all’arma bianca ma poche o nulle conoscenze nel campo della magia verranno smistati nel gruppo Valor, il cui colore è il rosso mentre, al contrario, coloro che hanno innate abilità magiche ma poca capacità di combattimento entreranno nel gruppo dei Wisdom, il cui colore è blu.
Coloro che dimostreranno di avere ottime abilità sia in combattimento che in magie entreranno nei Master, il cui colore è giallo.
L’ultimo gruppo.... beh, dubito che nessuno di voi riuscirà ad entrarci...” disse con tono di sfida osservando Aragon “Comunque l’ultimo gruppo, quello dei guerrieri con abilità superiori sia fisiche che magiche, è il gruppo dei Final, il cui colore è l’argento. Il colore della vostra uniforme, che riceverete a breve, rifletterà quello del vostro gruppo di appartenenza e del vostro dormitorio. Bene, seguitemi”
Ais condusse gli studenti attraverso l’edificio centrale dell’Accademia fino ad uno dei collegamenti che portava al centro d’addestramento, dove si fermò.
“Le regole sono molto semplici. Entrerete a turno in quella stanza” disse Ais indicando una porta davanti a loro “Prima di entrare vi doteremo di alcuni KeyBlade di prova, dopodichè verrete sottoposti ad esami con la realtà virtuale. Io e gli altri professori vi osserveremo dalla sala controllo e da lì decideremo il vostro gruppo. So che per molti di voi questo sarà il primo combattimento, ma è necessario che diate il massimo”

 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 16:20




nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! l'hai interrotto sul + bello!!!!!!!!!!!!!!!!
nn riesco a trattenere le lacrime....sigh...sigh....cattivooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T^T
cmq mi sta prendendo sempre d +!!!
qndi l'altro discendente dovrebbe essere ven....nn vedo l'ora di scoprirlo!!!!!
ah...ho notato la....diversità di seyfert....qui è un vecchietto! ma nasconde qlcs oppure è solo un anziano nonnino molto intelligente?
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 17:21




bah,e chi lo sà?.
magari questa volta Seyfert potrebbe essere solo un simpatico nonnino ed un saggio preside ( ti dice niente il nome Albus Silente? ) ma conoscendomi, dovresti aspettarti di tutto... magari è un cattivo voltafaccia, o l'ennesimo uomo in nero, o magari è solo una semplice comparsa... e che ti dice che non sia uno dei protagonisti principali, che lotta al fianco di Ven e dei suoi compagni?
il mistero continua...
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 14:09




ma ti piace così tanto farmi rimanere sulle spine?
cmq......spero nn sia un altro uomo in nero!!!! XD
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 23/5/2007, 16:30




CITAZIONE (Makicloe @ 23/5/2007, 15:09)
ma ti piace così tanto farmi rimanere sulle spine?

image image

CITAZIONE
cmq......spero nn sia un altro uomo in nero!!!! XD

No, su questo puoi stare sicura, in questa ff non dovrebbero esserci uomini in nero... ( forse ) image

 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 24/5/2007, 14:09




ah-ah...ti ho scoperto....sei perfido!! cattivo!!!! T^T
cmq, vedendo la tua mania x gli u.i.n. (uomini in nero), potrebbe comparirne uno all'improvviso...devo stare attenta!! XD
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 06:31




Capitolo VI
“Valor...Valor....Wisdom....Master...”
I test di smistamento stavano procedendo speditamente e presto sarebbe toccato a Ven.
Quando sentì il suo nome il ragazzo si irrigidì, ma Aqua gli diede una pacca sulla spalla e gli diede coraggio
“Forza”
“Si”
Ven prese uno dei KeyBlade offertogli da uno degli inservienti ed entrò nella stanza d’addestramento.
Quando la porta si richiuse alle sue spalle, Ven si trovò immerso nelle tenebre
Improvvisamente un ronzio sommesso cominciò a risuonare nelle sue orecchie ed improvvisamente si trovò in mezzo ad una foresta tropicale
“Wow, questa è realtà virtuale” pensò tra sè e sè, impugnando però ben stretto il KeyBlade.
Nella sala di controllo, situata più in alto rispetto al simulatore, Seyfert e Ais stavano osservando Ven
“Iniziamo con il livello base?” chiese uno degli operatori della console che controllava il simulatore
“Certo”
Improvvisamente, nel simulatore, Ven fu circondato da alcune creature nere antropomorfe.
“Fatevi sotto”
Ven partì all’attacco e riuscì ad eliminare tre delle sette creature con un solo fendente.
Il KeyBlade di prova era piuttosto leggero ma incredibilmente potente e Ven decise di impugnarlo al contrario, con la lama rivolta verso al basso
Più in alto, nella cabina di controllo, Seyfert rimase stupito nel vedere la posizione di battaglia del ragazzo
“Una presa inversa....propio come lui.....”
“Signore?”
“Aumentate la velocità di combattimento delle creature del 300%”
“Del 300%???”
“Si”
“Bene”
Nel simulatore, le creature cominciarono a muoversi con una velocità incredibile e Ven fece fatica a tenergli testa
“Le cose non vanno...” pensò tra sè e sè “Ho fatto tanto... non posso farmi cacciare propio ora”
Ven sentì un’aura energetica attorno a lui ed improvvisamente sentì il suo corpo incredibilmente più leggero.
Uno dei mostri gli balzò addosso, ma Ven lo vide tranquillamente avventarsi su di lui perchè il mostro si muoveva quasi al rallentatore. Ven si spostò all’indietro e distrusse il mostro con un solo colpo, poi fece lo stesso con gli altri, che erano praticamente immobili.
“Interessante...” commentò Ais osservando l’incredibile velocità di Ven
“La magia Haste... ha aumentato la sua velocità del 600%.... sapevo che quel ragazzo era speciale” ribattè Seyfert, poi si rivolse nuovamente all’operatore “Passa alla fase 2, resistenza fisica”
“Si”
Ven tornò alla sua velocità normale e si osservò intorno stupito
“Come ho fatto a diventare così veloce?”
Improvvisamente altre creature apparvero. Erano come le precedenti, ma erano di tre colori: rosse, gialle o blu
Ven si avventò su quella più vicina ma il KeyBlade fu respinto da un campo di forza
“Eh?”
Ven tentò di attaccare le altre creature ma fu nuovamente respinto.
“Che diavolo succede?”
“Ven usa la magia”
La voce di Seyfert risuonò da un altoparlante posizionato da qualche parte nella giungla
“Magia? Come diavolo faccio?”
Le creature circondarono Ven e gli balzarono addosso tutte assieme.
Il ragazzo tentò di difendersi, ma il KeyBlade non ebbe effetto.
Poco prima dell’attacco finale però, le creature e l’intera giungla scomparvero
“Esame terminato” risuonò la voce di Seyfert “Il tuo gruppo sarà Valor”
Ven uscì dalla stanza sorridente, mentre Seyfert lo osservava dall’alto
“Tale e quale a suo padre... non ha mai avuto una grande affinità con la magia”
“Già” commentò Ais

Dopo a Ven toccò ad Aqua, che venne assegnata ai Wisdom. Durante la sua prova aveva dimostrato una grande abilità nel controllare sia le forze magiche di base e le magie Fire, Thunder e Blizzard, sia quelle più avanzate come Reflex o Cure, ma lo stesso non si poteva dire delle sue abilità di combattimento con l’arma bianca
Gli esami successivi assegnarono Braig ai Master e Marzius ai Final
“Tsk, chissà perchè ma me lo aspettavo” commentò con disprezzo Braig ad Aqua e Ven “Beh, almeno quest’anno la scuola potrà usufruire di molti fondi gentilmente offerti dalla famiglia Auricus”
“Il prossimo.... Aragon Von Rutsenberg”
I volti di tutti i presenti si voltarono verso Aragon, che si diresse con calma verso la sala d’addestramento.
Quando l’inserviente gli presentò il KeyBlade, Aragon lo ignorò ed entrò
Nella sala di controllo, Seyfert era curioso di assistere alla prova di Aragon, ma Ais lo era molto di più
“Non ha preso un KeyBlade...interessante, vero Ais?”
“Si...”
“So a cosa stai pensando.... attivate il livello critico”
“Signore?” chiese stupito l’operatore, ma lo sguardo di Ais gli raggelò il sangue “Ok, procedo”
Il simulatore si attivò ed Aragon si ritrovò in un enorme deserto.
Dopo essersi guardato attorno un attimo, il ragazzo fece comparire nella sua mano un enorme KeyBlade.
Improvvisamente centinaia di creature nere simili a quelle che avevano affrontato Ven lo circondarono.
Aragon non si scompose ed alzò in alto il KeyBlade, che si trasformò diventando un’enorme falce, con la quale sterminò tutti gli esseri in pochi secondi, nello stupore di tutti
Poco dopo apparvero le creature colorate resistenti agli attacchi fisici ed Aragon le ignorò, rimanendo fermo
“L’esame termina qui” disse con calma osservando in direzione della sala di controllo
Dopo qualche secondo di silenzio, la voce di Seyfert risuonò dagli altoparlanti ed il simulatore si spense
“Esame terminato, il tuo gruppo sarà... Valor”
Aragon uscì dalla stanza nello stupore generale di tutti ed osservò Ven.
Pochi minuti dopo una sirena cominciò a risuonare nella stanza ed un’insegnante arrivò di corsa.
C’è stato un incendio nel simulatore... e c’è uno studente dentro
Prima ancora che Ven facesse qualcosa, Aragon prese il suo KeyBlade e si precipitò nel simulatore, sfondando la porta con un solo colpo.
L’incendio all’interno si era sviluppato velocemente e lo studente era svenuto in mezzo ad un muro di fiamme.
Aragon alzò il braccio ed una tempesta di vento e neve uscì dalla sua mano, congelando l’intero incendio.
Pochi secondi dopo Aragon uscì dalla sala d’addestramento con lo studente tra le braccia e lo poggiò a terra



non preoccuparti maki, in questa fan fiction non ci sono u.i.n... infatto stò organizzando qualcosa di nuovo... in questa ff più avanti ci sarà un t.m.s.n.o...
Ma che cosa sarà?
Ti lascierò in attesa x qualche capitolo... eheheheheh
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 14:36




allora aveva ragione a dire ke sei perfido!!!
nn mi lasci uomini in nero alla fine del cap, ma mi metti una strana sigla?!?
cmq...kissà ki è il padre di ven.........ma l'antipatico proprio nei final doveva andare?!???!!!! poi si monta la testa!!!!
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 28/5/2007, 15:02




certo ke sn perfido... io sono il signore assoluto degli uomini in nero e degli incappucciati di tutto l'universo... nessuno mi fermerà!

Cmq, in attesa del prox capitolo, ti sfido ad indovinare il significato della misteriosa sigla che ho scritto...
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 13:50




noooooo!!!!!!!!!!!!!! nn sn pratica di crittografia!!! per me potrebbe essere qualsiasi cosa!!! anke "tò mi sono nominato ornitorinco..."
un aiutino?!? ^.^
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 29/5/2007, 14:22




CITAZIONE
"tò mi sono nominato ornitorinco..."

oh mio dio, sei una sensitiva! come diavolo hai fatto ad indvinare al primo colpo?!?!? incredibile, mi insegni anche a me la telepatia??' XD





vabbene, scherzi a parte, ti darò un aiutino...
t stà per "tizio", mentre n sta per "nelle"
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 30/5/2007, 14:07




l'arte della telepatia è molto semplice.....fai come me.....spara a caso!!! XD

cmq...secondo me potrebbe essere tizio mascherato e qualcos'altro...tanto x rimanere nella questione u.i.n.!!! XD
 
Top
Solar_Wings
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 06:32




mascherato no, ma ti posso dire che m sta x misterioso

cmq ecco il nuovo capitolo

PS il tizio misterioso dovrebbeapparire in quello dopo

Capitolo VII
Seyfert ed Ais corsero a prendersi cura del ragazzo e, mentre Ais lo portò via, Seyfert rimase ed osservò Aragon
“Quel KeyBlade... è un Mutaforma, vero? Credevo che non esistesse più oricalco in tutto l’universo... apparteneva a tuo padre vero... tuo nonno glielo regalò poco prima che affrontassimo l’Oscuro”
“Conosceva mio padre?”
“Vedi, all’epoca della grande guerra con le tenebre, tuo nonno aveva oltre 30 anni ed un giorno ci portò a conoscere sua moglie ed il suo giovane figlio... tuo padre”
“La smetta di girarci intorno... di cosa vuole parlarmi realmente?”
“Sei perspicace eh? Beh, ovviamente voglio parlarti del tuo esame d’ammissione... per quale motivo di sei rifiutato di usare la magia nella prova? Hai appena dimostrato di saperla usare perfettamente... saresti entrato certamente nei Final”
“Si, lei ha ragione signore” intervenne Marzius “Perchè hai deciso di stare con quella feccia comune invece che con gente come me?”
Aragon non rispose ma lo fulminò con lo sguardo
“Signor Auricus” intervenne Seyfert “Il tuo esame è terminato. Vai al tuo dormitorio e lascia stare Aragon”
“Sissignore”
Non appena Marzius si fu dileguato, Aragon parlò di nuovo
“Ho scelto di rimanere nei Valor perchè c’è gente molto più interessante” disse rivolgendo la testa verso Ven, che stava chiacchierando con Aqua e Braig a poca distanza da loro due
“Oh... te ne sei accorto anche tu, vero?”
“Si”
“Bene, allora rimarrai nei Valor” disse Seyfert a bassa voce poi, dopo una breve pausa, alzò la voce e si fece udire da tutti gli studenti.
“Gli esami sono conclusi. Raggiungete i vostri dormitori e sistematevi. La cena si svolgerà nel salone grande alle 8, dopodichè ci sarà l’assegnazione delle vostre uniformi ed il gran ballo di benvenuto. Potete andare”

Ven ed Aragon raggiunsero il dormitorio dei Valor. Ven osservava Aragon con un certo timore, ma non si sentiva a disagio come la prima volta che lo aveva visto.
“C’è qualcosa che non va?” Aragon si fermò e si rivolse a Ven
“Eh? No, niente... senti...io....”
“Non devi avere paura di me...so che si raccontano delle storie sul mio conto, ma in fondo sono un essere umano come gli altri”
“Eh....” Ven rimase sorpreso dalla risposta di Aragon e si rese conto che l’aveva giudicato in un modo sbagliato “Scusa...senti, volevo chiederti perchè sei voluto rimanere nei Valor anche se potevi entrare tranquillamente nei Final”
“Il vero motivo sei tu Ven”
“Eh? Cosa?”
“Io e te abbiamo molte cose in comune, molte più di quelle che credi”
“Eh? di cosa stai parlando”
“Vuoi dire che tu non si nulla delle tue origini?”
“Le mie origini....”
“Seyfert Almasy, Siegfried Von Rutsenberg e Tetsuya Nomura... questi erano i nomi dei tre guerrieri leggendari che sconfissero l’Oscuro 50 anni fa”
“Nomura....”
“Seyfert Almasy lo hai già visto. Siegfried Von Rutsenberg era mio nonno, mentre Tetsuya Nomura, il più giovane dei tre è....”
La risposta uscì quasi automaticamente dalle labbra di Ven
“Mio...padre”
“Esatto...nelle tue vene scorre il sangue di un prescelto del KeyBlade, molto più che nelle mie... ecco perchè volevo stare in gruppo con te, per vedere le tue abilità”
“Abilità...già....”
Ven rispose quasi sovrapensiero perchè nella sua testa erano ricomparse le immagini del suo incubo ricorrente, quello del guerriero vestito di nero che camminava tra i resti di un villaggio distrutto.
“Cosa c’è Ven?”
“Aragon...tu sai cosa è successo ai miei veri genitori? perchè sono stato allevato dai Wallace?”
“Mi dispiace Ven....non sò cosa sia successo, sò solo che il villaggio in cui tu ed i tuoi genitori vivevate è stato raso al suolo in una sola notte e... tu sei l’unico sopavvissuto”
“...”
“Credo che sia ora di cena, dobbiamo andare”
“Si”

Come previsto, la cena si svolse nel salone grande, addobbato per accogliere i nuovi studenti
Ven, nonostante l’atmosfera di festa, rimase silenzioso e sulle sue per tutta la cena.
Subito dopo la cena, iniziò la cerimonia ufficiale di ingresso nell’Accademia e ad ogni studente venne affidata un’uniforme corrispondente al colore del suo gruppo ed un KeyBlade.
Aragon ovviamente non ricevette nessun KeyBlade, mentre ad Aqua fu donato un KeyBlade più leggero e sottile degli altri, ma in grado di amplificare i suoi poteri magici e a Braig fu donato un mutaforma in grado di trasformarsi in un paio di pistole gemelle di color violaceo.
A Ven invece fu donato un KeyBlade inverso, adatto al suo stile di combattimento a lama invertita e questa volta Ven si accorse del fatto che Seyfert lo studiava con attenzione, propio come faceva con Aragon.
Poco dopo la cerimonia, gli studenti furono mandati nei dormitori ad indossare le uniformi appena ottenute e, quando tornarono, trovarono il salone grande completamente modificato, senza le grandi tavolate ed addobbato per il gran ballo.
Ven, ancora sconvolto da ciò che gli aveva detto Aragon, ci andò di malavoglia, mentre Aragon non ci andò nemmeno, dirigendosi invece verso il centro d’addestramento, l’unico altro locale della scuola aperto dopo il coprifuoco.
Dopo essersi intrattenuto un pò a parlare con i suoi nuovi compagni dei Valor e con Braig, Ven uscì dal salone e raggiunse i giardini della scuola, scegliendo una panchina il più possibile lontana dalla sala da ballo.
Ven si sedette con calma ed alzò lo sguardo, osservando il cielo stellato, molto diverso da quello che vedeva sulla terra e sospirò rumorosamente
“Ehi, che ci fai qui?”
Una voce fece sussultare Ven, che si voltò spaventato, trovandosi faccia a faccia con Aqua.
“A...aqua...sei pazza....volevi farmi venire un infarto?”
“Oh, scusa...ti ho visto qui tutto solo ed ho pensato di farti uno scherezetto...”
“Mh, grazie tante”
“Ma dimmi...” riprese Aqua sedendosi al fianco di Ven “Che cosa ci fai qui tutto solo? Non ti stai divertendo al ballo?”
“No, non particolarmente...e tu?”
“Oh, beh, neanch’io...”
Dopo qualche secondo di silenzio, fu Ven a riprendere il discorso
“Beh, vedi...non è solo quello...sono successe così tante cose in così poco tempo è...”
“Capisco come ti senti...anche per me è stato lo stesso...vivevi una vita molto diversa sul tuo mondo vero?”
“Si...”
E’ così, per tutta la notte, Ven ed Aqua rimasero a parlare delle rispettive vite prima di entrare all’Accademia e quando la festa finì, verso le due di notte, tornarono entrambi nel loro rispettivi dormitori e Ven andò a dormire risollevato.

 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 1/6/2007, 14:33




bello!!!!!!
finalmente si scopre qlcs in + su ven (ke tra l'altro mi sta particolarmente simpatico!)
nn vedo l'ora del prox cap dove hai detto ke dovrebbe comparire il tizio misterioso s nelle o....solo nelle ombre...eh? qst volta ho indovinato? XD
 
Top
41 replies since 3/5/2007, 06:21   854 views
  Share