Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

VENGA IL TUO REGNO

« Older   Newer »
  Share  
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 23/7/2007, 10:24




finalmente hai ripreso! continuala presto!
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 16:54




ora che siamo tutti tornati posso tornare a pubblicare quindi rieccomi quiiiii

Pierre attraversava velocemente il corridoio,fino a giungere nel suo ufficio,dove ad attenderlo vi erano due dei suoi soldati,che appena lo videro gli porsero il saluto militare
PIERRE: Comodi comodi......dov'è adesso?
§: Nella sala interrogatorio signore
PIERRE: Bene allora andiamo
Percorsero nuovamente molti metri di corridoi e biforcazioni,fino a giungere ad una piccola saletta sorvegliata alla porta,con un cenno pierre salutò il soldato e fece il suo ingresso seguito dagli altri due, la stanza era vuota con solo un tavolo e qualche sedie, ad una delle quali era accomodata una giovane donna dai corti capelli blu ed occhi verdi, con le manette ai polsi,non sembrava minimamente spaventata dalla situazione in cui si trovava,al contrario era pierre quello stranamente nervoso, in sua presenza,era come se un vento freddo avesse iniziato ad alitargli sul collo
§: è stata catturata ieri notte signore, ha tentato di introdursi negli appartamenti di silvia alicia...pochi minuti prima che lei lasciasse la base

PIERRE: Il tuo nome? (disse brusco pierre, ma la ragazza non era per nulla preoccupata dalla sua arroganza,lo fissava anzi stranamente,un misto di calma....e compassione insieme)
PIERRE: Il tuo nome......capisci quello che dico? (ripetè indicando il labiale)....non mi capisci?.....o non puoi parlare....forse puoi scrivere? zenji carta e penna per favore ( pose il foglio bianco difronte a lei e le fece liberare i polsi)
PIERRE: Allora?...lo scrivi,? (lei prese lentamente la penna e con mano leggera tracciò al centro del foglio il numero sette

"7"

Pierre appallottolò il foglio e tuonò,

PIERRE:portatela via,forse una notte in cella di isolamento le schiarirà le idee,voi tenetemi informato nel caso si decidesse a parlare, ora devo andare la funzione comincia tra poco
§: si signore!


Quel giorno , il sole fece capolino prima del solito, e una forte luce irradiava la deewa, elios pensò che era strano vedere tanta luce in un giorno così triste....si vestì lentamente senza avere molta energia,il suo sguardo si posò sulla mano destra che senza che se ne accorgesse aveva ancora il guanto indossato da lui quella notte,probabilmente il sangue di silvia era ormai secco sulla pelle, ma non ebbe comunque il coraggio di toglierlo x lavarsi.....non osava...non poteva.....scostò le tende e il sole inondò la stanza,e qualcuno bussò alla porta che si aprì subito dopo

CHIBIKO: Sei pronto? (ELIOS senza parlare uscì dalla camera e insieme a chibiko percorse il corridoio)

CHIBIKO: Oggi il tempo è splendido....era da tempo che non c'era un sole così.....è strano in una circostanza così tragica non credi?
(elios abbozzò un mezzo sorriso)

ELIOS: A silvia non sono mai piaciute le cose tristi
quando uscirono all'aperto,elios dovette coprirsi gli occhi con una mano per vedere il cielo,tutto era brillante come mai prima, gli sembrava quasi di sentire la sua voce
*******************
SILVIA: ELIOS.....Non è meraviglioso? ogni cosa è meravigliosa......la terra....il mare...noi....il sole........già il sole.....e tu sei così.....forte come il sole....sai mi sono sempre chiesta dell'esistenza di dio o di una qualunque entità insomma....se c'è qualcosa lassù.........a volte ho forti dubbi.....ma poi mi basta guardare un semplice tramonto e pensare...che se dio si è preso il disturbo di creare tramonti così meravigliosi....uno diverso ogni sera....in ogni luogo...allora....dedica a noi una certa cura non credi?
************************
Improvvisamente nella luce,il legno scuro della bara posta accanto alla fossa dove c'erano tutti ad attenderli,gli ricordò che non era un semplice sogno, ma che silvia se ne era andata davvero.
La funzione ebbe inizio

Prete :dio ha benedetto Silvia Alicia con capacità superiori a quelle di quasi tutti noi, per lungo tempo lei ha accettato tale dono senza comprenderlo, ma poi ha incontrato un altro essere,la propria metà….con la quale ha creato un tutt’uno ha irradiato il mondo di speranza (chibiko chiuse per un’istante gli occhi)..e ha donato amore a chi ne chiedeva (pierre strinse cloe portandola via perché si sentiva male)..in tal modo è divenuta un tutt’uno e per la prima volta si è scoperta davvero viva.(il prete apre il vangelo e ne legge alcuni passi…mentre i portantini calano la bara nel fosso…lo stridere delle corde contro il legno lucido riecheggia nel silenzio)
PRETE: Di nuovo ho osservato sotto il sole che il correre non è dei veloci,ne il combattere dei forti,( in quel momento la mente di elios andò altrove ripensò a lei tanto tempo prima, quando lui era ancora un bambino,alla fattoria insieme agli altri orfani,lei rimaneva sempre alzata fino a tardi,e una sera lui fu svegliato dai rumori di lei che era ancora intenta a lavorare)

SILVIA: Cosa fai ancora in piedi? Devi andare a letto (poi gli sorrise e gli porse una mela)
Elios: tu non sei stanca?
SILVIA: Niente affatto…io sono forte cosa credi?
ELIOS: non hai mangiato?
SILVIA: Tel’ho detto sono forte…non ne ho bisogno…
ELIOS: Allora neanch’io voglio mangiare se non lo fai tu
SILVIA: Cosa dici? I bambini devono mangiare come si deve…..
ELIOS: noi non siamo figli tuoi…senza di noi staresti meglio….potresti mangiare perché lo fai?Noi non siamo parenti non abbiamo lo stesso sangue
(Non appena proferì queste parole,Silvia gli assestò un potente schiaffo fino a farlo barcollare all’indietro,e subito dopo urlò)
Silvia: non abbiamo lo stesso sangue e allora? Che t’importa di questo!? Non dire mai più sciocchezze del genere
Elios teneva una mano sulla guancia arrossata in silenzio, serrando le labbra pieno di collera ma improvvisamente si ritrovò circondato dalle braccia di Silvia che lo strinsero forte e sentiva le lacrime di lei bagnargli i vestiti
SILVIA: Mai più !

SILVIA: Anche se soltanto a parole vorrei diventare una madre….perdonami….ma come madre sono una frana
ELIOS: Non è vero sei bravissima
e in quel momento ,elios avrebbe dato qualunque cosa pur di risentire quel tepore,non voleva pensare che non lo avrebbe sentito mai più....per quanto si sforzasse di non pensarci,silvia gli affollava la mente....era come se lei fosse finita in lui,pensò che forse la sua sensibilità telepatica c'entrasse qualcosa,infatti ogni ricordo....ogni gesto di lei....li sentiva vividi....percepiva perfino gli odori....e non poteva far nulla per impedirlo

*******************
SILVIA: Qualsiasi cosa succeda non devi mai odiare il giorno in cui sei nato , non importa se gli altri non ti lodano,ma non dimenticare mai la forza di vivere….sempre! perché vivendo ci saranno sicuramente delle cose belle……….il mondo è pieno di cose bellissime tutte per te
***************

PRETE: ne il pane dei sapienti…ne la ricchezza degli astuti, ne il favore degli intelligenti….ma che il tempo e il caso rovinano tutti. A chi tra noi ha conosciuto e amato questa donna………..a chi tra noi ha conosciuto la combattente….la pacifica…….l’amica………la madre…..resta una piccola consolazione mentre oggi ne piangiamo la scomparsa, l’essere……l’essenza chiamata Celiane….ha lasciato questo mondo………Silvia resterà con noi per sempre.

Ad ogni pala di terra,elios sentiva mozzarsi il respiro,come se al suo posto vi fosse lui stesso,poi tutto tacque.....i suoni divennero rumori confusi,le voci solo stridii di sottofondo,e pian piano tutti se ne andarono lasciandolo solo,fu solo allora che Elios trovò la forza di muoversi,e si inginocchiò difronte alla lapide

E: Non ho avuto il potere di salvarti Silvia! Non ho avuto tanto potere….ma prendo l’impegno a non fallire mai più

Una volta nella sua stanza,rimase a lungo difronte allo specchio del bagno a fissare la sua immagine, in cerca di una risposta,poi lentamente si tole il guanto, e il sangue seccato sulla pelle aveva lasciato intatto il segno lasciato da silvia...una elle....lasciò scorrere l'acqua dal rubinetto, ma si fermò un attimo prima di bagnare le mani, qualcosa aveva attirato la sua attenzione, lo specchio.......fissò nuovamente il riflesso e notò una cosa curiosa.....l'immagine della mano al contrario.....
ELIOS: Ma che......!? (capovolse la mano davanti allo specchio e un suono uscì dalle sue labbra)

ELIOS: Sette
Si alzò lasciandosi tutto dietro, e si convinse di dover lasciare posto nella sua mente per una cosa sola.........ora sapeva cosa fare....

spero che questo pezzo sia piaciuto baci a tutti
 
Top
kyra84
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 19:51




Bella bella bella...ok, ho avuto la lacrimuccia quando è morta Silvia, che poi si è trasformata in pianto dirompente quando ho letto il funerale...sigh sigh...però la storia è bella, mi ha preso subito! ^^ Adoro Elios...mi piace molto come personaggio, e si è ben integrato al resto del gruppo! Dai, su...pubblica presto il nuovo capitolo! ^^
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 14:09




anke a me mi ha commosso, soprattutto qnd elios ricorda silvia...triste T^T sn felice ke hai aggiornato! ma quel 7...sn tr curiosa!!!
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 11:51




Grazie mille....sono contenta che vi piaccia...perciò rieccomi con un nuovo cap.

Dopo alcune ore di viaggio,il camion accostò lungo una breve strada secondaria

CAMIONISTA: Davvero vuoi che ti lasci qui ragazzo? che ci vieni a fare in un postaccio del genere?
ELIOS: Sono venuto a trovare un amico
In breve,elios si ritrovo a camminare in quella che una volta era la deewa,ormai ridotta ad un ammasso di rovine pericolanti,e umide
ELIOS: Pierre!......pierre…..sò che sei qua sotto…..non puoi nasconderti da me lo sai
(nessuna risposta gli venne alla sua chiamata,finchè non notò una scalinata dietro un'asse scricchiolante, e si mise a percorrerla pien piano fino a giungere ai sotterranei della base,e con sua somma sorpresa,incastonata nelle pareti di roccia della antica città di Atlandia vide una perfetta e attrezzatissima console informatica, con molteplici schermi alle pareti collegati in tutta la città, e un uomo seduto in poltrona che gli dava le spalle intento a premere i comandi
Pierre: mi inchino alla tua superiore saggezza, dopotutto….tu sei un esperto nel nascondersi…non è così Elios?
ELIOS: pierre....Che è successo alla Deewa?
PIERRE: forse la domanda giusta è cosa non è successo…..beh! dopo che tu sei sparito,visto che ti hanno definito una nostra “creazione”,alcuni burocrati hanno pensato bene di etichettarci come una sorta di casermone in cui…come hanno scritto? Ah si….”deviamo giovani menti alla guerra, altrimenti pacifiche”….le folle inferocite hanno fatto il resto, ma non importa….qua sotto ho tutto quel che mi serve, e poi non capita spesso che qualcuno venga a darmi fastidio….. a parte Chibiko certo….lei è migliore di tutti noi sai? È ancora convinta che si possano appianare le cose,anche Silvia la pensava così, e lo stesso Cloe
(ci fu qualche istante di silenzio in cui elios non sapeva bene che cosa dire)
ELIOS: Già ehmmm….ho saputo di Cloe…mi dispiace
Pierre: risparmiami…..ho avuto il tuo biglietto allora grazie…..lo sapevi che questi nuovi tizi separatisti hanno fatto saltare un’altra delle basi aerospaziali dell’esercito?....per non parlare delle caserme….ma dimmi che questo pensiero non provoca neanche un piccolo brivido di piacere nelle tua pellaccia invulnerabile
ELIOS: Non ho un lato così oscuro……
PIERRE: Tu credi?......lo abbiamo tutti in realtà…a seconda delle esigenze….perchè sei tornato…..?
ELIOS: A dir la verità non lo so……forse perché lo sentivo giusto
(pierre ridacchiò amaramente)
PIERRE: eheheheh….si certo….sai bene come la penso…..
ELIOS:si lo so…
PIERRE: perciò non ti aiuterò
ELIOS: è una tua scelta……
PIERRE: e quindi cosa farai?
ELIOS: è un’altra scelta…
PIERRE: Vieni….avrai voglia di riposarti un po’ immagino
(pierre lo condusse verso l'alto stando bene attenti alle travi pericolanti e alle perdite di umidità, finchè non giunsero nella camera in fondo a quello che una volta era un ampio corridoio, e subito elios riconnobbe la camera di silvia piena di foto ovunque)
PIERRE:…non è il grand hotel ma…
Elios: andrà benissimo
PIERRE: se qui ti fa impressione….posso sistemarti altrove
ELIOS: Non c’è problema davvero…..hai visto chibiko ultimamente)
PIERRE: No!...è sempre impegnata al vertice…nei suoi comizi politici…..
ELIOS: I puro sangue si vedono dalla partenza
PIERRE: Io avrei scommesso tutto su di te……
ELIOS: E avresti perso…
Pierre richiuse la porta alle sue spalle,lasciando solo elios intento a prepararsi a dormire….si rigirò più volte sul sofa nel tentativo di prender sonno, ma senza riuscirvi, i ricordi gli affollavano la mente, camminava su e giù per la stanza fumando una sigaretta, sentì delle voci alle sue spalle, si voltò di scatto ed ebbe una visione di tanto tempo prima…vide Silvia come la ricordava
*************
SILVIA: Sai io vengo qui quando mi sento sola
ELIOS: Uaoooooooooooo….
SILVIA: Senti uyn po’ mi dici come ti chiami?
ELIOS: Io sono elios…il figlio del sole
**************

Elios chiuse gli occhi con forza sperando di sottrarsi a quelle visioni, ma ottenne l’effetto contrario erano ancora PIù vivide nella sua mente

***********************
ELIOS: Ma quanto ancor più bello sarebbe…..poter guidare il vector sol
SILVIA: ce la farai….un giorno ci riuscirai ne sono certa
*********************

Elios premeva le mani sulle tempie e finalmente parve calmarsi
ELIOS: Maledizione!.....sapevo sarebbe successo….dannata testa……
Si accese un’altra sigaretta,facendo profonde boccate affacciato alla finestra, la luna piena lo illuminava….poi finalmente si distese sul sofa e prese sonno.

Pierre aspettò un po’ per entrare nella camera di Elios, non sapeva se fosse il momento adatto….il funerale aveva provato decisamente tutti, ma dopo un po’ si fece coraggio ed entrò
PIERRE: Posso entrare?
ELIOS: Prego pierre accomodati
Pierre rimase un po’ sorpreso dal tono di Elios….gli parve stranamente calmo e distaccato, nel mentre che si asciugava le mani bagnate
ELIOS: Posso fare qualcosa per te?
PIERRE: Beh ecco…in realtà….sono qui per dirti che in qualsiasi momento tu voglia…c’è una navicella pronta a riaccompagnarti alla fattoria
ELIOS: Davvero?
PIERRE: Comprendo il tuo desiderio di andartene ragazzo….neanche a me questo posto piace più….solo vorremmo tutti salutarti prima della partenza,sono nella sala grande ad attenderti….te la senti?
ELIOS: Immagino che non sia corretto farli aspettare….andiamo!
Disse con una scrollata di spalle,nel mentre che indossa la sua casacca,giunsero in sala dove tutti l'attendevano offrendogli conforto e pacche sulle spalle,


PIERRE: Voglio tu sappia quanto siamo addolorati per Silvia ragazzo….non era solo la tua tutrice…ma una nostra compagna…lo è stata per molti anni
ELIOS: Lo so….grazie pierre
(in quel mentre giunse anche il senatore)
SENATORE: Io medesimo e il senato intero....siamo addolorati per la perdita della divina Silvia
ELIOS: Ne sono convinto senatore....sono certo che tutti voi del senato eravate davvero sconvolti quando è stata ammazzata l'unica ostacolatrice alla riforma
(subito la sala si riempì di un grande mormorio)
CHIBIKO: Ma...elios...
SENATORE: Ora siete visibilmente sconvolto dalla tragedia, è comprensibile il vostro stato d'animo
ELIOS: tutt'altro senatore...non sono mai stato così lucido....forse ora comincio a vedere chieramente tante cose....posso assicurarla che ho intenzione di svolgere un indagine approfondita sull'accaduto....
SENATORE: Con che autorità?
ELIOS: quella di membro del senato, sono stato legalmente adottato da silvia alicia...perciò è nel mio pieno diritto rivestire la sua carica.....e farò quanto è in mio potere per assicurare l'assassino di silvia alla giustizia
(il senatore serrò le labbra in una smorfia di collera)
SENATORE: Gli e lo auguro
ELIOS:: questo non è un augurio senatore....è una promessa
SENATORE: Cosa vorrebbe insinuare?
ELIOS:: semplicemente le sconsiglio di mettersi troppo comodo sulla sua carica politica.....pierre!
PIERRE: Cosa c'è?
ELIOS:: richiama pure la tua navicella....io non vado da nessuna parte.....resto qui
SENATORE: Lei non mi impensierisce giovanotto...il senato ha avuto ben altri nemici
ELIOS:: fa molto male a sottovalutarmi....arrivederci senatore
(detto questo elios volse le spalle alla sala e si diresse nella sua stanza seguito a ruota da chibiko e pierre)
PIERRE: ma che diavolo ti è preso ragazzo?
ELIOS:ora....dato che avremo delle giornate laboriose....suggerirei a tutti di andare a riposare....tu no chibiko vorrei parlarti
(pierre uscì con aria sommessa lasciando soli i due ragazzi)
ELIOS:che ne pensi?
CHIBIKO: Penso che è una vera tragedia elios....penso che faremo bene a restare uniti in queste circostanze....invece di beccarci a vicenda
ELIOS:: credi sia stato eccessivo?
CHIBIKO: Penso solo che è pur sempre un senatore....e merita comunque del rispetto, lo stesso vale per pierre e gli altri.....hanno molta più esperienza di te e non hai il diritto di trattarli con sufficienza
ELIOS: devo...o sarebbero evidenti le mie debolezze....bisogna riunire il tutto......decidere da che parte stare....tutte queste sofferenze devono finire.....dobbiamo smettere di sbagliare.....io ci sono nato negli errori.....e lo stesso vale per te...ora basta.....domani convocherò il consiglio e decideremo il dafarsi...ti ringrazio per il tuo tempo
(chibiko sospirò e si volse per uscire)
CHIBIKO: Elios scusa se ti dico una cosa che ti ho già detto ma....cerca di non crescere troppo in fretta (detto questo chiuse la porta, lasciando elios solo con i suoi pensieri)
ELIOS: sono già cresciuto!

che ne pensate? spero vi sia piaciuto
 
Top
vectorsol
CAT_IMG Posted on 16/9/2007, 00:59




ti seguo accanitamente chappy stupendo come sempre ^___^
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 15:59




bellissimo pratty!!!!
continua così!! ^.^
 
Top
Seyfert89
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 16:21




uououououo! come ho fatto a perdermi ben 2 capitoli di venga il tuo regno?!?
chiedo venia e come al solito ti faccio i miei complimenti pratty... continua così!!!!
 
Top
22 replies since 14/2/2007, 20:02   248 views
  Share