Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

Intradimensione

« Older   Newer »
  Share  
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 8/12/2008, 00:27




Questa FF è Crossover e AU!

Intradimensione


Epilogo



Harry, Sora, Crash, Ash, Link, Mario... le loro vite stanno per cambiare, ma nessuno di loro lo immaginerà minimamente... presto ciò che doveva accadere accadrà e presto l'intradimensione nascerà, un solo cuore li può salvare, una sola anima, una sola forza...

1° capitolo: La sparizione di Harry



Pomeriggio, Hogwarts

A Harry stava per scoppiare la testa. Piton questa volta aveva veramente esagerato. Con la scusa del fatto che Harry aveva chiesto a Hermione l'ultimo ingrediente della lista aveva tolto dei punti a grifondoro e li aveva riempiti di compiti extra dicendo che si erano distratti in classe. “Non dico che tu abbia torto Harry” disse Hermione leggermente seccata “Ma sai come è fatto Piton, parlare durante la sua lezione non è stata un'ottima idea” “Ma tanto mi avrebbe tolto comunque dei punti dicendo che non avevo scritto tutti gli ingredienti” “La volete smettere sto tentando di scrivere il primo rigo” Harry e Hermione si girarono verso Ron con sguardo allibito. “Cosa c'è da guardare?” Harry e Hermione sperarono che Ron fosse sarcastico dicendo che non aveva ancora scritto nemmeno il primo rigo. “Ci mancava solo questo!!” esclamo Harry tirando un pugno sul tavolo “ho dimenticato l'ultima pagina degli appunti nell'aula di Storia della magia” “Ti sarai addormentato, sei più che giustificato” disse Ron. Hermione lo fulminò con lo sguardo. “Meglio che ci muoviamo o Piton troverà un'altra scusa per toglierci punti del tipo “siete venuti a prendere il libro dopo le 5” e ci toglierà 50 punti” disse Hermione alzandosi dalla poltrona davanti al fuoco e dirigendosi verso il ritratto. Harry e Ron si alzarono anche loro e la seguirono. “Prendiamo la scorciatoia per il 4° piano” disse Harry una volta fuori al ritratto “ci metteremo di meno”. I 3 si diressero verso una libreria e, estraendo un libro, questa si spostò lentamente rivelando un passaggio segreto. “Mi chiedo come mai non sia così semplice scoprirlo per sbaglio, magari se serve il libro...” disse Hermione “Ma hai visto il titolo del libro??” disse Harry mostrandolo a Hermione: Teoria degli incantesimi casalinghi, volume VII. “Oddio, non pensavo nemmeno che ci fossero in questo posto libri così inutili” disse Hermione stupita. I 3 avanzarono per una lunga scalinata, per poi trovarsi di fronte ad un'altra porta. “Questa non c'era l'ultima volta che siamo passati di qui” disse Harry sospettoso “Si vede che Gazza ha trovato posto come cameriera e poi a lui non serve la pratica degli incantesimi. L'unica cosa che mi stupisce e che Gazza abbia abbastanza cervello da studiare addirittura 7 volumi” disse Ron spalancando la porta “Ron asp..” Harry non fece nemmeno in tempo ad estrarre la bacchetta prima di vedere davanti a se un grosso vortice verde esercitare una forza tale da trascinare immediatamente all'interno lui, Hermione e Ron.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 16:30




Un intero capitolo su Harry!!! Che forza! Comunque sembra interessante come Crossover, anche se devo ammettere di non conoscere molto bene un paio di personaggi. Piton è sempre il solito antipatico! >.<
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 16/12/2008, 21:10




Grazie Maky ^^ Quali sono i 2 personaggi che non conosci? Così facciamo a indizi XD

2° Capitolo: Il primo incontro



Ora non precisata, pista arcobaleno

Mario era primo, ma teneva attaccati dietro di se Luigi, Peach e Rosalinda. “Mario, stavolta ti supererò, non posso arrivare sempre secondo!!!” “Che determinazione Luigi, ma arriverò puntualmente primo”. Peach e Rosalinda pensarono insieme “Sempre la solita storia...”. Davanti a loro si stagliava il primo salto della pista, probabilmente anche quello più lungo. Mario spinse l'accelerazione al massimo mentre decollava dall'arcobaleno. Ad un certo punto sopra di lui apparve un turbinio verde, ma solo per pochi secondi, un flash e poi basta. L'auto si allargò facendo apparire altri 3 posti e sopra di essa caddero 3 tizi non identificati. “Dove siamo finiti?” Chiese Ron rialzandosi con i capelli scompigliati. “AAAAAAAAAHHHHH” Hermione lanciò un grido acutissimo quando si accorse che si trovavano nello spazio su un auto scoperta senza capotte e che quest'ultima era guidata da un ometto abbastanza basso e leggermente tarchiato (se non altro più tarchiato di loro) con dei grossi baffi. “HERMIONE, FA QUALCOSA!!!!” urlò Harry dopo essersi reso conto della situazione. Intanto l'auto si era sbilanciata e loro stavano cadendo nel vuoto. Hermione si alzò in piedi e puntando la bacchetta verso il bordo della pista ruggì “CARPE RETRACTUM!!!” dalla bacchetta partì l'incantesimo che afferrò il bordo. L'auto ricevette luna spinta verso avanti grazie all'incantesimo, ma erano troppo in basso, non sarebbero riusciti a risalire sulla pista seguendo quella traiettoria. “HERMIONE, CI SCHIANTEREMO SOTTO LA PISTA COSI'!” “ALLORA INVECE DI CRITICARE FATE QUALCOSA!!!” Harry usci la bacchetta e la puntò sulla macchina “WINGARDIUM LEVIOSA!” Ron fece la stessa cosa e l'auto iniziò a risalire. Finalmente raggiunsero la pista e ci atterrarono sopra. Mario era spaventatissimo. Continuando a guidare -non avrebbe mai permesso a Luigi di vincere!!- Mario disse ai nuovi arrivati “Chi.. chi.. CHI DIAMINE SIETE? COSA CI FATE SULLA MIA AUTO? MI AVETE FATTO PERDERE UN SACCO DI TEMPO! COME AVETE FATTO AD ARRIVARE QUI? MA SOPRATTUTTO, COSA è SUCCESSO ALLA MIA AUTO????” “Una domanda alla volta e ci ringrazi, le abbiamo appena salvato la vita!!” esclamò Hermione. “Ma quale vita??? Lakitu ci avrebbe ripescati e rimessi in pista!” “Lachi??” chiesero i 3 in coro. Mario sospirò esausto. “Allora, procediamo con calma, innanzitutto chi siete?” chiese Mario ai 3. “Io sono Harry”, “Io Ron”, “Io Hermione” dissero i 3. “Ok, da dove venite?” “Da Hogwarts signore”. Mario si girò un attimo a guardare Hermione che aveva risposto “Hogwarts, mai sentito nominare... ultime 2 domande, come siete arrivati nella mia auto e che sono quei bastoncini e quelle cose che ne sono uscite fuori”. Hermione continuò a rispondere “Veramente noi stavamo entrando in un passaggio segreto quando abbiamo trovato un turbine verde. Non ho fatto nemmeno in tempo a lanciare un incantesimo sigillante che ci siamo finiti dentro... riguardo la seconda domanda quei “bastoncini” sono bacchette e quelli erano incantesimi. Siamo dei maghi, ormai ve lo possiamo dire, tanto ci avete visto lanciare l'incantesimo, e poi possiamo sempre farvi svenire e portarvi al ministero anche se penso che ci puniranno, però c'è l'articolo che dice che...” “Ok, basta così Herm” intervenne Harry. “Siete delle kamek?” chiese Mario “Delle cosa???” chiesero i 3 all'unisono “Ok, non lo siete” disse Mario. “Adesso possiamo sapere dove siamo?” chiese Harry. “Ma certo siete sulla AAAAAAHHHH!!!” urlò Mario notando qualcosa di anomalo sulla pista “Sulla aaaah??? AAAAAHHHH!” si unirono i 3 all'urlo mentre entravano in un altro di quei vortici verdi.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 16:35




Quale sarà il prossimo personaggio? Ti giuro che mi sta prendendo un sacco!
Comunque i personaggi che non conosco sono: tutti tranne Harry e Ash! XD No, beh, Sora e Mario più per sentito dire, cioò so come sono di aspetto e di che videogioco fanno parte, anche Crash, più o meno. Ma vuoto assoluto su Link. Non so proprio chi sia!
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:10




Allora, procediamo per indizi, te ne do 3, poi lo scoprirai comunque quando arriverà il suo momento:

1) Usa una spada molto particolare
2) Indossa una tunica verde
3) Ha un particolare simbolo che è formato da triangoli...
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:46




Questo è Sora? Mi ricordo qualcosa di simile ad una spada che aveva un nome simile a Beyblade, so che c'era un Blade, ma non ricordo. Scusate, ma io e videogiochi siamo due galassie a parte!
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 18/12/2008, 13:33




Veramente erano indizi per scoprire chi era Link XD Cmq la spada di Sora si chiama keyblade, che sta per "Arma chiave", infatti la sua arma è una grossa chiave.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 18/12/2008, 21:14




Ecco. Ve l'avevo detto che io e i video giochi siamo due cose completamente diverse! Ve beh, spero di imparare qualcosa di più man mano che va avanti la ff! Grazie comunque!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 15:33
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


beh cn calma capirai maki, a proposito, nn ci siamo presentati, sn crashis! piacere! ^^
 
Web  Contacts  Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 22:03




Piacere! ^.^
 
Top
9 replies since 8/12/2008, 00:27   94 views
  Share