Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

3 parole, NN poteva mancare su questo forum!

« Older   Newer »
  Share  
Makicloe
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 18:13




C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò
SPOILER (click to view)
TRE parole alla volta! E deve essere senza senso, così è più divertente!
 
Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 17:54




C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò a finire nella

SPOILER (click to view)
E chi ha fatto più di 3 parole?
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 20:35




C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò a finire nella buca in mezzo
SPOILER (click to view)
Gli articoli, compreso l' contano come una parola!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 17:27
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò a finire nella buca in mezzo alle scale e
SPOILER (click to view)
nn lo sapevo...

 
Web  Contacts  Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 19:45




C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò a finire nella buca in mezzo alle scale e le cadde tutte
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 21:11
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò a finire nella buca in mezzo alle scale e le cadde tutte e si spezzò
 
Web  Contacts  Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 21:12




C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò a finire nella buca in mezzo alle scale e le cadde tutte e si spezzò l'osso del
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 21:14
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
2,970
Location:
Meglio non saperlo.

Status:


C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò a finire nella buca in mezzo alle scale e le cadde tutte e si spezzò l'osso del collo che diventò
 
Web  Contacts  Top
Setzer_94
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 21:14




C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò a finire nella buca in mezzo alle scale e le cadde tutte e si spezzò l'osso del collo che diventò di gomma dopo
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 16:48




C'era una volta, in un paese, Harry, il prescelto dai capelli corvini, segretamente innamorato di una ragazza mora, il cui nome era Pansy Parkinson che era segretamente innamorata anche lei di lui. Però il crudele Draco, rampollo della famiglia di casa Malfoy, scoperta l'infatuazione, decise di vendicarsi. Così, un giorno, usò la pozione Polisucco, che lo trasformò in Ron, migliore amico di Harry, per fargli credere che il suo amore non sarebbe mai stato ricambiato. Così Harry, appresa la terribile notizia che Pansy era già innamorata dell'orribile Goyle, cadde nello sconforto e decise di cominciare un viaggio verso la Francia. Si ritrovò in autobus (il Nottetempo), che faceva schifo perchè era troppo sporco, e pensò "Era meglio se non mi fossi mosso da Hogwarts. Cosa pensavo di fare andando a cercare fortuna altrove? La verità è che non posso essere degno di far parte della scuola di Hogwarts. E Pansy non mi amerà mai. Forse è meglio che mi trasferisca da Ron per andare a Beauxbatons. Così potrò iniziare da capo e dimenticarmi di lei." Così Harry andò da lui e si preparò a partire per Beauxbatons. Arrivò all'accademia dove Fleur lo accoltellò a sangue, con la bellezza di una Veela che solo lei e sua nonna avevano. Fleur gli disse che non lo aspettava lì e che si era convinta che lui fosse ad Hogwarts. Ma Harry gli spiegò quello che era successo, e così lui diventò più depresso e per tirarsi su decise di andare a trovare l'indovino della città vicina, che in verità era suo fratello segreto. Quando giunse a casa dell'indovino bussò alla porta e l'indovino aprì. "Chi sei?" disse, Harry lo scrutò "Che razza di indovino è lei?!" e l'indovino rispose "Sono l'indovino Vevovivas!!!" L'indovino Vevovivas usò un lungo bastone e lo sbattè sulla testa di Harry, che si incendiò e corse per tutta la casa. Purtroppo andò a finire nella buca in mezzo alle scale e le cadde tutte e si spezzò l'osso del collo che diventò di gomma, dopo che Vevovivas fece
 
Top
114 replies since 20/6/2008, 23:37   326 views
  Share