Il Regno dello Scrittore ~ Fan Fiction Forum

L'onore di un Uchiha, FanFic su Naruto (la prima)

« Older   Newer »
  Share  
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 15:33




Beh non penso avresti preso 5 se ti avesse chiesto di scrivere una fanfic!
 
Top
AndyTheBest930
icon11  CAT_IMG Posted on 15/11/2007, 17:09




Ecco il IX cap!!!! Buona lettura (potrei anche dire buona lettura Maki-chan dato che la stai seguendo solamente tu)


L’onore di un Uchiha

Capitolo IX
“Minami”



N
on poteva respirare né liberarsi ma era ancora in piedi. Hizaru aveva il capo chino e sputava sangue ma non cedeva. Dalle ferite più profonde iniziò ad uscire del chakra simile a fumo e il corpo lentamente a sgretolarsi fino a sparire. “ma cosa sta succedendo?” il chakra dileguandosi svelò il cadavere di Hizaru in uno stato di orribile decomposizione “ma ma non ha senso!”, “ci tenevo a informarti che fino ad ora hai combattuto con un cadavere. Un cadavere molto forte certo, ma solo carne morta”; la voce veniva da una ragazza che era in piedi su un ramo. Era alta, e metà del suo viso era coperta dai suoi lisci e lunghi capelli neri. “beh, se non sbaglio eravate qui per uccidermi vero? Allora cosa stiamo aspettando?” la ragazza si gettò dal ramo sbattendo violentamente contro il terreno. Il corpo si dissolse: era un clone.
Tossì. Tossì di nuovo, e accennò un movimento del capo. Il segno nero era ormai diventato più grande e nitido e la ferita si rimarginò; il sigillo era completo. Urlò. Il sigillo nero che aveva sul collo sembrava incandescente e la faceva contorcere dal dolore. Però era viva. “non preoccuparti calmati. E’ tutto finito. Rimani qui sdraiata e cerca di ripos..” cadde a terra di fianco a lei; non aveva più un bricolo di energia. Le sue copie che stavano cercando la ragazza misteriosa svanirono e Ino aprì gli occhi. “I-Ino! Ino!” Shikamaru era a bocca aperta e la guardava attonito; Asuma e Chouji si avvicinarono lentamente. Shikamaru li raggiunse e tutti e tre rimaserò a guardare Ino e Naruto. “pensavo di avervi in pugno, invece vi siete già dimenticati di me” la ragazza era apparsa dietro di loro e stava guardando Ino stesa per terra; “sai sei davvero forte. La tecnica che ti ha rigenerato non funziona su chi è morto. Hai resistito alcuni minuti con un taglio sul collo! Perfino io che te l’ho fatto sono sconcertata”, Chouji si voltò “tu-tu-tu maledetta!”, “ehi sta calmo. Comunque io mi chiamo Minami. Questo ovviamente non vi sconcerterà affatto. Mentre il resto del mio nome, quello sarà una vera sorpresa!”


:D Bene Bene Bene premio per chi ha letto tutto il Cap!!! :D
Avevo annunciato che per il X cap ci sarebbe stata una sorpresa allora vi voglio anticipare qualche cosa!
Innanzitutto sarà un megacap, circa il triplo dei soliti.
Poi ci saranno molti risvolti interessanti nella trama.
Ci saranno dei disegni commemorativi e sui personaggi.
Unica cosa negativa: bisognerà aspettare un pò!!!
Beh alla prossima!!!!!!!
:) :D :woot: :) :D :woot: :) :D :woot: :) :D :woot: :) :D :woot: :) :D :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ah una piccola precisazione per chi non conosce Naruto proprio a fondo. Questa cosa è stata accennata nella serie italiana ma solo in parte e in modo vago. vi consiglio di leggere dopo aver letto il cap ciao!
SPOILER (click to view)
Il chakra della volpe è altamente curativo. In uno scontro tra Sasuke e Naruto questo viene trapassato completamente e si rigenera dopo alcuni secondi. Per questo motivo la particolare tecnica di sigillo, utilizzabile al momento solo da Naruto in quanto possessore attuale della Volpe a Nove Code, fornisce una rapida e completa rigenerazione con un costo di chakra però elevatissimo
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 16/11/2007, 15:12




bene bene bene! nel prox cap spero si scopra ki è minami. aspetterò!
la leggo solo io xkè x ora ci siamo solo noi due ke veniamo sempre, gli altri mi sa ke sn impegnati...x qnt mi riguarda, essendo di una pigrizia assurda, nn studio quasi mai (qst nn è affatto un bene!) e qndi sn sempre qui!
di sicuro se i temi ke ci potrebbe dare la prof fossero tipo "invente una breve storiella" o robe simili, prenderei + di 5 senz'altro!
ho sentito ke cm tema delle vacanze x una prima o seconda (nn ricordo bene) di un istituto tecnico, la prof ha dato cm traccia "inventa un dialogo immaginario tra due vestiti nel tuo armadio"...cioè...ke razza di tema è!!! a noi la prof ci da tipo "realtà e immaginario nei mass media, collegato a tasso" oppure, l'ultimo ke abbiamo fatto era un tema (saggio breve) sul purgatorio, ke doveva essere strutturato cm tema e nn cm interrogazione!
ecco xkè prendo sempre votacci!! ke razza di tracce sn qst!!! >.<
 
Top
AndyTheBest930
icon13  CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 17:18




Ci siamo ci siamo ci siamo ecco a voi il decimo capitolo!!!!!!!!! il tanto attesso X cap!
mi scuso se c'è stato parecchio da aspettare ma ne sarà valsa la pena! Ho lavorato anche sulla "copertina" della mia fanfic sperò sia venuta bene, auguro buona lettura a tutti!




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

L’onore di un Uchiha

Capitolo X
“Incontri”



F
orse lo aveva solo immaginato. Forse la sua mente le aveva giocato un brutto scherzo. O forse era davvero lui. Lo aveva perso. Ma doveva essere lì avanti da qualche parte. Una sagoma. Si fermò e guardò davanti a sé. Si, era davvero lui.
Riuscì ad alzarsi in piedi. Chouji, Asuma e Shikamaru erano intorno a lei in guardia. Shikamaru le sussurrò qualcosa all’orecchio. Ino annuì e si mise in posizione. Sentirono qualcosa e tutti si voltarono di scatto; l’altro gruppo era arrivato. “voi? Cosa ci fate qui?”, “maestro Asuma, abbiamo pensato di raggiungervi. Ho visto che stavate combattendo con il byakugan e.. ma quello a terra è Naruto?”, “no Naruto! Cosa gli è successo?” “non allarmarti Rock Lee è solamente stremato per aver usato tutto il suo chakra. Ma dov’è Sakura piuttosto? E Gai?” “Il maestro Gai si è allontanato per scontrarsi con un ninja molto forte e lo abbiamo.. hai detto Sakura?” “si volevo sapere dov’era” “Sakura è proprio qui di fianco a me vero Sakura?” si girò ma vide solo Rock Lee e Ten Ten “mi dispiace ma io non sono Sakura. Sono quella che ti ha ripetuto più volte che avevamo lasciato indietro Sakura mentre correvi. Ah mi chiamo Ten Ten, sono onorata di fare la tua conoscenza” “ti sembra il momento di scherzare!? Perché non me l’hai detto? Ah giusto me l’hai detto ma perché non ti sei assicurata che ti avessi sentito? Piuttosto è meglio cercarla col byakugan” “ragazzi venite qui. Non siamo soli. Abbiamo trovato Hizaru. Ed è morto. Invece un’altra ninja di nome Minami è qui da qualche parte e vuole ucciderci”, “l’ho trovata. Sta parlando con qualcuno. Oh no. Oh no! Ragazzi muoviamoci dobbiamo raggiungerla! Resistete!”. Corsero via e si avviarono verso Sakura. “Cosa gli è saltato in testa? E’ andata lì da sola? Perchè? E perché lui è qui?” “non lo so Neji ma dobbiamo mouverci” “E il maestro Gai? Cosa gli sarà successo?” “non preoccuparti Lee, sa badare a se stesso. Non abbiamo mai visto il maestro sconfitto da quando siamo con lui. Non ci deluderà stai tranquillo” “si Ten Ten hai ragione”.
L’uomo con la maschera era a terra e Gai era poco più in là che cercava di rimettersi in piedi. “Sei molto forte. Ma non ti permetterò di battermi. Non dopo quello che hai fatto” “Suvvia, lei non ha scampo. Io sono solo un’illusione e guardi lei com’è ridotto. Se dovesse assestarmi un colpo mortale il poveretto che ha assunto questa forma morirebbe e io me ne starei tranquillo a rilassarmi” “quel poveraccio ormai è spacciato ma io no. Non ti lascerò portare via un’altra vita!”, “beh in questo caso chiudiamo la questione”.
Lo guardava negli occhi. Quelli non erano i suoi occhi. Non quelli di un tempo. I loro sguardi si erano incrociati e loro erano rimasti lì, l’uno negli occhi dell’altro. Erano immobili e si guaradavano. “perchè sei qui Sakura?” non riusciva ad aprir bocca. Era totalmente paralizzata. “allora?”, “se non hai niente da dire posso anche andare”, “n-no ti prego, non andare, Sasuke”.
“tecnica del loto frontale!”, Gai si fermò e il suo chakra iniziò a irradiarsi violentemente intorno a lui. “Non hai scampo!” sparì. Era incredibilmente veloce. Il ninja con la maschera si guardava intorno, più con curiosità che preoccupato. Gai spuntò davanti a lui e gli diede un calcio devestante dritto nel torace. Il ninja fu scagliato molto lontano e la sua maschera si ruppe.
“devi dimenticarmi. Io non appartengo più alla tua vita. Io non ho una vita. Esisto per un unico scopo. E quando porterò a termine la mia missione cesserò di esistere. Ora non fermarmi” “no Sasukeee!” Sakura urlò, cercò di tenerlo per un braccio, lui si voltò sfoderò la katana e gliela appoggiò sul collo.
“forza dobbiamo raggiungerla!” “Neji ma cosa succede?” “TenTen, Sakura sta parlando con Sasuke. Sasuke Uchiha.” “ma ma non è possibile! Come può essere qui” “è per questo che sono ancora più preoccupato”.
Non si rialzò. Gai, sfinito, si avicino al corpo del ninja steso per terra. Lo voltò. Non era Hizaru. Perché aveva preso possesso di quel ninja? Cosa c’entrava in tutta questa storia? E, soprattutto, perché era tornato? Si sedette e fece dei respiri profondi. Appena si sarebbe ripreso avrebbe contattato gli altri.
Naruto si mosse appena, senza aprire gli occhi, e poi ritornò nella stessa posizione di prima; era cosciente ma non riusciva ad alzarsi.
“perché sono corsi via?” Asuma si guardava intorno mentre parlava, voltando la testa in tutte le direzioni possibili “quella Minami. Dov’è finita?”, gli appoggiò una mano sula spalla e lui scattò via “mi cercavi?” Chouji e Shikamaru si lanciarono addosso alla ragazza che evitò leggiadramente ogni attacco. “non ci siete ancora arrivati? Nessun addestramento può dare dei riflessi come i miei. Perché non sono riflessi. E’ lo sharingan. Si, signori: il mio nome è Minami Uchiha.
“no!” Neji urlò. “bene bene bene. Ci rivediamo tutti, Neji, Lee, Ten Ten. “lasciala andare” Rock Lee gridò guardando sbalordito la scena. “in onore dei vecchi tempi, ti lascerò in vita. Ma la prossima volta non succederà” sparì.
Gai ritornò in piedi e cercò di mettersi in contatto con i suoi compagni; “Lee, mi ricevi?”, “c-cosa si maestro”, “va tutto bene? Ero in pensiero per voi. A quanto pare, c’è un Uchiha da queste parti.


Allora io mi sono reso conto che sto scrivendo initerrotamente da X capitoli però volevo sapere chi non conosce molto della trama di Naruto posso darvi con piacere tutte le informazioni che volete.


 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 18:00




mi disp ma la copertina non sono riuscito ad aggiungerla appena posso la posto
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 18:35




ecco! infatti nn la vedevo! quanti uchiha sn comparsi in qst cap! ^.^
solo un'informazione: minami uchiha l'hai inventata tu?
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 19:47




quanti ne hai contati finora?
comunque si l'ho inventata segui la storia perchè in realtà inizia solo adesso
 
Top
AndyTheBest930
icon1  CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 20:37




Ecco il XI cap. Comunque Maki-chan anche Hizaru me lo sono inventato. Minami però assumerà un ruolo importante nella trama e si scopriranno parecchie cose su di lei anche in questo capitolo. Bene buona lettura!

L’onore di un Uchiha

Capitolo XI
“Riunione del Clan”



G
ai e il suo gruppo si riunirono. “allora, ve la siete cavata bene con quel gruppo di ninja, eh?” “erano dei dilettanti. Piùttosto, ci racconti di cosa è successo con quel ninja” “ecco Neji, quel ninja era molto potente. Mi sono allontanato per non rischiare che foste coinvolti” “questo lo avevamo capito. Piuttosto, di chi si trattava?” “ecco Neji, quello era il capo degli scagnozzi di Hizaru” “maestro Gai?” “si, Rock Lee?” “quando ha incontrato Sasuke?” “Sasuke!? Intendi Sasuke Uchiha?” “certo maestro! Lei ha detto di aver incontrato un Uchiha. Ecco noi abbiamo incontrato Sasuke poco fa e” “Sasuke? Io non mi riferivo a lui. Cosa ci fa qui? La persona a cui mi riferivo era Itachi Uchiha”.
“tecnica della palla di fuoco gigante!” Minami si levo in aria e iniziò a soffiare fra le dita creando un enorme sfera infuocata; “scansatevi!” Asuma urlò al resto del gruppo. Shikamaru aveva preso Naruto e l’aveva portato via. “Shikamaru? Che cosa succede?” “rimani qui Naruto. Devi riprendere le forze” “ma io” “quando ti sarai ripreso potrai raggiungerci. Ora rimani qui al sicuro”.
Minami stava per attaccare nuovamente quando fu trascinata via. Asuma, Chouji, Shikamaru e Ino si guardavano intorno ossessivamente.
“tu! Tu, sei Minami, vero?” “si Sasuke” “come fai a sapere il mio nome?” “oh tu non puoi ricordarti. Dopotutto, è la prima volta che mi vedi. Ma io ti conosco” “tu hai cancellato i miei ricordi vero? E mi hai dato questa spada” la estrasse appoggiandola delicatamente sul collo della ragazza “no, non è come pensi. Tu ricordavi solo il mio nome vero? E che dovevi venire in questo posto?” “si” “sei stato manipolato. E non da me. Perché avrei dovuto mandarti ad uccidermi? È stato Itachi. Ma tu non lo ricordi vero? Ora ti racconto tutto fratellino”.
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 17/12/2007, 20:57




Ehi Maki è un pò che non ti fai vedere mi abbandoni qui da solo sul foro? vabbè vedo di fare il XII ma vieni a leggere la fanfic ti prego altrimenti dovrò rileggerla da solo
:cry: ti pregoooo :cry:
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 16:12




eccomi eccomi!!! scusa ma non sono venuta per un po'! comunque adesso recupererò tutto!!! cmq ne avevo contati tre...ma forse mi sbagliavo! continua presto che sono curiosa! ^.^
 
Top
AndyTheBest930
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 16:19




noterai che non aggiungo capitoli da tempo ma era perchè pensavo non la seguissi più purtroppo ho tantissimo da fare in questi giorni e non so quando potrò aggiornare.
 
Top
Makicloe
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 16:20




va beh, vorrà dire che aspetterò!! ^.^
 
Top
PRATTOLOGA
CAT_IMG Posted on 7/3/2008, 03:05




e vorrà dire che aspetterò anch'io...perchè mò mi sono accanita.....^-^ mi raccomando...non puoi lasciarmi così :cry:
 
Top
27 replies since 9/11/2007, 20:14   182 views
  Share